Vai al contenuto
otap

Champion's League

Messaggi raccomandati

SCHIFOSI. VERGOGNOSI.

 

 

ASSOLUTAMENTE SCHIFOSI. SPERO VIVAMENTE CHE SE LA FARANNO DANCULO IN FINALE.

 

 

 

VERGOGNOSI.

 

L'ARBITRO SPERO CHE ARBITRI DA OGGI IN POI LE PARTITE DE LU PRAIO.

 

 

VERGOGNOSI. VERGOGNOSI. VERGOGNOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho tifato Barca, oltre ad una certa simpatia, anche per vedere una finale col Man Utd ma devo ammettere che è stato un vero e proprio furto, non tanto per l'arbitraggio (secondo me c'era solamente il rigore per il fallo di mano ma anche l'espulsione era totalmente inventata...) ma perchè il Chelsea ha giocato nettamente meglio mentre il Barcellona ha mostrato grossissimi limiti...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano due rigori, mica uno :D

 

la cosa ganza è che nell'episodio dell'espulsione BAGNI aveva detto "ehhhh giusta questa espulsione".....

 

 

non l'ha toccato :D :D

1601788[/snapback]

ma secondo me di rigori ce ne stavano 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano due rigori, mica uno :D

 

la cosa ganza è che nell'episodio dell'espulsione BAGNI aveva detto "ehhhh giusta questa espulsione".....

 

 

non l'ha toccato :D :D

1601788[/snapback]

ma secondo me di rigori ce ne stavano 3

1601794[/snapback]

 

 

quello su drogba era sulla palla.

 

ho considerato soltanto la mano e quello sul limite sx dell'area di rigore barça, su drogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano due rigori, mica uno :D

 

la cosa ganza è che nell'episodio dell'espulsione BAGNI aveva detto "ehhhh giusta questa espulsione".....

 

 

non l'ha toccato :D :D

1601788[/snapback]

ma secondo me di rigori ce ne stavano 3

1601794[/snapback]

 

 

quello su drogba era sulla palla.

 

ho considerato soltanto la mano e quello sul limite sx dell'area di rigore barça, su drogba.

1601796[/snapback]

comunque c'ho l'impressione che oggi potevano volare anche le coltellate nell'aria del barca che tanto di rigori contro non se ne parlava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERGOGNOSI.

 

COME CAZZO SE FA A FA ARBITRA' A UN NORVEGESE UNA SEMIFINALE.

 

 

SEMPRE PENALIZZATI DAGLI ARBITRI OGNI VOLTA.

 

 

CHE SCHIFO.

1601795[/snapback]

 

ma nn tifavi ternana? :P:lol:

 

rilassati!!!!! :D

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PROSTITUZIONE ARBITRALE. :D

1601799[/snapback]

quello di stasera e l'arbitro tedesco stark sono dei schifosi raccomandati, assolutamente scarsi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERGOGNOSI.

 

COME CAZZO SE FA A FA ARBITRA' A UN NORVEGESE UNA SEMIFINALE.

 

 

SEMPRE PENALIZZATI DAGLI ARBITRI OGNI VOLTA.

 

 

CHE SCHIFO.

1601795[/snapback]

 

ma nn tifavi ternana? :P:lol:

 

rilassati!!!!! :D

1601806[/snapback]

Piuttosto di tifare quelle 4 squadre orribili che vanno in champions ogni anno

tifo chelsea e celtic in europa.

 

 

VERGOGNOSI.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlare dell'espulsione di abidal no?

 

ASSOLUTAMENTE INESISTENTE

1601810[/snapback]

effettivamente il barcellona è stato penalizzato questa sera.

1601811[/snapback]

cazzo c'entra, blues :huh:

 

alla fine ci ha rimesso il chelsea ma l'espulsione non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlare dell'espulsione di abidal no?

 

ASSOLUTAMENTE INESISTENTE

1601810[/snapback]

effettivamente il barcellona è stato penalizzato questa sera.

1601811[/snapback]

 

C'ERA UN RIGORE PER IL CHELSEA (LA MANO DI PIQUET) MA IL SECONDO ALLA FINE QUANDO BALLACK HA FATTO L'ISTERICO NON C'ERA COMPLETAMENTE E CONSIDERANDO L'ESPULSIONE INESISTENTE DI ABIDAL NON CREDO CHE IL CHELSEA SIA STATO NETTAMENTE SFAVORITO.

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlare dell'espulsione di abidal no?

 

ASSOLUTAMENTE INESISTENTE

1601810[/snapback]

effettivamente il barcellona è stato penalizzato questa sera.

1601811[/snapback]

 

C'ERA UN RIGORE PER IL CHELSEA (LA MANO DI PIQUET) MA IL SECONDO ALLA FINE QUANDO BALLACK HA FATTO L'ISTERICO NON C'ERA COMPLETAMENTE E CONSIDERANDO L'ESPULSIONE INESISTENTE DI ABIDAL NON CREDO CHE IL CHELSEA SIA STATO NETTAMENTE SFAVORITO.

