Vai al contenuto
samu

Diritti TV: Umbria Channel presenta offerta estern

Messaggi raccomandati

Ma che quist'anno ce l'hanno co noi?

La lo stadio non ce se po annà (giustu la la greppa),

su la tv non ce vojono fa vede', la telecronaca dela diretta non la pozzono piu' trasmette,

mo cete rotto li cojoni che ve pozzino pija un camio de corbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente che je interessa ce va allo stadio e se pole va in trasferta...

è naturale che se lavori non ce poi annà,anche io domenica lavoro ma sicuramente andrò alla prossima e non mi salta minimamente per la testa di comprare una scheda per vedere la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gente che je interessa ce va allo stadio e se pole va in trasferta...

è naturale che se lavori non ce poi annà,anche io domenica lavoro ma sicuramente andrò alla prossima e non mi salta minimamente per la testa di comprare una scheda per vedere la partita...

1471188[/snapback]

Ma guarda che non devi comprà nessuna scheda...è in chiaro....ma porca mado'...ma stamo parlanno de umbriachannel..ma che che è un delitto mo guardarla in televisione..boh..

e poi sarebbe da vedè quanti scrivono,che non la guardano e poi....e annamo su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segui il labbiale.

1470603[/snapback]

 

Te prego, dimme che l'hai fatto apposta :D

1471142[/snapback]

il fatto è che le b non costano un cazzo: ce ne volevo mette tre ma poi me sò accontentato :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stò a parlà de Conto TV....che vole comprà i diritti della Ternana.

 

il problema non sta nel vedere la partita in televisione,non è un delitto, lo schifo sta nei sordi che girano con le televisioni (non umbriachannel :) ), e il tentativo di annullare completamente le trasferte...

 

modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a parlà de Conto TV....che vole comprà i diritti della Ternana.

 

il problema non sta nel vedere la partita in televisione,non è un delitto, lo schifo sta nei sordi che girano con le televisioni (non umbriachannel :) ), e il tentativo di annullare completamente le trasferte...

 

modesto parere

1471202[/snapback]

Avevo capito male..pardon...cmq fa conto che prima non se annava in trasferta e se sentiva pe radio..stamo li..e poi li sordi nel calcio cominciano da li giocatori..l'Italia se more de fame ma tutti a di che spettacolo c'ha comprato ronaldinho...da retta lu più pulitu è quillu che arcoje la monnezza la li gradoni de lu stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a parlà de Conto TV....che vole comprà i diritti della Ternana.

 

il problema non sta nel vedere la partita in televisione,non è un delitto, lo schifo sta nei sordi che girano con le televisioni (non umbriachannel :) ), e il tentativo di annullare completamente le trasferte...

 

modesto parere

1471202[/snapback]

 

 

ma se umbria channel è gratis e non se paga uin cazzo.. me spieghi de che stamo a parlà?

 

aho capitece a noi poracci tifosi minori che la domenica non ce potemo annà in trasferta (e quando ce riesce è na festa). Lo capisco che per voi supertifosi è una rottura de balle..... che poi a legge qui me vene il dubbio che i grandissimi 30 (e non scherzo proprio, ve stimo e ve vojo bene) che normalmente vanno in trasferta sempre scrivano tutti qua dentro. Altrimenti non se spiegano tutti questi duri e puri che je sta sul cazzo la diretta tv.

 

ma per i poracci come me, ben venga la diretta. magari.....

1471229[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

 

porco dio finalmente qualcosa de sensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'altronde la casistica è infinita (problemi di lavoro, economici, di famiglia, ecc.) e quidni alla fine ben venga una tv che te fa vedere la partita in chiaro e sul satellite (non aggratis direttamente)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se umbria channel è gratis e non se paga uin cazzo.. me spieghi de che stamo a parlà?

 

aho capitece a noi poracci tifosi minori che la domenica non ce potemo annà in trasferta (e quando ce riesce è na festa). Lo capisco che per voi supertifosi è una rottura de balle..... che poi a legge qui me vene il dubbio che i grandissimi 30 (e non scherzo proprio, ve stimo e ve vojo bene) che normalmente vanno in trasferta sempre scrivano tutti qua dentro. Altrimenti non se spiegano tutti questi duri e puri che je sta sul cazzo la diretta tv.

