Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'è una piccola folla al carcere di Sabbione sulla diretta di Rete4.

 

Quello che sta in prima fila non assomiglia a Spada?

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quilli straccia de munghi, carrozzi, coglioni che si mettono dietro alle persone intervistate fuori dal carcere di terni che cazzo c'hanno sulu portapranzo.

scappano da casa per mettese al telefono dietro all'intervistati.

ce sta una che sarà un metrocubo che telefona e ride, altri 5-6 lo stesso.

ma perchè non ve ne state llà casa,straccia de mentecatti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quilli straccia de munghi, carrozzi, coglioni che si mettono dietro alle persone intervistate fuori dal carcere di terni che cazzo c'hanno sulu portapranzo.

scappano da casa per mettese al telefono dietro all'intervistati.

ce sta una che sarà un metrocubo che telefona e ride, altri 5-6 lo stesso.

ma perchè non ve ne state llà casa,straccia de mentecatti???

1970073[/snapback]

Come non se vergognano non lo sò....ce telefonano pure a casa o agli amici per farsi vedere...non ho parole della pochezza di certa gente.

GENTARELLA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero in un inasprimento della pena.

1966312[/snapback]

 

E' QUELLO CHE SPERO PURE IO.

1966314[/snapback]

Lo spero anch'io, anche se mi accontenterei della conferma della sentenza di primo grado.

Il problema è che avendo fatto delle indagini indegne di essere chiamate tali, sulle quali è stata basata la sentenza di primo grado, ho paura che accada ben altro ;)

1966386[/snapback]

Come le mie sensazioni (per non dire quasi certezze...) "dettavano", Amanda Xnox e Raffaele Sollecito sono stati assolti poco fà dalla Corte di Appello di Perugia "per non aver commesso il fatto" e "perchè il fatto non sussiste" (a seconda dei vari capi di imputazione).

Spero che il tutto serva a qualcosa, nella fattispecie a far sì che in Italia, oltre che di Magistrati e Magistratura, si inizi a parlare di chi fà le indagini e di come le stesse vengono fatte (a mio modesto parere quasi sempre male o malissimo), ossia della Polizia Giudiziaria e delle competenze (o incompetenze) della stessa.

E, inoltre, che fino a PROVA contraria (non indizi, ma prove) ogni cittadino, pur indagato o condannato, deve considerarsi INNOCENTE fino a sentenza passata in giudicato.

1970039[/snapback]

Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la forza dell'opinione pubblica dei coca cola allunga i tentacoli anche nei casi di omicidio consumati a casa nostra...cesare risorgi

1970081[/snapback]

bè certo....mò se sò stati assolti è colpa dell'America, non de chi fà le indagini de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come stavano le cose, condannarli sarebbe stato osceno. Detto questo, io rimango convinto che siano stati loro, così come rimango convinto che per condannare una persona per omicidio non debba esserci ombra di dubbio sulla sua colpevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la forza dell'opinione pubblica dei coca cola allunga i tentacoli anche nei casi di omicidio consumati a casa nostra...cesare risorgi

1970081[/snapback]

bè certo....mò se sò stati assolti è colpa dell'America, non de chi fà le indagini de merda...

1970082[/snapback]

 

dell'america?dei poveri italioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è pure la nostra (in senso lato non ve la pijate) che purtroppo siamo a nostro scapito influenzati e indotti a seguire certe cose dai mezzi di comunicazione di massa. Sono loro, chi comanda dentro la stanza dei bottoni, a scegliere di cosa occuparsi, di come occuparsene...questi so i risutalti..quattro anni de bombardamenti, gente che fa a cazzotti pè vedesse come va a finire dentro l'aula, me ricordo in un altro (Cogne o Erba uno dei due me pare) si facevano i biglietti fuori per entrare. Sul discorso sentenza non me voglio pronunciare perchè non so bene come so ite le cose..ho sempre cercato di seguirlo il meno possibile. Certo un pizzico di curiosità l'ho avuta anche io e per questo mi sento anche io colpevole di aver contribuito ad alzare vari auditel o dare spago a questo processo---rimane il fatto più triste ed importante ovvero che una ragazza è morta.

