Vai al contenuto
sto guasto de fere

***PORTOGRUARO-TERNANA***

Messaggi raccomandati

che battaglia!

in campo 11 fere, sugli spati 50 guerrieri a torso nudo! :rolleyes:

secondo me anche perney soprattutto nel secondp tempo ha dsiputato una grande partita pennellando sulla testa de noviello il pallone del 1-2

penso che lu re magio ha costruito un gruppo vero..

vedo chi entra dalla panchina fa sempre la sua parte..

se li marchiciani a gennaio non fanno casini sta squadra può darci delle belle soddisfazioni...

ma gennaio sta alle porte

e io comincio a cagarmi sotto..

loro so sempre loro... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiama pisinicca.

è annata bene che ieri sera non s'è messo lu cappello co le recchiozze.

comunque so tre che commentano e de tre non ce tiri fori un cervello.

1) Facco. Niente da dire, a Terni l'emo provato e tanto basta.

2) Lollobrigida. Vole fa il caressa de noandri: tentativi di spiegazione improbabili ad ogni tiro, giocata o contrasto. Rimarrà per sempre nei nostri cuori per avè chiamato fuorigioco su calcio d'angolo.....e quella è stata la stronzata più piccola.

c) Pisinicca. Non pervenuto. Ieri sera è riuscito a fasse caccià via da dentro lu campo e ha visto tutto il secondo tempo all'entrata del tunnel, praticamente a 1 km e mezzo dal vivo del gioco: considera che non si è notata la differenza. Tuntu, llì.

 

In compenso me piace quello che sta in studio con Tramezzani: ha messo come sfondo la coreografia della Est e ieri sera ha salutato lu fricche de roma. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se chiama pisinicca.

è annata bene che ieri sera non s'è messo lu cappello co le recchiozze.

comunque so tre che commentano e de tre non ce tiri fori un cervello.

1) Facco. Niente da dire, a Terni l'emo provato e tanto basta.

2) Lollobrigida. Vole fa il caressa de noandri: tentativi di spiegazione  improbabili ad ogni tiro, giocata o contrasto. Rimarrà per sempre nei nostri cuori per avè chiamato fuorigioco su calcio d'angolo.....e quella è stata la stronzata più piccola.

c) Pisinicca. Non pervenuto. Ieri sera è riuscito a fasse caccià via da dentro lu campo e ha visto tutto il secondo tempo all'entrata del tunnel, praticamente a 1 km e mezzo dal vivo del gioco: considera che non si è notata la differenza. Tuntu, llì.

 

In compenso me piace quello che sta in studio con Tramezzani: ha messo come sfondo la coreografia della Est e ieri sera ha salutato lu fricche de roma. ;)

1683089[/snapback]

 

lo stadio di terni fa sempre da sfondo su ogni posticipo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se chiama pisinicca.

è annata bene che ieri sera non s'è messo lu cappello co le recchiozze.

comunque so tre che commentano e de tre non ce tiri fori un cervello.

1) Facco. Niente da dire, a Terni l'emo provato e tanto basta.

2) Lollobrigida. Vole fa il caressa de noandri: tentativi di spiegazione  improbabili ad ogni tiro, giocata o contrasto. Rimarrà per sempre nei nostri cuori per avè chiamato fuorigioco su calcio d'angolo.....e quella è stata la stronzata più piccola.

c) Pisinicca. Non pervenuto. Ieri sera è riuscito a fasse caccià via da dentro lu campo e ha visto tutto il secondo tempo all'entrata del tunnel, praticamente a 1 km e mezzo dal vivo del gioco: considera che non si è notata la differenza. Tuntu, llì.

 

In compenso me piace quello che sta in studio con Tramezzani: ha messo come sfondo la coreografia della Est e ieri sera ha salutato lu fricche de roma. ;)

1683089[/snapback]

quello in studio con tramezzani si chiama bindi e' di pisa e tifa pisa ma credo che abbia una simpatia per i rossoverdi,ne parla sempre bene(gigantografia della curva est a parte) ;)

ma lollobrigida chi e' lu figlio dell'attrice?gliarsomiglia parecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Ricca ha fatto un paio di tentati-danni appena è entrato :D

1683060[/snapback]

 

anche se mancava una manciata di minuti quando ho visto il cambio....me si sono addrizzati i capelli

:paura::paura:

1683067[/snapback]

ma avete visto che fallo laterale ha battuto??? roba da impiccallo :lol:

1683074[/snapback]

sci, ma non era controfallo, la palla non è entrata in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Ricca ha fatto un paio di tentati-danni appena è entrato :D

1683060[/snapback]

 

anche se mancava una manciata di minuti quando ho visto il cambio....me si sono addrizzati i capelli

:paura::paura:

1683067[/snapback]

 

io appena ho visto Ricca ho detto a Wah in chat:

 

ecco fatto...qua ce pareggiano subito..