 

ma per i poracci come me, ben venga la diretta. magari.....

*

ognuno è libero di fare ciò che vuole.Io in trasferta ci vado anche se me ce pagano su sopra pe vedella in tv,perchè per me è un'emozione,una passione e un divertimento enorme andarci(anche se li pochissimi soldi che c'ho me finiscono),dunque a me non mi arreca disturbo,anzi mi dispiace per chi non ci viene e non prova ciò che prova chi ci va.Tuttavia un pò di fastidio lo avverto perchè sono contrario alle TV,le quali stanno distruggendo il calcio e perchè non è una cosa gratificante fare trasferte(soptrattutto se si vince), in 50 70 o 100 che siano per una tifoseria come quella della Ternana.spero concordi su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

love...il discorso è che sul fronte numerico de tifosi in trasferta non cambia nulla se fanno vedè la partita in tv...tanto chi va in trasferta sempre continuerà ad andarci sempre,chi ci va ogni tanto quando può(e questo è il caso mio e me pare de capì anche de purinum) le volte che vuole e può andarci ci andrà lo stesso,e chi non ce va mai tanto non ci va quindi ben venga la tv per le volte che non posso andà in trasferta almeno ho un modo per vedemme la partita lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se umbria channel è gratis e non se paga uin cazzo.. me spieghi de che stamo a parlà?

 

aho capitece a noi poracci tifosi minori che la domenica non ce potemo annà in trasferta (e quando ce riesce è na festa). Lo capisco che per voi supertifosi è una rottura de balle..... che poi a legge qui me vene il dubbio che i grandissimi 30 (e non scherzo proprio, ve stimo e ve vojo bene) che normalmente vanno in trasferta sempre scrivano tutti qua dentro. Altrimenti non se spiegano tutti questi duri e puri che je sta sul cazzo la diretta tv.

 

ma per i poracci come me, ben venga la diretta. magari.....

*

ognuno è libero di fare ciò che vuole.Io in trasferta ci vado anche se me ce pagano su sopra pe vedella in tv,perchè per me è un'emozione,una passione e un divertimento enorme andarci(anche se li pochissimi soldi che c'ho me finiscono),dunque a me non mi arreca disturbo,anzi mi dispiace per chi non ci viene e non prova ciò che prova chi ci va.Tuttavia un pò di fastidio lo avverto perchè sono contrario alle TV,le quali stanno distruggendo il calcio e perchè non è una cosa gratificante fare trasferte(soptrattutto se si vince), in 50 70 o 100 che siano per una tifoseria come quella della Ternana.spero concordi su questo

1471252[/snapback]

 

concordo a pieno. E non sai quanto te invidio per il fatto che puoi andarci. Io purtroppo fra lavoro e cazzi vari (vivendo pure lontano dall'Umbria) se riescoa famme tre trasferte all'anno è na festa. E stare senza vedere niente delle fere (il manco le immagini dei gol col pescara ho potuto vedè) e pure senza la possibilità de sentille per radio è na sofferenza. E sta tranquillo, io (e come me molti altri) potendo partì lo farei ogni 15 giorni. E sti cazzi della televisione... :(

1471270[/snapback]

 

ma se anche domenica t'hanno visto al curi in curva nord vicino a pippa ultrà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho nostalgia del calcio senza sta overdose di tv...aggratisse o a pagamento che sia. tutto qui. Poi, se vogliamo dire che ci vogliono con la maglietta originale nuova, l'abbonamento tv, seduti in poltrona è un altra cosa ancora, a me l'evento sportivo piace comunque viverlo, sopratutto se riguarda le Fere...per le trasferte....quando non vado ascolto Ivanone come ho sempre fatto, non è un gran danno non vedere le partite, tanto in C che cazzo di partite voli vedè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parti sempre infatti è 1 problema per tutti.anche io domenica ad esempio ho problemi sia di tempo che de sordi,però il mio odio verso la tv proviene da altri fatti.per quanto riguarda i numeri,corregeteme se sbaglio, credo che da quando sia arrivata la tv(parlo in particolare della serie b), i tifosi in trasferta siano calati molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INVECE DA UN PUNTO DE VISTA RADIOFONICO, NIENTE ANCHE QUEST'ANNO?

