Vai al contenuto
Aghy

Nazionale Italiana

Messaggi raccomandati

p.s.: da quanno me ricordo io, l'allenatore della nazionale è sempe stato considerato un cesso per il gioco e per le scelte....succedeva con trapattoni, cesare maldini, bearzot dal 1983 in poi. etc. etc......quindi non ci trovo niente di nuovo ;)

1651415[/snapback]

 

ecco, questa mi sembra una cosa che molti si dimenticano.... :rolleyes:

 

per inciso ribadisco, per me Lippi al mondiale ha fatto un capolavoro vincendolo con una squadra che non era sicuramente la più forte...

su quello che sta facendo adesso si può ovviamente discutere (e anche io sono molto perplesso..) ma sta storia del mondiale sculato non la capisco proprio...

tra l'altro mi sarebbe piaciuto sapere da chi dice che abbiamo solamente sculato chi avrebbe dovuto vincere quel mondiale...mah..

1651876[/snapback]

oh!!! pensavo de esse matto io, almeno semo in 2 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: da quanno me ricordo io, l'allenatore della nazionale è sempe stato considerato un cesso per il gioco e per le scelte....succedeva con trapattoni, cesare maldini, bearzot dal 1983 in poi. etc. etc......quindi non ci trovo niente di nuovo ;)

1651415[/snapback]

 

ecco, questa mi sembra una cosa che molti si dimenticano.... :rolleyes:

 

per inciso ribadisco, per me Lippi al mondiale ha fatto un capolavoro vincendolo con una squadra che non era sicuramente la più forte...

su quello che sta facendo adesso si può ovviamente discutere (e anche io sono molto perplesso..) ma sta storia del mondiale sculato non la capisco proprio...

tra l'altro mi sarebbe piaciuto sapere da chi dice che abbiamo solamente sculato chi avrebbe dovuto vincere quel mondiale...mah..

1651876[/snapback]

oh!!! pensavo de esse matto io, almeno semo in 2 :)

1651879[/snapback]

 

famo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARò PACIO IO MA RIGUARDO AL MONDIALE ITALIA-GERMANIA NN M'è SEMBRATA UNA PARTITA GIOCATA MALE DAI TEDESCHI, MA UNA PROVA ASSOLUTAMENTE SUBLIME DA PARTE DEGLI AZZURRI. ORA COME ORA LIPPI NN STA RICONFERMANDO NULLA DI CIò CHE HA CREATO 3 ANNI FA E CONTINUA ANCORA A COMMETTERE ERRORI DI MANCATE CONVOCAZIONI DIREI ESSENZIALI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me vergogno de dì che abbiamo vinto un mondiale sculando e sò stato anche contento, ci mancherebbe... mica è un reato sculà..

Se ripenso che Materazzi è stato il capocannoniere di quell'Italia ne resto ancora più convinto, ma il bello del pallone è anche questo..

Si può vincere in ogni modo. Quell'Italia,oltre ad un grande gruppo, ad un grande cuore c'ha avuto anche un grande culo.

Non capisco che male c'è... Dopo esse annati fori sempre ai rigori ai Mondiali: cito quelli che mi ricordo io.. Italia 90 (semifinale) Usa 94 (finale) Francia 98 (quarti) Lippi invece c'ha vinto.. Hai visto che bravo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non me vergogno de dì che abbiamo vinto un mondiale sculando e sò stato anche contento, ci mancherebbe... mica è un reato sculà..

Se ripenso che Materazzi è stato il capocannoniere di quell'Italia ne resto ancora più convinto, ma il bello del pallone è anche questo..

Si può vincere in ogni modo. Quell'Italia,oltre ad un grande gruppo, ad un grande cuore c'ha avuto anche un grande culo.

Non capisco che male c'è... Dopo esse annati fori sempre ai rigori ai Mondiali: cito quelli che mi ricordo io.. Italia 90 (semifinale) Usa 94 (finale) Francia 98 (quarti) Lippi invece c'ha vinto.. Hai visto che bravo :lol:

1651928[/snapback]

 

Beh, però un conto però è avere del culo (trovatemi una squadra che ha vinto il Mondiale e non ne ha mai avuto nemmeno un po'), un conto è dare tutto il merito al culo (che invece è cosa impossibile perché non puoi vincere sette gare di fila di un mondiale senza sapere come).

