Vai al contenuto
Aghy

TOPIC DERBY

Messaggi raccomandati

Io, da semplice tifoso, non riesco proprio a capire perche' un presidente non debba dire, a partita finita (ma anche durante la stessa): "Si, quello era rigore" oppure "Era un goal da annullare per fallo di mano" (pure se poi si discute 3 giorni sul fatto che sia regolare o meno).

 

Mourinho dopo Siena lo disse chiaramente che quello era goal irregolare: non e' da incensare per aver naturalmente ammesso l'evidenza. Eppure, Moratti (come pure la Triade Immacolata, o Ancelotti, oppure Galliani, oppure qualsiasi altro dirigente/allenatore) nel tempo hanno sempre dato dimostrazione di poco stile da questo punto di vista.

 

Questo e' l'andazzo (da anni oramai) e quindi uno come Mourinho che ogni tanto e' meno "calcistically correct" fa notizia.

 

Ieri pomeriggio, tornando da Roma, sentivo le interviste dei vari dopopartita: pure i cronisti in studio sono "sbottati", dopo che Allegri, ad 1 punto dalla Roma, parla di salvezza del Cagliari al 99%. Ma dire "Urca, ora siamo qua, ci proviamo ad acchiappare 'sta UEFA" cosa comporta di male?

Lo stesso vale, nell'altro contesto, pure per il Presidendissimo Moratti, o per San Luciano, o per AnceLLotti.

 

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto mo ce pensa lu manchester a favve ricorda che significa tifà inter..in europa farete quello

 

che avete sempre fatto...figure di merda....

 

vi ricordo che gli ultimi anni...le uniche squadre con cui avete vinto nelle fasi finale di champions

 

sono:il valencia nei quarti 2002/2003 per poi perdere col milan in semifinale (milan poi

 

campione contro la juve),

 

il decimato porto post-mourinho negli ottavi 2004-2005 per poi perdere con il milan nei

 

quarti(2-0,3-0 a tavolino causa lancio fumogeni), il mediocre ajax nel 2005-2006 per poi

 

perdere con la "corazzata" villareal nei quarti,

 

siete usciti direttamente agli ottavi con il valencia nel 2006/2007 in una memorabile serata di

 

cazzotti e calci, mentre il milan qualche settimana dopo avrebbe trionfato ad atene riscattando

 

lo smacco di istanbul, l'anno scorso fuori subito con il liverpool...

 

quindi ricapitolando: in 10 anni di champions negli scontri diretti avete battuto:

 

VALENCIA,PORTO E AJAX....lascio a voi le conclusioni....

 

 

buona fortuna con il manchester... :lol:  :lol:  :lol:

1566944[/snapback]

 

 

 

1566971[/snapback]

 

a perchè il copyright ce l'ha suma :lol::lol: ...cmq la sostanza era che l'inter con quel tipo di gioco non vince la champions, ma nemmeno col manchester....

1566977[/snapback]

 

 

hai detto le stesse cose, scandendole con lo stesso ritmo... praticamente te potrebbe cità per plagio :lol:

 

la champions in questo modo non si vince? probabile. ma nelle partite di champions continuo a pensare che non conta essere per forza la squadra piu forte, ma contano le occasioni... il milan vinse una champions in cui l'avversario piu forte fu il celtic ai quarti...

l'inter ha sempre avuto problemi in europa, negli ultimi anni ho sempre dato la colpa a mancini che non è un tecnico vincente. sta a mourinho smentirmi o confermare la mia tesi.

 

ps: uscire con il manchester per due pareggi o ai rigori, non è una sconfitta o una debacle... ci puo stare. una debacle è stata valencia o liverpool.

1566982[/snapback]

 

cosaaaa???..........il milan vinse una champions in cui l'avversario più forte era il celtic...?!?

 

ma de che stamo a parlà...mi sa che nn te la ricordi bene la champions 200672007...io ti posso

 

dire che ero a san siro sia negli ottavi col celtic( simpaticissimi i tifosi con i quali ho riso e

 

scherzato prima e dopo il match), che nell'andati dei quarti col bayern e poi nella

 

semifinale col manchester...mi dirai al massimo che fu la partita più sofferta quella col

 

celtic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto mo ce pensa lu manchester a favve ricorda che significa tifà inter..in europa farete quello

 

che avete sempre fatto...figure di merda....

 

vi ricordo che gli ultimi anni...le uniche squadre con cui avete vinto nelle fasi finale di champions

 

sono:il valencia nei quarti 2002/2003 per poi perdere col milan in semifinale (milan poi

 

campione contro la juve),

 

il decimato porto post-mourinho negli ottavi 2004-2005 per poi perdere con il milan nei

 

quarti(2-0,3-0 a tavolino causa lancio fumogeni), il mediocre ajax nel 2005-2006 per poi

 

perdere con la "corazzata" villareal nei quarti,

 

siete usciti direttamente agli ottavi con il valencia nel 2006/2007 in una memorabile serata di

 

cazzotti e calci, mentre il milan qualche settimana dopo avrebbe trionfato ad atene riscattando

 

lo smacco di istanbul, l'anno scorso fuori subito con il liverpool...

 

quindi ricapitolando: in 10 anni di champions negli scontri diretti avete battuto:

 

VALENCIA,PORTO E AJAX....lascio a voi le conclusioni....

 

 

buona fortuna con il manchester... :lol:  :lol:  :lol:

1566944[/snapback]

 

 

 

1566971[/snapback]

 

a perchè il copyright ce l'ha suma :lol::lol: ...cmq la sostanza era che l'inter con quel tipo di gioco non vince la champions, ma nemmeno col manchester....