Alla fine di conti uno solo ha pagato, anzi sta pagando..ma rimane il fatto che di delitti efferati crudeli ce ne sono dozzine...che passano inosservati.

Chiudo con una considerazione. Qualche tempo fa una ragazza di Città di Castello morì vicino al Red Zone. I primi giorni martellamento continuo, con un bel sti cazzi per quella famiglia che piangeva la sua piccola. Quando si venne a sapere le amicizie che frequentava, cosa faceva etc non facendo più notizia venne completamente dimenticata dai media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

1970091[/snapback]

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

1970091[/snapback]

...tanto per ricordare le indagini "approssimative" in fatti noti alla cronaca (sia in corso, che conclusi ma con tanti, troppi, dubbi o con palesi errori) :

- Perugia (Meredith);

- Erba (coniugi Romano);

- Cogne (Franzoni);

- Rignano Flaminio (presunte violenze in un asilo);

- Yara Gambirasio;

- Simonetta Cesaroni;

- delitto dell'Olgiata (Filo della Torre);

etc. etc. etc. (ne dimentico parecchi...).

Per non parlare, poi, dei fatti non noti alla cronaca nazionale, che non si risolvono mai (si ricordi a Terni il delitto Fiocchi, a Colleluna, mai risolto...tanto per citarne uno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

1970091[/snapback]

...tanto per ricordare le indagini "approssimative" in fatti noti alla cronaca (sia in corso, che conclusi ma con tanti, troppi, dubbi o con palesi errori) :

- Perugia (Meredith);

- Erba (coniugi Romano);

- Cogne (Franzoni);

- Rignano Flaminio (presunte violenze in un asilo);

- Yara Gambirasio;

- Simonetta Cesaroni;

- delitto dell'Olgiata (Filo della Torre);

etc. etc. etc. (ne dimentico parecchi...).

Per non parlare, poi, dei fatti non noti alla cronaca nazionale, che non si risolvono mai (si ricordi a Terni il delitto Fiocchi, a Colleluna, mai risolto...tanto per citarne uno).

1970103[/snapback]

garlasco come si è concluso? Se si è concluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

1970091[/snapback]

...tanto per ricordare le indagini "approssimative" in fatti noti alla cronaca (sia in corso, che conclusi ma con tanti, troppi, dubbi o con palesi errori) :

- Perugia (Meredith);

- Erba (coniugi Romano);

- Cogne (Franzoni);

- Rignano Flaminio (presunte violenze in un asilo);

- Yara Gambirasio;

- Simonetta Cesaroni;

- delitto dell'Olgiata (Filo della Torre);

etc. etc. etc. (ne dimentico parecchi...).

Per non parlare, poi, dei fatti non noti alla cronaca nazionale, che non si risolvono mai (si ricordi a Terni il delitto Fiocchi, a Colleluna, mai risolto...tanto per citarne uno).

1970103[/snapback]

 

Concordo, anche con ciò che ha detto poco sopra Scoppea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è pure la nostra (in senso lato non ve la pijate) che purtroppo siamo a nostro scapito influenzati e indotti a seguire certe cose dai mezzi di comunicazione di massa. Sono loro, chi comanda dentro la stanza dei bottoni, a scegliere di cosa occuparsi, di come occuparsene...questi so i risutalti..quattro anni de bombardamenti, gente che fa a cazzotti pè vedesse come va a finire dentro l'aula, me ricordo in un altro (Cogne o Erba uno dei due me pare) si facevano i biglietti fuori per entrare. Sul discorso sentenza non me voglio pronunciare perchè non so bene come so ite le cose..ho sempre cercato di seguirlo il meno possibile. Certo un pizzico di curiosità l'ho avuta anche io e per questo mi sento anche io colpevole di aver contribuito ad alzare vari auditel o dare spago a questo processo---rimane il fatto più triste ed importante ovvero che una ragazza è morta.

