Vai al contenuto
Scoppea

un pianto...

Messaggi raccomandati

e ad avere uno stadio con 2000 persone quando va bene,una gioventù disinteresata che preferisce anna a lu corso co le tute da tunz,una serie di umiliazioni in casa e fuori,numeri vergognosi,stagioni pessime

illustrissimo mincia,il caso signori è stato esempio di ottima amministrazione vero?anche leconvocazioni in tribunale?le provocazioni su lu giornaletto?

1583749[/snapback]

 

Uno per volta per favore...Non arrivo.

 

Ho già detto che, secondo me, certe scelte sono state sbagliate. Signori ? E se fosse stato una delusione...?

1583758[/snapback]

 

 

a minciarèè... ma che modo è rispondi alle domande con altre domande....MA CHI T'HA INSEGNATO...E< NN SE FA COSI... <_<

1583785[/snapback]

signori una delusione??? signori e' rimasto deluso il che e' diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pentitevi! Discepoli miei, sabato mattina tutti con me a li mercati generali. Forse ci sarà ancora la visione, forse anche voi vedrete quello che io ho visto, forse anche voi, come me, potrete sapere il Primo Segreto di Fatimincia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma po' mo' che c'arpenzo no' centra niente dire che a Verona entrenu istessu in 15000 anche se la squadra va male pecché anche qui a Terni emo sempre dimostrato che pure co' società ed in categorie ridicole semo entrati. In serie D c'annavassimo sempre in 6000 e a lu derby co' la Narnese eravassimo 10000!!!!! No' dicemo le baggianate peffavove!!!! A Verona la società mica se pijia pe' lu culu li tifosi su lu giornalittu! No' credo proprio pecché sinno' jie ce deano focu co' lo istessu giornalittu a li societari!!!! Mica so' dei santi come noi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile!!!

Se avessi avuto questo coraggio da leone diventavo generale di corpo d'armata!!

Dopo una retrocessione evitabilissima,dopo trè salvezze all'ultima giornata,dopo un tiremmolla senza precedenti di giocatori, allenatori,pseudo allenatori,dir. sportivi,finti presidenti,finti dirigenti ,falsi obbiettivi,derby alla deriva,umiliazioni a mezzo stampa,denunce ,offese,magheggi per le concessioni,devastazione totale di un pubblico trà i più caldi del centro-Italia e quant'altro,ci vogliamo paragonare alle 15000 presenze di Verona?E che a Verona te poi permette de fà tutto quello ch'è riportato quì sopra??Annassero a prova!! Che je farebbe bene!!Sai benissimo che in altri tempi tutto ciò non sarebbe stato''compreso'',diglielo ai tuoi compagni di avventura.Torno a ripetere!!! Questa malinconica primavera che ci hanno propinato,spero che sia proprio l'ultima!!!Tutte quelle sensazioni che si respiravano prima dell'avvento di questo uragano,torneremo a viverle ,quindi,attendiamo trepidi!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare delle osservazioni e portarle all' attenzione di chi legge.

Chi oggi fa inviti per incontri o scontri televisivi, chi cerca il dialogo attraverso il forum, ecc. è solo un innocuo "(fiancheggiatore)", un "(complice)" di chi ha devastato la Ternana, e non potrà nè vorrà rispondere a nessuna domanda significativa e veramente interessante per i tifosi.

Se vogliono "scontrarsi" e non certo "incontrarsi" facessero venire chi ha facoltà di rispondere.

Questi interventi sono studiati a tavolino per nascondere l' ennesimo fallimento e per cercare di riaprire porte, non chiuse, ma inchiodate, con l' intento di "ricucire" e "riappacificare" solo perchè in vista ci sono le elezioni con tutto ciò che ne potrebbe conseguire. L' obbiettivo è insinuarsi nel tessuto sociale cittadino propinando fumo negli occhi.

 

Tante scuse, capo cosparso di cenere e possibilmente un biglietto di solo andata lontano da Terni, questo credo sia il desiderio rossoverde.

