Vai al contenuto
fogueres

BARCELLONA-MANCHESTER UTD

Chi sarà campione?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà campione?

    • Barcellona
      24
    • Manchester United
      13


Messaggi raccomandati

Boh non saprei. Il Manchester mi sembra un pò più quadrato. Il Barcellona al di là della tecnica secondo me potrebbe essere un pizzico avvantaggiato da il caldo africano.

 

Secondo la SNAI

 

1 2,60

x 3,30

2 2,60

 

 

Secondo BWIN

 

1 2,50

x 3,35

2 2,50

 

 

Insomma...bella incerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo favorito il man utd...nel barça ci saranno diverse assenze e il manchester per me è più squadra e poi ronaldo rooney non sbagliano mai.. totosi mette il testa a 1.90 per entrambe e qualcosa si potrebbe pure puntare sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Manchester solo perche' obiettivamente sono piu' forti e hanno in panchina quel fenomeno di Ferguson.

 

Pero' tifo Barça! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifosi del Manchester in evidente stato di ubriachezza picchiati a Pisa dagli ultras pisani, sentito adesso su SKY sport

1610075[/snapback]

 

Scusa la domanda, magari sò rincoglionito io: che cazzo stavano a fà a Pisa? :lol: Tappe turistiche prima della partita? :huh:

 

PS: IO DICO FAVORITO MANCHESTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri qui a Terni verso le 23:00 ho incontrato 3 tifosi del Barcellona che cenavano! Hanno fatto un grande affare a stare qui in hotel piuttosto che a Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifosi del Manchester in evidente stato di ubriachezza picchiati a Pisa dagli ultras pisani, sentito adesso su SKY sport

1610075[/snapback]

 

Scusa la domanda, magari sò rincoglionito io: che cazzo stavano a fà a Pisa? :lol: Tappe turistiche prima della partita? :huh:

 

PS: IO DICO FAVORITO MANCHESTER.

1610089[/snapback]

me sa erano arrivati con l'aereo o col treno so un cazzo, na cosa del genere comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrestato CCTC che girovagava per Roma co una pistola giocattolo, convinto che la finale la giocava l'Inter! :lol::evil::s:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrestato CCTC che girovagava per Roma co una pistola giocattolo, convinto che la finale la giocava l'Inter! :lol::evil:  :s:

1610126[/snapback]

:rotfl::rotfl:

1610135[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.