Vai al contenuto
ULTRAS07

DOMENICA 28/02/2010 NIENTE PESCINA-TERNANA

Messaggi raccomandati

ANTIFASCISMO MILITANTE

 

 

DOMENICA28/FEBBRAIO/2010 E’ PREVISTA A TERNI, ALL’ AVIOSUPERFICE, UNA

MANIFESTAZIONE NAZIONALE ORGANIZZATA DA “CASAPOUND ITALIA” UFFICIALMENTE PER

PROMUOVERE LO SPORT DEL PARACATUDISMO E A LORO DIRE PER FARE DEL

VOLONTARIATO, MA DI FATTO E’ LA SOLITA E NEMMENO TANTO ORIGINALE PROVOCAZIONE

FASCISTA PER INTRUFOLARSI SUL TERRITORIO.

TERNI E LA SUA STORIA, TERNI E LA SUA CULTURA, NON PUO’ ASSOLUTAMENTE

PERMETTERE, MA SOPRATTUTTO NON PUO’ FAR FINTA DI NON VEDERE CHE ANCHE SE

MASCHERATI DA ASSOCIAZIONE, ANCHE SE TRAVESTITI DA PATRIOTI,

ANCHE SE ABILI TRASFORMISTI, IN REALTA’ SONO I SOLITI FASCISTI.

 

 

DOMENICA 28/02/2010 NIENTE PESCINA-TERNANA ,MA TUTTI A PRESIDIARE I NOSTRI

SPAZI PER FAR CAPIRE CON FORZA CHE QUI PER I FASCISTI NON C’E’ SPAZIO

 

ONORIAMO E NON DELUDIAMO CHI HA COMBATTUTO E CHI HA DONATO LA SUA STESSA VITA

PER LA NOSTRA LIBERTA’!

 

PARTIGIANO UNICO PATRIOTA

 

CURVA EST ALERTA NETWORK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTIFASCISMO MILITANTE

 

 

DOMENICA28/FEBBRAIO/2010 E’ PREVISTA A TERNI, ALL’ AVIOSUPERFICE, UNA

MANIFESTAZIONE NAZIONALE ORGANIZZATA DA “CASAPOUND ITALIA” UFFICIALMENTE PER

PROMUOVERE LO SPORT DEL PARACATUDISMO E A LORO DIRE PER FARE  DEL

VOLONTARIATO, MA DI FATTO E’ LA SOLITA E NEMMENO TANTO ORIGINALE PROVOCAZIONE

FASCISTA PER INTRUFOLARSI SUL TERRITORIO.

TERNI E LA SUA STORIA, TERNI E LA SUA CULTURA, NON PUO’ ASSOLUTAMENTE

PERMETTERE, MA SOPRATTUTTO NON PUO’ FAR FINTA DI NON VEDERE CHE ANCHE SE

MASCHERATI DA ASSOCIAZIONE, ANCHE SE TRAVESTITI DA PATRIOTI,

ANCHE SE ABILI TRASFORMISTI, IN REALTA’ SONO I SOLITI FASCISTI.

 

 

DOMENICA 28/02/2010 NIENTE PESCINA-TERNANA ,MA TUTTI A PRESIDIARE I NOSTRI

SPAZI PER FAR CAPIRE CON FORZA CHE QUI PER I FASCISTI NON C’E’ SPAZIO

 

ONORIAMO E NON DELUDIAMO CHI HA COMBATTUTO E CHI HA DONATO LA SUA STESSA VITA

PER LA NOSTRA LIBERTA’!

 

PARTIGIANO UNICO PATRIOTA

 

CURVA EST      ALERTA NETWORK

1735780[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

1735795[/snapback]

 

in generale sono d'accordo con te , non mi sono mai piaciute le curve politicizzate di qualunque colore

 

rispetto però la manifestazione e chi ci andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

1735795[/snapback]

 

in generale sono d'accordo con te , non mi sono mai piaciute le curve politicizzate di qualunque colore

 

rispetto però la manifestazione e chi ci andrà

1735796[/snapback]

si, per carità rispetto per tutti, ma l'accostamento e la scelta fra la partita o la manifestazione è francamente disarmante

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

1735795[/snapback]

 

in generale sono d'accordo con te , non mi sono mai piaciute le curve politicizzate di qualunque colore

 

rispetto però la manifestazione e chi ci andrà

1735796[/snapback]

si, per carità rispetto per tutti, ma l'accostamento e la scelta fra la partita o la manifestazione è francamente disarmante

1735809[/snapback]

 

 

anch' io non condivido la politica negli stadi, ma secondo me il post di ultras07 non è un messaggio politico e credo che non ne abbia avuto l' intenzione.

Nel suo post non viene chiesto di scegliere tra la partita e una manifestazione politica fine a se stessa, il sunto del post secondo me è che terni, una citta che ha lottato, ha resistito il fascismo per la libertà della nazione e di se stessi, NON VUOLE E NON DEVE PERMETTERE ALCUN TIPO DI NASCITA, MANIFESTAZIONE E PROVOCAZIONE FASCISTA.

Detto questo, ognuno di noi che andrà, ci andrà per un motivo: convinzioni politiche, antifascismo e perche reputa la cosa sbagliata.

Quindi mi sento di dire che chiunque di noi ripensando alla storia passata dovrebbe non dico andarci ma cmq condividere questa iniziativa.

