Vai al contenuto
JOK

GOOGLE CHROME nuovo browser

Messaggi raccomandati

l'ho installato questa sera e sembra buono......

 

impressioni: le pagine mi si caricano più velocemente ed è molto agevole.....

 

 

provatelo, l'installazione è semplice e non compromette le impostazioni e non va in conflitto con altri browser.......

 

 

 

 

dite la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quasi quasi ce provo pur io

1458139[/snapback]

 

Me trovo talmente tanto bene con Firefox 3 che quasi quasi c'ho paura a mettetlo :D

 

Però non so resiste, mo lo provo... Maledette tentazioni informatiche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricato e installato.....veloce come nessuno fino ad ora...bruttina la grafica (in pratica è molto scarna) per adesso provo a tenerli tutti anche se IE non lo uso mai, poi vedremo... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ottimo, promette molto bene.

 

Scaricato in un attimo, non pesa nulla (come dovrebbe essere).

Ha un'interfaccia minimalista ma completa e molto semplice da utilizzare e ti conquista in un attimo.

 

Ma è ancora una versione beta e si vede:

 

-lo scrolling delle pagine è più lento sul mio pc.

-non funziona lo streaming http.

- ha di default il correttore ortografico installato che odio (ciauz o ciaps vengono segnate in rosso :angry: )

 

Grazie per la segnalazione.

 

:) .Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente ottimo, promette molto bene.

 

Scaricato in un attimo, non pesa nulla (come dovrebbe essere).

Ha un'interfaccia minimalista ma completa e molto semplice da utilizzare e ti conquista in un attimo.

 

Ma è ancora una versione beta e si vede:

 

-lo scrolling delle pagine è più lento sul mio pc.

-non funziona lo streaming http.

- ha di default il correttore ortografico installato che odio (ciauz o ciaps vengono segnate in rosso  :angry: )

 

Grazie per la segnalazione.

 

:) .Ciaps :)

1458186[/snapback]

 

 

Beato a te, io mi sto incacchiando perchè sul notebook mi fa lo scrolling a 10000 m/s!!

Appena tocco il pad mi va 20000 righe sotto (i mari) :D

In più, ovviamente non esiste ancora nessun plug-in e io vorrei tanto un plug-in per vedere i dati exif delle fotografie come in explorer e firefox :(

 

Per il resto sembra ottimo.

 

.Ciapet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho installato ieri sera le pagine si caricano in maniera molto veloce , leggero e stabile però credo che continuerò ad usare FF3, certo che ora sono arrivato a 5 browser sul desktop ovvero Safari, opera, IE7, FF3, Google Chrome .

Nella classifica finale preferenziale metto FF3, Google Chrome, Safari , Opera e IE7 !!!

E voi ???

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Firefox me chiede se può fare l'aggiornamento automatico,

vado tranquillo?  Lo so, lo so, ma necessito una consulenza (da buon profano)

1458300[/snapback]

Nooo fermo!!!

 

Un amico mio l'ha fatto e ha disimparato ad andare in bicicletta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Firefox me chiede se può fare l'aggiornamento automatico,

vado tranquillo?  Lo so, lo so, ma necessito una consulenza (da buon profano)

1458300[/snapback]

Nooo fermo!!!

 

Un amico mio l'ha fatto e ha disimparato ad andare in bicicletta!!

1458305[/snapback]

 

 

:grev::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scaricato or ora...

adesso lo provo e vi faccio sapere...

certo, a 'sto punto, il buon firefox3 rischia seriamente di finire a far compagnia a i.e..... :(

1458175[/snapback]

ahi ahi...

quando vado ad installarlo, crea dei problemi di connessione, probabilmente perchè sto sotto proxy... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rete del futuro, arriva Chrome

Google lancia l'attacco a Microsoft

Il colosso americano ha presentato il nuovo browser: «Veloce, efficiente e protetto»

MILANO — Pensi a Internet e non puoi non pensare a Google e al suo motore di ricerca. Ma nonostante tutto, finora la «Grande G» non aveva mai annunciato l'ingresso nel mercato dei browser, i software per navigare online (guarda).