 

 

Sempre "( due abbracci fraterni )" anzi: fra...Terni e Narni, praticamente sulla salita di Castelchiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutti questi lunghissimi anni di fallimenti e INNUMEREVOLI FIGURACCE in giro per l'Italia.. mi vergogno quasi di tifare TERNANA! non mi rappresenta.. non mi rende assolutamente partecipe delle soddisfazioni (quali sono?) mi fa andare in depressione.. prima andavo allo stadio.. poi pian piano sono passato alle radiocronache.. ora dopo 5 anni nemmeno quelle sento piu.. vedo il risultato domenica notte.. la ternana è diventata l'ultimo pensiero a cui dedicarmi.. e perchè? perchè ha smorzato la speranza di una squadra che lotta.. che mozzica sull'avversari.. che al grido FERE FERE i giocatori correvano il doppio..ora invece? al grido FERE FERE i giocatori se fermano.. anzi fanno ancora peggio.. io non ho piu la voglia di seguire la squadra.. ne allo stadio (dove se ci vai è solo per butta giu le bestemmie e mai a di.. OGGI la squadra ha giocato alla grande.. non l'ho mai visto da 5 anni a questa parte) ne su radio-cronache perchè ormai la TERNANA è diventanta un agonia.. piu la senti e piu te avvilisci.. il giorno che finirà tutto questo.. io festeggerò come se fossimo saliti in serie A. a me sa meglio stare senza calcio a terni per 5 anni.. che fare 5 anni di figuracce in ripetizione. spero che si torni a tifare TERNANA il più presto possibile. Io sarò anche giovane.. sarà che è la prima volta che vedo una situazione del genere.. ma penso anche che peggio di cosi non possa venire.. ne a Terni ne in altre realtà calcistiche.. dalla 3 categoria fino alle squadre che vincono la champions league. in una squadra non basta avere il nome per essere piu forte sull'aversario.. ma ci deve stare: la società.. e la grinta e la volontà del giocatore! e di esempi in Italia ce ne stanno e non sono pochi..uno su tutti è il Chievo. Condivido i tifosi piu di me che vanno allo stadio solo per la maglia.. ma quella maglia.. a me non è piu quella della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioe' ma lo sentite minciarelli???

 

ma VAFFANCULO!!!

1582957[/snapback]

 

 

Calma con le offese, ragazzo mio...Il "nemico" ti legge...E potrebbe "agire", soprattutto sei usi il "COGNOME"... Uomo avvisato, mezzo salvato...

1583036[/snapback]

 

 

Ci metto bocca un' altra volta e poi torno a nascondermi (che è meglio per tutti).

 

Bruttissima partita e classifica più che preoccupante. Sola consolazione: si giocava contro l' ex prima in classifica. Ma qui comincia e qui finisce.

 

Condivido la delusione (eufemismo) della gente, ma l' amore DISINTERESSATO per i colori rimane assoluto.

 

Quanto al "vaffa" propinatomi dall' utente del forum, bisognerebbe sapere che cosa ne pensi la Cassazione (se, cioè, sia un' offesa o no...) .

 

Sono solito accettare di tutto, meno le offese personali. E non è mio costume abituale denunciare chicchessia. Chiedere conferma eventuale ai responsabili di questo forum.

 

Le web-radiocronache le faccio con passione pura, da autentico "tifoso" e senza guadagnarci un Euro (!). E credo anche di fare un servizio di pubblica utilità (presuntuoso), dati i tempi di ristrettezze radiofoniche.

 

Mi spiace solo che ciò non sia perfettamente compreso.

 

Ma capisco e giustifico la diffidenza (eufemismo).

 

A disposizione per eventuali contraddittori, accesi e polemici, purchè corretti.

 

So di non essere "amato" (eufemismo), ma - può sembrare una bestemmia, ma non lo è - la mia passione per i colori rossoverdi e uguale alla vostra.

 

Ed ora mi vado a riporre...