1566977[/snapback]

 

 

hai detto le stesse cose, scandendole con lo stesso ritmo... praticamente te potrebbe cità per plagio :lol:

 

la champions in questo modo non si vince? probabile. ma nelle partite di champions continuo a pensare che non conta essere per forza la squadra piu forte, ma contano le occasioni... il milan vinse una champions in cui l'avversario piu forte fu il celtic ai quarti...

l'inter ha sempre avuto problemi in europa, negli ultimi anni ho sempre dato la colpa a mancini che non è un tecnico vincente. sta a mourinho smentirmi o confermare la mia tesi.

 

ps: uscire con il manchester per due pareggi o ai rigori, non è una sconfitta o una debacle... ci puo stare. una debacle è stata valencia o liverpool.

1566982[/snapback]

 

cosaaaa???..........il milan vinse una champions in cui l'avversario più forte era il celtic...?!?

 

ma de che stamo a parlà...mi sa che nn te la ricordi bene la champions 200672007...io ti posso

 

dire che ero a san siro sia negli ottavi col celtic( simpaticissimi i tifosi con i quali ho riso e

 

scherzato prima e dopo il match), che nell'andati dei quarti col bayern e poi nella

 

semifinale col manchester...mi dirai al massimo che fu la partita più sofferta quella col

 

celtic...

1567079[/snapback]

 

il bayern che l'anno dopo ha fatto l'uefa arrivando 4 o 5 in Germania (GERMANIA!!!!) era una corrazzata?

 

sul manchester possiamo discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

attendo un nuovo comunicato per dire che anche i due rigori su Ambrosini e Inzaghi non c'erano.

Intanto Moratti e la banda degli onesti si scatenano... dicono che gli episodi non hanno influito sul risultato, che l'Inter vrebbe vinto lo stesso (poesse) e che comunque allora bisognerebbe parlare del mancato doppio giallo a Ambrosini.

 

Sapete che ve dico? rimpiango Moggi. Almeno rubava con la faccia da ladro e non pretendeva de risultà simpatico e sportivo per forza.

1567034[/snapback]

 

Ok, dai. Scusatemi. Sono io che sbaglio a entrare in certe discussioni.

1567040[/snapback]

 

 

Marco, ma di cos vogliamo discutere? degli episodi? delle interpretazioni? facciamolo.... non c'è alcun problema. Gli arbitri sbagliano: è così da sempre e sarà sempre così. E generalmente sbagliano in favore della prima in classifica.

 

Ma sentire Morati e Paolillo che invece di ammettere che su alcuni episodi c'erano dei dubbi (e sarebbero stati fin troppo cauti) sprano stronzate come queste, francamente mi fa ribolire il sangue. Perché questo significa prendere per il culo la gente in un derby che hai vinto 2-1 soffrendo fino all'ultimo istante (Julio cesar su Inzaghi, solo per fare un esempio) con un gol segnato con la mano e due sospetti rigori a favore del milan.

 

Ho sempre stimato Moratti per la sua correttezza e per la sua sincerità. Ma ho scoperto col tempo che se sapeva perdere con stile, non ha altrettanta classe nel vincere.

 

per cui, per quanto mi riguarda è un individuo ridicolo a cui non concedo alcuna stima. preferisco e preferivo Moggi. Un vero bastardo senza stile o classe. Un bastardo che non ha mai fatto nulla per apparire un angioletto.

 

Ovviamente arlo di stile e atteggiamenti, nohn delle differenze fra chi truccava i campionati e chi invece piange come un bambino per un fischio contro e poi si dimentica di partite vinte con un gol segnato di mano o una rete realizzata con 3 giocatori in fuorigioco.

1567053[/snapback]

 

quoto..

e aggiungo che a me ancora da fastidio (per chi non l'avesse capito :D ) Mourinho che piange perchè non gli è stato dato un rigore contro il Lecce (sull'1-0) e tirando fuori un pò di sano vittimismo prettamente interista dice che "vede cose molto strane"...ovviamente tra gli osanna degli interisti...ovviamente dimenticando tutti favori di cui ha beneficiato (l'Inter come Milan e Juve...)

veramente una tristezza secondo me...

fa rosicare sempre perdere ma devo ammettere che perdere contro un certo modo di fare da molto più fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern non era una corazzata ma molto più forte di altre squadre con cui l'inter ha fatto

 

figure vergognose e poi sono sparite...(vedi valencia)...e poi dopo il deludente 2-2 in casa

 

andammo a vincere e in che modo...a casa loro...

 

sul manchester ce sta poco da discute la squadra che era(l'anno dopo ossia lo scorso anno ha

 

vinto la champions se nn erro... :D )...e come l'abbiamo battuta...rischiando tra l'altro di andare a

 

vincere a casa loro!!!cosa che avevamo fatto l'anno prima; e che nn riesce molto spesso a

 

nessuno e poi umiliandoli a san siro...nella mia più grossa goduria sportiva dal vivo.... :lol::lol:

 

la finale poi sancì la nostra definitiva superiorità nel torneo...con doppietta dell'inossidabile pippo..

Modificato da PADRE FEDELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il bayern non era una corazzata ma molto più forte di altre squadre con cui l'inter ha fatto

 

figure vergognose e poi sono sparite...(vedi valencia)...e poi dopo il deludente 2-2 in casa

 

andammo a vincere e in che modo...a casa loro...

 

il manchester ce sta poco da discute la squadra che era(l'anno dopo ossia lo scorso anno ha vinto

 

la champions se nn erro... :D )...e come l'abbiamo battuta...rischiando tra l'altro di andare a vincere

 

a casa loro cosa che avevamo fatto l'anno prima e che nn riesce molto spesso a nessuno e poi

 

umiliandoli a san siro...nella mia più grossa goduria sportiva... :lol:  :lol:

 

la finale poi sancì la nostra definitiva superiorità nel torneo...con doppietta dell'inossidabile pippo..

1567103[/snapback]

daje padre, ma ce discuti pure ? :lol: ma che cazzo ne sanno ? Avoglia con le vhs di Arsenal-Inter 0-3 :lol::lol::lol::lol: poi presero 5 pere al ritorno a S.Siro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto mo ce pensa lu manchester a favve ricorda che significa tifà inter..in europa farete quello

 

che avete sempre fatto...figure di merda....