 

Lippi ha i suoi meriti, come li hanno tutti in quel mondiale. Però ci si è sempre crogiolati in questo "siamo campioni del mondo"... ok... e poi? Vogliamo giocare sette partite ogni quattro anni (prendendo le scoppole in mezzo, sia agli europei che alla confederations) oppure forse che forse non sarebbe male abbozzare un progetto a lungo termine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materazzi una volta ha fatto 12 gol in un campionato (in carriera una sessantina), e poi ai mondiali ne ha fatti due (di cui uno, si potrebbe dire, in riparazione della personale cappella che causò lo 0-1) mica 30...

 

voglio dire, che una torre di più di uno e 90 ti piazzi un paio di incornate su calcio d'angolo in 7 partite non mi pare che richieda massicce dosi di culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi ,con tanto di culo vi ricordo che contro la Germania tolse un centrocampista per mettere dentro una punta, cosa che a memoria d'uomo non ricordo fra i CT italiani.

Circa il girone di iniziale,essendo un mondiale ebbe:

un'africana -Ghana

un'americana -USA

una europea - Rep. Ceca che sulla carta era un'avversaria tutt'altro che facile mentre venne regolata molto bene.

 

Se fai un buon girone allora puoi sperare di avere una buona parte di tabellone ed ecco che arrivò l'Australia e in successione l'Ucraina. Lì fu il vero culo perchè poi ci toccarono i padroni di casa. Quel tabellone doveva essere più che altro uno scivolo per i padroni di casa e non per 'Italia...

 

Il Brasile che aveva già vinto il mondiale prima di giocare aveva nel girone:

 

Australia

Croazia

Giappone

 

Poi ebbe il Ghana ed infine incocciò sulla Francia che nel girone con:

 

Svizzera,Togo e Corea del Sud

 

si qualificò con 1vittoria e due pareggi il tutto all'ultima giornata.

 

 

 

Noi eravamo spacciati sin dall'inizio e si scommetteva sul massimo che avremmo potuto raggiungere. Lippi fece il miracolo con un gruppo che lo seguì, con l'esplosione di Grosso, con le prestazioni di Buffon,Cannavaro, con i goal fatti da un sacco di gente e soprattutto con l'ambiente avvelenato di calciopoli.

 

 

Con questo non voglio dire che non lo si può criticare.

La nazionale gioca male, le scelte sono discutibili.

Già vedo i titoli a furor di popolo:

Se andrà bene sarà stato un genio ad aver lasciato a casa Cassano.

Se andrà male non avrà capito un cazzo di niente ad aver lasciato a casa Cassano.

Se andrà così così sarà un coglione.

 

 

Ogni critica è legittima (perchè siamo tutti abbonati RAI :D ) però non mi piace leggere invalidazioni dopo che un CT ha portato la squadra a vincere 24 ANNI DOPO L'ULTIMA VOLTA.

E non mi si venisse a dire che nel 1982 avevamo fatto calcio champagne. Avevamo fermato Maradona con le botte di Gentile. Però era una nazione che aveva saputo lottare e anche in quell'occasione aveva trovato dei campioni che aveva saputo dare il massimo al momento giusto mentre la stampa colpiva.

 

 

Daje che magari ce mettemo Mourinho come CT, prima però spiegategli che non può fare calciomercato sennò magari ce rimane male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

culo nn culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lippi ,con tanto di culo vi ricordo che contro la Germania tolse un centrocampista per mettere dentro una punta, cosa che a memoria d'uomo non ricordo fra i CT italiani.

Circa il girone di  iniziale,essendo un mondiale ebbe:

un'africana -Ghana

un'americana -USA

una europea - Rep. Ceca  che sulla carta era un'avversaria tutt'altro che facile mentre venne regolata molto bene.

 

Se fai un buon girone allora puoi sperare di avere una buona parte di tabellone ed ecco che arrivò l'Australia e in successione l'Ucraina. Lì fu il vero culo perchè poi ci toccarono i padroni di casa. Quel tabellone doveva essere più che altro uno scivolo per i padroni di casa e non per 'Italia...

 

Il Brasile che aveva già vinto il mondiale prima di giocare aveva nel girone:

 

Australia

Croazia

Giappone

 

Poi ebbe il Ghana ed infine incocciò sulla Francia che nel girone con:

 

Svizzera,Togo e Corea del Sud

 

si qualificò con 1vittoria e due pareggi  il tutto all'ultima giornata.

 

 

 

Noi eravamo spacciati sin dall'inizio e si scommetteva sul massimo che avremmo potuto raggiungere. Lippi fece il miracolo con un gruppo che lo seguì, con l'esplosione di Grosso, con le prestazioni di Buffon,Cannavaro, con i goal fatti da un sacco di gente e soprattutto con l'ambiente avvelenato di calciopoli.

