Vai al contenuto
gino

AVVERTENZA AGLI ADMIN

Messaggi raccomandati

solo una cosa

Piuttosto su lu forum de pp ultra' ce sta uno de narni che prima getta fango su terni e poi su li ternani

dichiarandosi perugino...

 

indaga un po'....

je se la fa a individuà l'IP???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una cosa

Piuttosto su lu forum de pp ultra' ce sta uno de narni che prima getta fango su terni e poi su li ternani

dichiarandosi perugino...

 

indaga un po'....

je se la fa a individuà l'IP???

IP: 151.27.161.200

 

messaggio:

MARCO di NARNI BIANCOROSSA Ore: 11:49 AM

del 25.09.2003

GRAZIE GRIFO per l'ulteriore spendida nottata regalatami.

Come al solito le urla di disperazione provenienti dalla triste conca sono giunte fino a noi

inGrifatissimi Narnesi: musica per le nostre orecchie!!!!

Ora, attrezzato con il mio solito sottomarino antilacrime, mi accingo a risalire di nuovo il

Nera, riemergere al centro di terni e prolungare, così facendo, la goduria di stanotte.

Chi non ama il GRIFO non potrà mai capire.... meglio per noi.

Grazie ancora a tutti i ragazzi, al mister, ai Gaucci e ai fortunati che erano a Dundee.

Un caro saluto a tutti e SEMPRE FORZA PERUGIA.

p.s.

cosa diranno ora i ternani per quella tegola Cascata DALLE Marmore (grandeDILO) ?!?!

 

Sara' sicuramente un poveraccio perugino che non trovando lavoro su da lui, s'e' dovuto attrezza' pe veni' a lavora' qui da noi...

Avra' sposato una ternana o una narnese e mo fa lu splendido....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq strano........ tutte le volte che stamo al sanpaolo pe vede la primavera se fosse mai fatto vivo cheduno.... alle taverne poi.....boh....... per me esistono solo via rete, in realtà non è vero un cazzo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma li freak de narni le sanno ste cose???

 

io ho proposto loro di farci visita lunedi sera che giochiamo a narni scalo coi fenomeni.....ma tanto col cazzo che se fanno vivi!!

 

ahhh PP ULTRA' scrive su quel forum, mi ha chiamato cazzone!! auhauhuahuahauhauhauahauhau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
immagino che via lorenteggio a milano sia la sede de libero-infostrada, right??

 

guardateve questo:

http://www.narninews.it/newforum/index.php...act=ST&f=3&t=15

Frequantando qualche volta questo sito ne ho incontarti molti. Da quello che so quasi tutti i narnesi simpatizzano per il Grifo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato 27 settembre a narni scalo ternana-siena primavera....... che dite, nnamo a verifica' se esistono i temibili pappagalli d'oltrenera?????

SI MARCU', CE VENGO IO.

 

ma tanto so sicuro che non se faranno vedè.

 

ma sangiorgio è na frazione de narni????

 

me pare de avè capito che so tutti de quella frazione, ergo basta daje focu e se elimina il problema :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che so quasi tutti i narnesi simpatizzano per il Grifo.....

Confermo quanto detto da T.Tad...

comunque più che simpatia per il Pg è antipatia verso la Ternana, basti pensare agli anni della serie D in cui non c'era per niente un buon rapporto...ne è passato di tempo però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bio' ma te ce metti pure a discute??

Saranno 2 ragazzini (che postano con 44 nik diversi!!) che c'hanno il complesso d'inferiorità!!

 

Io ne conosco tanti (ma proprio tanti) de narnesi che tifano fere, che vengono alla est e fanno pure le trasferte!!

 

Che qualcuno, per spirito di contraddizione o non so cosa, tifi pg è, però altrettanto vero...

cazzi loro, anzi :stica:

de certo non lo fanno in giro ma solo dietro un monitor!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa volete farci?

anche T.Tad ha un amico di TERNI che fa per il pg...con tanto di maglietta mentre gioca a calcio. :angry:

 

cmq noi non possiamo lamentarci visto che abbiamo tifosi sparsi ovunque in Italia e anche nel perugino no!?

