Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Io finora, ma me posso esse perso qualcosa, l'ho sentito dì solo da Ginevra...

2145715[/snapback]

mi sembra anche a me che l'abbia detto solo lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emmò chi cazzo è ginevra???

2145716[/snapback]

La regina di camelot....che difende gli oppressi e li porta tra i primi cinque del regno ( se non tra i primi tre)...portatrice di novita' e di grandi virtu' (armaste in canna)...colta come nessuno qua! Si intende di tattiche di guerra...433...343...334....difende a spada tratta caschetti e occhialini come nessuno mai................................. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 15.20 - INCREDIBILE TERNANA!

Di Fausto Norimberghinetti Grandi - Articolo letto 722.456 volte.

Incredibile, ma da euforiche voci che si rincorrono in queste ore, sembrerebbe che la famiglia reale di uno degli emirati arabi sia interessata all'acquisto totale, unico ed irreversibile della Ternana Calcio. Sul piatto sono pronti 197.000.000 di cui: 97.000.000 € per il nuovo stadio da 64.000 posti tutti a sedere, 12.000.000 € per i nuovi campi di allenamento e foresteria che occuperanno una superficie pari a 786 ettari con palazzine stile art-noveau e campi tutti riscaldati. Verrà anche costruito un impianto per la purificazione delle acque da restituire al Nera come regalo degli emirati alla comunità di terni. I restanti milioni verranno investiti in infrastrutture minori, ristoranti, bar e cinema allo stadio annessi e, soprattutto per allestire una rosa competitiva che possa centrare in 3 anni il passaggio dalla B alla A alla Champions League ed alle relative vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

2145724[/snapback]

 

vi sembra male, l'ho sentito personalmente da giovannetti a telegalileo in una delle ultime trasmissioni.

Non ricordo se ha usato la parola "illimitato" o "molto importante", cmq sia il concetto resta quello (non credo che qualcuno possa pensare che un budget sia realmente illimitato , no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che chi pensava di continuare il cammino vittorioso interrotto appena tre mesi fa si sbaglia di brutto.

Di centravanti che segnano ancora ci sono, ma come detto sicuramente bisogna mettersi la mano in tasca e ravanare su idi di, perché senza lilleri non se lallera.

Il mister ha detto appena terminata la partita con il Modena, che il nostro campionato comincia domenica prossima a Bari, ora io non voglio disquisire di psicologia, piuttosto che di tattica, ma il materiale umano a disposizione di Toscano è questo, credo che lui lo abbia avallato, così come quando ha firmato il contratto avrá avuto le sue belle certezze.

Se avesse voluto un centravanti credo che ne sarebbe stato acquistato uno più di peso rispetto al buon Maniero, speriamo buono, ma tutto da verificare.

Io non credo che toscano sia il Mahestr, che accetta tutto di buon grado o fa buon viso a cattivo gioco, anzi credo che le varie alternative propostegli, alla portata della Società Ternana Calcio, non lo abbia o soddisfatto in pieno e lui abbia accettato di prendere l'ex pescarese.

Ora miei parenti di Pescara, tifosissimi, me lo descrivono un po' come apatico, e tendente all'estraniarsi dal gioco, però io credo che giocare lo scorso anno a Pescara avendo avanti quei tre li, non sarebbe stato facile per nessuno, aspettiamo gli eventi, perché lo sforzino di turno, non è che viene a Terni portandosi la dote, come le giovani spose, i gol comunque bisogna farli, e se ben ricordate anche Corvia quando giocò a Terni non fece certo sfaceli, con tutte le attenuanti trite e ritrite nei post sopra, poi negli anni mi sembra che qualcosa di concreto abbia fatto.

Poi ripeto, basta CO stu bucchinu de stu calciomercato con Toscano incazzato più o meno, se doveva battere i pugni sul tavolo lo doveva fare prima del 31 di agosto, e non è escluso che non lo abbia fatto nei modi e nei tempi debiti.

2145589[/snapback]

 

Robe' per prendere Sforzini o Corvia ci vogliono tanti soldini e se li volevano spende lo avrebbero gia' fatto,la squadra e' questa,c'e' rammarico di tutti da parte del mancato arrivo di un bomber (presumo anche del mister),ora fare dietrologia sul come mai o sul perche' non sia arrivato non ha importanza,speriamo che i nuovi si integrino presto e che qualcuno la metta dentro,sostegno assoluto alla squadra e basta.

