Vai al contenuto
feregol

Sosteniamo la squadra

Messaggi raccomandati

Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

Modificato da feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando evidenziatelo e mettetelo come importante.

se poi potesse intervenì pure Carlo e potesse mette un bellu gattuccio, sarebbe il top.

p.s.: e me raccomanno, tutti i presenti dovranno essere muniti di mortaretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

 

vacce tu a sostenè chi ha persu lu derby a casa in 10 contro 11!!!..............anche se c'hò l'abbonamento a me m'arvedono solo a li derby de ritorno fori casa cò lu MERDUGIA ( sempre se ce mannano!!), contro li FARGHITTI CUNIJITTI!!..........e solo pè annà a pijà a paraculate MERDUGIA E FULIGNU !!!(e se je la famo anche chiccosandro!!) chiusu...!!......io domenica me ne stò a casa cò le fijarelle........ :dito::dito::dito::corna::corna::corna:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bastone sarebbe un bel sostegno, ma li tempi so cambiati e prima de sporcasse le mani co sti mongoloidi c'emo altri cazzi da pelà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(

 

me fai leggermente pena..

1547402[/snapback]

 

 

 

SEMO UN PAESE LIBERO (DICONO....), QUINDI OGNUNO PO' SCRIVE IL CAZZO CHE JE PARE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

nn sono d'accordo dopo che hanno perso il derby e dura daje fiducia.. . poi ognuno la pensa come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la stagione è finita dopo che hanno perso in casa contro i conigli.

il derby a pg non ce lo faranno vedere, quello a foligno non mi interessa proprio.

forse capiterò qualche volta allo stadio se non ho niente di meglio da fare la domenica, ma sarà difficile.

non meritano nulla, perché ci danno solo delusioni (e qui parlo proprio della squadra, non della società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me la stagione è finita dopo che hanno perso in casa contro i conigli.

il derby a pg non ce lo faranno vedere, quello a foligno non mi interessa proprio.

forse capiterò qualche volta allo stadio se non ho niente di meglio da fare la domenica, ma sarà difficile.

non meritano nulla, perché ci danno solo delusioni (e qui parlo proprio della squadra, non della società).

1547414[/snapback]

 

 

Anche io la penso così, ma la tentazione è troppo forte e ogni tanto ce casco....infami!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

Diciamo che vado a vede la partita e che non ie fischio che è gia tanto. poi se giocano bene e con grinta ie tifo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo chiedere se è possibile mettere qst msg in risalto

 

 

 

raga domenica dobbiamo andare tt allo stadio e secondo me nn importa molto se soteniamo oppure contestiamo ma dobbiamo andare xkè le società passano e la ternana resta sempre!

 

 

io la penso cosi e  adesso prendetemi pure a paraculate ma nn cancellate qst msg x favore!

1547359[/snapback]

 

 

Lo sai che dicono a Caserta? "MEGLIO VIVERE DI RICORDI CHE DI UMILIAZIONI".

 

Pé capicce: stamo in una situazione tale, a Terni, che chi và allo stadio non se può permette de invità l'altri a annacce. Tutti quelli che restano a casa... (la maggior parte)... C'HANNO RAGIONE, PURTROPPO! Semo noi che c'annamo pé "proforma"...

 

non ce stà da dì nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so d'accordo sul sostenere la squadra,ma non so d'accordo sul topic:

ognuno deve fa come je dice mejo la capoccia

se c'è gente che dopo lu derby non se la sente +,la capisco benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(

 

me fai leggermente pena..

1547402[/snapback]

ma te fo pena io?

1547469[/snapback]

 

presumo che il suo messaggio fosse rivolto all'autore del topic..

Almeno me lo auguro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic mi sembra proprio fuori luogo

 

Ognuno di noi sa cosa deve fare , andare allo stadio o no , questo è un diritto sacrosanto di ognuno .

 

Esternare il proprio disprezzo verso la dirigenza e leccaculi della conca , allo stadio , a casa o sul forum , è un diritto insindacabile .

 

Nessuno di noi ( intendo coloro che protestano disertando lo stadio ) gioisce a stare a casa la domenica , quindi non sarà certo l'ennesimo invito di chicchesia a fargli cambiare idea .

Si tornerà allo stadio solo a tempo debito .

 

Per ciò che mi riguarda lo farò solo quando andrà via lo straniero e i leccaculi della conca appresso .