 

 

poco dopo è riuscito a fare un controfallo.....sarà stata la viscidità della palla o la sua scarsità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il numero di Concas il primo tempo? Stop e controllo a seguire e terzino a piscia'....glie l'ho ricordato pure in chat su facebook...ha detto..e' vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque Ricca ha fatto un paio di tentati-danni appena è entrato :D

1683060[/snapback]

 

anche se mancava una manciata di minuti quando ho visto il cambio....me si sono addrizzati i capelli

:paura::paura:

1683067[/snapback]

 

io appena ho visto Ricca ho detto a Wah in chat:

 

ecco fatto...qua ce pareggiano subito..

 

 

poco dopo è riuscito a fare un controfallo.....sarà stata la viscidità della palla o la sua scarsità?

1683113[/snapback]

 

 

 

Poverino...a fine partita sentiva freddo...e' uscito di corsa dal campo mentre Visi lo tirava a forza verso i nostri tifosi....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..andri tre puntarelli da mette in cascina...ricordamoce che l'inverno è lungo...e le

somme se tirano all'urdima de' campionato...

 

...aldilà di tutto ciò.... IERI SERA A LAVORO..LA FATICA E' STATA ALLIETATA DALLA BUONA NOVELLA...

 

...FORZA [SIZE=14]FEREEEEEEEEEEEEE[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il fuorigioco fischiato a Perna meriterebbe un topic a parte.

1683118[/snapback]

ha veramente dell'incredibile: credo che sia il primo fuorigioco valido di almeno 3 metri fischiato contro!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il fuorigioco fischiato a Perna meriterebbe un topic a parte.

1683118[/snapback]

ha veramente dell'incredibile: credo che sia il primo fuorigioco valido di almeno 3 metri fischiato contro!! <_<<_<

1683131[/snapback]

 

tre metri? secondo me erano molti di più... considera che il loro difensore era fermo, mentre Perna (me pare) era in velocità... roba da impiccagione seduta stante... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il fuorigioco fischiato a Perna meriterebbe un topic a parte.

1683118[/snapback]

ha veramente dell'incredibile: credo che sia il primo fuorigioco valido di almeno 3 metri fischiato contro!! <_<<_<

1683131[/snapback]

 

tre metri? secondo me erano molti di più... considera che il loro difensore era fermo, mentre Perna (me pare) era in velocità... roba da impiccagione seduta stante... :ph34r:

1683136[/snapback]

 

 

ho visto le immagini una volta sola,ma addirittura molto probabilemente perna è partito da dietro la metà campo dove il fuorigioco non può essere fischiato...bohhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le immagini più belle sono quelle di fine partita con l'inquadratura dei nostri tifosi e i giocatori a salutarli.

E quei 5/6 a petto nudo erano semplicemente meravigliosi tanto che sembrava un acquazzone di fine agosto.

Devo dire (e scusate il termine un pò di destra) che il loro ardimento ci fa fare ancora la nostra porca figura come tifoseria e mi ricorda vecchie mitiche trasferte.

Aspetto qualche foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque le immagini più belle sono quelle di fine partita con l'inquadratura dei nostri tifosi e i giocatori a salutarli.E quei 5/6 a petto nudo erano semplicemente meravigliosi tanto che sembrava un acquazzone di fine agosto.

Devo dire (e scusate il termine un pò di destra) che il loro ardimento ci fa fare ancora la nostra porca figura come tifoseria e mi ricorda vecchie mitiche trasferte.

Aspetto qualche foto.

1683202[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque le immagini più belle sono quelle di fine partita con l'inquadratura dei nostri tifosi e i giocatori a salutarli.E quei 5/6 a petto nudo erano semplicemente meravigliosi tanto che sembrava un acquazzone di fine agosto.

Devo dire (e scusate il termine un pò di destra) che il loro ardimento ci fa fare ancora la nostra porca figura come tifoseria e mi ricorda vecchie mitiche trasferte.

Aspetto qualche foto.

1683202[/snapback]

 

 

:quoto:

1683214[/snapback]

 

perche fissare continuamente il risultato: portogruaro ternana 1-2 non è goduria?? :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu bardascio costantini come stà? se sà chiccosa ? m'è preso male ieri sera

1683187[/snapback]

 

quoto

 

anche io vorrei sapè qualcosa de lu barsascio

1683201[/snapback]

Ieri sera parlavano di frattura alla caviglia !!!