2145608[/snapback]

io ho solo fatto notare che, tecnicamente, c'e' ANCORA tempo per prendere Sforzini o Corvia.

e ho fatto anche notare che, se nessuno dei due viene acquistato (e ovviamente pagato quanto è giusto pagarlo) evidentemente è perche' la società ritiene opportuno andare avanti con questi giocatori (ai quali va ancora una volta il mio MASSIMO rispetto).

ma è chiaro che la società si assumerà pienamente la responsabilità delle proprie scelte.

2145620[/snapback]

Camilli del Grosseto per Sforzini ha chiesto 1.500.000 euro... e il Verona si è defilato...non lo prenderai mai.Io direi di vedere cosa accade con l'arrivo di Maniero e soprattutto di Ragusa che è il tipo di giocatore che in questo momento ci serve davanti perchè molto spesso siamo prevedibili.

Personalmente confido in Maniero che comunque lo scorso campionato in 12 partite ha fatto 4 gol e davanti a lui c'erano Imobile e Insigne.

2145623[/snapback]

non sono io che devo prenderlo....ma qualcun altro che ha ben altre disponibilità economiche, se vuole.....

poi, certo, aspettiamo Maniero e anche Ragusa, confidiamo in Litteri.....tutto giusto per carità.

pero' domenica si va a Bari con zero punti. un po' me rode lu culo, che te devo dì....

2145627[/snapback]

Non si lu solo...

2145698[/snapback]

anche tu senti quella sorta di strano pizzicorio? :huh:

2145703[/snapback]

E' sci caro mio, anche se spero molto in Ragusa e Maniero... d'altronde non è che se possa fare altro in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ore 15.20 - INCREDIBILE TERNANA!

Di Fausto Norimberghinetti Grandi - Articolo letto 722.456 volte.

Incredibile, ma da euforiche voci che si rincorrono in queste ore, sembrerebbe che la famiglia reale di uno degli emirati arabi sia interessata all'acquisto totale, unico ed irreversibile della Ternana Calcio. Sul piatto sono pronti 197.000.000 di cui: 97.000.000 € per il nuovo stadio da 64.000 posti tutti a sedere, 12.000.000 € per i nuovi campi di allenamento e foresteria che occuperanno una superficie pari a 786 ettari con palazzine stile art-noveau e campi tutti riscaldati. Verrà anche costruito un impianto per la purificazione delle acque da restituire al Nera come regalo degli emirati alla comunità di terni. I restanti milioni verranno investiti in infrastrutture minori, ristoranti, bar e cinema allo stadio annessi e, soprattutto per allestire una rosa competitiva che possa centrare in 3 anni il passaggio dalla B alla A alla Champions League ed alle relative vittorie.

2145750[/snapback]

come già detto, i sordi sul piatto ce stavano, il problema è che non s'è più artrovato lu piatto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

2145724[/snapback]

 

vi sembra male, l'ho sentito personalmente da giovannetti a telegalileo in una delle ultime trasmissioni.

Non ricordo se ha usato la parola "illimitato" o "molto importante", cmq sia il concetto resta quello (non credo che qualcuno possa pensare che un budget sia realmente illimitato , no?)

2145769[/snapback]

Giovanetti non è un esponente della Ternana e quindi lascia il tempo che trova. Comunque, visto che di soldi ne sono stati spesi ben pochi per gli acquisti e quelli spesi sono stati per Meccariello che potrebbe essere un buon investimento, caccià fori qualcosina (che non significa illimitato) per prendere una punta che avesse accontentato Toscano non credo che sarebbe stato sto sforzo improbo! Soprattutto c'è il problema che se a Bari non fai punti cominciano i malumori generali, quelli di Toscano incluso, così rischiamo de rompè il giocattolino. Se inveci lo accontentavi anche nella punta, se non la prima scelta anche la seconda andava bene, se viveva sicuramente più tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo te giovannetti se le inventa le cose o glie le dice cozzella? Essù... :)

2145779[/snapback]

 

scusa tomas, però il fatto ceh giovannetti ha detto una cosa del genere perche secondo te gliele dice cozzella avrebbe implicato il fatto che poi cozzella avrebbe dovuto confermare quanto detto da giovannetti e questo non mi risulta!

insomma non ragionamo e dibattemo su cose che ha detto un giornalista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo te giovannetti se le inventa le cose o glie le dice cozzella? Essù... :)

2145779[/snapback]

 

scusa tomas, però il fatto ceh giovannetti ha detto una cosa del genere perche secondo te gliele dice cozzella avrebbe implicato il fatto che poi cozzella avrebbe dovuto confermare quanto detto da giovannetti e questo non mi risulta!

insomma non ragionamo e dibattemo su cose che ha detto un giornalista!