 

 

Con questo non voglio dire che non lo si può criticare.

La nazionale gioca male, le scelte sono discutibili.

Già vedo i titoli a furor di popolo:

Se andrà bene sarà stato un genio ad aver lasciato a casa Cassano.

Se andrà male non avrà capito un cazzo di niente ad aver lasciato a casa Cassano.

Se andrà così così sarà un coglione.

 

 

Ogni critica è legittima (perchè siamo tutti abbonati RAI  :D ) però  non mi piace leggere invalidazioni dopo che un CT ha portato la squadra a vincere 24 ANNI DOPO L'ULTIMA VOLTA.

E non mi si venisse a dire che nel 1982 avevamo fatto calcio champagne. Avevamo fermato Maradona con le botte di Gentile. Però era una nazione che aveva saputo lottare e anche in quell'occasione aveva trovato dei campioni che aveva saputo dare il massimo al momento giusto mentre la stampa  colpiva.

 

 

Daje che magari ce mettemo Mourinho come CT, prima però spiegategli che non può fare calciomercato sennò magari ce rimane male!  :lol:

1652022[/snapback]

 

meno male!

 

:clap::clap: ùù

 

e poi me so pure rotto le palle de sta diatriba perenne tra interisti e juventini.

 

Blocco juve, blocco non juve.... e dell'inter chi cazzo ce potrebbe sta in più che non c'hanno manco mezzo italiano??

 

ma se vergognassero va!!

 

tra un pò se arriverà anche a gufà contro la nazionale per amore della squadra di club.

 

RIDICOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

1652053[/snapback]

 

a che ti riferisci,scusa?

non dirmi che ti riferisci al fatto che ci hanno arato in finale..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

1652053[/snapback]

Non siamo noi ad aver vinto il mondiale ma è stato il Brasile che da grande favorita s'è sputtanata prima...

Che li giochiamo a fare i tornei ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè rega'... se non volete capi' il senso di quello che ho scritto, ce ripenso un attimo e poi scrivo oggi pomeriggio.. a mente fredda... :)

 

lubio'... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

1652053[/snapback]

 

a che ti riferisci,scusa?

non dirmi che ti riferisci al fatto che ci hanno arato in finale..... <_<

1652065[/snapback]

Direi di si... la famosa testata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il resto, io mi ricordo di una traversa di Toni e basta. Dall'altra Ribery che ha fatto nero Zambrotta per tutta la partita e i miracoli di Buffon, specialmente quello su Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

1652053[/snapback]

 

a che ti riferisci,scusa?

non dirmi che ti riferisci al fatto che ci hanno arato in finale..... <_<

1652065[/snapback]

Direi di si... la famosa testata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il resto, io mi ricordo di una traversa di Toni e basta. Dall'altra Ribery che ha fatto nero Zambrotta per tutta la partita e i miracoli di Buffon, specialmente quello su Zidane

1652131[/snapback]

Buffon gioca con l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

Nessuno contesta la nostra vittoria nel 2006, quello che si cerca di dire è che OBIETTIVAMENTE dal punto di vista del gioco a parte con la Germania e metà tempo con la R. Ceca abbiamo fatto pena.

Poi ben venga il furore agonistico e i vari lampi che ci hanno permesso di vincere il mondiale, ma resto e resterò sempre dell'idea che non è stata l'Italia che l'ha vinto ma la Francia che l'ha perso.

1652053[/snapback]

 

a che ti riferisci,scusa?

non dirmi che ti riferisci al fatto che ci hanno arato in finale..... <_<

1652065[/snapback]

Direi di si... la famosa testata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per il resto, io mi ricordo di una traversa di Toni e basta. Dall'altra Ribery che ha fatto nero Zambrotta per tutta la partita e i miracoli di Buffon, specialmente quello su Zidane

1652131[/snapback]

 

io mi ricordo anche di un rigore inesistente regalato alla Francia e di un gol regolare annullato a Toni, questa asfaltata non l'ho vista sinceramente (considerando anche che venivamo da dei tempi supplementari qualche giorno prima..)...

e spero anche vi ricordiate anche il cammino della Francia fino alla partita col Brasile....

poi per carità, il nostro gioco non sarà stato esattamente "spumeggiante" ma il gioco dell'Italia non lo è mai stato e poi i tornei si vincono con le proprie caratteristiche (difesa impenetrabile e cinismo sotto porta..), non credo nessuno abbia messo in discussione lo scudetto dell'Inter l'anno scorso vinto, secondo me, in modo molto simile...