Speriamo di no ovviamente visto che Costantini aveva fatto una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola, un grazie di cuore compagni per l'accoglienza in gradinata ieri sera...siamo orgogliosi di essere stati con voi, sotto il diluvio, a spingere la Ternana alla vittoria...un saluto antifascista a tutt@ !!!! Hasta la Victoria Siempre !!!! VIRTUS FANS VERONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola, un grazie di cuore compagni per l'accoglienza in gradinata ieri sera...siamo orgogliosi di essere stati con voi, sotto il diluvio, a spingere la Ternana alla vittoria...un saluto antifascista a tutt@ !!!! Hasta la Victoria Siempre !!!! VIRTUS FANS VERONA

1683238[/snapback]

 

hasta siempre hermano! hai portato fortuna, d'ora in poi sempre in trasferta con le fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti hanno lottato come dei forzennati in condizioni proibitive. in altri tempi avremmo parlato d'impresa e questa partita ce la saremmo ricordata per lungo tempo. forse non sarà così...potere dei marchiciani!!!

 

stasera mi hanno fatto riassaporare un qualcosa di molto simile alle mie amate fere.

 

quei 55 sugli spalti sono stati encomiabili.

 

signifiacativa l'immagine del fischio finale, con tutti i giocatori che corrono a tirare le maglie e si denudano sotto la tormenta.

 

ripeto, in altri tempi avremmo parlato d'impresa...

1682925[/snapback]

e invece matte fattelo dì..per me è un'impresa, una de quelle da fere! so stati i giocatori che so andati in campo, so stati loro, forse per la prima volta o giù di lì di questi 5 anni in quei 96 minuti non mi so ricordato chi ha preso in ostaggio la ternana, ecco forse per me è stata questa l'impresa,la loro impresa..dei giocatori almeno per quanto mi riguarda...forse è capitato ad arezzo l'ultima volta quando vincemmo due a uno co 4 pali loro, o all'ultimo derby vinto....quanto tempo è passato...incredibile....come ci hanno ridotto :(

1682929[/snapback]

si tommà, di fatto è un'impresa, ma non riesco a viverla come tale. durante la partita ho sofferto, ai goal ho gioito, al fischio finale ho goduto, ho goduto nel vedere quelle immagini con gli ultras...ma sento che è tutto attenuato. è stata una grande gioia, ma non ha fatto in tempo a nascere, che era già finita. non riesco più a portarmi dentro le gioie x questa squadra.

 

in altri tempi avrei parlato di questa partita x tutta la settimana, oggi non più...ci penso a mal'appena!

 

credo sia un sentimento comune a molti, anche loro innamorati delle fere, proprio come me.

 

...io so a chi va il merito x tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la partita in streaming ed ha vinto la squadra che ha avuto più cattiveria agonistica dato che ieri non si poteva assolutamente vedere bel gioco.

Buona la vostra difesa che ha preso gol nell'unica sbavatura difensiva (grossolana, un difensore non può farsi anticipare così in area); il centrocampo ha lottato alla grande con Danucci che era dappertutto e Costantini che provava a fare gioco nonostante il campo di gioco che sembrava una piscina. Fuori Costantini giudico buona anche la prova di Cardona entrato subito in partita. Ottimo Perney mentre Concas ha giocato fino a che il campo ha retto regalando comunque grandi cose. C'è da dire che il prato allagato non rendeva le cose facili a giocatori tecnici come Concas e Noviello che comunque sono risultati decisivi con i loro gol. L'Attacco ha registrato la prova a tutto campo di Perna e appunto Noviello. Buona anche la lettura della partita da parte del vostro Mister che, ieri, non ha sbagliato niente nemmeno i cambi (quel Ricca è davvero comico a volte) ingabbiando i giocatori del Portosummaga soprattutto quel 10 che è un buon giocatore. Secondo me da metà secondo tempo non c'erano più le condizioni per giocare (uno di loro è affogato con una scivolata) e la partita sembrava quella del film di Fantozzi scapoli contro ammogliati ma vabbè ormai è andata e pure bene.

M'ha fatto ridere il fatto che il giornalista a bordo campo (poi dentro il tunnel) fermava tutti coloro che passavano da quelle parti e che si cagavano addosso dal freddo quindi tagliavano molto le risposte.

 

ps che cazzo di accento ha Baldassarri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita in streaming ed ha vinto la squadra che ha avuto più cattiveria agonistica dato che ieri non si poteva assolutamente vedere bel gioco.

