Vai al contenuto
CCTC

ROBERTO MANCINI

Messaggi raccomandati

Ufficiale, Mancini tecnico City

Contratto di tre anni e mezzo per l'ex allenatore dell'Inter

19 dicembre, 20:01

 

(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Roberto Mancini e' il nuovo allenatore del Manchester City. Lo ha annunciato il presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. Mancini, che prende il posto dell'esonerato Mark Hughes, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, fino al 2013. Il tecnico di Jesi esordira' sulla panchina dei Citizens sabato prossimo nella gara casalinga contro lo Stoke City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale, Mancini tecnico City

Contratto di tre anni e mezzo per l'ex allenatore dell'Inter

19 dicembre, 20:01

 

(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Roberto Mancini e' il nuovo allenatore del Manchester City. Lo ha annunciato il presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. Mancini, che prende il posto dell'esonerato Mark Hughes, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, fino al 2013. Il tecnico di Jesi esordira' sulla panchina dei Citizens sabato prossimo nella gara casalinga contro lo Stoke City.

1706880[/snapback]

era ora che il manchester city cambiava allenatore,comprano ogni anno tanti bravi giocatori,ma piu in la della europa leugue, mai arrivati,in bocca al lupo mancio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al City non ci doveva andare Mourinho?  :D

1706918[/snapback]

no, allegri :P

1706923[/snapback]

dobbiamo essere felici noi o ci doveva andare il mister del Cagliari? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al City non ci doveva andare Mourinho?  :D

1706918[/snapback]

no, allegri :P

1706923[/snapback]

dobbiamo essere felici noi o ci doveva andare il mister del Cagliari? :lol:

1706942[/snapback]

 

:D credo sia la seconda, capirai che me ne può fottere a me se al City ci va Mourinho o Mancini! :lol:

 

E comunque Allegri è meglio del Mancio. <_<B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al City non ci doveva andare Mourinho?  :D

1706918[/snapback]

no, allegri :P

1706923[/snapback]

dobbiamo essere felici noi o ci doveva andare il mister del Cagliari? :lol:

1706942[/snapback]

non vorrei girare il coltello nella piaga ma non credo tu abbia molto motivi x essere allegro (calcisticamente parlando) :D

 

FORZA MARIO BERETTA :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori sono contrati a Mancini, è una bella situazione.

 

e come direbbe LUBIONDO...

 

Mancini dura al City come una pugnetta de un 13enne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficiale, Mancini tecnico City

Contratto di tre anni e mezzo per l'ex allenatore dell'Inter

19 dicembre, 20:01

 

(ANSA) - LONDRA, 19 DIC - Roberto Mancini e' il nuovo allenatore del Manchester City. Lo ha annunciato il presidente del club inglese, Khaldoon Al Mubarak. Mancini, che prende il posto dell'esonerato Mark Hughes, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, fino al 2013. Il tecnico di Jesi esordira' sulla panchina dei Citizens sabato prossimo nella gara casalinga contro lo Stoke City.

1706880[/snapback]

era ora che il manchester city cambiava allenatore,comprano ogni anno tanti bravi giocatori,ma piu in la della europa leugue, mai arrivati,in bocca al lupo mancio :)

1706884[/snapback]

bisogna cmq dire che la situazione al city non era affatto delle peggiori e la squadra si stava comportando molto bene in premier fermando anche la capolista chelsea, reputo la scelta di Mancini solo una trovata pubblicitaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto da altre parti, Mancini mi è piaciuto sopratutto dal punto di vista del mercato e della scelta/scoperta dei giocatori, sono proprio curioso di vedere cosa combinerà con una squadra che gli metterà a disposizione un budget elevatissimo e dove avrà sicuramente parecchia libertà da questo punto di vista...

 

mi sta sempre sulle palle ma se farà bene sarei contento, se non altro per l'immagine del calcio italiano... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho scritto da altre parti, Mancini mi è piaciuto sopratutto dal punto di vista del mercato e della scelta/scoperta dei giocatori, sono proprio curioso di vedere cosa combinerà con una squadra che gli metterà a disposizione un budget elevatissimo e dove avrà sicuramente parecchia libertà da questo punto di vista...