2145784[/snapback]

 

C'è un esame in teorie e tecniche del giornalismo a merdugia e l'università è aperta a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che, nell'euforia generale della promozione, sono girate le famose voci (messe anche per iscritto) della "messa sul piatto" da parte della proprietà di svariati milioni di euro (non scrivo la cifra perchè me verrebbe solo che da ride, come tanto ho riso all'epoca quando l'ho letta...) per la campagna acquisti e per il rifacimento del Liberati.

Dopodichè, con il passare del tempo, mi pare evidente che di questa cifra non ne sia stata spesa neppure la decima parte.

Personalmente l'ho ritenuta una bufala sin dall'inizio, e come tale si è rivelata.

Sarà che a pensà male si fà peccato, ma ci si azzecca.

Con questi, poi, guarda caso ci si azzecca quasi sempre <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che, nell'euforia generale della promozione, sono girate le famose voci (messe anche per iscritto) della "messa sul piatto" da parte della proprietà di svariati milioni di euro (non scrivo la cifra perchè me verrebbe solo che da ride, come tanto ho riso all'epoca quando l'ho letta...) per la campagna acquisti e per il rifacimento del Liberati.

Dopodichè, con il passare del tempo, mi pare evidente che di questa cifra non ne sia stata spesa neppure la decima parte.

Personalmente l'ho ritenuta una bufala sin dall'inizio, e come tale si è rivelata.

Sarà che a pensà male si fà peccato, ma ci si azzecca.

Con questi, poi, guarda caso ci si azzecca quasi sempre  <_<

2145789[/snapback]

 

ecco appunto girvano voci!

se non me le dice zadotti o cozzella che c' aveavno tutti sti sordi a disposizione io non ce credo, come non c' ho mai creduto e non me ce faccio lu sangue marcio!

è la stessa cosa de tutti li nomi mannati in giro da chi che sia ma non dalla società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

Tomas, una cosa me sfugge. Ma forse me la so persa io durante le vacanze.

Quando Zadotti o Cozzella hanno detto di avere a disposizione un budget illimitato?

2145712[/snapback]

Di budget illimitato, ne ha parlato solo la svizzera che non fa le pompe, se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

2145724[/snapback]

 

l'arte dei furbetti, sapendo di mentire, è quello di farlo dire ad altri, in ogni modo, nel tessuto cittadino,almeno così, se si disattende qualcosa, possono sempre dire, noi non abbiamo mai detto questo........ è il giochetto che fanno, in diverse parti, quando non si sa bene cosa sia capaci di fare. e per lo scorso anno, grazie al msiter se siamo in B.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma secondo te giovannetti se le inventa le cose o glie le dice cozzella? Essù... :)

2145779[/snapback]

 

Giovannetti è un tifoso e raffinato cronista, se le dice, qualcuno glie lo avrà detto.

 

di sicuro noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

2145724[/snapback]

 

l'arte dei furbetti, sapento di mentire è quello di farlo dire ad altri, in ogni modo, nel tessuto cittadino,almeno così se si disattende qualcosa, possono sempre dire, noi non abbiamo mai detto questo........ è il giochetto che fanno, in diverse parti, quando non si sa bene cosa sia capaci di fare. e per lo scorso anno, grazie al msiter se siamo in B.

2145820[/snapback]

 

va be mo manco stanley kubrick avrebbe inventato tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su cozzella vorrei dire anche una cosa: l'anno scorso è stato bravo e quest'anno si è confermato: ha preso meccariello giovane sconosciuto di grandi potenzialità; ha preso dumitru: non sa rà un bomber ma si muove bene ed è giovane.....doveva prendere un bomber? certo ma chi cazzo li metteva li sordi lui?.....poi io discuto la tempistica di alcune operazioni visto che eravamo in b dal 25 aprile...ma questo è un altro discorso già fatto

ci vorrebbe solo un pò di onestà intellettuale........

2145651[/snapback]

 

E' semplice, nel momento in cui dici che hai un "budget illimitato" e fai lu ganzo che hai alle spalle il munifico patron, di fatto ti assumi la responsabilità totale del mercato e di quello che non è arrivato pur essendone evidente la necessità. Se avesse detto (in politichese) "il nostro obiettivo è la salvezza ma preservando assolutamente il budget", ovvero "la squadra non è una priorità di questa società ma altre cose di contorno", nessuno gli avrebbe detto nulla.