 

con la differenza che i tifosi nostri sono FEDELI mentre i loro sono il frutto di un fenomeno PASSEGGERO.

basta che vi ricordate i giapponesi... :lol::lol:

ora sono emigrati in Calabria e in Liguria... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa volete farci?

anche T.Tad ha un amico di TERNI che fa per il pg...con tanto di maglietta mentre gioca a calcio. :angry:

 

t tad me lo fai conosce per favore?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa volete farci?

anche T.Tad ha un amico di TERNI che fa per il pg...con tanto di maglietta mentre gioca a calcio. :angry:

 

t tad me lo fai conosce per favore?????

Niente lascia sta è che Aghy è stupidu!!

 

Cmq è vero certe volte gioca con la maglietta del Perugia. Ma perchè non dovrebbe farlo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se tifa ternana non vedo come cazzo se possa mette la maglia del perugia.

 

( vabbè ma tanto sto a parlà co uno ripreso in una foto a piazza IV novembre a perugia durante i festeggiamenti per la promozione del grifone fifone!!!) :lol::lol:

 

STO A SCHERZA' NON E' VERO, ERA UN FOTOMONTAGGIO. CASO RIENTRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire su codesta discussione e mi scuso in anticipo:

Intanto ringrazio Gino che mi ha definito "SIGNORE",un bellissimo complimento che pero' non merito....io cerco solo di essere sportivo il piu' possibile.Entrare in questa comunità mi ha donato una grande soddisfazione interiore:ho conosciuto tante persone splendide e,TUV a parte che ho visto qualche volta,spero di poterle incontrare quanto prima!Devo dire che non sapevo un cazzo di Terni prima di entrare qui...o meglio sapevo cio' che mi avevano detto due mie amiche di Perugia anni fa,quindi non un giudizio troppo positivo come potrete immaginare!Oggi posso ricredermi su tutto perchè anche se Terni dovesse far realmente cagare come città è comunque popolata da persone molto belle!

Per quanto riguarda l'avatar di Depeche...beh io posso portarvio la mia testimonianza dei tempi di Verona,quando ero iscritto sul forum Hellas...beh li' di avatar innegianti al fascismo ce ne stavano a milioni e devo dire che erano davvero diretti!Non solo avatar,ma anche tantissime discussioni che promuovevano manifestazioni di tono estremamente fascista e spesso razzista!Tante volte mi veniva da vomitare a leggere certe discussioni li dentro,ma sapete com'è...la figa è figa anche a Verona!Comunque nessuno ha mai detto un cazzo nè per gli avatar nè per le discussioni pesanti......quindi il caso depeche per me non dovrebbe esistere!Ultimo punto che tocco è il discorso sui tanti utenti iscritti non da Terni...cioè persone come me,Saioni,Berto,Bombardini e altri....!

Ragazzi come tante volte ho detto le iscrizioni di altri tifosi in un forum di calcio dimostrano due cose:

1-il forum è vivo

2-il forum è civile

E' una bella cosa se si iscrivono tanti tifosi diversi....l'importante è che mantengano rispetto per Terni,i suoi abitanti e la sua squadra!Noi non ternani non dobbiamo mai dimenticare che dopotutto siamo ospiti qui da voi e come tali ci dobbiamo comportare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bella cosa se si iscrivono tanti tifosi diversi....l'importante è che mantengano rispetto per Terni,i suoi abitanti e la sua squadra!Noi non ternani non dobbiamo mai dimenticare che dopotutto siamo ospiti qui da voi e come tali ci dobbiamo comportare!

Morton generalmente non capisce un cazzo :lol::lol::lol::lol:

 

ma stavolta è stato semplicemente DIVINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, Morton ce sta a pijà per il culo, ce dice tutte 'ste belle parole, ma in realtà è solo una spia e un bastardo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito::dito::dito::dito::dito::dito:

 

:king::king::king::king::king::king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione, Morton ce sta a pijà per il culo, ce dice tutte 'ste belle parole, ma in realtà è solo una spia e un bastardo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

 

:king:  :king:  :king:  :king:  :king:  :king:

Io bravo bimbo milanese :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.