 

vi ricordo che gli ultimi anni...le uniche squadre con cui avete vinto nelle fasi finale di champions

 

sono:il valencia nei quarti 2002/2003 per poi perdere col milan in semifinale (milan poi

 

campione contro la juve),

 

il decimato porto post-mourinho negli ottavi 2004-2005 per poi perdere con il milan nei

 

quarti(2-0,3-0 a tavolino causa lancio fumogeni), il mediocre ajax nel 2005-2006 per poi

 

perdere con la "corazzata" villareal nei quarti,

 

siete usciti direttamente agli ottavi con il valencia nel 2006/2007 in una memorabile serata di

 

cazzotti e calci, mentre il milan qualche settimana dopo avrebbe trionfato ad atene riscattando

 

lo smacco di istanbul, l'anno scorso fuori subito con il liverpool...

 

quindi ricapitolando: in 10 anni di champions negli scontri diretti avete battuto:

 

VALENCIA,PORTO E AJAX....lascio a voi le conclusioni....

 

 

buona fortuna con il manchester... :lol:  :lol:  :lol:

1566944[/snapback]

 

 

 

1566971[/snapback]

 

a perchè il copyright ce l'ha suma :lol::lol: ...cmq la sostanza era che l'inter con quel tipo di gioco non vince la champions, ma nemmeno col manchester....

1566977[/snapback]

 

 

hai detto le stesse cose, scandendole con lo stesso ritmo... praticamente te potrebbe cità per plagio :lol:

 

la champions in questo modo non si vince? probabile. ma nelle partite di champions continuo a pensare che non conta essere per forza la squadra piu forte, ma contano le occasioni... il milan vinse una champions in cui l'avversario piu forte fu il celtic ai quarti...

l'inter ha sempre avuto problemi in europa, negli ultimi anni ho sempre dato la colpa a mancini che non è un tecnico vincente. sta a mourinho smentirmi o confermare la mia tesi.

 

ps: uscire con il manchester per due pareggi o ai rigori, non è una sconfitta o una debacle... ci puo stare. una debacle è stata valencia o liverpool.

1566982[/snapback]

ecco.. te pareva che non doveva sparà la stronzata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in ignore ancora non ti ci ho messo. mi sembra una cosa assurda su un forum, ma te sei il primo che mi ci fa pensare.

 

sì. al ritorno intendevo la prossima stagione ovviamente.

sempre "sportivamente" parlando io ho il diritto di incazzarmi quanto mi pare perché siamo su sport24h del forum rossoverdi.com ; sò  bene che si sono cose più gravi e non mi devi fare te la predica, piuttosto penso a tutti i lamenti e lacrime napoletane che ho dovuto subirmi per anni e anni da amici e non, interisti.

la sportività è una merce rara. te chiami in causa l'obiettività in questo caso. io leggo quello che scrivi e lo trovo stupido. te pensi lo stesso di me. le immagini parlano: se non c'erano tre rigori ce ne stavano due, se non ce ne stavano due ce ne stava uno. il gol era di mano, e così tutta una serie di partite che l'inter da qualche anno vince in questa maniera. quando va a giocare a siena ogni anno è una farsa.

 

e ci sto incazzato. ma tanto.

1566663[/snapback]

concordo in toto,

 

ariscudetto de coccio, na bella bruschettata e festeggiano pure quest'anno

1566665[/snapback]

Bhe via mo non sparamo stronzate dai :blink:

1566670[/snapback]

che stronzate??? la prima che mi viene è il gol di maicon a siena, quell'ltro di cambiasso, oggi....

vabbè o, contenti voi, bravi, complimenti, festeggiatevelo

1566676[/snapback]

 

ma se la squadra più vicina all'Inter è a 9 punti e le presunte avversarie dell'Inter per lo scudetto non vincono, non basterebbe ammettere che l'Inter è la squadra più forte (in Italia)??

1566681[/snapback]

 

che l'Inter è la più forte è vero, ma questo poi deve avvenire sul campo nel rispetto delle regole. quest'anno, e anche le passate stagioni, ha vinto parecchie partite bloccate sul pareggio con episodi più che dubbi. alla fine quando vinci a Siena anziché pareggiare sono già 2 punti in più rispetto ad un semplice pareggio. aggiungi gol di mano, gol in fuorigioco, anche in coppa italia.

1566686[/snapback]

 

mi pare di ricordare grossi favori anche per Milan e Juve, come è sempre successo.

io sono un simpatizzante laziale. il Milan ha vinto 3 a 0 con la Lazio due settimane fa con il primo gol di Pato realizzato con Beckam (che fa l'assist) in fuorigioco di pochi centimetri (ma pur sempre in fuorigioco) e con il secondo gol di AMbrosini viziato da un nettissimo blocco irregolare di Senderos su Siviglia che marcava AMbrosini.

Sono andato a vedere Lazio - Juve (uno a uno) e all'ultimo minuto c'era un rigore su Foggia di cui non si è praticamente mai parlato.

e questo solo per parlare delle partite che ho visto, immagino che ci siano anche altri casi.

Insomma, sulla partita di oggi ne possiamo parlare anche per ore ma mettere in discussione la superiorità dell'Inter non ha senso (sono neutrale, detesto Milan Inter e Juve allo stesso modo :D:D )

1566690[/snapback]

 

gli episodi a favore delle grandi purtroppo ci sono e ci sarà sempre una sudditanza psicologica a favore di chi investe e detiene più soldi e potere. è inevitabile ed è uno schifo perché un arbitro non deve giudicare qual è la squadra più forte sulla carta ma quella che vince secondo le regole.

