Vai al contenuto
CCTC

MOGGI

Messaggi raccomandati

E' ora che prende il posto di Braida.....almeno qualche difensore bono lo portamo a casa :D

1497388[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

 

COMUNQUE PIU' TEMPO PASSA E PIU' ME DIVANTA SIMPATICO, BIG LUCIANO.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino lo vorrei al posto de secco  :(

1497199[/snapback]

ANDREBBE BENE ANCHE L' ITTICO AL POSTO DE SECCO... :(:(

 

 

X SPADA: QUELLO CHE DICI TU è TUTTO VERO E SONO D' ACCORDO, MA NON PUOI NEGARE CHE COME DIRETTORE SPORTIVO, PER QUANTO CONCERNE IL CALCIOMERCATO, ERA UN GENIO...

1497234[/snapback]

 

come no, è stato proprio un genio... infatti è stato il primo a riuscire a mandare la juve per la prima volta in serie B, a fargli togliere due scudetti e a regalarne uno all'Inter..

Un grandissimo genio.

COntenti voi, contenti tutti!!!!

1497274[/snapback]

 

in B ce l'hanno mandata blanc e gigli perchè anzichè proteggerla hanno ammesso cose che non esistevano. infatti nessuna partita della juve, come le altre indicate nell' inchiesta sono risultate truccate. l'illecito riguarda solo rapporti tra tesserati che a quel tempo erano possibili ma non leciti a quel modo. mi spieghi i rapporti tra meani ex arbitro amico di collina ed ex addetto Agli arbitri del milan? ci sono divesrse intercettazioni trascritte nelle quali collina, a quei tempi arbitro in attività, richiedeva al meani inconTri nel suo ristorante di lodi quando fosse chiuso, con il galliani, a quei tempi presidente di lega. LO SAI CHE COLLINA IN QUANTO ARBITRO IN ATTIVITA' RAPPRESENTANTE DEGLI STESSI IN SENO AL CONSIGLIO FEDERALE GLI INCONTRI LI DOVEVA E POTEVA AVERE CON IL GALLIANI NELLA SEDE ISTITUZIONALE DELLA LEGA DI MILANO?ALLORA PERCHE' SI VOLEVA INCONTRARE DI NASCOSTO? ALLORA CI SONO INTERCETTAZZIONI CHE HANNO IL CANCRO ED ALTRE NO? GALLIANI E' STATO ANCHE INIBITO, IL MILAN PENALIZZATO E MEANI SQUALIFICATO X 5 ANNI, LA DIFFERENZA CHE IL MILAN E' STATO DIFESA DAI SUOI DIRIGENTI. COBOLLI E BLANC SONO CONTESTATI A TORINO INVECE PER QUEL MOTIVO. COMUNQUE STIAMO PARLANDO DI COSE MOLTO PIU' GRANDI NOI E CHE SOLO LORO SANNO BENE COME STANNO LE COSE. ATTENDO NAPOLI PER FARMI 4 RISATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bellu stu topic...

Lou Ferone: a me la pecchia vergine me piace, anche se poi scopro che è 'rcucita...

Spada: a me la pecchia vergine me piace però non me la da' niciunu...

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò brividi di vertice..

sò brividi de uno che pensa che state a legittimà un personaggio CONDANNATO per illecito sportivo ed ancora in causa per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata....

Oltre la giustizia sportiva Anche la giustizia ordinaria ha successivamente confermato la squalifica per illecito sportivo.successivamente la terza sezione del Tar del Lazio ha respinto il ricorso di stò delinquente contro la sentenza della Corte federale confermando la decisione della Caf, la quale aveva inibito l'ex dg della Juventus per cinque anni, con proposta di radiazione.........

 

Ma de che volemo parlà? e soprattutto chi c'ha coraggio de parlà? grandissimo si.......

