Vai al contenuto
David

Ternana e Jimenez: Inter pronta a cederlo al Parma

Messaggi raccomandati

bene.

quindi jimenez è l'unico calciatore dell'emisfero, a parte quelle quattro mezze seghe che pascolano da ste parti ultimamente, a stare sulla stessa lunghezza d'onda della società Ternana Calcio.

da guinness dei primati. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemari: "Se può nascere un nuovo caso Kharja o Candreva? Sono casi diversi, il caso Kharja non ha eguali e il caso Candreva ancora meno sul quale non è ancora detta la parola fine."

 

che je devono fa ancora? :lol::ph34r::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemari: "Se può nascere un nuovo caso Kharja o Candreva? Sono casi diversi, il caso Kharja non ha eguali e il caso Candreva ancora meno sul quale non è ancora detta la parola fine."

 

che je devono fa ancora?  :lol:  :ph34r:  :unsure:

1789694[/snapback]

 

è vero, non c'è scritto fine.

siccome ormai con le loro gesta hanno varcato i confini, la parola è the end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemari: "Se può nascere un nuovo caso Kharja o Candreva? Sono casi diversi, il caso Kharja non ha eguali e il caso Candreva ancora meno sul quale non è ancora detta la parola fine."

 

che je devono fa ancora?  :lol:  :ph34r:  :unsure:

1789694[/snapback]

 

è vero, non c'è scritto fine.

siccome ormai con le loro gesta hanno varcato i confini, la parola è the end.

1789698[/snapback]

chissà quando ve decderete voi a scrivere la parola FINE!!! PER SEMPRE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beccateve ste perle...

tuttomercato.web

1789689[/snapback]

 

 

 

 

 

Dalle dichiarazioni dell'eroico dirigente , appare chiaro l'intento di tenere jimenez legato per le palle ancora diversi anni,fino a che non saranno riusciti a spremere fino all'ultimo euro.

Non è una bella prospettiva per il futuro del cileno .

Se non vorrà pregiudicarsi definitivamente la carriera,dovrà causa alla ternana .

Secondo montemari l'esperimento di fiorentina e lazio è da ripetersi , quindi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deodati ieri ha detto di Jimenez:

 

"Non capisco davvero come si sia arrivati a questa situazione ma una cosa è certa, entro il 31 agosto il giocatore verrà ceduto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto penso che andrà al Parma. Era la squadra che lo ha cercato + prepotentemente.

1815646[/snapback]

 

 

Peccato che hanno preso Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosse novità in vista per Luis Jimenez, centrocampista di proprietà della Ternana, attualmente "separato" (e non in casa) dalla società umbra. Il giocatore avrebbe intenzione di rivolgersi alla Federazione Cilena per un ricorso alla FIFA dopo le vicissitudini degli ultimi mesi. Nel frattempo Cesena e Ternana avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del sudamericano in Romagna - 1 milione di euro per il prestito, più un riscatto cospicuo - ma la Ternana vorrebbe che Jimenez rinnovasse il proprio contratt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Jimenez vuole rivolgersi alla federazione cilena

27.08.2010 16.43 di Andrea Losapio

Fonte: Alessio Alaimo

 

 

© foto di Alberto Fornasari Grosse novità in vista per Luis Jimenez, centrocampista di proprietà della Ternana, attualmente "separato" (e non in casa) dalla società umbra. Il giocatore avrebbe intenzione di rivolgersi alla Federazione Cilena per un ricorso alla FIFA dopo le vicissitudini degli ultimi mesi. Nel frattempo Cesena e Ternana avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del sudamericano in Romagna - 1 milione di euro per il prestito, più un riscatto cospicuo - ma la Ternana vorrebbe che Jimenez rinnovasse il proprio contratto per poi prestarlo, altrimenti difficilmente la trattativa andrà in porto. Il giocatore, dal canto suo, non ha intenzione di accettare la proposta contrattuale dei rossoverdi.

 

 

che ariaccia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, Deodati: "Jimenez gestito dalla vecchia proprietà"

27.08.2010 17.38 di Alessio Alaimo

 

© foto di Alberto Fornasari

Nuovo presidente, vecchie abitudini: quando si parla di Luis Jimenez, a Terni, cala il silenzio. Il nuovo presidente della Ternana, Angelo Deodati, raggiunto da Tuttomercatoweb parla del cileno, rivelando un retroscena: Luis Jimenez è gestito ancora oggi dal vecchio proprietario della società umbra, Longarini. "Io seguo la Ternana, ma le richieste per Jimenez vanno fatte a Longarini. L'accordo comprende la Ternana, senza Jimenez".

 

Come mai?

"Jimenez lo sta trattando la vecchia proprietà. Perché voi giornalisti dovete sapere i motivi? Sono trattative personali, private. Non possiamo sbandierare le cose così. Il calciatore lo continua a trattare la vecchia proprietà. Chiamate Longarini e chiedete a lui".