 

Quest'anno , dopo 4 anni di diserzione , ci sono tornato per il derby ...

Inutile che vada oltre ...

 

Considera che vedo la ternana da quando ci andavo con mio padre negli anni di seie A , quindi immagina come possa stare male a stare lontano dal liberati .

 

La cosa che ancora però non entra in testa alle persone è questa eterna sega dei tifosi di serie A ( quelli che vanno allo stadio sempre e comunque ) e quelli di serie B ( quelli che lo disertano )

 

A parte l'intrregionale ( quello è una cosa a parte , in teoria lì si doveva vincere il campionato , in un modo o in un altro ) , io non sono mai mancato anche ai tempi di migliucci e pure in quegli anni di C , quando la ternana non aveva soldi e faceva il mercato sempre tra gli svincolati.

 

Lì però si sapeva , lì eravamo tutti coscienti che in quei campionati si doveva pensare solo a salvarsi , la C1 era un bene da difendere a tutti i costi , visti i "chiari di luna " della società.

 

Adesso la storia è diversa , li marchiciani sono entrati a gamba tesa facendoci subito retrocedere dalla A certa alla B , l'anno dopo altra retrocessione ( siamo arrivati appena sotto la zona play-off , quota sufficiente per andare in A , visti i fallimenti di torino e merdugia ) , poi l'anno dopo , finalmente ( pe li marchiciani ) la tanta agognata retrocessione in C e poi i campionati umilianti di C e le tante umiliazioni subite da questi eroici dirigenti e leccaculi al seguito ...

 

Ma de che stamo a parlà ???

 

Sempre delle stesse cose , ma ancora c'è qualcuno che non ha capito che ognuno pensa come cazzo je pare , senza che ci sia il solito capiscione che pensa di mettersi sul piedistallo e fare gli inviti per tornare allo stadio

 

Ma a chi ?

A me?

A tutti quelli che mancano all'appello?

 

Ma che pensi che non lo sappiamo che il tifoso deve andare allo stadio?

C'è bisogno del tuo invito?

 

Rispetta le idee del prossimo

 

Stai tranquillo che non appena lo straniero se ne andrà , torneranno anche tutti i vecchi tifosi dello " zoccolo duro " , anche in eccellenza ... l'importante è senza lu marchiciano

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo topic mi sembra proprio fuori luogo

 

Ognuno di noi sa cosa deve fare , andare allo stadio o no , questo è un diritto sacrosanto di ognuno .

 

Esternare il proprio disprezzo verso la dirigenza e leccaculi della conca , allo stadio , a casa o sul forum , è un diritto insindacabile .

 

Nessuno di noi ( intendo coloro che protestano disertando lo stadio ) gioisce a stare a casa la domenica , quindi non sarà certo l'ennesimo invito di chicchesia a fargli cambiare idea .

Si tornerà allo stadio solo a tempo debito .

 

Per ciò che mi riguarda lo farò solo quando andrà via lo straniero e i leccaculi della conca appresso .

 

Quest'anno , dopo 4 anni di diserzione , ci sono tornato per il derby ...

Inutile che vada oltre ...

 

Considera che vedo la ternana da quando ci andavo con mio padre negli anni di seie A , quindi immagina come possa stare male a stare lontano dal liberati .

 

La cosa che ancora però non entra in testa alle persone è questa eterna sega dei tifosi di serie A ( quelli che vanno allo stadio sempre e comunque ) e quelli di serie B ( quelli che lo disertano )

 

A parte l'intrregionale ( quello è una cosa a parte , in teoria lì si doveva vincere il campionato , in un modo o in un altro ) , io non sono mai mancato anche ai tempi di migliucci e pure in quegli anni di C , quando la ternana non aveva soldi e faceva il mercato sempre tra gli svincolati.

 

Lì però si sapeva , lì eravamo tutti coscienti che in quei campionati si doveva pensare solo a salvarsi , la C1 era un bene da difendere a tutti i costi , visti i "chiari di luna " della società.

 

Adesso la storia è diversa , li marchiciani sono entrati a gamba tesa facendoci subito retrocedere dalla A certa alla B , l'anno dopo altra retrocessione ( siamo arrivati appena sotto la zona play-off , quota sufficiente per andare in A , visti i fallimenti di torino e merdugia ) , poi l'anno dopo , finalmente ( pe li marchiciani ) la tanta agognata retrocessione in C e poi i campionati umilianti di C e le tante umiliazioni subite da questi eroici dirigenti e leccaculi al seguito ...