1497227[/snapback]

non è esattamente come scrivi. mi spieghi i rapporti di galliani con collina e soci? galliani ti risulta essere stato squalificato? il tempo accerterà la realtà, anche perchè al processo di napoli verranno fuori belle realtà.

 

poi detta tra me e tutti non è che me ne faccio una malattia di quete cose.

1497249[/snapback]

 

 

xkè se galliani non è stato condannato ancora, allora moggi è meno delinquente?

 

ma de che stamo a parla su....

 

nessuno dice che nn fosse un grande dirigente dal punto di vista delle capacità, xò era anche il

 

più zozzo di tutti, questo è innegabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò brividi di vertice..

sò brividi de uno che pensa che state a legittimà un personaggio CONDANNATO per illecito sportivo ed ancora in causa per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata....

Oltre la giustizia sportiva Anche la giustizia ordinaria ha successivamente confermato la squalifica per illecito sportivo.successivamente la terza sezione del Tar del Lazio ha respinto il ricorso di stò delinquente contro la sentenza della Corte federale confermando la decisione della Caf, la quale aveva inibito l'ex dg della Juventus per cinque anni, con proposta di radiazione.........

 

Ma de che volemo parlà? e soprattutto chi c'ha coraggio de parlà? grandissimo si.......

1497227[/snapback]

non è esattamente come scrivi. mi spieghi i rapporti di galliani con collina e soci? galliani ti risulta essere stato squalificato? il tempo accerterà la realtà, anche perchè al processo di napoli verranno fuori belle realtà.

 

poi detta tra me e tutti non è che me ne faccio una malattia di quete cose.

1497249[/snapback]

 

 

xkè se galliani non è stato condannato ancora, allora moggi è meno delinquente?

 

ma de che stamo a parla su....

 

nessuno dice che nn fosse un grande dirigente dal punto di vista delle capacità, xò era anche il

 

più zozzo di tutti, questo è innegabile!!

1497438[/snapback]

 

galliani ha già dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X SPADA: Moggi ,che ancora ha il coraggio di esprimersi in termini mafiosi con faccia come lu culu, non è da solo il male oscuro ma fa parte di un meccanismo.

Ti risulta che in Italia (così come in ogni parte del mondo) quando girano grosse somme di denaro c'è interno in ambiente limpido?

La torta era (è) grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La torta era (è) grossa.

1497457[/snapback]

 

aridanga :lol:

allora facciamo così almeno siamo tutti più contenti: è tutta colpa di Moratti che siccome non vinceva niente ha messo su l'amico Tronchetti Provera, il quale ha ripagato fornendo le intercettazioni telefoniche.. Poi c'ha pensato Rossi, messo lì dallo stesso Moratti per farsi regalare lo scudetto legittimamente vinto dalla juve. Successivamente Prisco (che in vita era un avvocato) da lassù ha corrotto p.m. corte d'assise, tribunali, avvocati, testimoni ecc.. in modo che uscissero fuori pure le condanne.

l'Inter è la vera colpevole di questo scandalo! Va bene così? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La torta era (è) grossa.

1497457[/snapback]

 

aridanga :lol:

allora facciamo così almeno siamo tutti più contenti: è tutta colpa di Moratti che siccome non vinceva niente ha messo su l'amico Tronchetti Provera, il quale ha ripagato fornendo le intercettazioni telefoniche.. Poi c'ha pensato Rossi, messo lì dallo stesso Moratti per farsi regalare lo scudetto legittimamente vinto dalla juve. Successivamente Prisco (che in vita era un avvocato) da lassù ha corrotto p.m. corte d'assise, tribunali, avvocati, testimoni ecc.. in modo che uscissero fuori pure le condanne.

l'Inter è la vera colpevole di questo scandalo! Va bene così? :lol:

1497507[/snapback]

oh ,l'hai detto tu eh^? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui nn stamo a parlà de li scudetti vinti a tavolino, si parla de quant'è zozzo moggi...

