Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ma senza I-Pod se pò corre???

Messaggi raccomandati

Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

a parte che lui dice una con e una senza... potrebbe essere benissimo il contrario...

poi te piace fa tanto lu perfettino... sai un cazzo te, magari per la prima si è allenato 1 mese, per la seconda tutto l'anno di mezzo...

non stessi sempre a cerca li cavilli a cui attaccattè calle....

 

penso anche io che abbia fatto la prima senza e la seconda con... ma non è scritta chiaramente come cosa.... la deduci e basta.

1810784[/snapback]

 

Io deduco in base a quello che è scritto.

 

Non posso mica dedurre per quello che non c'è scritto.

 

Dalle due sequenze 2005 - 2006 - senza iPod - con iPod è evidente che ha fatto quella del 2005 senza e del 2006 con.

 

Perchè dovrei dedurre il contrario??

 

bo

 

yep

 

.Ciaps

1810793[/snapback]

 

mo infatti hai scritto che deduci... prima hai detto che parlava chiaro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

a parte che lui dice una con e una senza... potrebbe essere benissimo il contrario...

poi te piace fa tanto lu perfettino... sai un cazzo te, magari per la prima si è allenato 1 mese, per la seconda tutto l'anno di mezzo...

non stessi sempre a cerca li cavilli a cui attaccattè calle....

 

penso anche io che abbia fatto la prima senza e la seconda con... ma non è scritta chiaramente come cosa.... la deduci e basta.

1810784[/snapback]

 

Io deduco in base a quello che è scritto.

 

Non posso mica dedurre per quello che non c'è scritto.

 

Dalle due sequenze 2005 - 2006 - senza iPod - con iPod è evidente che ha fatto quella del 2005 senza e del 2006 con.

 

Perchè dovrei dedurre il contrario??

 

bo

 

yep

 

.Ciaps

1810793[/snapback]

 

mo infatti hai scritto che deduci... prima hai detto che parlava chiaro... ;)

1810795[/snapback]

 

La deduzione deve partire da un discorso chiaro.

 

Se il discorso non fosse stato chiaro non avrei "dedotto" ma "ipotizzato".

 

yep

 

.ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

Manca la parolina magica "rispettivamente" per esse vero quello che dici, peró vabbé, famo che c´hai ragione tu!

 

Tornando in topic, io corro senza musica, per il semplice fatto che corre me aiuta a rilassamme e a liberamme la capoccia da tutti i pensieri, se me entra dentro la musica st´effetto non ce l´ho...

La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

1810806[/snapback]

 

ah catartico? pensavo umido invece :lol:

1810810[/snapback]

 

Ma voi mette il non dover fa la doccia e non dover poi lavá i panni?? e non aver il bisogno de nasconde le ascelle pezzate??

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

1810806[/snapback]

 

ah catartico? pensavo umido invece :lol:

1810810[/snapback]

 

Ma voi mette il non dover fa la doccia e non dover poi lavá i panni?? e non aver il bisogno de nasconde le ascelle pezzate??

 

:lol::lol::lol:

1810813[/snapback]

 

se non li porti proprio i panni, oltre a non lavarli, non devi nemmeno stenderli per farli asciugare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

1810806[/snapback]

 

ah catartico? pensavo umido invece :lol:

1810810[/snapback]

 

Ma voi mette il non dover fa la doccia e non dover poi lavá i panni?? e non aver il bisogno de nasconde le ascelle pezzate??

 

:lol::lol::lol:

1810813[/snapback]

 

se non li porti proprio i panni, oltre a non lavarli, non devi nemmeno stenderli per farli asciugare!

1810833[/snapback]

 

Hai dedotto che li asciugo? molto male!!! :P

Io corro solo quando piove. i panni per corre li tengo in una specie de acquario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

1810806[/snapback]

 

ah catartico? pensavo umido invece :lol:

1810810[/snapback]

 

Ma voi mette il non dover fa la doccia e non dover poi lavá i panni?? e non aver il bisogno de nasconde le ascelle pezzate??

 

:lol::lol::lol:

1810813[/snapback]

 

se non li porti proprio i panni, oltre a non lavarli, non devi nemmeno stenderli per farli asciugare!

1810833[/snapback]

 

Hai dedotto che li asciugo? molto male!!! :P

Io corro solo quando piove. i panni per corre li tengo in una specie de acquario.

1810838[/snapback]

 

cuci esci de casa già acclimatato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina in palestra mi si è scaricato l'ipod all'8° minuto de corsa...volevo smette l'allenamento :lol:

1810430[/snapback]

 

a te manco l'orchestra de "la scala" de milano appresso te farebbe dimagrì bassetto mio.

 

rassegnate.

1810436[/snapback]

 

:dito:

 

i love you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che è una di quelle cose che finchè non la provi, non ti rendi conto di quanto è comoda.

1810458[/snapback]

 

Io nella mia vita ho fatto 2 maratone (firenze) nel 2005 e nel 2006.

Una senza i-pod e una con.

Il tempo è stato pressochè identico (12min.differenza) a favore dell'i-pod.

La differenza è che se fai una playlist adatta ai tuoi ritmi il tempo sicuramente ti passa meglio.

Poi quando ero in gruppetto facevo fare una pausa all'orecchie e scambiavo du chiacchiere.