 

in ogni caso, il punto, la cosa che mi mette tristezza è che ho la sensazione che in Italia siamo dei perfetti Tafazzi, pronti a martellarci le palle e a non riconoscerci mai neanche un merito, sempre impietosi con noi stessi (quando non cosi attaccati al nostro tifo interno da sputtanare la nazionale perchè allenata da un allenatore molto legato ad una particolare squadra...)

 

non ce l'ho con te, nè con nessuno in particolare ma è una sensazione che viene fuori e che mi mette veramente tanta tristezza..

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no c'ho fame, quindi scrivo prima di pranzo... e scrivo a cuore aperto. Chi mi conosce sa che sono un "nazionalista" in tutti i sensi: ami l'azzurro delle nostre maglie, ho gli occhi lucidi quando c'è l'inno di Mameli, sono pronto a esplodere di gioia quando si vince ed a piangere quando si perde (ho pianto tanto dopo Italia-Argentina del '90 e per quello odio quel pezzo di merda di Maradona).

Gli ultimi anni della mia vita, però, mi hanno indotto ad essere più critico in tutte le circostanze... immaginateve poi nel mondo del pallone... non ho più una squadra di riferimento, mi piace vedere il bel calcio e ci sono giocatori per cui stravedo (uno è cassano e lo sapete).

Intersiti o Juventini me ne sbatto il cazzo ampiamente (ero milanista...); la cosa che non accetto è, semplicemente, l'intoccabilità di cui è stato circondato Lippi.

 

Sopra ho letto (giuro non mi ricordo chi fosse) che il calcio gli inetressa ogni 4 anni. e no cazzo! ma de che stamo a parla'? Allora la vita di un CT dovrebbe avere minimo 4 anni (e non ritiro fuori la tiritera di Donandoni). Ripeto allo sfinimento che non voglio aperture di credito nei confronti di nessuno e per nessun motivo. Non me piace Lippi? sti cazzi il mondiale 2006; lo critico e ne discuto. dove sta il problema? se poi rivince, torno in piazza e sbandiero; ma, attualmente, lui non mi rappresente, perché non mette in campo l'Italia che vorrei e perché si pone da DIOSCESOINTERRA... i giocatori non mi rappresentano perchè non sono quelli che vorrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no c'ho fame, quindi scrivo prima di pranzo... e scrivo a cuore aperto. Chi mi conosce sa che sono un "nazionalista" in tutti i sensi: ami l'azzurro delle nostre maglie, ho gli occhi lucidi quando c'è l'inno di Mameli, sono pronto a esplodere di gioia quando si vince ed a piangere quando si perde (ho pianto tanto dopo Italia-Argentina del '90 e per quello odio quel pezzo di merda di Maradona).

Gli ultimi anni della mia vita, però, mi hanno indotto ad essere più critico in tutte le circostanze... immaginateve poi nel mondo del pallone... non ho più una squadra di riferimento, mi piace vedere il bel calcio e ci sono giocatori per cui stravedo (uno è cassano e lo sapete).

Intersiti o Juventini me ne sbatto il cazzo ampiamente (ero milanista...); la cosa che non accetto è, semplicemente, l'intoccabilità di cui è stato circondato Lippi.

 

Sopra ho letto (giuro non mi ricordo chi fosse) che il calcio gli inetressa ogni 4 anni. e no cazzo! ma de che stamo a parla'? Allora la vita di un CT dovrebbe avere minimo 4 anni (e non ritiro fuori la tiritera di Donandoni). Ripeto allo sfinimento che non voglio aperture di credito nei confronti di nessuno e per nessun motivo. Non me piace Lippi? sti cazzi il mondiale 2006; lo critico e ne discuto. dove sta il problema? se poi rivince, torno in piazza e sbandiero; ma, attualmente, lui non mi rappresente, perché non mette in campo l'Italia che vorrei e perché si pone da DIOSCESOINTERRA... i giocatori non mi rappresentano perchè non sono quelli che vorrei.