 

Dopo anni di voci e smentite, ecco l'annuncio ufficiale: si chiama Google Chrome il guanto di sfida a Microsoft. Da anni, per lo meno da quando liquidò Netscape Navigator nella prima delle «guerre dei browser», la società di Redmond domina il settore con il suo Explorer, usato da circa il 75% degli utenti (ma il più recente dei rivali, Firefox, rosicchia terreno ed è risalito quasi al 20%). Non è solo una questione di prestigio: il browser è la porta di accesso alla rete e permette alla società che lo produce evidenti vantaggi nelle scelte degli utenti. Suggerimenti più o meno nascosti (dalla «start page», al motore di ricerca, ai servizi accessori) di percorsi online si tramutano in clic, ovvero in soldi dalla pubblicità, sempre più il motore dell'economia del «Web 2.0». Con Chrome, la società fondata da Brin e Page non solo rafforzerà il predominio nella pubblicità online ma, secondo molti analisti della scena digitale, si lancerà all'attacco della roccaforte Microsoft più importante: Windows.

 

«Il Web si è evoluto, passando da semplici pagine di testo ad applicazioni complesse e interattive che spingono a un ripensamento completo del concetto di browser», scrivono sul blog ufficiale di Google, i due dirigenti della società Sindar Pichai e Linus Upson. Chrome (progettato da zero) non avrà soltanto i marchi di fabbrica della «Grande G»: velocità, sobrietà grafica, efficienza, sicurezza. Soprattutto sarà integrato con Google Gears, il progetto per utilizzare anche «offline» (senza Internet) le molte applicazioni web già lanciate dalla «Grande G» (email, calendario, scrittura testi, foglio di calcolo e molte altre). Software per Internet più software da ufficio: un pacchetto completo che potrebbe pensionare Windows su molti dispositivi elettronici. Scenari futuri. Per ora Google Chrome, da ieri disponibile per il download in una versione «beta», non può fare a meno di Windows che è anzi l'unico sistema operativo su cui gira (seguiranno Linux e Mac). Per la guerra aperta c'è sempre tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poco fa è andato in onda un servizio sul tg1...me spiegate come se fa a vedè la panoramica delle pagine aperte?

1458543[/snapback]

Credo che la pagina che hai visto sia quella delle ultime pagine aperte che vedi aprendo una scheda nuova vuota con ctrl + t

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veloce mi rimane veloce, però a grafica deve migliorare.

avevo firefox 3 e lo avevo messo tutto in nero, uno spettacolo :D

certo..questo google chrome mi prende...però mi dispiace tradire la bona volpe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho scaricato ma c' ho smanettato poco, mi sembra bello e spero che ci diano la possibilità di mettere addon carini e indispensabili come quelli che ho messo su firefox, per la serie "mai più senza" due su tutti, Flagfox( la bandierina che ti dice da dove proviene il sito), Forecastfox( le previsioni del tempo che non ci prendono nemmeno per caso) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran figata.

 

Tendenzialmente una scheggia, l'estetica "scarna" e' in realta' uno dei punti di forza: l'attenzione e' attirata dal contenuto, non dal contorno.

 

A leggere qui:

 

http://www.google.com/googlebooks/chrome/

 

hanno rivisto completamente l'architettura e riscritto da zero (o quasi) il browser.

Il modello a processo pare essere piu' sicuro e stabile.

 

Effetto fico conseguenza di questo: apritene 2, poi trascinate un tab da un browser all'altro...

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se c'e' qualcuno che non va verso I.E. e' proprio questo browser.

 

L'ho usato poco (e te credo), ma su siti che fanno uso pesante di <DIV> rende perfettamente quello che ci si aspetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lì c'era il problema della larghezza e del fatto che I.E. sommasse il padding e il margin alla larghezza del div, mentre gli altri li considerano "Inclusi".

 

era da diventà scemi, ora anche con IE 7 è cmq migliorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come interpreta i vari tag div html.... non vorrei un altro internet explorer tra i coglioni, anche perchè ogni volta col css tocca fare un vomito

1458993[/snapback]

E' fatto con webkit... quindi non puo' essere come dici tu

 

cmq provatelo qui

 

http://www.netvibes.com

 

se funziona qui, funziona dapertutto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come interpreta i vari tag div html.... non vorrei un altro internet explorer tra i coglioni, anche perchè ogni volta col css tocca fare un vomito

1458993[/snapback]

Per il rendering è come Safari e molto simile a Firefox quindi non dovrebbe creare problemi. L'unica rottura de coglioni so solo quei munghi che girano ancora con IE6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.