1601815[/snapback]

già. :mellow:

 

chiudemola qua che mò c'ho lu nervoso :D

 

domattina ANALizzerò meglio le immagini :D

 

fatto stà che stò a rosicà TANTISSIMOOO!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se vi ricordate:

 

(8 marzo 2005) Gazzetta dello Sport

 

Chelsea-Barcellona al veleno

 

Mourinho attacca tutti, Uefa compresa: «Volevo Frisk, ci avrebbe aiutato» «Sapevo che avrebbe arbitrato Collina. Il Barça? Si tuffano...» Rijkaard parte dal 2-1 dell' andata e replica sorridendo

LONDRA Ci manca solo una partita all' altezza della vigilia. Una vigilia di colpi incrociati, di attacchi e contrattacchi, di azioni pesanti e tocchi di finezza. Una vigilia giocata sulle parole. Una vigilia degna di José Mourinho. Principe istrione, il portoghese ha voluto dire l' ultima anche stavolta. Quando ha visto che il programma Uefa prevedeva la sua conferenza stampa prima di quella di Frank Rijkaard, ha cambiato le carte in tavola. Per presentarsi alle 19 passate, finiti gli assaggi di Stamford Bridge per il Chelsea e il Barcellona, finito l' incontro con i media del tecnico rivale. Dal silenzio stampa dopo l' 1-2 incassato al Camp Nou, l' allenatore campione d' Europa torna sotto i riflettori senza remore. Pronto ad attaccare tutti, con la consueta schiettezza, quella che per il mondo anti-Mourinho è pura e semplice arroganza. Ci sono due inchieste Uefa in atto, una sul rifiuto di tutto il Chelsea di incontrare i media dopo la partita di Barcellona, e una sul reclamo dei londinesi contro l' «abboccamento» tra Rijkaard e l' arbitro svedese Frisk alla fine del primo tempo. Un colloquio che secondo il Chelsea sarebbe continuato nello stanzino del direttore di gara. Frisk ha espulso Drogba per somma d' ammonizioni al Camp Nou, lasciando il Chelsea a soffrire in 10 per l' ultima mezz' ora, e soprattutto lasciando il Chelsea senza il bomber ivoriano questa sera: un Chelsea a corto di uomini-gol, proprio quando trovare il gol è vitale per scampare all' uscita dalla scena europea. Arbitra Collina, come Mourinho aveva predetto da giorni. «Mi dicono dalla Uefa che a Stamford Bridge dirigerà Collina, il migliore del mondo, una garanzia». «Non ci è piaciuto che Mourinho abbia detto questo, non è vero che la Uefa lo ha avvertito». William Gaillard, direttore Uefa delle comunicazioni, ieri è sceso in campo prima di tutti, sparando a zero. «Mourinho cercava solo di fare pressioni sulla Uefa. Ma avevamo deciso per Collina prima ancora degli episodi del Camp Nou, e Mourinho ci ha messo in difficoltà. Se avessimo cambiato arbitro, saremmo stati accusati di piegarci al suo gioco. Non ci piace che un allenatore, o chicchessia, ci venga a dire quale arbitro scegliere. Non è nello spirito del fair-play che vogliamo nel calcio. Mourinho deve smetterla di indicare gli arbitri che gli piacciono e quelli che non gli piacciono. Occorre che tutti ci diamo una calmata». Mourinho restituisce al mittente con gli interessi. «Mi meraviglia che un' organizzazione come la Uefa abbia un direttore delle comunicazioni che parla a vanvera. Ciò che ha detto non corrisponde al vero. Mi va bene Collina, il migliore, come andrebbe bene a tutti gli allenatori del mondo. Ma, se potessi, sceglierei Frisk. Perché forse aiuterebbe noi in casa come ha aiutato il Barcellona al Camp Nou». Stavolta Mourinho non annuncia le due formazioni come alla vigilia dell' andata. Ma scioglie il dubbio Robben: «Non è pronto, non sarà nemmeno in panchina». Frank Rijkaard ha commentato senza mai perdere il sorriso. Anche se l' infortunio di Marquez debilita non poco la difesa del Barça. Almeno ha recuperato Giuly, per il tridente con Eto' o e Ronaldinho, mentre Gerard, preferito ad Albertini, dovrà frenare gli attacchi aerei del Chelsea e le giocate di Lampard. «La formazione del Chelsea? 1 Robben, 2 Robben, 3 Robben...». La battuta finale di Rijkaard vale tutte le arringhe di Mourinho. Che s' accanisce: «Il Barcellona? Ottima squadra, ha giocato meglio di noi all' andata... se solo non avesse la mania collettiva dei tuffi».