1652214[/snapback]

 

solo per dirti che l'originale non sei tu.

dici paro paro quello che dicono i giornalisti e gran parte degli italiani.

rispettabilissimo e probabilmente giusto.

criticare lo criticano in tantissimi, ma l'allenatore della nazionale è lui e si becca gli applausi (quando vince il mondiale con il bucio di culo :lol: ) e la paraculate (in tutti gli altri momenti).

riguardo la formazione migliore, sono convinto che ai mondiali sarà schierata.

compreso Cassano.

ma è una convinzione mia. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
culo  nn  culo ki vince ha sempre ragione

 

 

 

mo cominciate a contesta pure l'italia campione del 2006?

 

 

la Fracia ci ha arati? si ma il mondiale ki lo ha vinto?

 

 

e allora zitti e muti.

1652025[/snapback]

abbassa la capoccia o te levo li Gormiti. CAPRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete ragione voi, se uno critica Lippi è un'interista scocciacoglioni.. :lol:

Tanto senza che ce girate troppo a lungo è lì che andate a parà.

Che ve devo dì.. Contenti voi, contenti tutti ..

Io continuo ad avere l'impressione che questa nazionale non sia di tutti ma esclusivamente di un clan ristretto al quale non tutti posso accedere .. poi voi fate come cazzo ve pare, l'importante che sabato sera vi siete sentiti fieri di avre asfaltato (come dite voi :lol: ) la Georgia in quel modo.. Se c'era Donandoni (impossibile perchè ancora sarebbe ostaggio dei cannibali in sud africa dopo la figura di merda alla confederation) da mò che l'avevano frustato in sala mensa a Coverciano :lol:

Ma non ce ritorno su più non ve preoccupate, non voglio distorcere in alcun modo le vostre convinzioni, ci mancherebbe.

Per togliere qualsiasi ombra sul mio mancato nazionalismo affermo con somma convinzione che sabato sera, per esempio, non abbiamo sculato (non si può dire sennò qualcuno si irrita :lol: ), ma abbiamo vinto strameritatamente.

Alè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete ragione voi, se uno critica Lippi è un'interista scocciacoglioni.. :lol:

Tanto senza che ce girate troppo a lungo è lì che andate a parà.

Che ve devo dì.. Contenti voi, contenti tutti ..

Io continuo ad avere l'impressione che questa nazionale non sia di tutti ma esclusivamente di un clan ristretto al quale non tutti posso accedere .. poi voi fate come cazzo ve pare, l'importante che sabato sera vi siete sentiti fieri di avre asfaltato (come dite voi :lol: ) la Georgia in quel modo.. Se c'era Donandoni (impossibile perchè ancora sarebbe ostaggio dei cannibali in sud africa dopo la figura di merda alla confederation) da mò che l'avevano frustato in sala mensa a Coverciano :lol:

Ma non ce ritorno su più non ve preoccupate, non voglio distorcere in alcun modo le vostre convinzioni, ci mancherebbe.

Per togliere qualsiasi ombra sul mio mancato nazionalismo affermo con somma convinzione che sabato sera, per esempio, non abbiamo sculato (non si può dire sennò qualcuno si irrita :lol: ), ma abbiamo vinto strameritatamente.

Alè!

1652305[/snapback]

 

hai rotto li cojioni, non me devi contraddì.

mo vengo la e te do una zambata lali stinchi :ph34r:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in nazionale non ci possono stare Pepe,Palombo,Criscito,Dossena,Iaquinta e Quagliarella senza che PRIMA non vi siano Cassano, Pazzini e tanti altri.

 

Pare una nazionale B.

 

Confido in un culo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in nazionale non ci possono stare Pepe,Palombo,Criscito,Dossena,Iaquinta e Quagliarella senza che PRIMA non vi siano Cassano, Pazzini e tanti altri.

 

Pare una nazionale B.

 

Confido in un culo mondiale.

1652321[/snapback]

 

infatti è giusto così.

è da quanno ero piccolo che sento dire che l'italia è un paese dove ci sono 50.000.000 di commissari tecnici.

un motivo ci deve essere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'avete ragione voi, se uno critica Lippi è un'interista scocciacoglioni.. :lol:

Tanto senza che ce girate troppo a lungo è lì che andate a parà.

Che ve devo dì.. Contenti voi, contenti tutti ..

Io continuo ad avere l'impressione che questa nazionale non sia di tutti ma esclusivamente di un clan ristretto al quale non tutti posso accedere .. poi voi fate come cazzo ve pare, l'importante che sabato sera vi siete sentiti fieri di avre asfaltato (come dite voi :lol: ) la Georgia in quel modo.. Se c'era Donandoni (impossibile perchè ancora sarebbe ostaggio dei cannibali in sud africa dopo la figura di merda alla confederation) da mò che l'avevano frustato in sala mensa a Coverciano :lol:

Ma non ce ritorno su più non ve preoccupate, non voglio distorcere in alcun modo le vostre convinzioni, ci mancherebbe.

