Vai al contenuto
classe86_

Ternana,

Messaggi raccomandati

06.05.2009 16.28 di Stefano Sica articolo letto 337 volte

La Ternana ha reso noto l'ingresso nello staff dirigenziale di Massimo Picotti, ex giocatore rossoverde e direttore sportivo dell'Ascoli. Picotti si occuperà del settore giovanile e "affiancherà Giuliano Pesce e Alessandro Cavalli nel programma ormai intrapreso da due anni di potenziare la ricerca di giovani talenti sul territorio ternano".

 

tuttomercatoweb.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece voglio andare in controtendenza, e per una volta pensare in positivo, e

sperare, che tella testa dei MARCHICIANI, sia scattata quelle benedetta molla, che li faccia pentire degli errori commessi, fino ad ora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece voglio andare in controtendenza, e per una volta pensare in positivo, e

sperare, che tella testa dei MARCHICIANI, sia scattata quelle benedetta molla, che li faccia pentire degli errori commessi, fino ad ora. :)

1601742[/snapback]

serginoooooooooooooooooo esci da questo corpo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece voglio andare in controtendenza, e per una volta pensare in positivo, e

sperare, che tella testa dei MARCHICIANI, sia scattata quelle benedetta molla, che li faccia pentire degli errori commessi, fino ad ora. :)

1601742[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bella questa.... l'anno prossimo allora è serie B!!

 

ma famme il piacere va...

1601743[/snapback]

 

NON SI PUO' NEMMENO FARE UNA BATTUTA? LO SO' BENISSIMO ANCH'IO, CHE FINTANTO, CHE AL TIMONE DELLA SOCIETA, CI SARANNO I GLI EROI MARCHICIANI, CHIUNQUE ENTRI NELLA SOCIETA', SI TROVERA' SUBITO IN DISACCORDO, CON QUESTI EROI, E NON FA' NEMMENO IN TEMPO AD APRIRE LA VALIGIA, CHE E' GIA FUGGITO, VIA DA TERNI. LA MIA ERA SOLTANTO UNA BATTUTA. AVVOLTE UN PO' DI SANO UMORISMO NON GUASTA MAI. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'andro poro disgraziato in cerca de sbarcà il lunario in qualche squadra di C....................che tristezza...........

 

ps. ma quanti ex de squadre marchiciane ce dovemo sorbettà ancora? Manca qualche duno dalla Jesina me pare.............. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che la confusione è tanta, sia nel topic che in qualche articolo al riguardo.

Direttore sportivo dell'Ascoli? quale Ascoli.....?

Io sapevo che l'anno scorso stava a Campitello.

Almeno che non sia un omonimo.

 

 

Ecco un articolo di sporterni al riguardo

 

Mercato dilettanti: Santucci sostituisce Solfanelli; Vincioni e Maroso: quasi fatta

di Claudio Contessa, 03/05/2006 15:31

A Campitello è arrivato l’ufficiale addio al calcio del portiere Paolo Solfanelli (nella foto) che ha deciso di appendere i scarpini al chiodo per problemi di lavoro che non gli permetterebbero di allenarsi con il resto del gruppo. Al suo posto tra i pali dovrebbe tornare Mirko Santucci, ex del Campitello tre anni fa e quest’anno sceso per motivi personali in Seconda categoria nelle file del Grutti San Terenziano. Confermato per il prossimo anno l’attaccante Vincenzo Barone, mentre il difensore Cavalieri, che a fine stagione tornerà dal prestito dalla Narnese, sembra aver ricevuto delle offerte dall’Arrone e da una formazione professionistica. Massimo Picotti sarà per un altro anno il Direttore sportivo del Campitello.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06.05.2009 16.28 di Stefano Sica  articolo letto 337 volte

La Ternana ha reso noto l'ingresso nello staff dirigenziale di Massimo Picotti, ex giocatore rossoverde e direttore sportivo dell'Ascoli. Picotti si occuperà del settore giovanile e "affiancherà Giuliano Pesce e Alessandro Cavalli nel programma ormai intrapreso da due anni di potenziare la ricerca di giovani talenti sul territorio ternano".