1583062[/snapback]

 

A mio avviso cadi in contraddizione, perché tocchi un tasto e poi ti smentisci da solo. E ammesso che non ci cadi perché il tuo intervento fungeva solo d'avviso, la domanda è per forza: a chi giova questo avvertimento col quale hai rimesso piede sul forum? Te posso dì che c'hà un retrogusto (per niente gradevole) che me sembra familiare, ultimamente, a Terni? Secondo me c'hai solo perso (ulteriormente) nei rapporti con la piazza. Posto che in questi periodi stai in una posizione particolare, pensi che sia proprio utile metterci il carico da dodici (e non è la prima volta che assumi toni impopolari)? In parole spicce, credo che in questi tristi 4-5 anni, standotene un pò più al tuo posto (evitando interventi come il primo che hai fatto, insomma) c'avresti avuto meno nemici, quindi solo da guadagnacce. Spero de esse stato de tuo gradimento. Spero sia questa la correttezza che cerchi, anche perché più corretto de cucì non so bono a scrivelo e poi lo dico per te, è una specie de consiglio, che però abbraccia cose ormai fatte. Poi, già il fatto che molti te rispondono argomentando, te dovrebbe fà stà contento, visto che l'indifferenza non sarebbe male.

E se me consenti, posso conclude così: non me sarei aspettato che, malgrado tutto, malgrado il periodo, malgrado i ruoli, un giorno AVRESTI ANCHE SOLO PENSATO di usare “mezzucci” contro i tifosi. Che c’entra: in casi GRAVI ce se ricorre, Dio ce ne guardi. Ma GRAVI. Le sane, ed eventuali, paraculate (ENTRO CERTI LIMITI), io al posto tuo me le sarei pijate, o almeno credo. Oppure te metteresti a “arcoje”, veramente, qualche parola fori posto su un forum? Su un forum che, tra l'altro, almeno fino a qualche anno fà, era il forum "DELLA TUA GENTE"...

Posso dì solo che un pò mi hai stupito in questo? Vabbè, ognuno fà come crede e non pretendo manco che me rispondi perché sò cazzi tua, basta così.

 

Per quel che riguarda tutto il resto del discorso, io vedo il nulla, come ha già detto qualcuno. Vedo una tifoseria sterminata che avrebbe le carte in regola per scrivere un libro da centinaia di pagine su questi 5 anni, e vedo un sig. Mincia che non se sà bene che và cercanno… dice, non dice… ipotizza, sussura.

de che parlamo? Dai sù...

 

 

PS: me ricordo una puntata su umbria viva... quella del pre-derby dell'Aprile 2005. C'era il sig.Mincia che aprì la trasmissione facendo una... sciarpata. Si, avete capito bene. Braccia alzate dinnanzi alla telecamera e sciarpa della Ternana distesa. E subito iniziò un discorso di rara bellezza contro Perugia e contro il fatto che ci davano pochi biglietti... perché sennò saremmo stati più di loro al "Curi"... e continuò definendoli "roditori" e quant'altro...

altri tempi... quello era uno degli ultimi bei Mincia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ancora risponnete alle provocazioni????...e basta ..no??? :angry:

1583951[/snapback]

io so 2 giorni che je sto a di' de daje una chiusa e alcuni m'hanno risposto a mezza bocca tranne un moderatore che m'ha dato ragione <_<

per quanto riguarda il ''vaffa'' sono cazzi mia dato che so stato io a dijelo e voi nn ce ricamate su sopra <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ancora risponnete alle provocazioni????...e basta ..no??? :angry:

1583951[/snapback]

io so 2 giorni che je sto a di' de daje una chiusa e alcuni m'hanno risposto a mezza bocca tranne un moderatore che m'ha dato ragione <_<

per quanto riguarda il ''vaffa'' sono cazzi mia dato che so stato io a dijelo e voi nn ce ricamate su sopra <_<

1583954[/snapback]

 

Ti ricordo che qui dentro nessuno si può permettere di dire e fare quello che gli pare. Concettualmente puoi pensarla come vuoi, ma sei pregato di esprimerti con toni e modi civili e che esulano in qualsiasi modo dall'offesa.

Siccome tutto il forum e nella fattispecie nel suo amministratore ha passato diversi guai proprio per queste (dette in ternano) "sverdate", chiunque, qui dentro, con un minimo di buon senso può ricordarti questa cosetta..

Non c'è bisogno che mi scomodi io.. A buon intenditor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complice dell'assassinio di una fede.