Per togliere qualsiasi ombra sul mio mancato nazionalismo affermo con somma convinzione che sabato sera, per esempio, non abbiamo sculato (non si può dire sennò qualcuno si irrita :lol: ), ma abbiamo vinto strameritatamente.

Alè!

1652305[/snapback]

Piano un momento. Nessuno Mirchè ha detto che Lippi è criticabile. Che leggi una riga si e una riga no? :D

 

L'attuale nazionale a me non piace un granchè, non mi diverte e non so dove arriverà.

Non condivido la scelta di alcuni giocatori e l'ostracizzazione di altri.

Personalmente avrei messo un Cassano che sembra una persona mentalmente normale (tecnicamente neanche Ecclestone lo discuterebbe),farei giocare Santon a posto di questo Zambrotta e altre cosette.

 

Quello però che a me non piace è il sentire che non capisce un cazzo come se avesse una storia sportiva inesistente. Adesso ne è uscito fuori che il mondiale 2006 è stato solo culo.

Poi arriva Mourinho e sembra che le mosse le fa con l'algebra,sembra che parla di fisica...eddajembò. :D

Spadì me pare che quando si parla di qualcosa che tocca juventini-interisti tutti perdiamo un pò di obiettivi (compreso il sottoscritto :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello però che a me non piace è il sentire che non capisce un cazzo come se avesse una storia sportiva inesistente.  Adesso ne è uscito fuori che il mondiale 2006 è stato solo culo.

Poi arriva Mourinho e sembra che  le mosse le fa con l'algebra,sembra che parla di fisica...eddajembò.  :D

Spadì me pare che quando si parla di qualcosa che tocca juventini-interisti tutti perdiamo un pò di obiettivi (compreso il sottoscritto  :lol: )

1652325[/snapback]

 

Se la vuoi estremizzare così fai pure, ma, almeno per quanto mi riguarda, non ho mai contrapposto il signor lippi con Mourinho (lo vedi dapertutto anche quando non c'entra una mazza) e soprattutto non vedo il nesso con il tifoso intersita in merito alle sue convocazioni, visto che nell'Inter di Italiani non ne giocano.

Chi vuoi che convochi?

Forse Thiago Motta, visto che ne avrebbe tutto il diritto, sia dal punto di vista tecnico e sia dal punto di vista burocratico, dato che quel centrocampistuccio a cui gli viene preferito Palombo e compagnia bella è da un bel pezzo che può essere convocato avendoci nonni italiani e passaporto in saccoccia, oltre ad essere desideroso di far parte del gruppo.

Ma pare che ci sia una sorta di veto da parte del gruppo storico nei confronti di questo ragazzo, come quello nei confronti di tanti altri..

Questo significa essere Interisti o juventini?

Secondo me siete semmai è il tifoso juventino che vive questa nazionale con questo complesso di sentirsi attaccato.

La nazionale è una cosa, la squadra di club è un'altra cosa...

Qualcuno (a tanti) dovrebbe spiegare questa sottile(?) differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e vai col BLOCCO JUVE. 5 JUVENTINI IN FORMAZIONE.

1652352[/snapback]

 

non sarebbe manco scandaloso.

visto che dopo l'inter parlamo della squadra più forte in italia.

e che l'inter, che è la più forte, non c'ha italiani ;)

p.s.: chi sarebbero sti 5???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in nazionale non ci possono stare Pepe,Palombo,Criscito,Dossena,Iaquinta e Quagliarella senza che PRIMA non vi siano Cassano, Pazzini e tanti altri.

 

Pare una nazionale B.

 

Confido in un culo mondiale.

1652321[/snapback]

Pepe, Palombo non mi piacciono per niente e non capisco perchè ci siano.

 

Dossena cmq era il terzino del Liverpool. Criscito ha giocato molto bene col Genoa.Queste due le vedo come convocazioni dovuta alla carenza di terzini sinistri.

 

Cassano è un talento naturale. Il migliore italiano in quel ruolo. Il suo problema credo sia di tipo comportamentale, sennò non si spiega. Pure l'Inter alla ricerca di un trequartista ha puntato sull'olandese piuttosto che su di lui. Forse un motivo c'è...

 

Iaquinta non vedo perchè non sia all'altezza di Pazzini. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.