1471060[/snapback]

A maggior ragione visto che non c'è diretta della cronaca tramite radio almeno si potrà vedere in TV !!!! :):):)

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come la vedo io, la ternana non ha 30 tifosi intrasferta per motivi televisivi, anche perchè negli ultimi anni sempre trenta eravamo.....ora io me so rotto il cazzo, no, perchè se po di che indipendentemente da longarini e tutti li cazzi io me so rotto il cazzo de sto pallone di merda e quindi de sicuro se non vado allo stadio (che prima di tutto è divertimento, aggregazione) non me metto certo a vedè la partita in televisione....ma magari qualche volta che me so caricato na sbornia troppo grossa il sabato pe potè uscì de casa la domenica pomeriggio me la guardo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a parlà de Conto TV....che vole comprà i diritti della Ternana.

 

il problema non sta nel vedere la partita in televisione,non è un delitto, lo schifo sta nei sordi che girano con le televisioni (non umbriachannel :) ), e il tentativo di annullare completamente le trasferte...

 

modesto parere

1471202[/snapback]

 

 

ma se umbria channel è gratis e non se paga uin cazzo.. me spieghi de che stamo a parlà?

 

aho capitece a noi poracci tifosi minori che la domenica non ce potemo annà in trasferta (e quando ce riesce è na festa). Lo capisco che per voi supertifosi è una rottura de balle..... che poi a legge qui me vene il dubbio che i grandissimi 30 (e non scherzo proprio, ve stimo e ve vojo bene) che normalmente vanno in trasferta sempre scrivano tutti qua dentro. Altrimenti non se spiegano tutti questi duri e puri che je sta sul cazzo la diretta tv.

 

ma per i poracci come me, ben venga la diretta. magari.....

1471229[/snapback]

 

quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che io non sono mai andato in trasferta

Era mejo una volta, quanto aspettavamo lu tg3 pe vede li golle (quando e se  c'avevano il servizio).

quando se gioca a casa bisogna andare allo stadio punto e basta

1471045[/snapback]

Si...mio califfo... :D

ma senti un pò e se uno anziano non ce po più annà perchè non cammina o se un giovane c'ha l'influenza?.....

c'hai mai pensato?..

Te potrei di' allora che se sei un tifoso vero e non si annato mai in trasferta non devi manco scrive qui..te piacerebbe?..non credo... ;)

1471127[/snapback]

 

Ma con chi stò parlando?

io ho fatto un discorso personale, se per me è meglio in quel modo che voi?

Certo che anche come dici tu ci sono persone che purtroppo sono impossibilitate ad andare allo stadio e quindi la partita in Tv per loro è l'unica maniera per seguire la ternana, però queste partite in Tv stanno svuotando gli stadi e il mio rammarico è che difficilmente si rivedra il Liberati gremito come una volta, sia C1 o serie B(marchigiani a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho Alice home tv e volendo potrei acquistà il pacchetto sky senza mette ne parabola ne decoder....

 

Sarei in grado de vedè sto cazzo de canale???

 

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io stò a parlà de Conto TV....che vole comprà i diritti della Ternana.

 

il problema non sta nel vedere la partita in televisione,non è un delitto, lo schifo sta nei sordi che girano con le televisioni (non umbriachannel :) ), e il tentativo di annullare completamente le trasferte...

 

modesto parere

1471202[/snapback]

 

 

ma se umbria channel è gratis e non se paga uin cazzo.. me spieghi de che stamo a parlà?