 

 

 

 

E RICORDATI CHE DE INVERSIONI A U SE NE POSSONO FA' POCHE NELLA VITA:

 

RICORDATELO QUANDO TORNEREMO, PERCHE' TORNEREMO, MAGARI CO LI CAPELLI BIANCHI E LU BASTONE DA PASSEGGIO, MA TORNEREMO...E SAREMO VERAMENTE MA VERAMENTE INCAZZATI, COME SOLO LI TERNANI VERI SANNO ESSERLO.

 

PASSO E CHIUDO, SALUTAMI LA SPIAGGIA DE SENIGALLIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ancora risponnete alle provocazioni????...e basta ..no??? :angry:

1583951[/snapback]

io so 2 giorni che je sto a di' de daje una chiusa e alcuni m'hanno risposto a mezza bocca tranne un moderatore che m'ha dato ragione <_<

per quanto riguarda il ''vaffa'' sono cazzi mia dato che so stato io a dijelo e voi nn ce ricamate su sopra <_<

1583954[/snapback]

 

Ti ricordo che qui dentro nessuno si può permettere di dire e fare quello che gli pare. Concettualmente puoi pensarla come vuoi, ma sei pregato di esprimerti con toni e modi civili e che esulano in qualsiasi modo dall'offesa.

Siccome tutto il forum e nella fattispecie nel suo amministratore ha passato diversi guai proprio per queste (dette in ternano) "sverdate", chiunque, qui dentro, con un minimo di buon senso può ricordarti questa cosetta..

Non c'è bisogno che mi scomodi io.. A buon intenditor..

1583965[/snapback]

piu' civile di cosi si muore....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: il sig.Mincia conosce la piazza quel che basta per capire che NON PUO' portare avanti discorsi sull'entrare allo stadio o meno.

Caro Mincia, sai come noi che non si tratta SOLO di fallimenti sul campo, nonostante i quali si dovrebbe continuare a portare uno zoccolo duro allo stadio anziché 1.500 persone.

Sai come noi che si tratta di qualcosa di più ampio, sai come noi che centinaia e centinaia di persone non sono più disposte ad assistere al MALTRATTAMENTO.

Sai come noi che per molti è una questione di DIGNITA': c'è chi non vuole avere più NULLA a che fare con chi ha DISTRUTTO il giocattolo che più gli piaceva. Quello per cui erano disposti a tutto, non più di qualche annetto fa.

Guarda Perugia; sportivamente avranno pure fallito QUASI come la Ternana, negli ultimi 5 anni. Ma conta il modo in cui si fallisce. Covarelli sbaglierà gli acquisti, ma ce prova. Così come fece Silvestrini. Covarelli la domenica ce se incazza e và in tv. Da noi?

A testimonianza de quello che dico, ce stanno almeno 3.000 persone ogni domenica a vedé la partita lassù. Sò più de noi. Però dal 1925 al 2005 sò sempre stati de meno. Che ne dici, da che dipende?

Lo sai bene da per te, quindi evita certi discorsi.

 

PS: non sarà che salta fuori qualcuno che non digerisce l'esempio de Perugia, no? :P Me pare che meglio de quello non c'è, pé smentì certe chiacchiere.

Per cui passateme il fatto de nominà i nemici, che sempre tali rimangono, chiaro e scontato dirlo.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: me ricordo una puntata su umbria viva... quella del pre-derby dell'Aprile 2005. C'era il sig.Mincia che aprì la trasmissione facendo una... sciarpata. Si, avete capito bene. Braccia alzate dinnanzi alla telecamera e sciarpa della Ternana distesa. E subito iniziò un discorso di rara bellezza contro Perugia e contro il fatto che ci davano pochi biglietti... perché sennò saremmo stati più di loro al "Curi"... e continuò definendoli "roditori" e quant'altro...

altri tempi... quello era uno degli ultimi bei Mincia...

 

QUOTOOOO....ADDIO VECCHIO MINCIA.... sei un'altra persona adesso hai scelto un'altra strada dalla nostra...ERI UNO DI NOI...ORA PROSEGUI NELLA TUA SCELTA E NN CE VENI A DI QUELLO CHE DOVEMO FA O A PROVOCA SUL NOSTRO E DICO SOTTOLINEATO NOSTRO DEI TIFOSI... te ormai sei un dipendente della fu ternana...