 

tuttomercatoweb.com

1601691[/snapback]

 

 

 

----------------------------

post-4190-1241646288.gif

post-4190-1241646300.gif

post-4190-1241646309.gif

post-4190-1241646319.gif

post-4190-1241646327.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece voglio andare in controtendenza, e per una volta pensare in positivo, e

sperare, che tella testa dei MARCHICIANI, sia scattata quelle benedetta molla, che li faccia pentire degli errori commessi, fino ad ora. :)

1601742[/snapback]

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bella questa.... l'anno prossimo allora è serie B!!

 

ma famme il piacere va...

1601743[/snapback]

 

NON SI PUO' NEMMENO FARE UNA BATTUTA? LO SO' BENISSIMO ANCH'IO, CHE FINTANTO, CHE AL TIMONE DELLA SOCIETA, CI SARANNO I GLI EROI MARCHICIANI, CHIUNQUE ENTRI NELLA SOCIETA', SI TROVERA' SUBITO IN DISACCORDO, CON QUESTI EROI, E NON FA' NEMMENO IN TEMPO AD APRIRE LA VALIGIA, CHE E' GIA FUGGITO, VIA DA TERNI. LA MIA ERA SOLTANTO UNA BATTUTA. AVVOLTE UN PO' DI SANO UMORISMO NON GUASTA MAI. :D:D:D:D:D

1601749[/snapback]

 

timone%20SdStella.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece voglio andare in controtendenza, e per una volta pensare in positivo, e

sperare, che tella testa dei MARCHICIANI, sia scattata quelle benedetta molla, che li faccia pentire degli errori commessi, fino ad ora. :)

1601742[/snapback]

questa è ancora meglio della ThysseKrupp che compra la Ternana :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06.05.2009 16.28 di Stefano Sica  articolo letto 337 volte

La Ternana ha reso noto l'ingresso nello staff dirigenziale di Massimo Picotti, ex giocatore rossoverde e direttore sportivo dell'Ascoli.

 

1601691[/snapback]

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava che l'Ascoli non avesse in "organico" un direttore sportivo.. almeno ad iniziostagione.. Come direttore generale nell'organigramma c'era o c'è ancora Emidio Gaspari, mentre come Direttore dell'area tecnica Camillo De Nicola..

Boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembrava che l'Ascoli non avesse in "organico" un direttore sportivo..  almeno ad iniziostagione.. Come direttore generale nell'organigramma c'era o c'è ancora Emidio Gaspari, mentre come Direttore dell'area tecnica Camillo De Nicola..

Boh..

1602019[/snapback]

e sta a vede sti particolare...ci sta gente che ha fatto la festa de laurea e manco s'era iscritta all'università

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUO' NEMMENO FARE UNA BATTUTA? LO SO' BENISSIMO ANCH'IO, CHE FINTANTO, CHE AL TIMONE DELLA SOCIETA, CI SARANNO I GLI EROI MARCHICIANI, CHIUNQUE ENTRI NELLA SOCIETA', SI TROVERA' SUBITO IN DISACCORDO, CON QUESTI EROI, E NON FA' NEMMENO IN TEMPO AD APRIRE LA VALIGIA, CHE E' GIA FUGGITO, VIA DA TERNI. LA MIA ERA SOLTANTO UNA BATTUTA. AVVOLTE UN PO' DI SANO UMORISMO NON GUASTA MAI. :D  :D  :D  :D  :D

1601749[/snapback]

 

 

Scusa, che, per favore, ce metti, se vuoi, un'altra, virgola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece secondo me questo qui potrebbe anche durare... ricordatevi sempre che in sede ci sono più tifosi dell'Ascoli che della Ternana (e non è una battuta purtroppo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PUO' NEMMENO FARE UNA BATTUTA? LO SO' BENISSIMO ANCH'IO, CHE FINTANTO, CHE AL TIMONE DELLA SOCIETA, CI SARANNO I GLI EROI MARCHICIANI, CHIUNQUE ENTRI NELLA SOCIETA', SI TROVERA' SUBITO IN DISACCORDO, CON QUESTI EROI, E NON FA' NEMMENO IN TEMPO AD APRIRE LA VALIGIA, CHE E' GIA FUGGITO, VIA DA TERNI. LA MIA ERA SOLTANTO UNA BATTUTA. AVVOLTE UN PO' DI SANO UMORISMO NON GUASTA MAI. :D  :D  :D  :D  :D

1601749[/snapback]

 

 

Scusa, che, per favore, ce metti, se vuoi, un'altra, virgola?

