Vai al contenuto
RED DRAGONS

IL NUOVO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

W li remagi!!!!

Pè capodanno pijamo Capponi

Pè carnevale Castagnetti

Pè Pasqua Agnelli

E' tutto calcolato regà...e annamo no......questa è gente ganza, sanno quello che fanno, mortacci loro!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, E' BALDASSARRI IL NUOVO TECNICIO ROSSOVERDE

5 Novembre 2008 11.49 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.155228

 

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Nessun video o audio disponibile

Nessuna documentazione disponibile

 

L'ex tecnico in seconda di Brini ha sbaragliato la concorrenza. A Foligno, intanto, si è insediato Paolo Indiani.

 

La Ternana non lo ha ufficializzato ma è proprio Gabriele Baldassarri il nuovo tecnico della Ternana. Insonmma, come avevamo ipotizzato questa mattina sul nostro sito sarà il braccio destro di Fabio Brini a dover cercare di risolvere le problematiche, e non sono poche, in seno alla Ternana dopo le dimissioni di Francesco Giorgini. Il tecnico verrà presentato alla stampa in una conferenza alle ore 17.30 di oggi.

A Foligno, invece, dopo l'esonero di Roberto Cevoli è stato scelto come tecnico paolo Indiani, reduce dall'infelice esperienza precampionato con il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tempo immemore, anche se ho seguito giornalmente il forum, mi sono deciso di riscrivere in un momento in cui, ritengo, si stia consumando l'ennesima, ma penso definitiva, presa in giro dei tifosi ternani.

Il nome del sostituto di Giorgini, per realizzare quel "famoso" progetto di risalita, doveva essere quello di un tecnico importante (vedi Foligno); quello scelto ha invece palesemente evidenziato ciò che in questo forum si diceva da tempo e cioè che il VERO progetto è un'altro e questo sarà l'anno buono!!!!!

 

VIA TUTTI DA TERNI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il braccio destro di Fabio Brini

 

 

PIU' CHE ALTRO LU DITO MEDIO, DE FABIO BRINI...

 

 

NON S' AZZARDASSE A VENIMME VICINO.

 

NOI I REMAGGI NON LI VOLEMO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me auguro che dopo questa sta botta arvenga fori tutta la rabbia repressa che noi ternani portamo dentro...questa è l'ennesima gigantesca presa in giro, è troppo grossa, per il bene di terni e della ternana sarebbe ora de arfacce sentì tutti uniti e sti cazzi de quanti semo...ma guarda sicchè tocca vedè..

 

 

 

 

SIGNORI OGGI VOGLIO SENTIRTI DIRE: l'HO SCELTO IO PER IL PROSEGUIO DEL PROGETTO

LO ESIGO IO E TUTTI I TIFOSI DELLA TERNANA :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me auguro che dopo questa sta botta arvenga fori tutta la rabbia repressa che noi ternani portamo dentro...questa è l'ennesima gigantesca presa in giro, è troppo grossa, per il bene di terni e della ternana sarebbe ora de arfacce sentì tutti uniti e sti cazzi de quanti semo...ma guarda sicchè tocca vedè..

 

 

 

 

SIGNORI OGGI VOGLIO SENTIRTI DIRE: l'HO SCELTO IO PER IL PROSEGUIO DEL PROGETTO

LO ESIGO IO E TUTTI I TIFOSI DELLA TERNANA :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1513291[/snapback]

 

 

mi sa che signori non ci sarà, temo.....

 

baldassarri continuerà a fare il secondo come ha sempre fatto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ufficialità sarà soltanto l'ennesimo giorno di tristezza inanellato e regalato da lor signori..L'indecenza non ha limiti

 

Signori in te invece ci credevo davvero...che brutta fine hai fatto pure tu...bruciato sul nascere da una dirigenza solo piena di se stessa ed autoconvintasi di essere ancora seria...se nulla cambia...PURE TU COME LORO...le tue magie, i rigori da fermo, le maglie azzurre della nazionale, i tuoi successi...tutto sparito!!! ...cancellare con una spugna ciò che hai costruito in 35 anni...grazie a lor signori....DIMISSIONI SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me auguro che dopo questa sta botta arvenga fori tutta la rabbia repressa che noi ternani portamo dentro...questa è l'ennesima gigantesca presa in giro, è troppo grossa, per il bene di terni e della ternana sarebbe ora de arfacce sentì tutti uniti e sti cazzi de quanti semo...ma guarda sicchè tocca vedè..

 

 

 

 

SIGNORI OGGI VOGLIO SENTIRTI DIRE: l'HO SCELTO IO PER IL PROSEGUIO DEL PROGETTO

LO ESIGO IO E TUTTI I TIFOSI DELLA TERNANA :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1513291[/snapback]

 

 

mi sa che signori non ci sarà, temo.....

 

baldassarri continuerà a fare il secondo come ha sempre fatto......

1513295[/snapback]

era na provocazione francè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamare un vice allenatore senza esperienza nè carisma e per di più con precedenti poco edificanti con i tifosi è davvero troppo............a meno che sia solo allenatore di facciata...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamare un vice allenatore senza esperienza nè carisma e per di più con precedenti poco edificanti con i tifosi è davvero troppo............a meno che sia solo allenatore di facciata...........