 

....nn confonderti nelle mie parole c'è rabbia ma anche amarezza e nostalgia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

 

Ma si sappia, una volta per tutte, che a chi mi ha dato fiducia in un momento in cui tutti mi hanno voltato le spalle (l' amico Pessimo - non per colpa sua - e la sua radio, la TV che ho contribuito nel mio piccolo a far diventare TV e non "tele-prete" come qualche dirigente della Ternana di Agarini soleva dire), che a chi mi ha steso una mano in quel periodo oscuro, non voglio e non posso rinnegare l' amicizia che mi è stata e che mi viene tuttora concessa. Ma forse voi non riuscite a capire che si può essere amici anche con un "marchiciano". Ma certo riuscite a comprendere il significato vero della parola "amicizia". Quel significato che può arrivare a far stringere la mano ad un Palestinese con un Israeliano (è successo, è successo...).

 

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

Credo che questo, almeno, mi sia consentito.

Come credo che mi sia consentito dialogare, anche in  modo acceso, con chi un tempo mi vedeva in un modo ed ora...non capisce il perchè.

Ed ora...giù co' lo "strappacore"....Ci sta tutto !

 

P.S. Per favore Amministratori: toglietemi quel kazzo di "07" dal nick-name !!!!

1583697[/snapback]

 

 

commovente, davvero... me ce se strigne lu core e quasi quasi manco me ricordo più delle pijate per culo per radio......

 

ah minciarè, te lo ripeto: con le chiacchiere ce manni avanti li treni, ma non ce cambi la realtà.

1583703[/snapback]

 

 

 

 

pensa caro MINCIA, che quelli che ti hanno teso una mano "D'AMICIZIA", in un momento di tua difficoltà , sono quelli che mi spalleggiavano quando io a radio antenna facevo le trasmissioni contro il sig. CAPOTRUFFA, l'anno della presa per il culo della mancata serie A..!!!, ma non appena ho iniziato a contestarli, visti i risultati che hanno conseguito loro, sono stati gli stessi che hanno fatto in modo e maniera di non farmi più parlare nè in radio nè in TV.......BELL'AMICI CHE C'HAI..... :clap::clap::clap:........podarsi che mè sbajerò, ma sò sicuro che quanno la barchetta loro se bucherà, lu primo che buttano giù pè cercà dè nun falla affonnà sarai tu....... ;) ...........sveja che la guerra è finita...!!!......e poi c'hà ragione PURINUM, cò le chiacchere cè sai fà bene, si passato dà tifoso della TERNANA a tifoso della MARCHICIANA, per cui siccome quà dentro lu sito se chiama WWW.ROSSOVERDI .COM, tu passa a lu sito tuo.............WWW.MARCHICIANA.COM...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA RISPOSTA ! TE FA ONORE SUL SERIO ! SARAI PURE CAFONE (COME DICI TU), MA ANCHE SIGNORE DE ANIMO E DE FEDE ROSSOVERDE. SAREBBE BELLO VEDECCE DA PARK E FA NA BELLA DISCUSSIONE. TU A NOME DE TUTTO LU FORUM, IO DA SOLO, PERCHE' NON VOJO RAPPRESENTA' NESSUNO AL DI FUORI DE ME STESSO. POI, SE NUN TE FA SCHIFO, CE POTREMMO STRIGNE PURE LA MANO ANCHE SE LO DUBBITO. L' UNICA COSA ME ROMPE LE PALLE E' CHE IO ME SENTO TIFOSO COME TE E ME SBUDELLO COME TE. PERCHE' LA C 1 ME STA STRETTA COME A TUTTI E ME ROMPE LI COJONI VEDE' LO STADIO VOTO. MA TANT' E'...