Alla fine di conti uno solo ha pagato, anzi sta pagando..ma rimane il fatto che di delitti efferati crudeli ce ne sono dozzine...che passano inosservati.

Chiudo con una considerazione. Qualche tempo fa una ragazza di Città di Castello morì vicino al Red Zone. I primi giorni martellamento continuo, con un bel sti cazzi per quella famiglia che piangeva la sua piccola. Quando si venne a sapere le amicizie che frequentava, cosa faceva etc non facendo più notizia venne completamente dimenticata dai media...

1970089[/snapback]

:clap:

la pensiamo allo stesso modo. e su tutto spicca sta gentaglia imboccata dalla D'Urso e Vespa che dimostra la sua conoscenza dei fatti e che si sente in dovere d'andare in giro a vomitare odio generato dal nulla e dall'ignoranza più buia.

un commento di un contatto di facebook:

 

«Per commentare le numerose stronzate che sto leggendo stasera su facebook vi lascio una frase che ho letto per caso e che descrive pienamente lo stato di degrado cerebrale che regna sovrano in questo paese; a domanda "perchè gridare vergogna", risposta: " Guardati la tv e vedi che le prove ci sn ;)" »

 

la tv risolve i casi.

la tv ci rende cittadini modello.

la tv sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come stavano le cose, condannarli sarebbe stato osceno. Detto questo, io rimango convinto che siano stati loro, così come rimango convinto che per condannare una persona per omicidio non debba esserci ombra di dubbio sulla sua colpevolezza.

1970085[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora il Generale Garofano su Quarto Grado (Rete 4) stà dando ragione alla mia tesi, ossia che è ora che la Polizia Giudiziaria segua attentamente un protocollo ferreo a partire da quando mette piede nella scena del crimine, alla fase delle indagini successive, e sia maggiormente preparata.

1970080[/snapback]

 

sulla vicenda ho le idee chiarissime e coincidono con quello che pensano la maggior parte delle persone però su questa cosa sarebbe veramente importa mettere l'accento...

non è concepibile che un paese come il nostro possa portare avanti delle indagini in maniera cosi approssimativa...

non è il primo caso e, se non ci si da una svegliata, non sarà neanche l'ultimo...

1970091[/snapback]

...tanto per ricordare le indagini "approssimative" in fatti noti alla cronaca (sia in corso, che conclusi ma con tanti, troppi, dubbi o con palesi errori) :

- Perugia (Meredith);

- Erba (coniugi Romano);

- Cogne (Franzoni);

- Rignano Flaminio (presunte violenze in un asilo);

- Yara Gambirasio;

- Simonetta Cesaroni;

- delitto dell'Olgiata (Filo della Torre);

etc. etc. etc. (ne dimentico parecchi...).

Per non parlare, poi, dei fatti non noti alla cronaca nazionale, che non si risolvono mai (si ricordi a Terni il delitto Fiocchi, a Colleluna, mai risolto...tanto per citarne uno).

1970103[/snapback]

garlasco come si è concluso? Se si è concluso

1970104[/snapback]

Bravo, lo avevo dimenticato.

Anche a Garlasco brancolano completamente nel buio, salvo aver messo in croce il povero fidanzato della ancor più povera vittima.

Praticamente quel poveraccio non c'entra un cazzo ma non avendo alternative l'unico indagato è lui.

Altro caso dubbio è quello di Ascoli, riguardante Parolisi e la povera moglie uccisa, Melania Rea.

Se è stato lui va bene, ma non mi pare che abbiano tutte queste certezze, almeno al momento.

Intanto si trova in carcere ed è per tutti l'assassino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento mi viene in mente il povero Rudy Guedè, povero per modo di dire, che difeso da avvocati normali, e mal consigliato (a mio avviso) sulla strada processuale da seguire, ora è l'unico colpevole, senza aver avuto alcuna possibilità di controbattere, alla campagna mestatoria degli avvocati degli altri due.

 

Inchiodato, da questi e dalla poca lungimiranza dei suoi legali, a pagare dazio, in questo aiutato anche (a mio avviso) dal fatto di essere di colore (ed anche da noi questo pesa), e di essersi dato alla macchia.