 

Ma de che stamo a parlà ???

 

Sempre delle stesse cose , ma ancora c'è qualcuno che non ha capito che ognuno pensa come cazzo je pare , senza che ci sia il solito capiscione che pensa di mettersi sul piedistallo e fare gli inviti per tornare allo stadio

 

Ma a chi ?

A me?

A tutti quelli che mancano all'appello?

 

Ma che pensi che non lo sappiamo che il tifoso deve andare allo stadio?

C'è bisogno del tuo invito?

 

Rispetta le idee del prossimo

Stai tranquillo che non appena lo straniero se ne andrà , torneranno anche tutti i vecchi tifosi dello " zoccolo duro " , anche in eccellenza ... l'importante è senza lu marchiciano

1547489[/snapback]

 

Cominciassimo pe davero tutti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ?

 

Sono il primo

 

Ho sempre detto di non essere d'accordo sul fatto di andare allo stadio sempre e comunque , ma è una mia opinione e non spacco continuamente le palle a dire di disertare lo stadio , ognuno fa ciò che si sente .

 

Rispetto però coloro che nonostante tutto vanno anche in trasferta , francamente hanno una tenacia non comune ...

 

Io vedo abbati quasi tutti i giorni ( ci conosciamo da una vita ) e bonariamente lo prendo sempre in giro per questo suo attaccamento morboso che lui non ha per nient'altro al mondo ( a parte la mamma ) .

 

Il suo però è un attaccamento che va oltre il tifo , è una filosofia di vita che è di pochi , ma il "tifo di massa " è diverso e va accettato in tutte le sue componenti .

 

Ripeto , non condivido chi va allo stadio , ma non mi permetto di giudicarlo , anzi , posso ammirarne la tenacia , ma io resto della mia idea ... ognuno deve essere libero di pensarla come vuole .

 

Non ho bisogno dell'invito per venire allo stadio , lo farò solo all'uscita di scena de li marchiciani , indipendentemente dalla categoria .

 

Solo quando se ne andranno gli invasori tornerà l'antico entusiasmo ... in questo momento non c'è più , è morto e sepolto , almeno per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..

 

ma feregol me dite che ha detto de male?

1547512[/snapback]

Niente di male. Diciamo che come topic non era proprio indispensabile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..

 

ma feregol me dite che ha detto de male?

1547512[/snapback]

ma infatti non ha detto niente di male, non è che ha detto che chi non ce va è no stronzo...................................... come invece facevo io anni addietro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..

 

ma feregol me dite che ha detto de male?

1547512[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Mica ha offeso nessuno , ma credo che l'invito di andare allo stadio fatto qui al forum mi sembra leggerissimamente fuori luogo .

 

Qui ci sono coloro che vanno allo stadio nonostante tutto per i motivi che sono stati detti e ripetuti moltissime volte , e coloro che invece rimangono fedeli alla squadra e disertano lo stadio e anche qui le motivazioni sono state sviscerate con altrettanta chiarezza .

 

Continuare a fare appelli nel forum significa non aver mai letto le discussioni sull'argomento , dal momento che coloro i quali per ora ( di sicuro non sarà per sempre ) non vanno allo stadio , lo faranno solo quando lo riterranno opportuno , senza che nessuno li tiri per la giacchetta , ma solo perchè se lo sentono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho il massimo rispetto sia per chi la domenica va allo stadio e sia per chi decide di rimanere a casa.

Io stesso, pur essendo stanchissimo (tanto per non esagerare...) di questa situazione quasi sempre resto a casa, ma a volte è più forte di me e vado ad assistere al pianto.

Lascio stare quelle che secondo me sono le cause, guardo i dati di fatto e nessuno può contraddirmi se dico che non esiste più un cazzo che ricordi la Ternana, quella vera, quella di Terni.

Detto questo, continuerò a mandare affanculo chiunque continui a fare appelli del tipo "domenica tutti allo stadio" o "domenica tutti in trasferta" o "andiamo ad incitare la squadra"o "restiamo tutti a casa".

Per una semplice ragione, perchè se ci accodiamo a queste frasi fatte cadiamo ancora di più nel ridicolo.

