Vai al contenuto
gino

AVVERTENZA AGLI ADMIN

Messaggi raccomandati

A ME DA FASTIDIO LA PRESENZA DI BERTO QUANDO PARLA MALE DELLA TERNANA, BERTO COME ANCHE ALTRI DEFICENTI DI ALTRE PARTI D'ITALIA COME E SUCCESSO PER SALERNO E NAPOLI ED ANCHE VERONA E QUALCHE ALTRA MERDA IN GIRO PER L'ITALIA.

 

SECONDO TE CON QUEI DUE TOPIC SUL RAGAZZO MORTO E SUI NAPOLETANI NON E SUCCESSO NIENTE??

E TUTTO REGOLARE QUELLO CHE HANNO SCRITTO ??? NON CE NESSUNO DA MANDARE AFFANCULO?? ANCHE INTERNO.

 

ME DISPIACE SE QUESTE COSE LE PRENDI SUL PERSONALE MA NON E COSI!!!

 

 

 

IL MSG DI PARK SPIEGATO I MOTIVI PER CUI VA VIA, E UN CUMULO DE CAZZATE???

NO MO ME GIRANO I COGLIONI PURE A ME....................DATO CHE VENGO TIRATO IN BALLO ANCHE QUANDO NON C'ENTRO NIENTE E CE PIGLIO PURE DEL DEFICIENTE!!!!!!

 

ALLORA TROVAMI UN SOLO TOPIC DA UN MESE DOPO LA MIA ISCRIZIONE AD OGGI IN CUI HO PARLATO MALE DELLA TERNANA, TROVAMELO FORZA...........

 

SEI TU CHE HAI DATO SEMPRE ADDOSSO IN MANIERA GRATUITA QUANDO SUL TOPIC CALCIO 24 H, HO PARLATO DEL PERUGIA E SEMPRE SU TOPIC GIA APERTI DA QUALCUN ALTRO , IN MANIERA TRANQUILLA E SENZA ASSOLUTAMENTE DIRE MAI NIENTE DELLA TERNANA...............E PUNTUALMENTE TI HANNO DATO TUTTI CONTRO DICENDOTI CHE ESSENDO IN CALCIO 24 H (IN CUI SE NON MI SBAGLIO C'è ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE SI PUO PARLARE DI TUTTO TRANNE CHE DI TERNANA) ERA PERFETTAMENTE LECITO POTERNE PARLARE......(ti ricordo che una volta mi hai aggradito perche ho chiesto a morton come era bielanovjc, controllare per credere)...........

 

COMUNQUE TI INVITO NUOVAMENTE A CERCARE UN POST IN CUI PARLO MALE DELLA TERNANA.

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da simpatizzante del centro destra (e votante spesso e volentieri a centro sinistra... ) vorrei spendere due parole sull'amico Saions, che per me e' una sorta di fratellone (e' piu' alto e con panza like mine) .

 

Io ritengo semplicemente che l'amico de quo si ritenga ormai giustamente a pieno diritto uno della nostra comunita'. E ha perfettamente ragione. Quindi a mio avviso quando interviene lo fa sentendosi pienamente (e ci mancherebbe pure...) uno di noi. NON UNO DEI TANTI ALTRI. Scusatemi, ma a mio avviso merita di essere ritenuto in questo modo, per tutto quello che e' stato in piu' di un anno. NON HO MAI TROVATO UN POST DI SAIONI SUL SITO DEL PERUGIA OFFENSIVO NEI NOSTRI CONFRONTI. Ci ha onorato della sua presenza, si e' sorbettato i nostri sfotto', si e' adeguato alla nostra spassionata ternanita'. In breve: per me parlare con lui e' come parlare con Park, con Gino, con Alien, con Acid, col biondo, con Farfallina, insomma: con tutti.

 

L'amico Saioni e' di sinistra, una sinistra un po' all'antica, ancora farraginosamente legata al "piccamento" nel momento in cui vede simboli fascisti. E' un difetto? Chi di noi non ne ha? Il fatto e' che se un topic sull'argomento l'avesse aperto Acid (per esempio) , o io, parecchi forse ci sarebbero passati sopra tranquilamente. Saions per qualcuno non e' ancora proprio perfettamente uno di noi, e mi dispiace vedere in alcuni di noi l'intolleranza che io vedo in maniera piu' netta o piu' decisa in gente tipo la pippa ultra'.

