Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

il successo del Tavernello invita a riflettere

Messaggi raccomandati

 

 

 

voi avete riflessioni da fare?

 

a me per esempio è venuto in mente che è fastidiosissimo quando si impigliano i peli del polso nel cinturino dell'orologio

 

dite la vostra (o la loro)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre odiato sti spot a la semo mejo noi :D

1691585[/snapback]

 

allora volemo parla de quello che tene il vino in brick in cantina?!?

ma che figura da peracottaro cè fai... è come tenè lu flik flak dentro la cassaforte.... e faccese pure grosso coll'amici...mavvattelapijantecurlovà!

e poi sono mesi che mi ci scervello... ma quello vecchio, a pranzo, dopo che lo assaggia... che cazzo dice prima di "...è buonissimo".... mai capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fermatevi al vino....

 

aprite le menti....

1691671[/snapback]

 

se uno non si sofferma prima un pò sul vino è difficile aprire le menti...

1691678[/snapback]

 

giusto

 

ma cercate di cogliere l'enorme opportunità che Tavernello ci offre....

in quest'epoca così frenetica e superficiale, ci invita a riflettere!!!

 

non sprechiamo questa occasione

su...non me fate li sciapi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non fermatevi al vino....

 

aprite le menti....

1691671[/snapback]

 

se uno non si sofferma prima un pò sul vino è difficile aprire le menti...

1691678[/snapback]

 

giusto

 

ma cercate di cogliere l'enorme opportunità che Tavernello ci offre....

in quest'epoca così frenetica e superficiale, ci invita a riflettere!!!

 

non sprechiamo questa occasione

su...non me fate li sciapi eh

1691679[/snapback]

 

per me è lu tavernello a esse sciapo... poi so gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAVERNELLO fa rima cò BUDELLO

1691696[/snapback]

 

vedi? piano piano qualcosa si smuove....non sottovalutate questo forte messaggio del Tavernello

1691704[/snapback]

 

e cmq TAVERNELLO fa rima con BUDELLO, BUDELLO fa rima con MANGANELLO, MANGANELLO fa rima con ROCCO e pertanto per la proprietà transitiva IL TAVERNELLO TI INCULA!

 

ps... come vedi sto provando a riflettere...

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo.

 

Ma quanti vini in bottiglia ci stanno che sono pari (o inferiori) al Tavernello e che costano 5-10 volte di più??

 

Non ci immaginiamo neanche le fregature che se pigliano col vino...

 

Almeno il vino venduto dentro il brick è venduto (e pagato) per vino da brick. Nessuno vi dice che c'è l'amarone.

 

Personalmente ho sempre ritenuto la pubblicità del Tavernello come una delle più oneste.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAVERNELLO fa rima cò BUDELLO

1691696[/snapback]

 

vedi? piano piano qualcosa si smuove....non sottovalutate questo forte messaggio del Tavernello

1691704[/snapback]

 

e cmq TAVERNELLO fa rima con BUDELLO, BUDELLO fa rima con MANGANELLO, MANGANELLO fa rima con ROCCO e pertanto per la proprietà transitiva IL TAVERNELLO TI INCULA!

 

ps... come vedi sto provando a riflettere...

1691705[/snapback]

QUINDI TAVERNELLO è BLUESBROTHERS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAVERNELLO fa rima cò BUDELLO

1691696[/snapback]

 

vedi? piano piano qualcosa si smuove....non sottovalutate questo forte messaggio del Tavernello

1691704[/snapback]

 

e cmq TAVERNELLO fa rima con BUDELLO, BUDELLO fa rima con MANGANELLO, MANGANELLO fa rima con ROCCO e pertanto per la proprietà transitiva IL TAVERNELLO TI INCULA!

 

ps... come vedi sto provando a riflettere...

1691705[/snapback]

QUINDI TAVERNELLO è BLUESBROTHERS

1691818[/snapback]

 

sempre per la proprietà transitiva... potrebbe pure esse... me mancano le conoscenze in merito ma me fido se me lo dite voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre odiato sti spot a la semo mejo noi :D

1691585[/snapback]

 

allora volemo parla de quello che tene il vino in brick in cantina?!?

ma che figura da peracottaro cè fai... è come tenè lu flik flak dentro la cassaforte.... e faccese pure grosso coll'amici...mavvattelapijantecurlovà!

e poi sono mesi che mi ci scervello... ma quello vecchio, a pranzo, dopo che lo assaggia... che cazzo dice prima di "...è buonissimo".... mai capito....

