Vai al contenuto
SPADA

Il sostituto di Giorgini

Messaggi raccomandati

io mi auguro che prendano Dino Pagliari, ma ho i miei dubbi, per me questi prenderanno un loro amico fidato. Tra quelli papabili l'uomo ad hoc per loro è Massimiliano Favo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole da una piccola carica a tutto l''ambiente e' da ricercare un nome che a terni possa dire qualcosa...adesso non so se sia libero o meno ma un nome tipo SCIANNIMANICO ad esempio e non una minestra riscaldata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si vuole da una piccola carica a tutto l''ambiente e' da ricercare un nome che a terni possa dire qualcosa...adesso non so se sia libero o meno ma un nome tipo SCIANNIMANICO ad esempio e non una minestra riscaldata.....

1512698[/snapback]

daje daje continuate...ne mancano solo 2/3 della lista fatta

Ah sto punto io voglio Facco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

1512681[/snapback]

magari d.pagliari 2 anni fa ha portato in B il ravenna...

io sarei anche per il ritorno di agostinelli.. un'allenatore che è in cerca di riscatto e che a terni ha fatto bene..

benvoluto credo dalla paizza.. questo però giocherebbe a suo sfavore.. :lol:

1512686[/snapback]

mo che agostinelli sia benvoluto dalla piazza me pare na cazzata....una parte piccola della piazza.

P.s. labionda ha fallito anche quanno c'aveva grosse squadre...è riuscito a fasse caccià via anche a salerno con una super squadra...

io voglio ulivieri :lol:

1512690[/snapback]

magari ulivieri!! :lol:

cmq la bionda ha salerno è stato mandato via primo in classifica con 4 punti di vantaggio..

poi è andato baffo brini che ha rischiato di andare ai paly off...

cmq per me la ternana di agostinelli giocava bene anche l'anno in cui venne esonerato..

mi ricordo che prendevamo 3 pali a partita e gli altri ci vincevano le partite con un tiro in porta..

certo che negli ultimi hanno la bionda è stata sempre esonerata(napoli piacenza crotone ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi auguro che prendano Dino Pagliari, ma ho i miei dubbi, per me questi prenderanno un loro amico fidato. Tra quelli papabili l'uomo ad hoc per loro è Massimiliano Favo

1512693[/snapback]

 

 

zitti xcarità che sennò no lu pijano nn je dite che è bonu :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

1512681[/snapback]

magari d.pagliari 2 anni fa ha portato in B il ravenna...

io sarei anche per il ritorno di agostinelli.. un'allenatore che è in cerca di riscatto e che a terni ha fatto bene..

benvoluto credo dalla paizza.. questo però giocherebbe a suo sfavore.. :lol:

1512686[/snapback]

mo che agostinelli sia benvoluto dalla piazza me pare na cazzata....una parte piccola della piazza.

P.s. labionda ha fallito anche quanno c'aveva grosse squadre...è riuscito a fasse caccià via anche a salerno con una super squadra...

io voglio ulivieri :lol:

1512690[/snapback]

magari ulivieri!! :lol:

cmq la bionda ha salerno è stato mandato via primo in classifica con 4 punti di vantaggio..

poi è andato baffo brini che ha rischiato di andare ai paly off...

cmq per me la ternana di agostinelli giocava bene anche l'anno in cui venne esonerato..

mi ricordo che prendevamo 3 pali a partita e gli altri ci vincevano le partite con un tiro in porta..

certo che negli ultimi hanno la bionda è stata sempre esonerata(napoli piacenza crotone ecc)

1512702[/snapback]

eh ce credo...vatte un pò a rilegge quella squadra..mezza gioca in serie A o serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identikit del nuovo allenatore:

 

1) costa poco / un cazzo (anzi mejo se paga lui per allenà)

 

2) deve avere un nome conosciuto (per sentito dire) solo da chi ha 50 anni o più

 

3) deve essere disposto ad eseguire alla lettera gli ordini di via aleardi, dal mercato di gennaio alle formazioni ai giocatori da tenere alla larga dal campo (shhh...fuori rosa non si può dire!)

 

4) cellulare wind, perchè lo maesctr c'ha wind così possono fa l'offerta "noi 2" quando je deve dà i suggerimenti (ovviamente come amico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma bhè me sembrava strano che non tiravate fori tobia....

ora mancano Borrello, Schenardi, Fabbris, Doto, Sciannimanico e qualche altra ex glora rossoverde :lol:

Ripeto...questi pigliano lamers ex allenatore de lu clt :lol: :lol:

P.S. Dino Pagliari sarebbe molto buono per me....un bellu compagno :lol: :lol:

1512681[/snapback]

magari d.pagliari 2 anni fa ha portato in B il ravenna...

io sarei anche per il ritorno di agostinelli.. un'allenatore che è in cerca di riscatto e che a terni ha fatto bene..

benvoluto credo dalla paizza.. questo però giocherebbe a suo sfavore.. :lol:

1512686[/snapback]

mo che agostinelli sia benvoluto dalla piazza me pare na cazzata....una parte piccola della piazza.