 

 

Galavotti Giancarlo

 

:unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlare dell'espulsione di abidal no?

 

ASSOLUTAMENTE INESISTENTE

1601810[/snapback]

effettivamente il barcellona è stato penalizzato questa sera.

1601811[/snapback]

 

C'ERA UN RIGORE PER IL CHELSEA (LA MANO DI PIQUET) MA IL SECONDO ALLA FINE QUANDO BALLACK HA FATTO L'ISTERICO NON C'ERA COMPLETAMENTE E CONSIDERANDO L'ESPULSIONE INESISTENTE DI ABIDAL NON CREDO CHE IL CHELSEA SIA STATO NETTAMENTE SFAVORITO.

1601815[/snapback]

 

vabbè, ma un rigore è quasi un 2-0, senza quell'espulsione, per come stava giocando, mi sa che il Barcellona non segnava comunque neanche se la buttava dentro con le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma parlare dell'espulsione di abidal no?

 

ASSOLUTAMENTE INESISTENTE

1601810[/snapback]

effettivamente il barcellona è stato penalizzato questa sera.

1601811[/snapback]

 

C'ERA UN RIGORE PER IL CHELSEA (LA MANO DI PIQUET) MA IL SECONDO ALLA FINE QUANDO BALLACK HA FATTO L'ISTERICO NON C'ERA COMPLETAMENTE E CONSIDERANDO L'ESPULSIONE INESISTENTE DI ABIDAL NON CREDO CHE IL CHELSEA SIA STATO NETTAMENTE SFAVORITO.

1601815[/snapback]

già. :mellow:

 

chiudemola qua che mò c'ho lu nervoso :D

 

domattina ANALizzerò meglio le immagini :D

 

fatto stà che stò a rosicà TANTISSIMOOO!!! :(

1601816[/snapback]

 

 

cmq giocando cosi il barcelona ne prende 5 dal manchester :lol:

con henry cmq dovrebbero tornare sui loro livelli... lo spero per lo spettacolo di una finale sulla carta da sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il chelsea ha pagato la scarsezza del panzone norvegese

ci stavano 2 rigori quello su drogba è quello per il mani di pique

ma si è anche inventato l'espulsione di abidal

poi il barcellona ha pescato il jolly nel finale

cmq secondo me lo stregone olandese ha cappellato alla grande stasera

facendo una mossa alla re magiu tolgiendo una punta(drogba) per un difensore(belletti). quando gli spagnoli erano in 10

poi per me uno come drogba non si toglie mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non per difendere gli arbitri ma Ovrebo credo che l'unico episodio dubbio ce l'abbia nel primo rigore di mano. L'espulsione di Abidal c'era,il secondo rigore no.

Quello che mi preme è che Drogba e Ballack abbiano pene esemplari per il comportamento che hanno avuto. Sono esempi e milioni di persone li guardano: inseguire l'arbitro ed insultarlo in una semifinale di Champions League è comportamento da censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non per difendere gli arbitri ma Ovrebo credo che l'unico episodio dubbio ce l'abbia nel primo rigore di mano. L'espulsione di Abidal c'era,il secondo rigore no.

Quello che mi preme è che Drogba e Ballack abbiano pene esemplari per il comportamento che hanno avuto. Sono esempi e milioni di persone li guardano: inseguire l'arbitro ed insultarlo in una semifinale di Champions League è comportamento da censura.

1601840[/snapback]

Brau Signori...

Lu fiju de parlà chiaro..

 

Spero sia un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso non per difendere gli arbitri ma Ovrebo credo che l'unico episodio dubbio ce l'abbia nel primo rigore di mano. L'espulsione di Abidal c'era,il secondo rigore no.

Quello che mi preme è che Drogba e Ballack abbiano pene esemplari per il comportamento che hanno avuto. Sono esempi e milioni di persone li guardano: inseguire l'arbitro ed insultarlo in una semifinale di Champions League è comportamento da censura.

1601840[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti voi su chi meritasse di vincere la partita di stasera....ma....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....quanto invidio i tifosi del Barcellona, che con 1 tiro in porta al 92esimo hanno conquistato una finale di Champions League...quanto bello dev'essere passare il turno in quel modo???? Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che ero in pizzeria, con mio zio e altre persone e io e lui ci siamo messi a esultare al gol di Iniesta! :D Non come se avesse segnato il Cagliari però una bella esultanza sincera!

 

E che cazzo in finale ci deve andare chi gioca a pallone per divertirsi, non chi fa catenaccio... giusto così! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con tutti voi su chi meritasse di vincere la partita di stasera....ma....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....quanto invidio i tifosi del Barcellona, che con 1 tiro in porta al 92esimo hanno conquistato una finale di Champions League...quanto bello dev'essere passare il turno in quel modo???? Pazzesco!

1601852[/snapback]

 

ah beh quello è sicuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.