1691668[/snapback]

 

Non me toccate li vecchio del San Crispino eh? :lol:

Prima il padrone di casa gli dice se vogliono scegliere il vino, poi vanno in cantina dove magari c'è roba tipo Brunello, Amarone, ecc., lo fa sognare un po' e poi con la pistola puntata sulla schiena del povero anziano (abilmente nascosta) gli appioppa il vino in cartone. :(

 

Terrorizzato dalla pallottola in canna è costretto a trangugiare la bevanda idroalcolica e dire: "Tutti i dè! (o roba simile) E' buonissimo!"

Comunque se vedi su Google ci sono molte discussioni sull'annosa questione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me toccate li vecchio del San Crispino eh? :lol:

Prima il padrone di casa gli dice se vogliono scegliere il vino, poi vanno in cantina dove magari c'è roba tipo Brunello, Amarone, ecc., lo fa sognare un po' e poi con la pistola puntata sulla schiena del povero anziano (abilmente nascosta) gli appioppa il vino in cartone. :(

 

Terrorizzato dalla pallottola in canna è costretto a trangugiare la bevanda idroalcolica e dire: "Tutti i dè! (o roba simile) E' buonissimo!"

Comunque se vedi su Google ci sono molte discussioni sull'annosa questione :lol:

1691996[/snapback]

 

Mi ci vengono i sorci verdi ogni volta che vedo quella brutta pubblicità: ma che cavolo dice quell'imbecille!!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me toccate li vecchio del San Crispino eh? :lol:

Prima il padrone di casa gli dice se vogliono scegliere il vino, poi vanno in cantina dove magari c'è roba tipo Brunello, Amarone, ecc., lo fa sognare un po' e poi con la pistola puntata sulla schiena del povero anziano (abilmente nascosta) gli appioppa il vino in cartone. :(

 

Terrorizzato dalla pallottola in canna è costretto a trangugiare la bevanda idroalcolica e dire: "Tutti i dè! (o roba simile) E' buonissimo!"

Comunque se vedi su Google ci sono molte discussioni sull'annosa questione :lol:

1691996[/snapback]

 

Mi ci vengono i sorci verdi ogni volta che vedo quella brutta pubblicità: ma che cavolo dice quell'imbecille!!!????

1692005[/snapback]

 

dovrebbe dire appunto tutt' i dè (non so se si scrive così) che in romagnolo vole dì, più o meno, tutti i giorni (è da beve 'sto vino, suppongo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me toccate li vecchio del San Crispino eh? :lol:

Prima il padrone di casa gli dice se vogliono scegliere il vino, poi vanno in cantina dove magari c'è roba tipo Brunello, Amarone, ecc., lo fa sognare un po' e poi con la pistola puntata sulla schiena del povero anziano (abilmente nascosta) gli appioppa il vino in cartone. :(

 

Terrorizzato dalla pallottola in canna è costretto a trangugiare la bevanda idroalcolica e dire: "Tutti i dè! (o roba simile) E' buonissimo!"

Comunque se vedi su Google ci sono molte discussioni sull'annosa questione :lol:

1691996[/snapback]

 

Mi ci vengono i sorci verdi ogni volta che vedo quella brutta pubblicità: ma che cavolo dice quell'imbecille!!!????

1692005[/snapback]

 

dovrebbe dire appunto tutt' i dè (non so se si scrive così) che in romagnolo vole dì, più o meno, tutti i giorni (è da beve 'sto vino, suppongo)

1692019[/snapback]

 

ma se l'annassero a pija in culo va.... fallo parla italiano a quell'imbecille cosi lo capiscono tutti...mannaggia a san crispino davero...

tra l'altro il genero (penso che quello sia il padre della moglie dell'imbecille) viene circuito perchè quello gli dice che vanno a scegliere il vino... ma se c'hai solo quello in cartone e solo de un tipo.. cala de sotto e pijalo tu no?!? che cazzo cè sarà da sceglie.... solo quello tieni!

so convinto che il socero dopo quel pranzo ha detto alla figlia di ripensarci e che se vuole scappare lui la riaccoglie volentieri la a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io non so' tossico...eppure ogni tanto lu bevo lu tavernellu.. :P ..io so' purittu....

 

..non me pozzo permette lu vino da 10 euri a boccia.. <_<

1692599[/snapback]

io infatti ho scritto vino in bottiglia da 1/2 euro. si trova...fidati...e sempre meglio del vino in cartone è! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io non so' tossico...eppure ogni tanto lu bevo lu tavernellu.. :P ..io so' purittu....

 

..non me pozzo permette lu vino da 10 euri a boccia.. <_<

1692599[/snapback]

io infatti ho scritto vino in bottiglia da 1/2 euro. si trova...fidati...e sempre meglio del vino in cartone è! ;)

1692616[/snapback]

 

 

...ma che è ??..quillu de' organtini fatto co' le cartine e l'acqua de lu nera che beveva mi' nonna? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.