 

aho capitece a noi poracci tifosi minori che la domenica non ce potemo annà in trasferta (e quando ce riesce è na festa). Lo capisco che per voi supertifosi è una rottura de balle..... che poi a legge qui me vene il dubbio che i grandissimi 30 (e non scherzo proprio, ve stimo e ve vojo bene) che normalmente vanno in trasferta sempre scrivano tutti qua dentro. Altrimenti non se spiegano tutti questi duri e puri che je sta sul cazzo la diretta tv.

 

ma per i poracci come me, ben venga la diretta. magari.....

1471229[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

mo qua dentro so diventati tutti superultras...ma non dite cazzate :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche' sanno che se le fere vanno bene  saranno in tanti a compra le partite della ternana

1470354[/snapback]

 

Ovviamente è una questione di marketing, ma anche una piccola rivalsa nei confronti di Conto Tv che gli ha soffiato il Perugia. La sapevo da due settimane questa cosa, da quando è cominciata a circolare la voce di Conto tv per il Perugia, ma avevo la consegna del silenzio. Non ci vedo niente di male comunque, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho Alice home tv e volendo potrei acquistà il pacchetto sky senza mette ne parabola ne decoder....

 

Sarei in grado de vedè sto cazzo de canale???

 

 

:huh:

1471655[/snapback]

Forse non lo sai ma appena attacchi alice home tv automaticamente paghi un canone sky di 15 euro che te arriva in bolletta..ed il pacchetto se chiama bambini e un'andra cosa de li fiji che non me ricordo..se non me credi registrati su sky e vedrai che c'è un contratto che tu non hai mai firmato..te posso di che per disdirlo bisogna mandare un fax sia a sky che per conoscenza ad alice....

statte accuorto uaio'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che io non sono mai andato in trasferta

Era mejo una volta, quanto aspettavamo lu tg3 pe vede li golle (quando e se  c'avevano il servizio).

quando se gioca a casa bisogna andare allo stadio punto e basta

1471045[/snapback]

Si...mio califfo... :D

ma senti un pò e se uno anziano non ce po più annà perchè non cammina o se un giovane c'ha l'influenza?.....

c'hai mai pensato?..

Te potrei di' allora che se sei un tifoso vero e non si annato mai in trasferta non devi manco scrive qui..te piacerebbe?..non credo... ;)

1471127[/snapback]

 

Ma con chi stò parlando?

io ho fatto un discorso personale, se per me è meglio in quel modo che voi?

Certo che anche come dici tu ci sono persone che purtroppo sono impossibilitate ad andare allo stadio e quindi la partita in Tv per loro è l'unica maniera per seguire la ternana, però queste partite in Tv stanno svuotando gli stadi e il mio rammarico è che difficilmente si rivedra il Liberati gremito come una volta, sia C1 o serie B(marchigiani a parte).

1471601[/snapback]

Stai parlando con me ovvero 68 rossoverde...ma penso che te ne eri accorto..o no?..

Tu non hai fatto un discorso personale,hai detto."quando se gioca a casa bisogna andare allo stadio punto e basta" che è imperativo....e rivolto a terze persone...quindi io t'ho risposto si mio califfo...era una battuta infatti se ce guardi mejo ce sta una faccina che sorride...

In finale lo stadio è vuoto non per la tv,ma per colpa sia in primis della società ed anche dei risultati fno ad ora registrati...non so quanti anni hai ma te garantisco che terni faceva 9.000 e più in serie c quando il perugia in a ne faceva 4.000....e la tv non c'entra un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobra tu fa la parte tua, e non mette bocca su chi se fa li km, ce spenne li sordi e lu tempo...fossimo 30-40 o anche 13 come successo non ce sentimo superiori a chi non può veramente partecipare!!semo tifosi come tutti che la pensamo in un certo modo e c'emo ideali...chi scrive giusto per dì qualcosa è mejo se evita. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la competizione di oggi è:

 

Sò tifoso de più io se vado in trasferta o se stò su lu divano?

 

 

Domani sarà: Sò più tifoso io se vado in trasferta in treno o in pullmann...

 

 

Sondaggio della settimana:

 

Ti senti più tifoso con la maglietta de casa o de quella da trasferta?

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.