 

stasera l'Inter è stata superiore in alcune fasi della partita. in altre, di più, lo è stata il Milan che ha pagato per le solite incertezze in difesa. io non metto in discussione la superiorità dell'Inter come squadra che sulla carta è la più forte del campionato. anzi, probabilmente ne ha due di squadre più forti del campionato.

 

stasera però ha vinto con un gol di mano, ed episodi dubbi a favore del milan che non sono stati concessi da arbitro e guardalinee e questi pesano perché la partita è finita 2-1, l'Inter ha fatto tre punti e va a vincere il campionato.

così quando incontra il Siena, il Lecce, il Chievo... ecc... non è perché l'Inter è superiore che allora merita un trattamento di favore.

1566692[/snapback]

PREMETTO AGHY che anche a me come ad ultras ternana stanno sul cazzo tutte e tre le grandi ma credo che nessuno di "voi tre" possiate lamentarvi degli arbitri ... Milan- Fiorentina, Milan- Siena Milan- Chievo, Milan-Lazio ed altre son partite che voi avete vinto con favoritismi arbitrali così come L'inter così come la Juve. Si chiama sudditanza... però quando qualche volta capita contro di voi (e per voi intendo le grandi) non potete lamentarvi. Premetto che ho visto solo un tempo, il primo, e più che dell'arbitro avete bisogno di una difesa decente perchè prendere un gol come quello segnato da Stankovic non è assolutamente da squadra che vuole vincere un campionato... quelli son gol che prendiamo solo noi vogliamo l'esclusiva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto..

e aggiungo che a me ancora da fastidio (per chi non l'avesse capito  :D  ) Mourinho che piange perchè non gli è stato dato un rigore contro il Lecce (sull'1-0) e tirando fuori un pò di sano vittimismo prettamente interista dice che "vede cose molto strane"...ovviamente tra gli osanna degli interisti...ovviamente dimenticando tutti favori di cui ha beneficiato (l'Inter come Milan e Juve...)

veramente una tristezza secondo me...

fa rosicare sempre perdere ma devo ammettere che perdere contro un certo modo di fare da molto più fastidio...

1567099[/snapback]

 

Veramente Mourinho, in questo campionato, ha SEMPRE ammesso la fortuna avuta in determinate circostanze, una fra l'altro proprio dopo la partita col Siena, col goal in fuorigioco di 2 metri, quando fu la prima cosa che disse.

 

Non e' osannarlo, solo far notare la realta'. Ovviamente dichiarazioni come quella dopo Siena Inter una volta fatte finiscono li, quelle in cui si reclama un rigore o un fuorigioco le ristampano sui giornali fino al venerdi successivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMETTO AGHY che anche a me come ad ultras ternana stanno sul cazzo tutte e tre le grandi ma credo che nessuno di "voi tre" possiate lamentarvi degli arbitri ... Milan- Fiorentina, Milan- Siena Milan- Chievo, Milan-Lazio

1567178[/snapback]

sempre col classico vittimismo, però non te ricordi però Torino-Milan la memoria ti fa cilecca...quando FARINA l'amico vosto (a terni ce lo ricordiamo bene in TERNANA-TORINO forse uno dei piu grossi scandali che ho visto) vi ha fischiato rigore per fallo di mano di Kaladze che prima prende il pallone con la coscia poi gli finisce sul braccio e dà rigore, ma non lo fa poco dopo a squadre invertite quando uno del toro prende la palla di mano in Area su tiro di Ronaldinho! (per poi non parlare dell'ammonizione di Kakà per simulazione)

La sudditanza dove stava quella sera ?

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto..

e aggiungo che a me ancora da fastidio (per chi non l'avesse capito  :D  ) Mourinho che piange perchè non gli è stato dato un rigore contro il Lecce (sull'1-0) e tirando fuori un pò di sano vittimismo prettamente interista dice che "vede cose molto strane"...ovviamente tra gli osanna degli interisti...ovviamente dimenticando tutti favori di cui ha beneficiato (l'Inter come Milan e Juve...)

veramente una tristezza secondo me...

fa rosicare sempre perdere ma devo ammettere che perdere contro un certo modo di fare da molto più fastidio...

1567099[/snapback]

 

Veramente Mourinho, in questo campionato, ha SEMPRE ammesso la fortuna avuta in determinate circostanze, una fra l'altro proprio dopo la partita col Siena, col goal in fuorigioco di 2 metri, quando fu la prima cosa che disse.

 

Non e' osannarlo, solo far notare la realta'. Ovviamente dichiarazioni come quella dopo Siena Inter una volta fatte finiscono li, quelle in cui si reclama un rigore o un fuorigioco le ristampano sui giornali fino al venerdi successivo...

1567180[/snapback]

 

ci mancherebbe che non riconoscesse quel fuorigioco, neanche la faccia da culo di Moggi lo avrebbe potuto negare... :D

il fatto è che,come hai detto tu prima, sarebbe sufficente ammettere di aver usufruito di un vantaggio e finirla li invece Moratti continua dicendo che senza quel gol avreste vinto comunque (quasi per la necessità di denotare una superiorità netta che sicuramente non c'è stata..), Mourinho dice che vede cose molto strane per un rigore non dato sull'1-0 per voi contro il Lecce in una partita che peraltro avete stravinto 3-0 e lanciando sospetti di chissà quale complotto contro di voi (gli osanna sono riferite ai commenti interisti dopo quelle dichiarazioni)..

un pò per passare da povere vittime che sicuramente non siete più da diverso tempo a questa parte...

ha ragione Purinum,ci vorrebbe uno stile nel vincere che secondo me voi (generalizzo, non nel tuo caso ad esempio ma per la maggioranza degli interisti che sento parlare) non avete affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMETTO AGHY che anche a me come ad ultras ternana stanno sul cazzo tutte e tre le grandi ma credo che nessuno di "voi tre" possiate lamentarvi degli arbitri ... Milan- Fiorentina, Milan- Siena Milan- Chievo, Milan-Lazio

1567178[/snapback]

sempre col classico vittimismo, però non te ricordi però Torino-Milan la memoria ti fa cilecca...quando FARINA l'amico vosto (a terni ce lo ricordiamo bene in TERNANA-TORINO forse uno dei piu grossi scandali che ho visto) vi ha fischiato rigore per fallo di mano di Kaladze che prima prende il pallone con la coscia poi gli finisce sul braccio e dà rigore, ma non lo fa poco dopo a squadre invertite quando uno del toro prende la palla di mano in Area su tiro di Ronaldinho! (per poi non parlare dell'ammonizione di Kakà per simulazione)

La sudditanza dove stava quella sera ?