 

io se fossi juventino me ne cecherei di difendere o anche minimamente giustificare un personaggio

 

come questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo davvero di aprire questo topic e di leggere così tante persone che "...in fondo Moggi, però, quantunque...."

 

Ma che cazzo deve fa uno per essere schifato, vendere organi altrui su ebay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino lo vorrei al posto de secco  :(

1497199[/snapback]

ANDREBBE BENE ANCHE L' ITTICO AL POSTO DE SECCO... :(:(

 

 

X SPADA: QUELLO CHE DICI TU è TUTTO VERO E SONO D' ACCORDO, MA NON PUOI NEGARE CHE COME DIRETTORE SPORTIVO, PER QUANTO CONCERNE IL CALCIOMERCATO, ERA UN GENIO...

1497234[/snapback]

facile essere geni quando hai la procura del 60% dei giocatori di A e B strappati agli altri procuratori con minacce di non giocare più (caso Miccoli docet) .... io per geni posso intendere Corvino che va a prendere un dodicenne a malta e lo rivende 5 anni dopo per 12 milioni... che scova giovani in tutto il mondo fra l'altro anche molto bravi (basti vedere il suo Lece quanti ne ha tirati fuori oltre a Bojinov ci sono anhe Vucinic Chevanton ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da juventino lo vorrei al posto de secco  :(

1497199[/snapback]

ANDREBBE BENE ANCHE L' ITTICO AL POSTO DE SECCO... :(:(

 

 

X SPADA: QUELLO CHE DICI TU è TUTTO VERO E SONO D' ACCORDO, MA NON PUOI NEGARE CHE COME DIRETTORE SPORTIVO, PER QUANTO CONCERNE IL CALCIOMERCATO, ERA UN GENIO...

1497234[/snapback]

 

come no, è stato proprio un genio... infatti è stato il primo a riuscire a mandare la juve per la prima volta in serie B, a fargli togliere due scudetti e a regalarne uno all'Inter..

Un grandissimo genio.

COntenti voi, contenti tutti!!!!

1497274[/snapback]

 

in B ce l'hanno mandata blanc e gigli perchè anzichè proteggerla hanno ammesso cose che non esistevano. infatti nessuna partita della juve, come le altre indicate nell' inchiesta sono risultate truccate. l'illecito riguarda solo rapporti tra tesserati che a quel tempo erano possibili ma non leciti a quel modo. mi spieghi i rapporti tra meani ex arbitro amico di collina ed ex addetto Agli arbitri del milan? ci sono divesrse intercettazioni trascritte nelle quali collina, a quei tempi arbitro in attività, richiedeva al meani inconTri nel suo ristorante di lodi quando fosse chiuso, con il galliani, a quei tempi presidente di lega. LO SAI CHE COLLINA IN QUANTO ARBITRO IN ATTIVITA' RAPPRESENTANTE DEGLI STESSI IN SENO AL CONSIGLIO FEDERALE GLI INCONTRI LI DOVEVA E POTEVA AVERE CON IL GALLIANI NELLA SEDE ISTITUZIONALE DELLA LEGA DI MILANO?ALLORA PERCHE' SI VOLEVA INCONTRARE DI NASCOSTO? ALLORA CI SONO INTERCETTAZZIONI CHE HANNO IL CANCRO ED ALTRE NO? GALLIANI E' STATO ANCHE INIBITO, IL MILAN PENALIZZATO E MEANI SQUALIFICATO X 5 ANNI, LA DIFFERENZA CHE IL MILAN E' STATO DIFESA DAI SUOI DIRIGENTI. COBOLLI E BLANC SONO CONTESTATI A TORINO INVECE PER QUEL MOTIVO. COMUNQUE STIAMO PARLANDO DI COSE MOLTO PIU' GRANDI NOI E CHE SOLO LORO SANNO BENE COME STANNO LE COSE. ATTENDO NAPOLI PER FARMI 4 RISATE.