 

Invito quindi tutti ad una ragionevole presa di coscienza di quello che siamo , e quello che dimostriamo di essere nei rapporti umani e nel forum. E , nello stesso modo in cui a volte ognuno di noi, quando si ritrova in un attimo di "scassamento" scrive sul forum a mo' di sfogo, invito a dare al topic dell'amico Saions il giusto senso e la giusta posizione, esattamente come se l'avessi scritto io , Kabubi, Tomas, o qualche altro.

 

Perdere saions, perdere park, perdere gino, mi dispiace ma e' una cosa per me inaccettabile, perche' vorrebbe dire perdere l'essenza stessa di questo tipo di amicizia che da queste parti e' nata: basata innanzitutto sulla sincerita' e sull'essere se stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da simpatizzante del centro destra (e votante spesso e volentieri a centro sinistra... ) vorrei spendere due parole sull'amico Saions, che per me e' una sorta di fratellone (e' piu' alto e con panza like mine) .

 

Io ritengo semplicemente che l'amico de quo si ritenga ormai giustamente a pieno diritto uno della nostra comunita'. E ha perfettamente ragione. Quindi a mio avviso quando interviene lo fa sentendosi pienamente (e ci mancherebbe pure...) uno di noi. NON UNO DEI TANTI ALTRI. Scusatemi, ma a mio avviso merita di essere ritenuto in questo modo, per tutto quello che e' stato in piu' di un anno. NON HO MAI TROVATO UN POST DI SAIONI SUL SITO DEL PERUGIA OFFENSIVO NEI NOSTRI CONFRONTI. Ci ha onorato della sua presenza, si e' sorbettato i nostri sfotto', si e' adeguato alla nostra spassionata ternanita'. In breve: per me parlare con lui e' come parlare con Park, con Gino, con Alien, con Acid, col biondo, con Farfallina, insomma: con tutti.

 

, ancora farraginosamente legata al "piccamento" nel momento in cui vede simboli fascisti. E' un difetto? Chi di noi non ne ha? Il fatto e' che se un topic sull'argomento l'avesse aperto Acid (per esempio) , o io,  parecchi forse ci sarebbero passati sopra tranquilamente. Saions per qualcuno non e' ancora proprio perfettamente uno di noi, e mi dispiace vedere in alcuni di noi l'intolleranza che io vedo in maniera piu' netta o piu' decisa in gente tipo la pippa ultra'.

 

Invito quindi tutti ad una ragionevole presa di coscienza di quello che siamo , e quello che dimostriamo di essere nei rapporti umani e nel forum. E , nello stesso modo in cui a volte ognuno di noi, quando si ritrova in un attimo di "scassamento" scrive sul forum a mo' di sfogo, invito a dare al topic dell'amico Saions il giusto senso e la giusta posizione, esattamente come se l'avessi scritto io , Kabubi, Tomas, o qualche altro.

 

Perdere saions, perdere park, perdere gino, mi dispiace ma e' una cosa per me inaccettabile, perche' vorrebbe dire perdere l'essenza stessa di questo tipo di amicizia che da queste parti e' nata: basata innanzitutto sulla sincerita' e sull'essere se stessi.

Pienamente d'accordo su tutto (Saioni non si tocca)................................. in particolare con la frase "L'amico Saioni e' di sinistra, una sinistra un po' all'antica.." :P:P:P

Saioni........ prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdere saions, perdere park, perdere gino, mi dispiace ma e' una cosa per me inaccettabile, perche' vorrebbe dire perdere l'essenza stessa di questo tipo di amicizia che da queste parti e' nata: basata innanzitutto sulla sincerita' e sull'essere se stessi.

Non credo sia inaccettabile, xchè nessuno è stato cacciato ingiustamente: sono decisioni prese nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali!