1567204[/snapback]

Ma scusa Se Kaladze toca prima di gamba poi di braccia (che cmq era larghissimo) non era rigore e se Adriano tocca di testa e poi di mano è un gol irreglare? dalla serie trova le differenze... se analizzi bene le situazioni sono uguali quindi se dici che non era rigore quello devi ammettere che era gol valido quello di Adriano...quello di kaka poi bel tuffo mancava solo la giuria dietro a dargli i voti e sembrava d stare alle olimpiadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREMETTO AGHY che anche a me come ad ultras ternana stanno sul cazzo tutte e tre le grandi ma credo che nessuno di "voi tre" possiate lamentarvi degli arbitri ... Milan- Fiorentina, Milan- Siena Milan- Chievo, Milan-Lazio

1567178[/snapback]

sempre col classico vittimismo, però non te ricordi però Torino-Milan la memoria ti fa cilecca...quando FARINA l'amico vosto (a terni ce lo ricordiamo bene in TERNANA-TORINO forse uno dei piu grossi scandali che ho visto) vi ha fischiato rigore per fallo di mano di Kaladze che prima prende il pallone con la coscia poi gli finisce sul braccio e dà rigore, ma non lo fa poco dopo a squadre invertite quando uno del toro prende la palla di mano in Area su tiro di Ronaldinho! (per poi non parlare dell'ammonizione di Kakà per simulazione)

La sudditanza dove stava quella sera ?

1567204[/snapback]

Ma scusa Se Kaladze toca prima di gamba poi di braccia (che cmq era larghissimo) non era rigore e se Adriano tocca di testa e poi di mano è un gol irreglare? dalla serie trova le differenze... se analizzi bene le situazioni sono uguali quindi se dici che non era rigore quello devi ammettere che era gol valido quello di Adriano...quello di kaka poi bel tuffo mancava solo la giuria dietro a dargli i voti e sembrava d stare alle olimpiadi

1567209[/snapback]

Quando ve se becca sulla verità ce rimanete male.....tra quello di Adriano e quello di Kaladze la differenza è che Kaladze stava a 4 metri dal giocatore del torino che ha fatto il cross mentre sul "gol" di Adriano il cross veniva da metà campo e ha avuto circa 20 minuti per capire la traiettoria , altra "piccola" differenza è che Adriano c'ha segnato ;) C'è poco da dire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci mancherebbe che non riconoscesse quel fuorigioco, neanche la faccia da culo di Moggi lo avrebbe potuto negare...  :D

 

Ma guarda, su questo ho i miei dubbi! :D In passato ricordo di giri di parole piu' lunghi del Giro D'Italia pur di non arrivare ad ammettere il vantaggio ricevuto (da parte di tutti: "BelliCapelli" Mancini, Ancelotti, Juventini, ... ).

 

Ricordo sempre un derby Milan Inter, in cui Costacurta (pace all'anima sua) diede una falciata in area a meta' stinco a Zamorano che c'ha fatto 2-3 capriole. Nelle interviste di Controcampo, Piccinini gli chiede se aveva commesso fallo. Lui dice di no, allora Piccins : "Guarda queste immagini". Tutti che mormorano, e lui, visibilmente imbarazzato : "Non l'ho toccato".

Piccinini ha chiuso il collegamento con un "Va beh, lasciamolo andare che e' tardi...". :D

 

Questo per dire che e' una cosa si ovvia, ma a vedere i comportamenti di quasi tutti non lo e' poi cosi tanto... Da questo punto di vista mi sa per certi versi assurdo che si debba parlare di Mourinho come uno che "ribalta le regole", quando in realta' dice quello che pensa, oppure fa notare l'evidenza (peraltro, in un italiano molto migliore di tanti altri italiani :D ).

 

Mourinho dice che vede cose molto strane per un rigore non dato sull'1-0 per voi contro il Lecce in una partita che peraltro avete stravinto 3-0  e lanciando sospetti di chissà quale complotto contro di voi (gli osanna sono riferite ai commenti interisti dopo quelle dichiarazioni)..

un pò per passare da povere vittime che sicuramente non siete più da diverso tempo a questa parte...

 

Lui si lamenta per l'eccessiva severita' di "alzata cartellini" che c'e' stata nei confronti dei suoi giocatori (in effetti, alcuni sventolamenti sono sembrati un po' eccessivi). Certo, se stai zitto fai piu' bella figura, ma da quello che ho capito lui non lamenta "complotti" ma una sorta di riequilibrio per gli episodi a favore.

 

ha ragione Purinum,ci vorrebbe uno stile nel vincere che secondo me voi (generalizzo, non nel tuo caso ad esempio ma per la maggioranza degli interisti che sento parlare) non avete affatto...

1567208[/snapback]

 

Fanno tutti cosi. Alla fine non e' l'essere interisti, o juventini, o milanisti.

E' l'essere tifosi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci mancherebbe che non riconoscesse quel fuorigioco, neanche la faccia da culo di Moggi lo avrebbe potuto negare...  :D

 

Ma guarda, su questo ho i miei dubbi! :D In passato ricordo di giri di parole piu' lunghi del Giro D'Italia pur di non arrivare ad ammettere il vantaggio ricevuto (da parte di tutti: "BelliCapelli" Mancini, Ancelotti, Juventini, ... ).