1583659[/snapback]

 

almeno te cominci ad abituà.... :lol:

1583674[/snapback]

 

 

minciarè damoce un taju cò stù tira e molla, se voli fà stu testa a testa chiama l'amico tuo mettite d'accordu e fammelo sapè, io sò pronto, e sappi che anche io rappresento solo ME STESSO e non tutto lu FORUM, perchè qui dentro ognuno la pensa come cazzo jè pare, (anche se in tanti la pensano come me), .....pè finì te dico che a me me fà schifo solo dà la mano a un PERUGINO e a chi a UCCISO LA PASSIONE CALCISTICA A TERNI...!!!...per cui siccome anche se tè sì convertito, sì sempre TERNANO...(oriundu... :lol: dè capitone..!!!)......sappi che mi padre e mi madre l'educazione me l'hanno insegnata, per cui se SCONTRO sarà , la prima cosa che farò è datte la MANO... ;).........poi però me porto pure la BIBBIA, e me faccio prestà la macchina dè la verità, perchè sò convinto che su una mia domanda.......NON ME DIRESTI MAI LA VERITA', SENNO' L'AMICI TUA TE CACCIANO ANCHE A TE...!!..... ;).......... :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

 

Ma si sappia, una volta per tutte, che a chi mi ha dato fiducia in un momento in cui tutti mi hanno voltato le spalle (l' amico Pessimo - non per colpa sua - e la sua radio, la TV che ho contribuito nel mio piccolo a far diventare TV e non "tele-prete" come qualche dirigente della Ternana di Agarini soleva dire), che a chi mi ha steso una mano in quel periodo oscuro, non voglio e non posso rinnegare l' amicizia che mi è stata e che mi viene tuttora concessa. Ma forse voi non riuscite a capire che si può essere amici anche con un "marchiciano". Ma certo riuscite a comprendere il significato vero della parola "amicizia". Quel significato che può arrivare a far stringere la mano ad un Palestinese con un Israeliano (è successo, è successo...).

 

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

Credo che questo, almeno, mi sia consentito.

Come credo che mi sia consentito dialogare, anche in  modo acceso, con chi un tempo mi vedeva in un modo ed ora...non capisce il perchè.

Ed ora...giù co' lo "strappacore"....Ci sta tutto !

 

P.S. Per favore Amministratori: toglietemi quel kazzo di "07" dal nick-name !!!!

1583697[/snapback]

che tristezza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi cinque anni di martirio,saranno i più lunghi della storia rossoverde.Spero davvero e con tutto il cuore che questo sia l'ultimo.

Mi hanno sfinito!!! Invece di parlare di calcio,ci siamo ridotti a schermagliare sulla tastiera con i sognatori!!!Roba da matti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora tutto quello che è stato scritto dopo il mio STOP di ieri sera.

 

Una sola risposta: nessuna manovra inversionistica, se non lo si è ben capito.

 

Nessun tentativo di arruffianamento.

 

Solo il piacere (vero) di capire quanto sia ancora amata questa dannata TERNANA e la voglia di parlare con chi si sente defraudato di un sogno.

 

Certo, ci sarebbe anche la voglia di "spiegarsi" (non di giustificarsi), ma fino a quando Pessimo continuerà a prendermi per il culo, proprio lui, l' unico che forse sa la vera verità...per antica e sincera amicizia...beh...l' è dura !

 

Comunque io sono qui. E, forse, sono l' unico vero tramite che avete (non spia e nessun progetto politico come qualcuno ha ventilato) con questa socetà. E, tutto sommato, non mi sembra di aver dato finora risposte del tutto scontate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad occhio e croce fin quando je danno spago senza capire che in questo modo fanno il suo gioco e danno altra aria al suo ego.

1584129[/snapback]

si prospetta una valle di lacrime allora

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto solo ora tutto quello che è stato scritto dopo il mio STOP di ieri sera.

 

Una sola risposta: nessuna manovra inversionistica, se non lo si è ben capito.

 

Nessun tentativo di arruffianamento.

 

Solo il piacere (vero) di capire quanto sia ancora amata questa dannata TERNANA e la voglia di parlare con chi si sente  defraudato di un sogno.

 

Certo, ci sarebbe anche la voglia di "spiegarsi" (non di giustificarsi), ma fino a quando Pessimo continuerà a prendermi per il culo, proprio lui, l' unico che forse sa la vera verità...per antica e sincera amicizia...beh...l' è dura !

 

Comunque io sono qui. E, forse, sono l' unico vero tramite che avete (non spia e nessun progetto politico come qualcuno ha ventilato) con questa socetà. E, tutto sommato, non mi sembra di aver dato finora risposte del tutto scontate...