Buona la vostra difesa che ha preso gol nell'unica sbavatura difensiva (grossolana, un difensore non può farsi anticipare così in area); il centrocampo ha lottato alla grande con Danucci che era dappertutto e Costantini che provava a fare gioco nonostante il campo di gioco che sembrava una piscina. Fuori Costantini giudico buona anche la prova di Cardona entrato subito in partita. Ottimo Perney mentre Concas ha giocato fino a che il campo ha retto regalando comunque grandi cose. C'è da dire che il prato allagato non rendeva le cose facili a giocatori tecnici come Concas e Noviello che comunque sono risultati decisivi con i loro gol. L'Attacco ha registrato la prova a tutto campo di Perna e appunto Noviello. Buona anche la lettura della partita da parte del vostro Mister che, ieri, non ha sbagliato niente nemmeno i cambi (quel Ricca è davvero comico a volte) ingabbiando i giocatori del Portosummaga soprattutto quel 10 che è un buon giocatore. Secondo me da metà secondo tempo non c'erano più le condizioni per giocare (uno di loro è affogato con una scivolata) e la partita sembrava quella del film di Fantozzi scapoli contro ammogliati ma vabbè ormai è andata e pure bene.

M'ha fatto ridere il fatto che il giornalista a bordo campo (poi dentro il tunnel) fermava tutti coloro che passavano da quelle parti e che si cagavano addosso dal freddo quindi tagliavano molto le risposte.

 

ps che cazzo di accento ha Baldassarri?

1683262[/snapback]

 

Marchigiano :(

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto la partita in streaming ed ha vinto la squadra che ha avuto più cattiveria agonistica dato che ieri non si poteva assolutamente vedere bel gioco.

Buona la vostra difesa che ha preso gol nell'unica sbavatura difensiva (grossolana, un difensore non può farsi anticipare così in area); il centrocampo ha lottato alla grande con Danucci che era dappertutto e Costantini che provava a fare gioco nonostante il campo di gioco che sembrava una piscina. Fuori Costantini giudico buona anche la prova di Cardona entrato subito in partita. Ottimo Perney mentre Concas ha giocato fino a che il campo ha retto regalando comunque grandi cose. C'è da dire che il prato allagato non rendeva le cose facili a giocatori tecnici come Concas e Noviello che comunque sono risultati decisivi con i loro gol. L'Attacco ha registrato la prova a tutto campo di Perna e appunto Noviello. Buona anche la lettura della partita da parte del vostro Mister che, ieri, non ha sbagliato niente nemmeno i cambi (quel Ricca è davvero comico a volte) ingabbiando i giocatori del Portosummaga soprattutto quel 10 che è un buon giocatore. Secondo me da metà secondo tempo non c'erano più le condizioni per giocare (uno di loro è affogato con una scivolata) e la partita sembrava quella del film di Fantozzi scapoli contro ammogliati ma vabbè ormai è andata e pure bene.

M'ha fatto ridere il fatto che il giornalista a bordo campo (poi dentro il tunnel) fermava tutti coloro che passavano da quelle parti e che si cagavano addosso dal freddo quindi tagliavano molto le risposte.

 

ps che cazzo di accento ha Baldassarri?

1683262[/snapback]

 

Marchigiano :(

1683266[/snapback]

granata siamo in ostaggio dei marchigiani,

non lo sai? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ricorda a tutti che la partita:

 

-è visibile in chiaro con decoder satellitare sky

-è visibile in chiaro sul digitale terrestre (salvo anomalie)

-è visibile su www.rai.it cliccando su rai.tv e selezionando il canale.

:D

 

Detto questo... lu stadio c'hà 3.000 posti? Beh... se non lo risolvemo stasera il problema dell'approccio in trasferta... non lo risolvemo più...  :ph34r:

1682431[/snapback]

 

te dico de più.

sul pacchetto sky se vede su 227

1682433[/snapback]

te dirò de più ancora, vincemo 1-2

1682435[/snapback]

e pensà che me volevo giocà il risultato esatto solo che non volevo portà sfiga :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costantini non si è fratturato :) , ma solo distorZo

 

03.11.2009

ESCLUSA FRATTURA PER NICHOLAS COSTANTINI

 

Buone notizie per il giovane centrocampista Rossoverde. Le radiografie ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio hanno dato esito negativo.

 

Nei prossimi giorni Costantini effettuerà ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l'entità della distorzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Costantini non si è fratturato  :) , ma solo distorZo

 

03.11.2009

ESCLUSA FRATTURA PER NICHOLAS COSTANTINI

 

Buone notizie per il giovane centrocampista Rossoverde. Le radiografie ai quali si è sottoposto nel primo pomeriggio hanno dato esito negativo.

 

Nei prossimi giorni Costantini effettuerà ulteriori accertamenti diagnostici per valutare l'entità della distorzione.

1683307[/snapback]

 

bellissima notizia,sono contentissimo per lu bardascio e per le fere :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.