 

mi sta sempre sulle palle ma se farà bene sarei contento, se non altro per l'immagine del calcio italiano...  :)

1708026[/snapback]

guarda che s'offendono :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al City non ci doveva andare Mourinho?  :D

1706918[/snapback]

no, allegri :P

1706923[/snapback]

dobbiamo essere felici noi o ci doveva andare il mister del Cagliari? :lol:

1706942[/snapback]

 

:D credo sia la seconda, capirai che me ne può fottere a me se al City ci va Mourinho o Mancini! :lol:

 

E comunque Allegri è meglio del Mancio. <_<B-)

1706960[/snapback]

ancora nò ma diventerà un grande allenatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premier: esordio ok per Mancini

Il Manchester City batte lo Stoke City 2-0 (reti Petrov e Tevez)

26 dicembre, 18:08

(ANSA) -MANCHESTER, 26 DIC- Roberto Mancini non stecca la prima in campionato: il Manchester City batte lo Stoke City 2-0 (reti di Petrov e Tevez).Tecnico accolto dagli applausi dei tifosi al suo ingresso in campo. Avvio contratto per il Manchester che passa al 27' con Petrov che finalizza un'azione corale. Quindi il City acquista scioltezza e raddoppia al 46' con Tevez in acrobazia.

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma al City non ci doveva andare Mourinho?  :D

1706918[/snapback]

no, allegri :P

1706923[/snapback]

dobbiamo essere felici noi o ci doveva andare il mister del Cagliari? :lol:

1706942[/snapback]

non vorrei girare il coltello nella piaga ma non credo tu abbia molto motivi x essere allegro (calcisticamente parlando) :D

 

FORZA MARIO BERETTA :):):)

1706962[/snapback]

COME NO ..... veder giocare il Toro di questi tempi ti fai più risate di un film di natale di De Sica.... sempre se non tifi Toro... :lol::lol:

Beretta purtroppo sarà un altra vittima del Cuntabale che abbiamo come presidente e pensare che come allenatore non mi dispiace per niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wolverhampton - Manchester City 0-3

Tevez 33'

Garrido 69'

Tevez 86'

1709960[/snapback]

basta come presentazione?6 punti in due partite,grande mancio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho incontrato il Mancio alla niketown a Londra...ho scambiato 2 chiacchiere e mi ha detto che e' molto contento..tutto un altro calcio, un ambiente dove si vive solo calcio e passione. Effettivamente io ho visto una partita di FA cup, Fulham - Swindon Town, ed e' stato uno spettacolo unico, un'atmosfera che mi ha lasciato a bocca aperta, nonostante il Craven Cottage sia uno stadio piu' piccolo del Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo contro lo stoke e il wolves.

 

ammazza è proprio il più forte

1709970[/snapback]

:lol::lol:

 

e aspetta che tra n po' batterà anche l'hull city :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wolverhampton - Manchester City 0-3

Tevez 33'

Garrido 69'

Tevez 86'

1709960[/snapback]

basta come presentazione?6 punti in due partite,grande mancio ;)

1709962[/snapback]

 

beh c'è po stà... era una gran presentazione se ne faceva 7 de punti in due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wolverhampton - Manchester City 0-3

Tevez 33'

Garrido 69'

Tevez 86'

1709960[/snapback]

basta come presentazione?6 punti in due partite,grande mancio ;)

1709962[/snapback]

 

beh c'è po stà... era una gran presentazione se ne faceva 7 de punti in due partite

1711649[/snapback]

scusate,ma sono un suo estimatore,non sono colpe sue se l'allenatore precedente perdeva anche con queste squadre ;) visto la squadra è la stessa,composta da ottimi giocatori solo che lu manico è diverso,cmq apparte gli scherzi certo che si deve aspettare x dare dei giudizi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo contro lo stoke e il wolves.

 

ammazza è proprio il più forte

1709970[/snapback]

:lol::lol:

 

e aspetta che tra n po' batterà anche l'hull city :lol:

1711647[/snapback]

e cosa avrebbe dovuto fare, perderle? :blink:

 

prossimamente vedremo quando affronterà squadre di alta classifica, cmq FORZA MANCIO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cazzo contro lo stoke e il wolves.

 

ammazza è proprio il più forte

1709970[/snapback]

:lol::lol:

 

e aspetta che tra n po' batterà anche l'hull city :lol:

1711647[/snapback]

e cosa avrebbe dovuto fare, perderle? :blink:

 

prossimamente vedremo quando affronterà squadre di alta classifica, cmq FORZA MANCIO :)

1711706[/snapback]

 

SEMPRE FORZA MANCIO!!! :):)

 

p.s. nessuno me toglie dalla capoccia che a Voi interisti piacerebbe vedello ancora sulla panchina nerazzurra al posto del portoghesaccio................ B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.