 

Ricordo sempre un derby Milan Inter, in cui Costacurta (pace all'anima sua) diede una falciata in area a meta' stinco a Zamorano che c'ha fatto 2-3 capriole. Nelle interviste di Controcampo, Piccinini gli chiede se aveva commesso fallo. Lui dice di no, allora Piccins : "Guarda queste immagini". Tutti che mormorano, e lui, visibilmente imbarazzato : "Non l'ho toccato".

Piccinini ha chiuso il collegamento con un "Va beh, lasciamolo andare che e' tardi...". :D

 

Questo per dire che e' una cosa si ovvia, ma a vedere i comportamenti di quasi tutti non lo e' poi cosi tanto... Da questo punto di vista mi sa per certi versi assurdo che si debba parlare di Mourinho come uno che "ribalta le regole", quando in realta' dice quello che pensa, oppure fa notare l'evidenza (peraltro, in un italiano molto migliore di tanti altri italiani :D ).

 

Mourinho dice che vede cose molto strane per un rigore non dato sull'1-0 per voi contro il Lecce in una partita che peraltro avete stravinto 3-0  e lanciando sospetti di chissà quale complotto contro di voi (gli osanna sono riferite ai commenti interisti dopo quelle dichiarazioni)..

un pò per passare da povere vittime che sicuramente non siete più da diverso tempo a questa parte...

 

Lui si lamenta per l'eccessiva severita' di "alzata cartellini" che c'e' stata nei confronti dei suoi giocatori (in effetti, alcuni sventolamenti sono sembrati un po' eccessivi). Certo, se stai zitto fai piu' bella figura, ma da quello che ho capito lui non lamenta "complotti" ma una sorta di riequilibrio per gli episodi a favore.

 

ha ragione Purinum,ci vorrebbe uno stile nel vincere che secondo me voi (generalizzo, non nel tuo caso ad esempio ma per la maggioranza degli interisti che sento parlare) non avete affatto...

1567208[/snapback]

 

Fanno tutti cosi. Alla fine non e' l'essere interisti, o juventini, o milanisti.

E' l'essere tifosi... :D

1567226[/snapback]

 

non mi hai convinto... :D

ma ti chiedo scusa per la generalizzazione, mettere te e CCTC nello stesso grande gruppo degli interisti è stato un colpo troppo basso da parte mia...

spero potrai perdonarmi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'inter e' troppo la piu' forte in questo campionato..non c'e' niente da fare.

C'e' da dire pero' che il milan non demeritava,io tra l'altro tifavo per i rossoneri cosi' almeno il campionato non si chiudeva in anticipo..

 

Voglio pero' far notare una cosa agli interisti: siete diventati TALI E QUALI agli juventini di qualche anno fa.

 

Da piccolo ero interista,poi son cresciuto,ho iniziato a fare le trasferte per il catania e ho capito che avrei dovuto tifare solo per la squadra della mia citta',e non per una squadra di una citta' in cui se vado mi gridano "terrone".

Questo per dire che so cosa dico,odiavo la juventus a morte(ora mi sta quasi simpatica)e ho pianto di rabbia in quella famosa partita del rigore non dato su ronaldo da parte di iuliano.

In questo momento siete i piu' forti ma le decisioni arbitrali sono sempre a vostro favore,rubate e non ve ne rendete conto...un po' incoerenti visto quello che avete passato e tutto quello che avete sputato contro la rubentus di moggi.

 

 

Spero sia naturale che le cose vadano a braccetto(essere i piu' forti e quelli piu' aiutati dagli arbitri)nonostante per quanto riguarda la vecchia juve siano state scoperte magagne che poco hanno a che vedere col calcio.

 

Insomma,siete la juve del passato..i piu' ODIATI.

son contento di avere smesso in tempo di tifare nerazzurro,probabilmente non mi sarei accorto delle ladrate e non sarei stato obiettivo accecato dalle vittorie..invece a quei tempi non vincevamo un cazzo,si soffriva e basta(il vero tifare)e l'unica gioia fu quella meravigliosa coppa uefa conquistata contro la lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi hai convinto...  :D

ma ti chiedo scusa per la generalizzazione, mettere te e CCTC nello stesso grande gruppo degli interisti è stato un colpo troppo basso da parte mia...

spero potrai perdonarmi...  :lol:

1567232[/snapback]

 

Non ti ho convinto su cosa? Sulla difesa ad oltranza del mister? O sul fatto che fino all'altro ieri l'omerta' nelle trasmissioni televisive era peggio di quella dei paesini controllati dalla camorra? :D

 

Guarda, sono convinto che anche i prossimi faranno uguale, dove con i prossimi intendo chi prendera' il posto dell'Inter ... :D

 

Inutile nascondersi dietro alle dita di Galeazzi, favori ce ne sono stati, e svariati, per l'Inter come per le altre. Solo che quelli piu' clamorosi sono tutti di Mourinho! :D

 

Di CCTC non parlo (come fanno tutti gli allenatori riguardo agli arbitri).

 

il gol di adriano era così involontario e regolare che appena rientrato dopo 3 settimane di squalifica se ne fà altre 2....

 

evvai co la bruschettata

1567278[/snapback]

 

Che casino!!! L'AIA ha detto che il goal e' regolare, il giudice sportivo potrebbe squalificarlo!!! Ahahahah! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol di adriano era così involontario e regolare che appena rientrato dopo 3 settimane di squalifica se ne fà altre 2....

 

evvai co la bruschettata

1567278[/snapback]

 

Il tuo avatar mi suggerisce di non replicare. Ma sono un inguaribile ottimista :lol: , apprezzo lo scontro dialettico e penso che c'è una speranza per tutti :D ...per cui ci provo:

 

1) Hai presente la regola che stabilisce come debba giudicare l'arbitro in merito al fatto in questione?