1810658[/snapback]

Ai 12 minuti devi considerare un anno di vecchiaia in più quindi il risultato determinato dalla presenza dell'iPod non è indifferente.

 

Bo

 

.ciaps

1810727[/snapback]

A parte che non c´é scritto se con l´ipod ha fatto quella nel 2005 o nel 2006. Comunque credo che nella maratona conti piú il vantaggio di avere l´esperienza di una precedente maratona piuttosto che lo svantaggio di esser un anno piú vecchi. Giusto?

1810744[/snapback]

 

La sequenza parla chiaro. Ha fatto quella del 2005 senza l'iPod. Quella del 2006 con l'iPod.

 

yep

 

.ciaps

1810766[/snapback]

 

Manca la parolina magica "rispettivamente" per esse vero quello che dici, peró vabbé, famo che c´hai ragione tu!

 

Tornando in topic, io corro senza musica, per il semplice fatto che corre me aiuta a rilassamme e a liberamme la capoccia da tutti i pensieri, se me entra dentro la musica st´effetto non ce l´ho...

La miglior cosa poi per me é corre sotto la pioggia, é proprio catartico!

1810806[/snapback]

 

Hai ragione.

Parto dal fatto che la mia preparazione per le due maratone era la stessa, e nello stesso tracciato.

La prima senza i-pod in 4h 48min.

La seconda in 4h 36min.

 

Come vedete tempi da puro amatore.

Correre con l'ipod specie nelle lunghe distanze toglie un pò di noia e ti alleggerisce la mente, ma sicuramente non migliora la prestazione.

 

Sicuramente nelle maratone brevi (10km o nelle mezze) se pianifichi una play list alle tue funzioni cardiache come avviene per lo spinning potrai ricevere benefici nelle prestazioni.

Ma a livello amatoriale se non hai testa e gambe ti puoi portare dietro anche il palco con gli U2 che non combini una cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque correre la maratona con l'ipod è una bella esperienza.

Avevo fatto una playlist solo per le mie preferenze artistiche e non per le frequenze cardiache.

Poi mi ero rotto i coglioni e ho messo per un oretta tutto a random.

Pezzi lenti e spinti per alternare i miei stati d'animo.

Specie all'ultimo KM quando sei esausto e una bella canzone ti accompagna al traguardo è molto emozionante.

Io avevo scelto come ultimo brano "Hoppipolla" dei Sigur Ros.

Me sò messo a piagne :lol:

"Non je la facevo più"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete tempi da puro amatore.

Correre con l'ipod specie nelle lunghe distanze toglie un pò di noia e ti alleggerisce la mente, ma sicuramente non migliora la prestazione.

 

Sicuramente nelle maratone brevi (10km o nelle mezze) se pianifichi una play list alle tue funzioni cardiache come avviene per lo spinning potrai ricevere benefici nelle prestazioni.

Ma a livello amatoriale se non hai testa e gambe ti puoi portare dietro anche il palco con gli U2 che non combini una cippa.

1811155[/snapback]

 

in soldoni è quello che ho detto io.

 

ma vajelo un pò a fa capì a gente come callea :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh il lettore mp3 a me quelle poche volte che ho corso ha soltanto fatto compagnia coi pezzi che mi piacciono di più. Quando corri è molto meglio di avere un compagno che corre con te, se parli perdi solo energie e fiato inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boh il lettore mp3 a me quelle poche volte che ho corso ha soltanto fatto compagnia coi pezzi che mi piacciono di più. Quando corri è molto meglio di avere un compagno che corre con te, se parli perdi solo energie e fiato inutili.

1811160[/snapback]

 

Non sono daccordo.

Con un compagno del tuo stesso calibro il tempo passa molto meglio, e si ha la percezione di fare meno fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete tempi da puro amatore.

Correre con l'ipod specie nelle lunghe distanze toglie un pò di noia e ti alleggerisce la mente, ma sicuramente non migliora la prestazione.

 

Sicuramente nelle maratone brevi (10km o nelle mezze) se pianifichi una play list alle tue funzioni cardiache come avviene per lo spinning potrai ricevere benefici nelle prestazioni.

Ma a livello amatoriale se non hai testa e gambe ti puoi portare dietro anche il palco con gli U2 che non combini una cippa.

1811155[/snapback]

 

in soldoni è quello che ho detto io.

 

ma vajelo un pò a fa capì a gente come callea :D :D

1811158[/snapback]

 

:lol: Praticamente si (non avevo letto il tuo post precedente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda IPODisti:

 

vale solo l'Ipod, oppure vabene qualsiasi lettore mp3?

1811169[/snapback]

va bene tutto perà l'I-pod, in quanto I , aiuta di piu .. quasi dopa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e solo se lo porti co la fascetta al braccio.

 

occhio eh!! solo così

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1811175[/snapback]

entra direttamente in vena :D

1811176[/snapback]

 

famefamefame sonnosonnosonno caccacaccacca

 

stai bene giù??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e solo se lo porti co la fascetta al braccio.

 

occhio eh!! solo così

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1811175[/snapback]

entra direttamente in vena :D

1811176[/snapback]

 

famefamefame sonnosonnosonno caccacaccacca

 

stai bene giù??? :D

1811181[/snapback]

non mi copiare gli status da faccialibro per piacere :D sì sì sto come un picchio, anzi una picchia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.