Piuttosto è mancanza di voglia di passare sopra ai comportamenti di alcuni utenti del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabù sarà troppo corta la firma tua? io la allungherei un pò, non vorrei che fosse troppo scarna! :lol:

Uffi...vabbe' mo studio il metodo de ridurla... dovro' togliere una cosa importantissima

 

Se ti metto un po' di smiline nuove posso tenere la scritta FERE e la supermucca? E dai dai dai dai dai... hail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Nemmeno se prometto di fare il buono?angel2.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabù sarà troppo corta la firma tua? io la allungherei un pò, non vorrei che fosse troppo scarna! :lol:

Accorciata

di quasi il 40% <_<

 

:doubt:

 

Che sudata...

:f:

 

Vabbe' via... era esagerata...

mo va meglio ;)

 

Quanto me piaciono ste faccette

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DA FASTIDIO LA PRESENZA DI BERTO QUANDO PARLA MALE DELLA TERNANA, BERTO COME ANCHE ALTRI DEFICENTI DI ALTRE PARTI D'ITALIA COME E SUCCESSO PER SALERNO E NAPOLI ED ANCHE VERONA E QUALCHE ALTRA MERDA IN GIRO PER L'ITALIA.

 

SECONDO TE CON QUEI DUE TOPIC SUL RAGAZZO MORTO E SUI NAPOLETANI NON E SUCCESSO NIENTE??

E TUTTO REGOLARE QUELLO CHE HANNO SCRITTO ??? NON CE NESSUNO DA MANDARE AFFANCULO?? ANCHE INTERNO.

 

ME DISPIACE SE QUESTE COSE LE PRENDI SUL PERSONALE MA NON E COSI!!!

 

 

 

IL MSG DI PARK SPIEGATO I MOTIVI PER CUI VA VIA, E UN CUMULO DE CAZZATE???

NO MO ME GIRANO I COGLIONI PURE A ME....................DATO CHE VENGO TIRATO IN BALLO ANCHE QUANDO NON C'ENTRO NIENTE E CE PIGLIO PURE DEL DEFICIENTE!!!!!!

 

ALLORA TROVAMI UN SOLO TOPIC DA UN MESE DOPO LA MIA ISCRIZIONE AD OGGI IN CUI HO PARLATO MALE DELLA TERNANA, TROVAMELO FORZA...........

 

SEI TU CHE HAI DATO SEMPRE ADDOSSO IN MANIERA GRATUITA QUANDO SUL TOPIC CALCIO 24 H, HO PARLATO DEL PERUGIA E SEMPRE SU TOPIC GIA APERTI DA QUALCUN ALTRO , IN MANIERA TRANQUILLA E SENZA ASSOLUTAMENTE DIRE MAI NIENTE DELLA TERNANA...............E PUNTUALMENTE TI HANNO DATO TUTTI CONTRO DICENDOTI CHE ESSENDO IN CALCIO 24 H (IN CUI SE NON MI SBAGLIO C'è ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE SI PUO PARLARE DI TUTTO TRANNE CHE DI TERNANA) ERA PERFETTAMENTE LECITO POTERNE PARLARE......(ti ricordo che una volta mi hai aggradito perche ho chiesto a morton come era bielanovjc, controllare per credere)...........

 

COMUNQUE TI INVITO NUOVAMENTE A CERCARE UN POST IN CUI PARLO MALE DELLA TERNANA.

GINO, T'HO DETTO CHE ME DEVI TROVA UN POST DOVE DICO MALE DELLA TERNANA........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME DA FASTIDIO LA PRESENZA DI BERTO QUANDO PARLA MALE DELLA TERNANA, BERTO COME ANCHE ALTRI DEFICENTI DI ALTRE PARTI D'ITALIA COME E SUCCESSO PER SALERNO E NAPOLI ED ANCHE VERONA E QUALCHE ALTRA MERDA IN GIRO PER L'ITALIA.

 

SECONDO TE CON QUEI DUE TOPIC SUL RAGAZZO MORTO E SUI NAPOLETANI NON E SUCCESSO NIENTE??