 

Non conosco, credo come tutti, gli atti processuali precisi, ma già solo il fatto che questa americana spocchiosa, abbia cercato di incastrare, calunniandolo, un altro povero cristo (anche lui di colore) la dice lunga su che tipo di persona sia.

 

Da ultimo, se detto processo si fosse svolto negli USA, ritengo che sarebbero state molto più alte le probabilità di una condanna, poichè (e la storia processuale statunitense ne è piena) in altri casi di processi, basati più che altro su indizi, gli imputati sono stati condannati (anche a morte) certo im massima parte erano di colore (fiuuuuu) ma condannati.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito tutto il processo e indagini varie

 

ma chi vi da tutta questa sicurezza sulla loro colpa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho elementi per dire che la sentenza sia sbagliata, pilotata ecc, ecc.

 

Quindi per me va bene quello che hanno deciso i giudici.

 

Non nascondo tuttavia una certa soddisfazione per la sentenza.

 

In caso di condanna Perugia avrebbe potuto subire un (sia pur tacito) boicottaggio da parte dell'opinione pubblica degli Stati Uniti.

 

Per una città di provincia come Perugia, città piccola ma virtuosa, sarebbe stato un peso troppo grande avere un paese come gli Stati Uniti non propriamente amico.

 

E considerando la nostra vicinanza con i cugini, credo sia meglio che sia andata così.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero in un inasprimento della pena.

1966312[/snapback]

 

E' QUELLO CHE SPERO PURE IO.

1966314[/snapback]

Lo spero anch'io, anche se mi accontenterei della conferma della sentenza di primo grado.

Il problema è che avendo fatto delle indagini indegne di essere chiamate tali, sulle quali è stata basata la sentenza di primo grado, ho paura che accada ben altro ;)

1966386[/snapback]

Come le mie sensazioni (per non dire quasi certezze...) "dettavano", Amanda Xnox e Raffaele Sollecito sono stati assolti poco fà dalla Corte di Appello di Perugia "per non aver commesso il fatto" e "perchè il fatto non sussiste" (a seconda dei vari capi di imputazione).

Spero che il tutto serva a qualcosa, nella fattispecie a far sì che in Italia, oltre che di Magistrati e Magistratura, si inizi a parlare di chi fà le indagini e di come le stesse vengono fatte (a mio modesto parere quasi sempre male o malissimo), ossia della Polizia Giudiziaria e delle competenze (o incompetenze) della stessa.

E, inoltre, che fino a PROVA contraria (non indizi, ma prove) ogni cittadino, pur indagato o condannato, deve considerarsi INNOCENTE fino a sentenza passata in giudicato.

1970039[/snapback]

 

posto che è come dici tu e non che la seconda perizia sia stata scritta dai soldi delle famiglie Sollecito e Knox (lu poro Rudy che l'avvocati milionari non se li poteva permettere ha fatto il rito abbreviato e paga solo lui), dicevo posto questo, ma i seguenti 3 punti non sono importanti?

1) l'alibi fornito dai 2 era falso, l'analisi del computer ha dimostrato che non è vero che i 2 avevano visto un film la sera del delitto, quindi NO ALIBI

2) Rudy Guede giudicato per concorso in omicidio TESTIMONIA durante il processo dicendo che con lui i CONCORRENTI NELL'OMICIDIO sono proprio AMANDA e RAFFAELE. Questo già dovrebbe valere il 50%?

3) Amanda accusa lu poro LUMUMBA di essere l'assassino per sviare le indagini dal suo pusher Rudy che l'avrebbe tirata dritta dritta nella vicenda

 

Cioè tutti questi fatti che dimostrano un loro evidente coinvolgimento sono spazzati via da una perizia chiaramente fatta al solo utilizzo della difesa?

Ma che Paese di merda siamo? Se hai i soldi ti salvi sempre, qualsiasi cosa fai.

 

Che schifo la giustizia non esiste è come la pelle de li coglioni :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.