Vai al contenuto
ANDREAK

dille che io...............

Messaggi raccomandati

chissà com'è adesso la domenica con lei....dimmelo tu che puoi sentire i brividi che da..dille che io che io non l'ho tradita che io non l'ho dimenticata mai...ed è per questo che ritornerei...[/SIZE]

 

 

chiedo scusa al popolo blucerchiato............ma cazzo che brividi sta canzone......

(tanto tra un topic idiota ed un altro .......)

 

ternana cazzo mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

logicamente se nn e gradito chiudete.....

Modificato da ANDREAK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultima volta che l ho vista, sembrava proprio una signora, vestita coi colori della sera, una regina sotto i riflettori, purtroppo per adesso la vedo solamente alla tv, chissà com è....................... ogni volta che vado al ferraris e i doriani cantano sta canzone, abbraccio la mia ragazza e penso alla mia ternana. Peccato che in questo ultimo derby della lanterna non l hanno cantata per via del risultato, ma la gradinata quella sera era spettacolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la canzone Lettera da Amserdam è stata composta da Aldo e Vittorio De Scalzi, due componenti dei New Trolls. E' dedicata alla Sampdoria, la squadra per cui tifano... sentirla cantare da tutta la gradinata è una cosa spettacolare... e pensare che stavano perdendo 3 a 0 contro l'inter!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la canzone Lettera da Amserdam è stata composta da Aldo e Vittorio De Scalzi, due componenti dei New Trolls. E' dedicata alla Sampdoria, la squadra per cui tifano... sentirla cantare da tutta la gradinata è una cosa spettacolare... e pensare che stavano perdendo 3 a 0 contro l'inter!!!

1550394[/snapback]

e' la classica tifoseria piena di passione che se vince o se perde non molla mai :)

 

grande samp!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI DORIANI (qualche incazzatura personale ai tempi di Novellino e Bazzani ma ormai è acqua passata).

MALEDETTO CHI DICO IO. :ph34r:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

canzone piena di passione. curva che nn ha bisogno di commenti! spero di ritornare un giorno allo stadio anche io con un qualcosa di simile da cantare per la mia TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dille che io che io non l'ho tradita....che io non l'ho dimenticata maaaai....chissà com'è adesso la domenica con lei dimmelo tu che puoi sentire i brividi che daaaaa.....

 

 

FORZA SAMPDORIA......FATTI ONORE!!!!

 

 

 

TERNANA MIA TORNERAI E TORNEREMO...PIU' FORTI E GRANDI DI PRIMA!!!!NOI TENIAMO DURO...COMBATTI ANCHE TE PER NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho rivisto 5 volte. è normale?

1550377[/snapback]

 

Se non è normale siamo in due perchè a me me sta a piacè tanto e sto a cercà de scaricà la canzone della tifoseria doriana per metterla poi come suoneria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io avevo pensato alle stesse cose andrè!!!! :D  :D  :(  :(

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...0entry1473321 leggi il mio post

1550432[/snapback]

 

amico mio lo sai verrà domani

ma prima poi io ritornerò

vestito x la festa

di certo lei mi riconoscerà

 

e si giando mio.............gran tristezza................ :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.