2) Secondo te Adriano ha VOLONTARIAMENTE indirizzato la palla in rete dopo aver sbagliato il colpo di testa?

3) Secondo te l'episodio di ieri sera del tocco di mano di Adriano è assimilabile al tocco di mano di Gilardino in Palermo-Fiorentina?

 

Mi riservo la possibilità di pentirmi di aver fatto queste tre domande, qualora la tua risposta fosse inequivocabilmente data per confermare i sospetti relativi all'avatar. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di CCTC non parlo (come fanno tutti gli allenatori riguardo agli arbitri).

 

1567336[/snapback]

ti ringrazio, mi risparmio qualche paraculata :lol::lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti ho convinto su cosa? Sulla difesa ad oltranza del mister? O sul fatto che fino all'altro ieri l'omerta' nelle trasmissioni televisive era peggio di quella dei paesini controllati dalla camorra? :D

 

Guarda, sono convinto che anche i prossimi faranno uguale, dove con i prossimi intendo chi prendera' il posto dell'Inter ... :D

 

Inutile nascondersi dietro alle dita di Galeazzi, favori ce ne sono stati, e svariati, per l'Inter come per le altre. Solo che quelli piu' clamorosi sono tutti di Mourinho!  :D

 

1567336[/snapback]

 

non mi hai convinto su nulla...semplice... :D

probabilmente i prossimi faranno uguale, non lo escludo, ma da tifosi di una squadra che si è definita una vittima per anni ci si aspetterebbe perlomeno un discorso un pò diverso...ma tant'è..

 

sulla difesa del mister mi hai convinto ancora meno....

 

Lui si lamenta per l'eccessiva severita' di "alzata cartellini" che c'e' stata nei confronti dei suoi giocatori (in effetti, alcuni sventolamenti sono sembrati un po' eccessivi). Certo, se stai zitto fai piu' bella figura, ma da quello che ho capito lui non lamenta "complotti" ma una sorta di riequilibrio per gli episodi a favore.

1567226[/snapback]

 

lui si lamenta per l'alzata eccessiva di cartellini gialli, parlando di cose strane, richiedendo poi una sorta di riequilibrio per gli episodi a favore (!) ma non parla di complotti...

eddai...sono sicuro che puoi trovare una difesa migliore...

tutto questo ovviamente all'interno di un campionato dove voi (perlomeno come le altre grandi squadre...) avete avuto un trattamento "di riguardo"...

sorvolando poi sul fatto che si è lamentato perchè i media ce l'hanno con voi...

 

certe volte ho la sensazione che vi piaccia proprio fare le vittime...non ho altre spiegazioni...

 

dal punto di vista tecnico siete probabilmente la squadra più forte e il campionato meritate anche di vincerlo, se non altro per la continuità, ma questo modo di fare da "chiagni e fotti" è veramente triste secondo me...

poi se vi consola il discorso "tanto lo farebbero tutti" etc....buon per voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi hai convinto su nulla...semplice...  :D

probabilmente i prossimi faranno uguale, non lo escludo, ma da tifosi di una squadra che si è definita una vittima per anni ci si aspetterebbe perlomeno un discorso un pò diverso...ma tant'è..

 

Ma che ti devo dire piu' che gli episodi a favore ci sono stati, sono evidenti ed innegabili?

Perlomeno anche l'allenatore stavolta lo ammette quando succede (cosa che Mancini non ricordo abbia mai fatto, giusto per citare l'ultimo).

 

lui si lamenta per l'alzata eccessiva di cartellini gialli, parlando di cose strane, richiedendo poi una sorta di riequilibrio per gli episodi a favore (!) ma non parla di complotti...

eddai...sono sicuro che puoi trovare una difesa migliore...

tutto questo ovviamente all'interno di un campionato dove voi (perlomeno come le altre grandi squadre...) avete avuto un trattamento "di riguardo"...

 

Ieri a Controcampo gli e' stato chiesto se nonostante gli eventi era ancora convinto di cio' che aveva detto e lui, con quella gran faccia da cazzo :D, ha detto si... Che comunque Ambrosini andava espulso per doppio giallo...

 

Vabbe', ogni tanto caga fuori dalla tazza pure lui! :D

 

sorvolando poi sul fatto che si è lamentato perchè i media ce l'hanno con voi...

 

Questa non me la ricordo. C'e' da dire pero' una cosa: che c'e' stato un periodo che i quotidiani gli davano addosso per ogni minima cosa. Mo' vabbe' che e' uno che ci gode a stare al centro dell'attenzione, pero' je davano addosso pure se in allenameno provava i giocatori fuori ruolo..

 

Certo, sempre meglio che averci Pellegatti tutto il giorno intorno ai piedi... :D

 

certe volte ho la sensazione che vi piaccia proprio fare le vittime...non ho altre spiegazioni...

 

dal punto di vista tecnico siete probabilmente la squadra più forte e il campionato meritate anche di vincerlo, se non altro per la continuità, ma questo modo di fare da "chiagni e fotti" è veramente triste secondo me...

poi se vi consola il discorso "tanto lo farebbero tutti" etc....buon per voi...

 

Ma chi l'ha detto che ci (mi) consola il "tanto lo farebbero tutti?". E' che l'avere un ambiente piu' rilassato e sereno e' pura utopia, per cui mi pare la cosa purtroppo piu' logica che succeda sempre questo.

 

Considero le frasi di Moratti alla pari del buonismo eccessivo di altri. Per questo, a parte le interviste a fine partita, non leggo giornali ne' guardo siti se non per la cruda cronaca.

 

Comunque, come gli interisti sono passati dalla parte opposta della barricata, lo stesso gesto l'hanno fatto gli Juventini. Ai tempi dei 3 Re Magi, non ricordo Juventini che davanti ad evidenti favori ammettevano l'aiuto ricevuto. Sembrava veramente blasfemia parlarne, pure ai bei tempi di quando i guardalinee non vedevano i goal nella porta bianconera (Bierhoff, oppure uno con l'Empoli mi pare).