1497430[/snapback]

quoto lou ferone...

non ci sta una partita in cui la juventus eè stata coinvolta in illecito sportivo

ed è stata mandATA giù perchè i suio pseudo dirigenti non l'hanno saputa difendere..

il sig meani parlava senza problemi con gli arbitri ma malgrado ciò il milan ha potuto disputare la champions..

poi rimane il mistero di tante intercettazioni che sono sparite nel nulla..

chissà che magia avranno utilizzato?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo tutti lo schifamo.

prima lu volevamo tutti.

da napoli a firenze, da roma a milano

1497196[/snapback]

 

rideremo quando tornerà. e tornerà.

1497200[/snapback]

insieme a bergamo e pairetto? <_<

 

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo davvero di aprire questo topic e di leggere così tante persone che "...in fondo Moggi, però, quantunque...."

 

Ma che cazzo deve fa uno per essere schifato, vendere organi altrui su ebay?

1497678[/snapback]

 

Quoto. Ma ho l'impressione che andremo avanti fino al 2032 con la teoria del Moggi-povera-vittima, capro espiatorio di un mondo che lo ha usato e poi si è liberato di lui...

 

Ma ho ancora un unico dubbio su chi ancora sostiene Moggi come un semi-dio: ci sono (e umanamente li capisco perché il tifo è tifo e a volte ti fa perdere la prospettiva reale), o ci fanno (e allora c'hanno la facciazza come il culo e andranno avanti per altri 30 anni a raccontare ai propri figli che Moggiopoli è stata una congiura dei poteri occulti)?

 

E sia chiaro a tutti che io sono un interista che lo scudetto assegnato assegnato a tavolino non lo voleva, IO VOLEVO QUELLO DEL 1998. Quello nessuno mai me lo ridarà, nè giudici, nè guido rossi, nè ceccarini, nè iuliano. Scusate, avevo un sassolino nella scarpa da 10 anni. ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ci sento male a dover riprendere questi discorsi che non vorrei far altro che mettermi alle spalle...

 

Moggi lo odio e non ho la minima intenzione di difenderlo,

Lo odio perchè ha fatto (se c'è qualche altro colpevole oltre lui, odio anche lui...) retrocedere la squadra per cui tifo da anni e sopratutto perchè ne ha messo in dubbio i successi...

ha fatto delle cose che non devono essere fatte e se qualcun altro le ha fatte o le continua a fare allora dirò che non DVOREBBERO essere fatte, ma la sostanza non cambia...

meglio toglierne dal mezzo uno che nessuno...

 

magari mi mette tristezza sentirmi fare la morale da tifosi del Torino o del Napoli che hanno usufruito della sua "bravura" per tanti anni e un pò me la mettono i tifosi di quelle squadre che ne avrebbero voluto usufruire ma che non hanno "fatto in tempo" (e sono tante....)....ma tant'è...

 

l'unica deroga che faccio al mio odio la faccio in merito alle sue competenze calcistiche e di cui gliene va dato atto...

sui metodi ovviamente non entro nel merito, se sono vere le cose lette sono ingiustificabili ma Moggi ha portato nelle sue squadre o perlomeno ha trattato per portarli (quasi tutti...) i migliori giocatori del campionato italiano e tantissimi giocatori stranieri che si sono dimostrati dei grandissimi campioni (i primi che mi vengono in mente sono Trezeguet e Ibrahimovic, per esempio....)

se avesse lavorato per squadre dal budget "infinito" come Chelsea o Inter probabilmente non avrebbe dovuto ricorrere neanche a quei metodi a dir poco discutibili e le avrebbe fatte vincere a mani basse (arbitri o non arbitri..) ;)

capisco l'antipatia per il personaggio ma non riconoscere questa cosa mi sembra inconcepibile...

 

detto questo...sta bene dove sta e se la smettessero (e la smettessimo) di dargli spazio non sarei affatto dispiaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ormai è una moda fa ste sparate? se domani riina se ne esce con "in italia ho ridato valore alla famiglia" me sa che ne trova parecchi de ammiratori che glie vanno dietro...