1584121[/snapback]

 

Non ti piglio per il culo, però nella satira me ce tiri di forza tu... :D

P.S.: che dici, giù a li mercati generali ce la famo una cappella? Dai, concentrete, fai venì fori un pò d'acqua... ED IO PARLERO' ALLE MASSE, ED IO DARO' IL VERBO!

Ma mai divulgherò il primo segreto di Fatimincia!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto solo ora tutto quello che è stato scritto dopo il mio STOP di ieri sera.

 

Una sola risposta: nessuna manovra inversionistica, se non lo si è ben capito.

 

Nessun tentativo di arruffianamento.

 

Solo il piacere (vero) di capire quanto sia ancora amata questa dannata TERNANA e la voglia di parlare con chi si sente  defraudato di un sogno.

 

Certo, ci sarebbe anche la voglia di "spiegarsi" (non di giustificarsi), ma fino a quando Pessimo continuerà a prendermi per il culo, proprio lui, l' unico che forse sa la vera verità...per antica e sincera amicizia...beh...l' è dura !

 

Comunque io sono qui. E, forse, sono l' unico vero tramite che avete (non spia e nessun progetto politico come qualcuno ha ventilato) con questa socetà. E, tutto sommato, non mi sembra di aver dato finora risposte del tutto scontate...

1584121[/snapback]

 

Non ti piglio per il culo, però nella satira me ce tiri di forza tu... :D

P.S.: che dici, giù a li mercati generali ce la famo una cappella? Dai, concentrete, fai venì fori un pò d'acqua... ED IO PARLERO' ALLE MASSE, ED IO DARO' IL VERBO!

Ma mai divulgherò il primo segreto di Fatimincia!!!! :lol:

1584133[/snapback]

 

Allora perchè non lo sai o fai finta de non sapello....

 

Cmq ho già hiesto a T.M. de bannamme, così faccio contenta parecchia gente...(valle di lacrime....bah....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare delle osservazioni e portarle all' attenzione di chi legge.

Chi oggi fa inviti per incontri o scontri televisivi, chi cerca il dialogo attraverso il forum, ecc. è solo un innocuo "(fiancheggiatore)", un "(complice)" di chi ha devastato la Ternana, e non potrà nè vorrà rispondere a nessuna domanda significativa e veramente interessante per i tifosi.

Se vogliono "scontrarsi" e non certo "incontrarsi" facessero venire chi ha facoltà di rispondere

 

Questa, purtroppo, è la grossa, grossissima verità.

Stiamo parlando del nulla, perché il Mincia, apparte comparsate con opinioni personali, non se porta niente appresso.

Il grosso sta altrove, tutti sanno come gira la giostra, de che volemo parlà.

A che serve il Mincia contro un tifoso in tv, se quando al Mincia je se chiedeva (su umbria viva) il motivo per cui Riganò è venuto a fà la dieta a Terni, o il motivo per cui Scappini era sparito (o cose simili, non ricordo bene), lui (giustamente) non poteva fà altro che risponde: "Ma queste sono domande da fare alla società"...

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo topic, più che penoso per il contenuto che è andato via via prendendo, è inutile.

mincia ha dato delle risposte - anche non scontate, è vero - ma del tutto intempestive e fuori luogo. se le avesse date anni fa, forse anche i marchigiani se ne sarebbero giovati nei rapporti con il resto del mondo.

ma oggi che valore hanno?

nulla, visto tutto quello che è successo in questi 5 anni interminabili e devastanti.

oggi le chiacchiere stanno a zero, caro mincia e "cari" marchigiani.

ci vogliono i risultati e basta.

e ancora prima, ci vorrebbe che ve ne andaste. tutti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao a me de lu dialogo con quisti non me ne pole fregà de meno, me parono come berlusconi, una volta che ce dialoghi te ce allei, te la mette in culo ehehehehe

e poi, non ce stà peggior sordo di chi non vuol sentire, come se dice....

comunque, magari, chi vuole un dialogo con quisti qua mò sà che ce sta Mincia "Il mediatore", il Gianni Letta della Marchiciana, il negoziatore della pace tipo de quelli che vanno in medio oriente.....toccherà pure facce una canzone, sulle note di un vecchio adagio

MENO MALE CHE IL MINCIA C'E'!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.