Vai al contenuto
David

Ternana e Jimenez: Inter pronta a cederlo al Parma

Messaggi raccomandati

Io me auguro che una volta presi i soldi de jimenez se ne sciaqquano da li cojoni (Visto che non saranno pochi) anche perchè li soldi che piglieranno da jimenez sulla Ternana non ce li spenderanno mai quindi me auguro che ce lascino in pace una volta per tutte e sta cosa me fa riccollegà al topic che ha aperto Cacafocu su una probabile cessione....queste sono solo mie opinioni sia chiaro poi come diceva il grande RINO GAETANO "chi vivrà vedrà"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro ,una tranche dei soldi di jimenez l'hanno già incassata quest'anno e non mi pare che ne abbiano investiti un granchè ....

1608504[/snapback]

 

Appunto...non ci le spenderanno mai per la squadra e tocca sperà che quando hanno riscosso li soli se ne vadano...

 

 

 

(edit purinum: piano con le parole, anche se so d'accordo con te :ph34r: )

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro ,una tranche dei soldi di jimenez l'hanno già incassata quest'anno e non mi pare che ne abbiano investiti un granchè ....

1608504[/snapback]

come no...so arrivati 2 infortunati! te pare poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro ,una tranche dei soldi di jimenez l'hanno già incassata quest'anno e non mi pare che ne abbiano investiti un granchè ....

1608504[/snapback]

come no...so arrivati 2 infortunati! te pare poco?

1608566[/snapback]

 

 

me sembra d'avè visto pure uno grasso che manco s'armoveva poi quanno stava mejo l'hanno dato via alla cremonese B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricomincia la telenovela jimenez, che rottura di palle  -_-  -_-  -_-

1608541[/snapback]

che straccia de bucchino.

non se ne pole più.

ma sto cileno andasse un po' do cazzo je pare.

li marchiciani lo vendessero un po' a chi cazzo je pare.

si che pugnetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciremo mai a sciaquaccelo dalle palle, sto regazzino sudamericano che sa tirare calci ad un pallone e di cui un giorno, appese le scarpette al chiodo, tutti si saranno dimenticati??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro ,una tranche dei soldi di jimenez l'hanno già incassata quest'anno e non mi pare che ne abbiano investiti un granchè ....

1608504[/snapback]

come no...so arrivati 2 infortunati! te pare poco?

1608566[/snapback]

 

 

me sembra d'avè visto pure uno grasso che manco s'armoveva poi quanno stava mejo l'hanno dato via alla cremonese B-)B-)

1608580[/snapback]

per me nn hanno fatto un sordo de danno (solo li eh) dato che anche con la cremonese nn ha fatto un cazzo ed e' piu' grasso de prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Jimenez: a giugno voglio rimanere a Parma"

Durante la conferenza stampa a tre giorni dalla sfida casalinga contro la Fiorentina (riportata sulle pagine del sito ufficiale del Parma), vitale per le residue speranze gialloblù/crociate di Europa League, il trequartista cileno Luis Jiménez (25) ha fermamente dichiarato la sua intenzione di rimanere in terra emiliana anche dopo il termine della stagione in corso: «Che io sia soltanto in prestito secco dall'Inter è vero, perché sono in comproprietà tra Inter e Ternana, ma sinceramente credo sia presto per parlare del mio futuro: a giugno vedremo cosa vorrà fare l'Inter, anche se a me piacerebbe restare, perché fino ad adesso sono stato benissimo qui a Parma, ed il Parma è una società che ha voglia di crescere, lo si vede dai calciatori che sta prendendo, dalla squadra che ha già allestito. Sarei molto contento se si potesse intavolare un discorso con il Parma».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me auguro che una volta presi i soldi de jimenez se ne sciaqquano da li cojoni (Visto che non saranno pochi) anche perchè li soldi che piglieranno da jimenez sulla Ternana non ce li spenderanno mai quindi me auguro che ce lascino in pace una volta per tutte e sta cosa me fa riccollegà al topic che ha aperto Cacafocu su una probabile cessione....queste sono solo mie opinioni sia chiaro poi come diceva il grande RINO GAETANO "chi vivrà vedrà"...

1608500[/snapback]

non credo che la valutazione sia aumentata, anzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me auguro che una volta presi i soldi de jimenez se ne sciaqquano da li cojoni (Visto che non saranno pochi) anche perchè li soldi che piglieranno da jimenez sulla Ternana non ce li spenderanno mai quindi me auguro che ce lascino in pace una volta per tutte e sta cosa me fa riccollegà al topic che ha aperto Cacafocu su una probabile cessione....queste sono solo mie opinioni sia chiaro poi come diceva il grande RINO GAETANO "chi vivrà vedrà"...

1608500[/snapback]

non credo che la valutazione sia aumentata, anzi ;)

1748219[/snapback]

 

 

secondo me è diminuito il valore de jimenez de 1-2 milioni sicuro...non ha giocato con continuità e quelle poche volte ha giocato male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me auguro che una volta presi i soldi de jimenez se ne sciaqquano da li cojoni (Visto che non saranno pochi) anche perchè li soldi che piglieranno da jimenez sulla Ternana non ce li spenderanno mai quindi me auguro che ce lascino in pace una volta per tutte e sta cosa me fa riccollegà al topic che ha aperto Cacafocu su una probabile cessione....queste sono solo mie opinioni sia chiaro poi come diceva il grande RINO GAETANO "chi vivrà vedrà"...