Sono stati capaci pure di dire che il famoso cazzotto in faccia di Montero a Di Biagio fosse un buffetto... Montero stesso disse di non averlo proprio colpito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol di adriano era così involontario e regolare che appena rientrato dopo 3 settimane di squalifica se ne fà altre 2....

 

evvai co la bruschettata

1567278[/snapback]

 

Il tuo avatar mi suggerisce di non replicare. Ma sono un inguaribile ottimista :lol: , apprezzo lo scontro dialettico e penso che c'è una speranza per tutti :D ...per cui ci provo:

 

1) Hai presente la regola che stabilisce come debba giudicare l'arbitro in merito al fatto in questione?

2) Secondo te Adriano ha VOLONTARIAMENTE indirizzato la palla in rete dopo aver sbagliato il colpo di testa?

3) Secondo te l'episodio di ieri sera del tocco di mano di Adriano è assimilabile al tocco di mano di Gilardino in Palermo-Fiorentina?

 

Mi riservo la possibilità di pentirmi di aver fatto queste tre domande, qualora la tua risposta fosse inequivocabilmente data per confermare i sospetti relativi all'avatar. B-)

1567349[/snapback]

intanto quello dell'avatar fino a sentenza definitiva è INNOCENTE, non so se sei informato, ma per essere colpevole devi essere processato e CONDANNATO, e non da guido rossi :lol::lol:

 

Detto ciò,

1- mesà... sai, se fossi solo io, potevi sta tranquillo, ma qui adesso il caso è stato segnalato al giudice sportivo, quindi.....

2-Adriano cappella un colpo di testa incredibile, e butta la palla dentro il braccio Dx,

3-si in effetti gilardino con il pugno, adriano con l'avambraccio.....

 

adesso, qualora tu non sia d'accordo, puoi andare traquillamente ad affettare il pane, che tra poco parte la bruschettata per lo scudetto de coccio 2008/09 :P:P

Modificato da SaudiArabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gol di adriano era così involontario e regolare che appena rientrato dopo 3 settimane di squalifica se ne fà altre 2....

 

evvai co la bruschettata

1567278[/snapback]

 

Il tuo avatar mi suggerisce di non replicare. Ma sono un inguaribile ottimista :lol: , apprezzo lo scontro dialettico e penso che c'è una speranza per tutti :D ...per cui ci provo:

 

1) Hai presente la regola che stabilisce come debba giudicare l'arbitro in merito al fatto in questione?

2) Secondo te Adriano ha VOLONTARIAMENTE indirizzato la palla in rete dopo aver sbagliato il colpo di testa?

3) Secondo te l'episodio di ieri sera del tocco di mano di Adriano è assimilabile al tocco di mano di Gilardino in Palermo-Fiorentina?

 

Mi riservo la possibilità di pentirmi di aver fatto queste tre domande, qualora la tua risposta fosse inequivocabilmente data per confermare i sospetti relativi all'avatar. B-)

1567349[/snapback]

intanto quello dell'avatar fino a sentenza definitiva è INNOCENTE, non so se sei informato, ma per essere colpevole devi essere processato e CONDANNATO, e non da guido rossi :lol::lol:

 

Detto ciò,

1- mesà... sai, se fossi solo io, potevi sta tranquillo, ma qui adesso il caso è stato segnalato al giudice sportivo, quindi.....

2-Adriano cappella un colpo di testa incredibile, e butta la palla dentro il braccio Dx,

3-si in effetti gilardino con il pugno, adriano con l'avambraccio.....

 

adesso, qualora tu non sia d'accordo, puoi andare traquillamente ad affettare il pane, che tra poco parte la bruschettata per lo scudetto de coccio 2008/09 :P:P

1567428[/snapback]

 

Tutto come previsto: colpa del mio ottimismo incontrollato. Mi fermo alla prima frase: non capire (o non voler capire) la differenza tra la rilevanza penale/civile/amministrativa e l'illecito sportivo è già abbastanza. :lol: Meglio buttarla sul ridere... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che siete ganzi eh.. Capisco che a certe temperature polari :lol: il flusso del sangue rallenta e siete poco ossigenati però ridurre il tutto ad un episodio mi sembra un po' ingeneroso..

Capisco l'incazzatura per il gol di mani di Adriano, che secondo me, regola o non regola, era da annullare (un gol magnato, tra l'altro), ma allo stesso tempo mi fanno specie tanti specialisti pallonari che non si sono accorti che è stato solo un caso che l'Inter ha segnato solo due gol.

C'è voluto il miglior Ronaldinho ( e lui i mezzi ce l'ha) della stagione per tenere in piedi una partita che nove volte su dieci sarebbe finita con una semigoleada a favore dell'Inter..

Mi ritorna in mente Ibrahimovic dopo due minuti, Stankovic poco dopo incredibilmente ad un metro dalla porta, Adriano per due volte a tu per tu con Abbiati, Ibrahimovic che spara sotto al set con ancora Abbiati miracoloso, Muntari dal limite dell'arietta piccola spara fuori san Siro, Adriano in semirovesciata, ogni calcio d'angolo una mezza occasione..

Io sò contento che si parla solo del mani di Adriano, così qualcuno non pensa che all'Inter bastava buttare a casaccio in avanti la palla per creare ogni volta un'occasione da gol. Non è servito nient'altro.. E' bastato il solito Adriano grasso e generoso che bruciava in velocità i difensori, un Ibrahimovic normale, un Maicon mezzo e mezzo, uno Stankovic in vena di regali, e con un Muntari completamente assente.

E' bastato solo questo. Io ci rifletterei un tantino :) Non me ne vogliano i tifosi del Milan dei quali con qualcuno sono particolarmente affezionato, ma almeno fino adesso anche in campo si sono visti i perchè di questi 11 punti di differenza..

Almeno per come l'ho vista io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.