 

Luis Jimenez quindi, come rivelato da Deodati, continua ad essere un calciatore della Ternana, ma di fatto, a trattare il giocatore non è la società umbra bensì il vecchio proprietario della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Jimenez: "Longarini, lasciami andare"

27.08.2010 20.47

di Alessio Alaimo

articolo letto 10969 volte

 

Il tempo stringe e Luis Jimenez è ancora della Ternana. Il cileno, che intanto sta pensando di rivolgersi alla Federazione Cilena per tentare di risolvere il suo caso, in esclusiva a Tuttomercatoweb si pronuncia sulla sua situazione. Il club umbro ha cambiato proprietà, ma a gestire Luis Jimenez è ancora Longarini, almeno stando a quanto ci ha detto il nuovo patron della Ternana, Deodati. La risposta di Luis Jimenez non si fa attendere: "La Ternana è stata venduta, ma non riesco a capire la mia situazione. Non so neanche se è una cosa approvata dalla Federazione Italiana. Ormai non dico più la Ternana, ma Longarini che vuole otto milioni. Lo abbiamo saputo quindici giorni fa. C'era una società disposta a prendermi a queste condizioni, ma vogliono che rinnovo il contratto, altrimenti non si fa nulla".

 

Ci confermi che la società in questione è il Cesena?

"Si, il Cesena".

 

Il tira e molla con Longarini va avanti da tanto tempo. Ti sei dato una spiegazione a distanza di anni?

"Non lo so. A questo punto forse non ha capito che a me piacciono le donne e non gli uomini (sorride amaramente, ndr). Chiede cifre assurde, otto milioni in questo mercato sono tantissimi".

 

Il tempo stringe. Il 31 agosto si avvicina. Potresti restare alla Ternana.

"Mi è già capitato, quando ero alla Lazio. Da una persona come questa ti puoi aspettare di tutto. Non sono neanche in scadenza, non capisco perché vogliono che rinnovi il contratto. A Longarini non importa nulla, ma ci sta facendo una brutta figura anche la Federazione Italiana. E' una cosa assurda che mi gestisca ancora Longarini, non è normale. Abbiamo incontrato negli ultimi giorni solo Simone Montemari che è il responsabile amministrativo però non ha poteri, riferisce a Longarini e basta. Abbiamo chiesto una decina di volte l'incontro con la società e ci è sempre stato negato. E' una situazione particolare. Mi sono anche ridotto lo stipendio. Io voglio fare bene, mettermi in mostra. I ricatti, gli atteggiamenti che assumono, sono da vergogna".

 

 

Chi è il tuo interlocutore adesso?

"Sempre Simone Montemari che riporta a Longarini. Io non sono della Ternana - continua Jimenez sorridendo amaramente - sono di Longarini".

 

Quali richieste hai avuto fin adesso?

"C'è stata quella del Parma che è stata rifiutata e un tentativo del Villareal. Ma il problema è che non c'è un interlocutore dall'altra parte, solo Simone Montemari che riporta e basta. Io leggo i giornali, i siti internet, tuttomercatoweb. Di concreto, a parte Parma e Villareal non c'è stato nulla. E' ovvio che le società vanno a cercare i giocatori con i quali si sa che i club possono trattare".

 

Per quanto riguarda il possibile approdo al Cesena, ti è stato proposto di rinnovare il contratto. Ma sembra di capire che non hai intenzione di accettare.

"Non mi è stato proposto. Mi è stato imposto! Basta, non accetto il rinnovo. Non sono neanche in scadenza. Che senso ha rinnovare?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calciatore non può essere proprietario di un singolo. Se Deodati DAVERO ha comprato, deve trattarlo lui o chi per lui, ma non Longarini. Accordi possono essere solo economici. Le dichiarazioni di Deodati (Jimenez lo tratta Longarini) sono da ufficio inchieste (sempre se Deodati è oggi il proprietario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla ..

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

 

questo è possibile lla casa tua.

nelle normative uefa un calciatore non può essere che di proprietà di una società calcistica.

quello che dici tu è schiavismo ed è finito da qualche anno (ufficialmente si intende).

pe le cazzate che regolarmente scrivi longarini te se dovrebbe porta llà casa a te a sturà li cessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè la lega pro o la federazione non fanno una bella inchiesta? nessuno se interessa de sti casi?

1816391[/snapback]

 

Io credo che dopo tutti questi anni, sia finalmente arrivata l'ora dell'inchiesta , considerando che DEODATI che avrebbe acquistato la Ternana non può gestire la vendita di un tesserato della sua società !!!!Questa è una cosa assurda !!!!

Poi bisogna ricordare che non è stato ancora e se verrà detto quali sono stati i dettagli economici dell'operazione che le persone interessate alla Ternana avrebbero tutto il sacrosanto diritto di saperlo.

 

Jimenez fa bene a non rinnovare il contratto con la società, ormai a questo punto gli conviene fare un bel ricorso in tribunale ed aspettare che si svincoli altrimenti lui non ne esce più fuori da questa situazione.

8 milioni di euro seppur per un buon giocatore chi te li tira fuori di questi tempi ???!!!!!