1608500[/snapback]

non credo che la valutazione sia aumentata, anzi ;)

1748219[/snapback]

 

 

secondo me è diminuito il valore de jimenez de 1-2 milioni sicuro...non ha giocato con continuità e quelle poche volte ha giocato male

1748223[/snapback]

e soprattutto lo conoscono che è un rompicojoni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io me auguro che una volta presi i soldi de jimenez se ne sciaqquano da li cojoni (Visto che non saranno pochi) anche perchè li soldi che piglieranno da jimenez sulla Ternana non ce li spenderanno mai quindi me auguro che ce lascino in pace una volta per tutte e sta cosa me fa riccollegà al topic che ha aperto Cacafocu su una probabile cessione....queste sono solo mie opinioni sia chiaro poi come diceva il grande RINO GAETANO "chi vivrà vedrà"...

1608500[/snapback]

non credo che la valutazione sia aumentata, anzi ;)

1748219[/snapback]

 

 

secondo me è diminuito il valore de jimenez de 1-2 milioni sicuro...non ha giocato con continuità e quelle poche volte ha giocato male

1748223[/snapback]

e soprattutto lo conoscono che è un rompicojoni ;)

1748226[/snapback]

 

 

 

se ce metti pure quello glie convene regalallo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter verso il riscatto di Jimenez

10.06.2010 17.19 di Matteo Bursi articolo letto 977 volte

© foto di Alberto FornasariLa società nerazzurra vicina a riscattare la seconda metà del cartellino del centrocampista cileno Luis Jimenez (26), lo afferma Sky Sport. Il sudamericano rimarrebbe un'altra stagione in prestito a Parma, come contropartita del riscatto del centrocampista keniota McDonald Mariga (23) da parte dell'Inter.

Mo praticamente chi vole baracca e burattini credo dovra' cacciare si e no 1mln di euri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta telenevola de jimenez ormai sta prendendo le sembianze de beautiful..............................

1781232[/snapback]

 

dal mascellone a Mascella :lol:

1781233[/snapback]

ma veramente me so rotto li cojoni de sta storia,non se ne pole piu',tutte le estati stu pugnettone.............

riscatto,non riscatto,meta' del cartellino,in comproprieta',e lo vuole il parma e poi l'inter e poi ancora il genoa..........................

ma annasse a fare in culo lui e chi ce l'ha portato per la prima volta a terni!ha rotto veramente li cojoni.....sembra che sia la chiave di tutto quando invece secondo me e' solo una scusa e copertura.........

tanto quisti rimagono qui finche' lo decideranno loro ,quindi rassegnamoci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma, Jimenez fuori dall'affare Biabiany-Mariga con l'Inter

16.06.2010 22.45 di Antonio Gaito articolo letto 1505 volte

Fonte: Fcinternews.it

 

© foto di Alberto FornasariIl talento cileno Luis Jimenez rischia di uscire dalla trattativa tra Parma ed Inter che ha portato oggi Biabiany e Mariga in nerazzurro ufficialmente. Il ragazzo, che inizialmente sembrava dovesse passare ai gialloblù nell'ambito di questo maxi-scambio, secondo le ultime novità non è ancora in una situazione definita: l'Inter infatti non ha ancora pronto l'accordo con la Ternana per la comproprietà, quindi potrebbero essere altri i nerazzurri che passerebbero al club di Tommaso :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parma, Jimenez fuori dall'affare Biabiany-Mariga con l'Inter

16.06.2010 22.45 di Antonio Gaito  articolo letto 1505 volte

Fonte: Fcinternews.it

 

© foto di Alberto FornasariIl talento cileno Luis Jimenez rischia di uscire dalla trattativa tra Parma ed Inter che ha portato oggi Biabiany e Mariga in nerazzurro ufficialmente. Il ragazzo, che inizialmente sembrava dovesse passare ai gialloblù nell'ambito di questo maxi-scambio, secondo le ultime novità non è ancora in una situazione definita: l'Inter infatti non ha ancora pronto l'accordo con la Ternana per la comproprietà, quindi potrebbero essere altri i nerazzurri che passerebbero al club di Tommaso  :paura2:

1783580[/snapback]

 

eh be chi altro non poteva creà problemi nella trattativa

situazione penosa per quanto scontata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parma, Jimenez fuori dall'affare Biabiany-Mariga con l'Inter

16.06.2010 22.45 di Antonio Gaito  articolo letto 1505 volte

Fonte: Fcinternews.it

 

© foto di Alberto FornasariIl talento cileno Luis Jimenez rischia di uscire dalla trattativa tra Parma ed Inter che ha portato oggi Biabiany e Mariga in nerazzurro ufficialmente. Il ragazzo, che inizialmente sembrava dovesse passare ai gialloblù nell'ambito di questo maxi-scambio, secondo le ultime novità non è ancora in una situazione definita: l'Inter infatti non ha ancora pronto l'accordo con la Ternana per la comproprietà, quindi potrebbero essere altri i nerazzurri che passerebbero al club di Tommaso  :paura2:

1783580[/snapback]

 

eh be chi altro non poteva creà problemi nella trattativa

situazione penosa per quanto scontata

1783583[/snapback]

 

sarebbe troppo bello se Moratti ce lo rimanna giù? sarebbe il 7 anno che arcomincia la pugnetta... ahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.