Dati di fatto: "domenica tutti allo stadio", sappiamo benissimo che, a parte il derby, finchè questa sarà la Ternana allo stadio andranno e/o andremo sempre i soliti.

"domenica tutti in trasferta", vorrei far notare che il luned' prima delle trasferte dentro sto forum è tutto un aprire un topic su chi c'ha posto in macchina, su dove vendono i biglietti, etc. etc.

Poi verso il venerdì comincia chi c'ha un impegno improvviso, chi c'ha la sciorda e chi il lunedì successivo c'ha lu compito in classe.

Praticamente da un milione di presenze del lunedì si arriva alle solite, encomiabili, impagabili 30 presenze di chi non è mai mancato a una trasferta.

"tutti fuori dallo stadio per le manifestazioni", soliti 1000 cristiani (quando è grassa tipo la manifestazione al foro boario)

E ancora annamo aprenno li topic "tutti allo stadio", "tutti in trasferta" e "sosteniamo la squadra".

Famo quello che c'arporta la capoccia, ma famolo ognuno per noi stessi senza roppe li coglioni agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ho il massimo rispetto sia per chi la domenica va allo stadio e sia per chi decide di rimanere a casa.

Io stesso, pur essendo stanchissimo (tanto per non esagerare...) di questa situazione quasi sempre resto a casa, ma a volte è più forte di me e vado ad assistere al pianto.

Lascio stare quelle che secondo me sono le cause, guardo i dati di fatto e nessuno può contraddirmi se dico che non esiste più un cazzo che ricordi la Ternana, quella vera, quella di Terni.

Detto questo, continuerò a mandare affanculo chiunque continui a fare appelli del tipo "domenica tutti allo stadio" o "domenica tutti in trasferta" o "andiamo ad incitare la squadra"o "restiamo tutti a casa".

Per una semplice ragione, perchè se ci accodiamo a queste frasi fatte cadiamo ancora di più nel ridicolo.

Dati di fatto: "domenica tutti allo stadio", sappiamo benissimo che, a parte il derby, finchè questa sarà la Ternana allo stadio andranno e/o andremo sempre i soliti.

"domenica tutti in trasferta", vorrei far notare che il luned' prima delle trasferte dentro sto forum è tutto un aprire un topic su chi c'ha posto in macchina, su dove vendono i biglietti, etc. etc.

Poi verso il venerdì comincia chi c'ha un impegno improvviso, chi c'ha la sciorda e chi il lunedì successivo c'ha lu compito in classe.

Praticamente da un milione di presenze del lunedì si arriva alle solite, encomiabili, impagabili 30 presenze di chi non è mai mancato a una trasferta.

"tutti fuori dallo stadio per le manifestazioni", soliti 1000 cristiani (quando è grassa tipo la manifestazione al foro boario)

E ancora annamo aprenno li topic "tutti allo stadio",  "tutti in trasferta" e "sosteniamo la squadra".

Famo quello che c'arporta la capoccia, ma famolo ognuno per noi stessi senza roppe li coglioni agli altri.

1547543[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

ADOTTAME TOSCA' !!!!!! TE COMPRO PURE LI FOCHI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai lo sanno anche li sassi dello scempio e delle cazzate fatte dagli eroi in questi anni e ancora adesso, compresi i derby persi nelle varie stagioni dal 4-0 del curi a quello regalato di quest'anno, ma che volemo di a un bardascio che va allo stadio a cerca' de da un sostegno a sta banda de smidollati  che pure rappresentano sempre le fere?

io purtroppo non posso andare perche' vivo a firenze, ma questo mi sembra il momento de fa' uno sforzo per incitalli senno' davvero co sti pareggi continui se rischia de retrocede.

poi secondo me e' giusto incitalli all'inizio come  fischiarli e de' brutto se riescono anche stavolta a non vince, anche se ,a parte li marchigiani, ricordamoce che diversi de li nostri piu' de tanto non so' e qualcun'altro e' stato sopravvalutato de lu suo valore reale, quindi a maggior ragione tocca sostenelli in questo momento

1547546[/snapback]

allora non capite....qui nessuno discute su quello che uno decide de fa....dimo solo che è inutile continua a fa sti pseudoappelli ogni 2 mesi.....annamo qua,annamo la,stamo a casa.....OGNUNO FA QUELLO CHE SE SENTE SENZA CAGA IL CAZZO AL PROSSIMO CO TOPIC INUTILI E TALVOLTA IDIOTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.