1602141[/snapback]

post-930-1241705597_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me la state a fa troppo grossa.

Quì non è questione de marchiciani o drettori sportvi.

Basta fare una ricerca su google.

Questa persona è di Terni, probabilmente è appassionato di calcio anche se fa un altro mestiere.

Fino all'anno scorso era d.s. del Campitello.

Poi nel comunicato c'è scritto che collaborerà con il d.s. del settore giovanile.

Il fatto di Ascoli è come quella storia che si sente ogni volta che usciamo da Terni e a qualche centinaio di chilometri di distanza incontriamo un concittadino che non abbiamo mai visto: "si de terni? pure io.....che famo co ste fere? speramo bene, considera che io da bardascio ce giocavo"

Praticamente c'hanno giocato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno staff di prim'ordine, picoccu(o come se chiama),cavalli e pesce,l'unici ternani rimasti ancora nella ternana(insieme ad angelelli) chissa' come mai,sicuramente sara' grazie ai risultati ottenuti con le giovanili e con la prima squadra :)

se avete una dignita' annatevene subito insieme ai vostri amici, soprattutto the fish per quello cha ha combinato con le ultime campagne aquisti-cessioni!

so curioso da vede' che combinano quest'estate,me raccomando se ci salviamo la prima cosa da fare e' riconfermare quillo stratega del re magio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno staff di prim'ordine, picoccu(o come se chiama),cavalli e pesce,l'unici ternani rimasti ancora nella ternana(insieme ad angelelli) chissa' come mai,sicuramente sara' grazie ai risultati ottenuti con le giovanili e con la prima squadra :)

se avete una dignita' annatevene subito insieme ai vostri amici, soprattutto the fish per quello cha ha combinato con le ultime campagne aquisti-cessioni!

so curioso da vede' che combinano quest'estate,me raccomando se ci salviamo la prima cosa da fare e' riconfermare quillo stratega del re magio :lol:

1602298[/snapback]

 

 

ma ancora parlamo de dignità? dopo tutto quello che hanno fatto ti porgi la domanda sei hanno un po di dignità...già la sai la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io Picotti me ricordo che stava prima con la maroso e poi col campitello... comunque tipo 5,6 anni fa c'era all'ascoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io Picotti me ricordo che stava prima con la maroso e poi col campitello... comunque tipo 5,6 anni fa c'era all'ascoli...

1602412[/snapback]

si, è vero picotti diversi anni fa era all'ascoli come direttore sportivo.

un minimo di esperienza dovrebbe averla, anche se i trascorsi degli ultimi anni non mi sembrano esaltanti.

comunque, ne abbiamo visti tanti di diesse, diggì, consulenti personali dell'amministratore unico e chi più ne ha più ne metta.

l'unico che ancora resiste è pesce.

tirate voi le somme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io Picotti me ricordo che stava prima con la maroso e poi col campitello... comunque tipo 5,6 anni fa c'era all'ascoli...

1602412[/snapback]

si, è vero picotti diversi anni fa era all'ascoli come direttore sportivo.

un minimo di esperienza dovrebbe averla, anche se i trascorsi degli ultimi anni non mi sembrano esaltanti.

comunque, ne abbiamo visti tanti di diesse, diggì, consulenti personali dell'amministratore unico e chi più ne ha più ne metta.

l'unico che ancora resiste è pesce.

tirate voi le somme....

1602565[/snapback]

io dico osservatore, se poi me sbaglio me metto in ginocchio suli ceci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.