E poi il Cesena che ci paga gli stipendi di tutti i giocatori ???? EH ??!!!

Questo significa che Longarini non vuole vendere il giocatore al quale va la mia solidarietà .

Mi sembrava strano che ci eravamo liberati di Longarini ed invece è uscito dalla porta principale ed è rientrato da quella di servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

:rotfl2::rotfl2:

1816415[/snapback]

Da retta vatte a fa vedè da uno bravo...

MAVATTELAPIJàNCULO VA...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco di sicuro i cavilli legali , non è certo il mio campo , quindi non mi addentro in considerazioni perentorie .

 

Mi limito ai fatti passati e su ciò che dice jimenez.

 

Se lui dice di essere proprietà di longarini e non della ternana , perchè direbbe ciò se non ne fosse assolutamente sicuro ?

 

Non potrebbe essere che il suo cartellino ( non essendo un bene immobile non può essere intestato ad una persona fisica , in quanto a proprietà ) non sia intestato alla ternana calcio , ma ad un'altra società facente capo a longarini , o addirittura ( ipotesi fantasiosa , ma chi lo può dire ? ) ad agarini o a chissà chi ?

Ad un consiglio di amministrazione ?

Ad una banca ?

 

Ste cose le butto lì , rifletteteci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco di sicuro i cavilli legali , non è certo il mio campo , quindi non mi addentro in considerazioni perentorie .

 

Mi limito ai fatti passati e su ciò che dice jimenez.

 

Se lui dice di essere proprietà di longarini e non della ternana , perchè direbbe ciò se non ne fosse assolutamente sicuro ?

 

Non potrebbe essere che il suo cartellino ( non essendo un bene immobile non può essere intestato ad una persona fisica , in quanto a proprietà ) non sia intestato alla ternana calcio , ma ad un'altra società facente capo a longarini , o addirittura ( ipotesi fantasiosa , ma chi lo può dire ? ) ad agarini o a chissà chi ?

Ad un consiglio di amministrazione ?

Ad una banca ?

 

Ste cose le butto lì , rifletteteci

1816457[/snapback]

 

No questo non credo. Secondo me è più probabile che Deodati pur di rilevare la società ad un prezzo di mercato ha riservato o con clausola o con qualche altro cavillo le trattative e i proventi di Jimenez a Longarini. Questo spiega perchè il giocatore dichiara di non essere di proprietà della Ternana ma dello stesso Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Jimenez sia un "fatto proprio" di Longarini lo dimostrano due cose in maniera inequivocabile:

1) in quasi 7 anni, Longarini è stato a Terni per una sola occasione: in Tribunale per tutta la lunga udienza della causa intentata dal Cileno contro la Ternana Calcio;

2) il milionario (ed inaspettato) riscatto del giocatore operato quest'anno.

Come sia possibile, poi, che una società venga ceduta ma il cartellino di un giocatore resti in mano al cedente, è una questione inspiegabile.

Ma a Terni siamo ormai abituati all'incredibile, e non credo proprio che l'incubo sia finito con l'arrivo di Deodati.

Si aggiungono, anzi, nuovi interrogativi che solo il tempo potrà FORSE svelare.

Semo nati per tribolà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io possiedo una società di calcio e la venno mi posso tenere un giocatore.

Longarini se vuole puo usarlo per portare a spasso il cane se ce l'ha oppure je po fa fa il cuoco ecc.

Perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto...io ho visto calciatori che vanno a far spesa per il padrone

 

su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

 

questo è possibile lla casa tua.

nelle normative uefa un calciatore non può essere che di proprietà di una società calcistica.

quello che dici tu è schiavismo ed è finito da qualche anno (ufficialmente si intende).

pe le cazzate che regolarmente scrivi longarini te se dovrebbe porta llà casa a te a sturà li cessi.

1816414[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su un contratto di vendita possono essere inseriti dei punti

se nell'atto che e' stato fatto dal notaio c'è scritto che nella società acquistata resta fuori il cartellino di jimenez ..deodati non puo' farci nulla .. 

 

jimenez è di longarini lo puo' portare pure la casa a fa le pulizie del giardino

1816395[/snapback]

 

questo è possibile lla casa tua.

nelle normative uefa un calciatore non può essere che di proprietà di una società calcistica.

quello che dici tu è schiavismo ed è finito da qualche anno (ufficialmente si intende).

pe le cazzate che regolarmente scrivi longarini te se dovrebbe porta llà casa a te a sturà li cessi.

1816414[/snapback]

 

che meraviglia !!!!!!

 

dove arriva la fantasia.

 

dice che ce sta scritto che je deve da lu culo ogni 3 giorni massimo.

se non te fidi aspetta 30 giorni e vai in camera di commercio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state abusando delle regole di buon senso e soprattutto delle regole federali.

Nell'ambito della federazione italiana gioco calcio i proprietari dei tesserini dei giocatori possono essere persone giuridiche. Con la riforma Veltroni (mi sembra del 1993) queste persone giuridiche devono essere poi società di capitali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.