 

moggi non ha fatto tutto da solo, ma rivalutà lui anziché cercà de ridà un po' de decenza a sto sport non me pare proprio la strada per tornà a divertisse col pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ormai è una moda fa ste sparate? se domani riina se ne esce con "in italia ho ridato valore alla famiglia" me sa che ne trova parecchi de ammiratori che glie vanno dietro...

 

moggi non ha fatto tutto da solo, ma rivalutà lui anziché cercà de ridà un po' de decenza a sto sport non me pare proprio la strada per tornà a divertisse col pallone.

1498041[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ormai è una moda fa ste sparate? se domani riina se ne esce con "in italia ho ridato valore alla famiglia" me sa che ne trova parecchi de ammiratori che glie vanno dietro...

 

moggi non ha fatto tutto da solo, ma rivalutà lui anziché cercà de ridà un po' de decenza a sto sport non me pare proprio la strada per tornà a divertisse col pallone.

1498041[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta

Camoranesi Vieira Emerson Nedved

Trezeguet(Del Piero) Ibrahimovic (Mutu)

 

Non c'era bisogno de rubba'. e so juventino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di imparare. Uno rinchiude gli arbitri nello stanzino e qualche anno dopo diventa addirittura un martire.

 

Cartelle come questa fanno capire molte cose. Ad esempio, com'è che Berlusconi sia nuovamente al governo. Se questo è il revisionismo storico che sappiamo fare, tra un po' salta fuori che Hitler è stato un grande nel ridare smalto alla Germania negli anni Trenta, che il Ku Klux Klan, in fondo, aveva delle teorie giuste e perfino che Marisa Laurito è una gran figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si finisce mai di imparare. Uno rinchiude gli arbitri nello stanzino e qualche anno dopo diventa addirittura un martire.

 

Cartelle come questa fanno capire molte cose. Ad esempio, com'è che Berlusconi sia nuovamente al governo. Se questo è il revisionismo storico che sappiamo fare, tra un po' salta fuori che Hitler è stato un grande nel ridare smalto alla Germania negli anni Trenta, che il Ku Klux Klan, in fondo, aveva delle teorie giuste e perfino che Marisa Laurito è una gran figa.

1498482[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, trovato capro espiatorio per il marcio del calcio ( moggi-juventus) e quindi ora è tutto a posto...

 

ma su, non semo regazzini...non parlamo co la sciarpetta, parlamo usanno la capoccia...che il calcio era (è) marcio lo sapevamo tutti, che moggi c' aveva l' intrallazzi, pure, ma sapevamo che inter-milan-juve era la triade del "palazzo", dove poi annavano a intigne roma-lazio che co li bilanci che c' avevano da mo che dovevano esse fallite!!! poi ce stavano le società coi presidenti rompipalle come gaucci, zamparini, cellino e tutto è iniziato da quanno volevano arrestà il suino, da lì tutto il caso de calciopoli che coinvolgeva tutte le squadre, per la quale ha pagato una società con ( dal mio punto di vista!!) responsabilità relative!!! adesso siete tutti convinti che il calcio è pulito??? contenti voi, ma le belle illusioni durano poco.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensavo davvero di aprire questo topic e di leggere così tante persone che "...in fondo Moggi, però, quantunque...."

 

Ma che cazzo deve fa uno per essere schifato, vendere organi altrui su ebay?

1497678[/snapback]

 

Quoto. Ma ho l'impressione che andremo avanti fino al 2032 con la teoria del Moggi-povera-vittima, capro espiatorio di un mondo che lo ha usato e poi si è liberato di lui...