E TUTTO REGOLARE QUELLO CHE HANNO SCRITTO ??? NON CE NESSUNO DA MANDARE AFFANCULO?? ANCHE INTERNO.

 

ME DISPIACE SE QUESTE COSE LE PRENDI SUL PERSONALE MA NON E COSI!!!

 

 

 

IL MSG DI PARK SPIEGATO I MOTIVI PER CUI VA VIA, E UN CUMULO DE CAZZATE???

NO MO ME GIRANO I COGLIONI PURE A ME....................DATO CHE VENGO TIRATO IN BALLO ANCHE QUANDO NON C'ENTRO NIENTE E CE PIGLIO PURE DEL DEFICIENTE!!!!!!

 

ALLORA TROVAMI UN SOLO TOPIC DA UN MESE DOPO LA MIA ISCRIZIONE AD OGGI IN CUI HO PARLATO MALE DELLA TERNANA, TROVAMELO FORZA...........

 

SEI TU CHE HAI DATO SEMPRE ADDOSSO IN MANIERA GRATUITA QUANDO SUL TOPIC CALCIO 24 H, HO PARLATO DEL PERUGIA E SEMPRE SU TOPIC GIA APERTI DA QUALCUN ALTRO , IN MANIERA TRANQUILLA E SENZA ASSOLUTAMENTE DIRE MAI NIENTE DELLA TERNANA...............E PUNTUALMENTE TI HANNO DATO TUTTI CONTRO DICENDOTI CHE ESSENDO IN CALCIO 24 H (IN CUI SE NON MI SBAGLIO C'è ESPLICITAMENTE SCRITTO CHE SI PUO PARLARE DI TUTTO TRANNE CHE DI TERNANA) ERA PERFETTAMENTE LECITO POTERNE PARLARE......(ti ricordo che una volta mi hai aggradito perche ho chiesto a morton come era bielanovjc, controllare per credere)...........

 

COMUNQUE TI INVITO NUOVAMENTE A CERCARE UN POST IN CUI PARLO MALE DELLA TERNANA.

GINO, T'HO DETTO CHE ME DEVI TROVA UN POST DOVE DICO MALE DELLA TERNANA........

non ho fatto solo il tuo nome ma e come esempio insieme ad altri. comunque vatteli a cercare da solo e nun roppe li cojoni. su quel topic adosso mi hanno dato solo in 3 persone.

 

non ti inventare le cose per avere ragione.

 

IL FATTO CHE PARLI DEL PERUGIA GIA' MI STA' SUI COJONI, GLI ADMIN GIUSTAMENTE NON POSSONO BANNARTI PER QUESTO. ANCHE PERCHE NON SIAMO IN DITTATURA, PERO RIMANI SUI I COJONI A MOLTI QUANDO PARLI DE QUELLA SQUADRA SOLO CHE IO LO DICO.

 

INOLTRE TI RICORDO CHE IO SONO STATO UNO DEI PRINCIPALI OPPOSITORI AL TUO BANNAGGIO ANCHE INVIANDOTI MSG PRIVATI.

 

STACCE CO LU BROCCONE!!!!!!!!!!

 

E SE TE GIRANO LI COJONI SO CAZZI TUA.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla luce degli ultimi topic HA RAGIONE GINO. Non ce l'ho con Berto, ma qui siamo su ROSSOVERDI.COM

è vero mando hai ragione , però con le ultime discussioni (vedi quella in cui è stato attaccato park sulla morte del napoletano) non c'entra nulla il fatto di essere o no di terni.......è solo una questione di rispetto delle idee o posizioni altrui..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mischiamo il rispetto con l'accettazione della presa per il culo. Cose ben diverse. Io le prese per il culo di quello NON LE ACCETTERO' MAI. Tanto meno le prese per il culo di qualsiasi altro. Ripeto: adesso vado su un altro forum di terni, e comincio a parlare male di qualcuno qua gratuitamente. Voglio vedere se giustamente qua non mi bannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa

Piuttosto su lu forum de pp ultra' ce sta uno de narni che prima getta fango su terni e poi su li ternani

dichiarandosi perugino...

 

indaga un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.