2145708[/snapback]

 

 

vedi sembra non sia stato mai detto

2145724[/snapback]

 

l'arte dei furbetti, sapento di mentire è quello di farlo dire ad altri, in ogni modo, nel tessuto cittadino,almeno così se si disattende qualcosa, possono sempre dire, noi non abbiamo mai detto questo........ è il giochetto che fanno, in diverse parti, quando non si sa bene cosa sia capaci di fare. e per lo scorso anno, grazie al msiter se siamo in B.

2145820[/snapback]

 

va be mo manco stanley kubrick avrebbe inventato tanto!

2145825[/snapback]

 

io conosco stanlio e onlio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del budget illimitato importante o via dicendo mi sembra chiaro che a toscano sono state fatte delle promesse che a giudicare dalla sua intervista non sono state mantenute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la del budget illimitato importante o via dicendo mi sembra chiaro che a toscano sono state fatte delle promesse che a giudicare dalla sua intervista non sono state mantenute.

2145861[/snapback]

E ora faccio una domanda a cui non mi so rispondere ma a cui penso? Se fosse così, come mai le promesse non sono state mantenute? Cosa sarà successo nel sotto bosco ternano? Come mai Zadotti in questo periodo è molto silenzioso? Lo scopriremo solo vivendo..... oppure potrebbe essere pura utopia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la del budget illimitato importante o via dicendo mi sembra chiaro che a toscano sono state fatte delle promesse che a giudicare dalla sua intervista non sono state mantenute.

2145861[/snapback]

E ora faccio una domanda a cui non mi so rispondere ma a cui penso? Se fosse così, come mai le promesse non sono state mantenute? Cosa sarà successo nel sotto bosco ternano? Come mai Zadotti in questo periodo è molto silenzioso? Lo scopriremo solo vivendo..... oppure potrebbe essere pura utopia!!

2145908[/snapback]

bhe non è questo il miglior periodo per Zadotti (stadio,calciomercato,voucher) per parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un paio di domande diciamo "calzanti" "scomode" "precise" come son quelle della Testa nel Pallone? Contattarli telefonicamente per la prossima puntata?

 

• Se son soddisfatti della campagna acquisti, se gli obiettivi fossero stati effettivamente quelli perchè non prenderli prima per integrarli in tempo alla squadra, invece d'aspettare l'ultimo giorno

• Chiedendo se il budget illimitato è reale come dice qualche utente professatosi "vicino" a Cozzella

• Sul perchè non ci son state scuse riguardo il ritardo nonostante il categorico "giocheremo la prima in casa" di Zadotti (ha chiesto scusa perfino De Laurentis!)

• Sul perchè non c'è tempo ad interessarsi del voucher mentre c'è tempo di fondare club affiliati alla Ternana e soprattutto il silenzio a riguardo li proietta al recente passato fatto di non interazione con la tifoseria

• Esistono tifosi di serie A e serie B? Se no perchè non c'è un pari trattamento con l'attuazione del voucher per chi non crede e non vuol fare la tessera e soprattutto anche chi ne gioverebbe economicamente, a causa della crisi?

• Varie "Ha ricevuto la lettera de Lu Cecco?" "Chi è la segretaria che se dovrebbe prende un valium?"

 

Ne aggiungerò altre appena mi vengono a mente. Fate vobis se ce n'avete altre. :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del budget molto importante l'avevo letto su un giornale (credo il corriere dell'umbria, ma era inizio estate e posso ricordare male (per quanto mi riguarda poteva esse anche il giornale dell'umbria, la gazzetta o il corriere dello sport... sicuro l'ho letto)) e se non erro fu messo in bocca a Zadotti (anche qui sarebbe da ritrova la memoria che va e viene... st'estate c'erano sempre le parole di zadotti e di cozzella mischiate agli articoli, quindi potrei sbajamme pure de qua...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di la del budget illimitato importante o via dicendo mi sembra chiaro che a toscano sono state fatte delle promesse che a giudicare dalla sua intervista non sono state mantenute.

2145861[/snapback]

E ora faccio una domanda a cui non mi so rispondere ma a cui penso? Se fosse così, come mai le promesse non sono state mantenute? Cosa sarà successo nel sotto bosco ternano? Come mai Zadotti in questo periodo è molto silenzioso? Lo scopriremo solo vivendo..... oppure potrebbe essere pura utopia!!

2145908[/snapback]

 

traduco, perchè ormai te leggo nei polpastrelli: che gl'avrà fatto lu comune?

ricordo per i distratti che l'ultimo risultato era stato 31 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.