Vai al contenuto
Claudio75

Una francese di nome Bruni

Messaggi raccomandati

Così si è dichiarata Madame Sarkozy in un'intervista a Libération. Poi però si è corretta e ha spiegato il mistero della sua nazionalità. E' italiana e non ha ancora la cittadinanza d'Oltralpe

 

Carla Bruni è come Britney Spears. Non passa giorno senza una sua notizia o dichiarazione schiaffata in prima pagina di qualche quotidiano o magazine. L'ultima in ordine di tempo è una sua dichiarazione che sta scatenando un vero putiferio tra i fan. «Non sono più italiana da tre mesi. Mi considero francese» ha detto la signora Sarkozy in un'intervista esclusiva al quotidiano francese Liberation. La Bruni si è poi subito corretta quando un giornalista le ha chiesto se aveva già la nazionalità francese: «Non ancora - ha risposto - la procedura è lunga per tutti, ma sono ormai francese».

 

La modella-cantante ha precisato di non aver mai chiesto prima di sposarsi la nazionalità francese. «Avevo un permesso di soggiorno, potevo lavorare in Francia, sono europea. Mia sorella (l'attrice e regista Valeria Bruni-Tedeschi) voleva votare in Francia, ha chiesto la nazionalità e l'ha ottenuta, ma è una sua scelta. Io ho un passaporto italiano che posso conservare fino al 2012. Poi scade. Ma simbolicamente mi considero francese»

 

Al giornalista che le chiedeva se «la sua missione all' Eliseo è anche quella di colmare il fossato fra gli ambienti culturali e la destra» la Bruni non esita a rispondere che «non c' è un fossato fra gli ambienti culturali e la destra, questo è un pensiero estremo. Ci sono probabilmente delle persone molto colte a destra e probabilmente degli ignoranti a sinistra. Io sono una di questi, ignorante!». Beh, almeno lo ammette...

post-1987-1214149709_thumb.jpg

post-1987-1214149731_thumb.jpg

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mejo, un italiana de meno che da la picchia ali galletti magna rane a tradimento :D

1412881[/snapback]

 

 

sticazzi

1412884[/snapback]

 

 

fori da li cojoni

1412886[/snapback]

 

 

troia

1412907[/snapback]

 

 

CHE PUTTANONE

1412909[/snapback]

 

 

sti grandissimi cazzi, una de piu' da piasse per culo

1412932[/snapback]

 

 

Semo sempre stati un forum de Oxford d'altronde.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:stica:

1412939[/snapback]

 

cmq du botte je le darei volentieri almeno dopo aver battuto la francia al mondiale, dopo averla battuta all'europeo te sbatti pure la bruni :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che deve di la moglie del presidente francese...

Me dispiace soltanto per questa fuga delle fighe dall' italia :(

1412931[/snapback]

 

Prima i cervelli, poi le fighe....la speranza che siano le teste di cazzo a fuggire dall'Italia rimane invece sempre vana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sticazzi

1412884[/snapback]

Quoto... che armanesse su..che qui ce ne stanno a palate de gentaglia come lei... fori da li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che deve di la moglie del presidente francese...

Me dispiace soltanto per questa fuga delle fighe dall' italia :(

1412931[/snapback]

 

Prima i cervelli, poi le fighe....la speranza che siano le teste di cazzo a fuggire dall'Italia rimane invece sempre vana.

1413233[/snapback]

 

Mattepare :(

 

Tra l' andro, l altra grande esule è...

 

monica-bellucci.jpg

 

Ma do annamo :(

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un tg nazionale (mi pare il tg2) parlando del presidente francese ha detto "...con sua moglie Carlà".

 

Sarà stato un semplice lapsus?

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che deve di la moglie del presidente francese...

Me dispiace soltanto per questa fuga delle fighe dall' italia :(

1412931[/snapback]

 

Prima i cervelli, poi le fighe....la speranza che siano le teste di cazzo a fuggire dall'Italia rimane invece sempre vana.

1413233[/snapback]

 

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che deve di la moglie del presidente francese...

Me dispiace soltanto per questa fuga delle fighe dall' italia :(

1412931[/snapback]

 

Prima i cervelli, poi le fighe....la speranza che siano le teste di cazzo a fuggire dall'Italia rimane invece sempre vana.

1413233[/snapback]

Beh per le teste di cazzo c'è tantissimo mercato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Così si è dichiarata Madame Sarkozy in un'intervista a Libération. Poi però si è corretta e ha spiegato il mistero della sua nazionalità. E' italiana e non ha ancora la cittadinanza d'Oltralpe

 

Carla Bruni è come Britney Spears. Non passa giorno senza una sua notizia o dichiarazione schiaffata in prima pagina di qualche quotidiano o magazine. L'ultima in ordine di tempo è una sua dichiarazione che sta scatenando un vero putiferio tra i fan. «Non sono più italiana da tre mesi. Mi considero francese» ha detto la signora Sarkozy in un'intervista esclusiva al quotidiano francese Liberation. La Bruni si è poi subito corretta quando un giornalista le ha chiesto se aveva già la nazionalità francese: «Non ancora - ha risposto - la procedura è lunga per tutti, ma sono ormai francese».

 

La modella-cantante ha precisato di non aver mai chiesto prima di sposarsi la nazionalità francese. «Avevo un permesso di soggiorno, potevo lavorare in Francia, sono europea. Mia sorella (l'attrice e regista Valeria Bruni-Tedeschi) voleva votare in Francia, ha chiesto la nazionalità e l'ha ottenuta, ma è una sua scelta. Io ho un passaporto italiano che posso conservare fino al 2012. Poi scade. Ma simbolicamente mi considero francese»

 

Al giornalista che le chiedeva se «la sua missione all' Eliseo è anche quella di colmare il fossato fra gli ambienti culturali e la destra» la Bruni non esita a rispondere che «non c' è un fossato fra gli ambienti culturali e la destra, questo è un pensiero estremo. Ci sono probabilmente delle persone molto colte a destra e probabilmente degli ignoranti a sinistra. Io sono una di questi, ignorante!». Beh, almeno lo ammette...

1412880[/snapback]

 

 

ma facesse un vomito

manco me piace a me

cha li denti finti me pare un cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.