 

Ma ho ancora un unico dubbio su chi ancora sostiene Moggi come un semi-dio: ci sono (e umanamente li capisco perché il tifo è tifo e a volte ti fa perdere la prospettiva reale), o ci fanno (e allora c'hanno la facciazza come il culo e andranno avanti per altri 30 anni a raccontare ai propri figli che Moggiopoli è stata una congiura dei poteri occulti)?

 

E sia chiaro a tutti che io sono un interista che lo scudetto assegnato assegnato a tavolino non lo voleva, IO VOLEVO QUELLO DEL 1998. Quello nessuno mai me lo ridarà, nè giudici, nè guido rossi, nè ceccarini, nè iuliano. Scusate, avevo un sassolino nella scarpa da 10 anni. ;)

1497958[/snapback]

 

 

ma ormai è una moda fa ste sparate? se domani riina se ne esce con "in italia ho ridato valore alla famiglia" me sa che ne trova parecchi de ammiratori che glie vanno dietro...

 

moggi non ha fatto tutto da solo, ma rivalutà lui anziché cercà de ridà un po' de decenza a sto sport non me pare proprio la strada per tornà a divertisse col pallone.

1498041[/snapback]

 

 

Non si finisce mai di imparare. Uno rinchiude gli arbitri nello stanzino e qualche anno dopo diventa addirittura un martire.

 

Cartelle come questa fanno capire molte cose. Ad esempio, com'è che Berlusconi sia nuovamente al governo. Se questo è il revisionismo storico che sappiamo fare, tra un po' salta fuori che Hitler è stato un grande nel ridare smalto alla Germania negli anni Trenta, che il Ku Klux Klan, in fondo, aveva delle teorie giuste e perfino che Marisa Laurito è una gran figa.

1498482[/snapback]

 

avete detto tutto voi, grazie per non avermi fatto sentire solo.. :):)

io avevo già giocato picche in tal proposito visto la piega che aveva preso questo topic :(

non c'è altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPADA, NON è QUESTO IL PUNTO.....NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE CHE MOGGI SIA UNA VITTIMA, MA FACEVA PARTE ( O ERA A CAPO!!!) DE UNA SERIE DI SITUAZIONE CHE HANNO RIDOTTO IL GIOCO DEL CALCIO A QUELLO CHE è: UNO SCHIFO!!!!!!

L' UNICA COSA CHE STO DICENDO IO è CHE CON MOGGI S' è CREATA UNA SITUZAIONE IN CUI TOLTO MOGGI, TUTTO è FINITO....MA NON ME SEMBRA CHE IN SICILIA, ARRESTATO RIINA, LA MAFIA SIA SPARITA....MA SE LO VOLETE PENSARE, NE AVETE FACOLTà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPADA, NON è QUESTO IL PUNTO.....NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE CHE MOGGI SIA UNA VITTIMA, MA FACEVA PARTE ( O ERA A CAPO!!!) DE UNA SERIE DI SITUAZIONE CHE HANNO RIDOTTO IL GIOCO DEL CALCIO A QUELLO CHE è: UNO SCHIFO!!!!!!

L' UNICA COSA CHE STO DICENDO IO è CHE CON MOGGI S' è CREATA UNA SITUZAIONE IN CUI TOLTO MOGGI, TUTTO è FINITO....MA NON ME SEMBRA CHE IN SICILIA, ARRESTATO RIINA, LA MAFIA SIA SPARITA....MA SE LO VOLETE PENSARE, NE AVETE FACOLTà...

1502171[/snapback]

 

Quello lo sanno pure i sassi, ma difatti mi pare che Spada non contesti certo questo punto. Credo che si rivolga a chi piuttosto lo definisca "un grande", oppure "un genio". Certo, per arrivare a costruire tutto quello che aveva costruito (perché non sarà il male unico del calcio, ma una bella rete di procuratori, giocatori e allenatori tale da poterli spostare come pedine quando voleva ce l'aveva eccome) uno stupido non poteva essere. Ma la sua è un'intelligenza disonesta che non può essere presa da esempio per chi ama veramente il calcio come sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.