1513305[/snapback]

 

 

MA DE FACCIATA PER CHIIII ???!! UN ANDRO ALLENATORE OMBRA CE STA ??!!! MA NON JE COSTA DE MENO UNO SOLO DECENTE ???!!!!

 

BASTAAAAAA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta una farza le dimissioni diel maestro,ma quali irrevocabili tutto un accordo come da tre anni a sta parte ,con una sola differenza si è aggiunto un nuovo eroe beppe :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiamare un vice allenatore senza esperienza nè carisma e per di più con precedenti poco edificanti con i tifosi è davvero troppo............a meno che sia solo allenatore di facciata...........

1513305[/snapback]

 

E anche senza patentino, se non ho capito male quel che hanno detto su TRT...

 

Vabbè, per me gli admin possono pure chiudere questa sezione.

 

:ciao:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamare un vice allenatore senza esperienza nè carisma e per di più con precedenti poco edificanti con i tifosi è davvero troppo............a meno che sia solo allenatore di facciata...........

1513305[/snapback]

 

E anche senza patentino, se non ho capito male quel che hanno detto su TRT...

 

 

il patentino ce l'ha.....per la moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato scelto un allenatore di esperienza come serviva alla ternana,che sa gestire gente come riganò,come sartor che con lui diventeranno agnellini, tozzi borsoi si accontenterà di un posto come allenatore dell'under 10 mentre scappini ora verrà sistemato alla beretti fino a gennaio, i risultati arriveranno,me vado a giocà la vittoria del campionato della ternana intanto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che sono riusciti a stupirmi ancora una volta.

non pensavo che ci sarebbero riusciti ancora, anche perché, dopo quasi 5 anni di gestione marchigiana, ormai le aspettative non erano molto alte.

Che so, non è che mi aspettassi Guus Hiddink, tanto per fare un esempio...

ma andare oltre le previsioni (sotto....le previsioni) ogni volta è sempre più difficile.

Eppure loro ci riescono sempre.

Indubbiamente, è una qualità..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo dire che sono riusciti a stupirmi ancora una volta.

non pensavo che ci sarebbero riusciti ancora, anche perché, dopo quasi 5 anni di gestione marchigiana, ormai le aspettative non erano molto alte.

Che so, non è che mi aspettassi Guus Hiddink, tanto per fare un esempio...

ma andare oltre le previsioni (sotto....le previsioni) ogni volta è sempre più difficile.

Eppure loro ci riescono sempre.

Indubbiamente, è una qualità..... :(

1513357[/snapback]

quoto!!! anche io ero convinto prendessero uno scarzacane.....ma non pensavo arrivassero a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un nome di così basso livello che non è difficile presumere che lo maesctr rimarrà dietro le quinte a dirigere da qualche balcone, in una riedizione ancora più vomitevole di quanto fatto con raggi d'urso.

Ma scommetto che quest'anno nessuno si azzarderà a scriverlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baldassarri era presente domenica scorsa allo stadio di Lanciano dove era di scena la formazione rossoverde, battuta dagli abruzzesi per 2 a 0.

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1513212[/snapback]

strano...nn me lo aspettavo....CHE AMAREZZA! CHE IMMENSA TRISTEZZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è un nome di così basso livello che non è difficile presumere che lo maesctr rimarrà dietro le quinte a dirigere da qualche balcone, in una riedizione ancora più vomitevole di quanto fatto con raggi d'urso.

Ma scommetto che quest'anno nessuno si azzarderà a scriverlo...

1513370[/snapback]

Se il maestro rimanesse dietro le quinte, quest'anno non infrangerebbero nessuna regola federale, ma solo quella del buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettamo visto che questi sò capace de mette in giro voci così per caso, ma nn me sarei sognato de sentì sto nome manco nei peggiori incubi. Mo aspetto solo de senti i tanto veleggiati programmi di cui parla signori, quelli che l'hanno tanto convinto a frimare all'inizio dell'anno e quelli che l'hanno convinto a restare anche dopo l'esonero del MAESTRO :angry::angry:<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque è un nome di così basso livello che non è difficile presumere che lo maesctr rimarrà dietro le quinte a dirigere da qualche balcone, in una riedizione ancora più vomitevole di quanto fatto con raggi d'urso.

Ma scommetto che quest'anno nessuno si azzarderà a scriverlo...

1513370[/snapback]

ma che stai a di,lu maestro già starà a Giulianova......al limite l'allenatore ombra lo farà Brini, ma se era libero non capisco perchè non hanno ripreso lui....ma tanto qui ci sta poco da capì! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

Comunque una cattiveria la voglio scrive:

so contento per quelli che chiedevono l'esonero del Maestro......mo teneteve (teniamoci) sto "fenomeno" qui :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu maestr conmtinuerà a dirigere dietro le quinte...

 

1513405[/snapback]

ancora????????? mo va de moda questa....Giorgini già starà fuori di terni, altro che allenatore ombra :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

du parole .. CHE TRISTEZZA

 

cinque parole CE SEMO ROTTI LI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

quando finisce st'EPIDEMIA che da 5 anni flagella sta città

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo ve dico come la penso io.....

non ci sta nessuno che dirige,ne da dietro le quinte,ne da davanti......faranno come cazzo je pare da qui a giugno.....svariati se ne andranno a gennaio e ciccia al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.