P.s. labionda ha fallito anche quanno c'aveva grosse squadre...è riuscito a fasse caccià via anche a salerno con una super squadra...

io voglio ulivieri :lol:

1512690[/snapback]

magari ulivieri!! :lol:

cmq la bionda ha salerno è stato mandato via primo in classifica con 4 punti di vantaggio..

poi è andato baffo brini che ha rischiato di andare ai paly off...

cmq per me la ternana di agostinelli giocava bene anche l'anno in cui venne esonerato..

mi ricordo che prendevamo 3 pali a partita e gli altri ci vincevano le partite con un tiro in porta..

certo che negli ultimi hanno la bionda è stata sempre esonerata(napoli piacenza crotone ecc)

1512702[/snapback]

eh ce credo...vatte un pò a rilegge quella squadra..mezza gioca in serie A o serie B

1512706[/snapback]

il secondo anno di agostinelli prendemmo tutti svincolati..

di cara, gallo, mappi marcon :ph34r:

ci fu l'infortunio di borgobello che rientro verso la fine del campionato

poi prendemmo bucchi calaiò semioli nicola e brevi.. ma agostinelli era già stato esonerato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA TUTTOMERCATOWEB.COM

 

Francesco Giorgini ha presentato le dimissioni, non è più l'allenatore della Ternana. Tra i candidati alla sostituzione c'è Maurizio Pellegrino che ha un'ottima esperienza in Prima Divisione e che cerca un rilancio personale.

 

Francesco Giorgini si è dimesso oggi pomeriggio da allenatore della Ternana dopo la quinta sconfitta consecutiva subita dalla squadra. Le dimissioni sono state accettate dalla società.

"E' stata una decisione difficile - ha commentato il consulente tecnico della società rossoverde Beppe Signori - ma a questo punto i giocatori non hanno più alibi. Dovranno assumersi le loro responsabilità e cercare di risalire la china". E proprio i calciatori nel pomeriggio hanno avuto un faccia a faccia con l'amministratore unico della Ternana Stefano Dominicis e con lo stesso Signori. "L'amministratore ha chiesto alla squadra di dare più del 100 per cento per uscire da questa situazione - ha spiegato quest'ultimo - anche perché nessuno crede che questa squadra sia da zona play out".

Dopo tre vittorie consecutive la Ternana ha collezionato due pareggi e cinque sconfitte consecutive (tra cui quella nel derby contro il Perugia) ritrovandosi, con 11 punti, in piena zona play out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe Signori stasera ha detto chiaramente che lo maeshtr non si tocca , l'esonero non avrebbe conseguenze positive , anzi al contrario , in genere ciò destabilizza il gruppo ( ammesso che ci sia )

 

Per cui , anche signori ha sposato "il progetto" , e lo maeshtr rimarrà ad applicarlo ...

 

Che teatro lu cinema !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO, almeno che nn pijano chissà che andro fenomeno da baraccone, forse potemo comincià a vedè in campo Noviello, idolone Tozzi Borsoi, o magari giocà co no schema piò offensivo e osà un tantinello de più. Che c'avemo a fà in rosa 6/7 attacanti se poi la domenica ne famo giocà solo uno..e per di più se famo un cambio lo famo co un'andro attaccante. :ph34r::ph34r:<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beppe Signori stasera ha detto chiaramente che lo maeshtr non si tocca , l'esonero non avrebbe conseguenze positive , anzi al contrario , in genere ciò destabilizza il gruppo ( ammesso che ci sia )

 

Per cui , anche signori ha sposato "il progetto" , e lo maeshtr rimarrà ad applicarlo ...

 

Che teatro lu cinema !!!!

1512753[/snapback]

 

FRANCESCO GIORGINI SI E' DIMESSO

 

La Ternana calcio comunica che il sig. Francesco Giorgini ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra.

 

 

da ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che il nuovo allenatore potrebbe essere un certo Pellegrino...ma chi è? non l'ho mai sentito!

1512731[/snapback]

 

Maurizio Pellegrino..Ex Lanciano (quindi Fish friend), Padova e Martina l'anno scorso

 

Maurizio Pellegrino è nato l’1 marzo del 1966 a Siracusa. Ha giocato in diverse squadre, dalla C2 e C1 alla B (Catanzaro, Francavilla, Pesaro, Catania, Viterbo). Ha iniziato la propria attività da allenatore con la Primavera della Viterbese e nel 2001/2002 è stato chiamato a Catania (C1) a sostituire a metà stagione Pietro Wierchowood. Assieme a Ciccio Graziani ha portato la squadra etnea alla promozione in serie B, successivamente ha allenato in serie B a Catania, in C1 a Paternò e nuovamente in C1 nell’ultima stagione a Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che il nuovo allenatore potrebbe essere un certo Pellegrino...ma chi è? non l'ho mai sentito!

1512731[/snapback]

 

Maurizio Pellegrino..Ex Lanciano (quindi Fish friend), Padova e Martina l'anno scorso

 

Maurizio Pellegrino è nato l’1 marzo del 1966 a Siracusa. Ha giocato in diverse squadre, dalla C2 e C1 alla B (Catanzaro, Francavilla, Pesaro, Catania, Viterbo). Ha iniziato la propria attività da allenatore con la Primavera della Viterbese e nel 2001/2002 è stato chiamato a Catania (C1) a sostituire a metà stagione Pietro Wierchowood. Assieme a Ciccio Graziani ha portato la squadra etnea alla promozione in serie B, successivamente ha allenato in serie B a Catania, in C1 a Paternò e nuovamente in C1 nell’ultima stagione a Lanciano.

1512800[/snapback]

 

 

bè mica male...quindi non lu pijeranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sà che lo pijano..Stava per venire a tr già tre anni fa:

 

Sembrava dovesse esserci la B per lui, direzione Terni, e invece Maurizio Pellegrino, l’anno passato sulla panchina del Lanciano, si accasa a Padova.

 

PADOVA - Il Calcio Padova informa che Maurizio Pellegrino è il nuovo allenatore del Calcio Padova. Nella giornata di ieri è stato concluso con il signor Pellegrino un accordo di collaborazione per la stagione sportiva 2005/2006, con opzione di rinnovo anche per la stagione 2006/2007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.