L' esortare ad andare e manifestare contro questi soggetti e il non andare a pescina credo sia per raggiungere un numero sostanzioso di persone per protestare in modo concreto e credo che sia molto piu difficile rinunciare ad una partita per una cosa del genere che viceversa.

Purtroppo io sicuramente non sarò presente perche per ironia sarò a 40 km di distanza da Avezzano e stavo pensando di andare alla partita, ma ritenendo molto piu importante questa manifestazione.

Questo è un mio pensiero e non sono comunista.

 

TERNI ANTIFASCISTA

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la decisione ma non la condivido per niente! Ma che c'entra un manifestazione politica con la partita?

Si può discutere se andare o non andare in trasferta per mille motivi: risultati, squadra, ambiente, SOCIETA', semplicemente voglia o non voglia...

Ma dire non si va per andare ad una manifestazione politica non lo concepisco, ancora di più se fatto da quelli che sono i massimi esponenti del tifo, i nostri Ultras.

 

Sempre e comunque con rispetto per TUTTO il resto che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

1735795[/snapback]

 

in generale sono d'accordo con te , non mi sono mai piaciute le curve politicizzate di qualunque colore

 

rispetto però la manifestazione e chi ci andrà

1735796[/snapback]

si, per carità rispetto per tutti, ma l'accostamento e la scelta fra la partita o la manifestazione è francamente disarmante

1735809[/snapback]

:clap::clap: m'hai tolto le parole dalla bocca...anzi dalla tastiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto la decisione ma non la condivido per niente! Ma che c'entra un manifestazione politica con la partita?

Si può discutere se andare o non andare in trasferta per mille motivi: risultati, squadra, ambiente, SOCIETA', semplicemente voglia o non voglia...

Ma dire non si va per andare ad una manifestazione politica non lo concepisco, ancora di più se fatto da quelli che sono i massimi esponenti del tifo, i nostri Ultras.

 

Sempre e comunque con rispetto per TUTTO il resto che fanno

1735837[/snapback]

 

non hai letto quello che ho scritto, si puo definire politica, ma secondo me riguarda tutti, ed è piu una manifestazione di polpolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso esser daccordo che è + una manifestazione di popolo che politica. Poi sull'opportunità della stessa si può discutere in generale quanto vuoi. Per esempio è meglio andare e quindi dare sicuramente un risalto enormemente maggiore all'evento (specie se ci dovessere essere qualche momento di tensione) o non andare e lasciare le poche persone che ci saranno al loro anonimato e al massimo ad un trafiletto in 43 pagina di un giornale locale?

Comunque quello che, personalmente non capisco, è la scelta tra la partita e la manifestazione, specie se pubblicamente fatta su un forum di tifosi, nella sezione Solo la Ternana e da che parla a nome dei massimi tifosi rossoverdi.

Secondo me gli ultras dovrebbero essere i tifosi di una squadra di calcio non un'associazione di altro tipo che si occupa di politica,manifestazioni,iniziative varie o in generale con interessi diversi da quelli di seguire, onorare, tifare, contestare sempre in riferimento alla vicenda sportiva (intesa, se vuoi, in senso allargato a Società e rapporti con Città).

Ovviamente ben vengano le iniziative di beneficenza, contro il razzismo o di aiuto a qualche ragazzo locale che ha bisogno, ci mancherebbe. Questo fa parte delle cose che non c'è bisogno di dire.

Non so, magari sbaglio...

 

P.S. Io comunque vado ad Avezzano. E con me altri 8 amici.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso esser daccordo che è + una manifestazione di popolo che politica. Poi sull'opportunità della stessa si può discutere in generale quanto vuoi. Per esempio è meglio andare e quindi dare sicuramente un risalto enormemente maggiore all'evento (specie se ci dovessere essere qualche momento di tensione) o non andare e lasciare le poche persone che ci saranno al loro anonimato e al massimo ad un trafiletto in 43 pagina di un giornale locale?

Comunque quello che, personalmente non capisco, è la scelta tra la partita e la manifestazione, specie se pubblicamente fatta su un forum di tifosi, nella sezione Solo la Ternana e da che parla a nome dei massimi tifosi rossoverdi.

Secondo me gli ultras dovrebbero essere i tifosi di una squadra di calcio non un'associazione di altro tipo che si occupa di politica,manifestazioni,iniziative varie o in generale con interessi diversi da quelli di seguire, onorare, tifare, contestare sempre in riferimento alla vicenda sportiva (intesa, se vuoi, in senso allargato a Società e rapporti con Città).

Ovviamente ben vengano le iniziative di beneficenza, contro il razzismo o di aiuto a qualche ragazzo locale che ha bisogno, ci mancherebbe. Questo fa parte delle cose che non c'è bisogno di dire.

Non so, magari sbaglio...

 

P.S. Io comunque vado ad Avezzano. E con me altri 8 amici.

1735856[/snapback]

 

sono d' accordo con te, rispetto alla politica, però credo veramente che questo appello è stato fatto perche rivolto a tutti i tifosi e non, perche la cosa è molto importante a mi avviso.

Ribadendo che cmq secondo me la politica con lo stadio non dovrebbe entrare.

Ma questa manifestazione va al di là della politica.

La vedo un po come se dovessero costruirvi na centrale nucleare sotto case, che fate andate a vede la partita.

Poi cmq uno fa ciò che vuole, anzi spero ch ecmq qualcuno vada a vederla la partita, un po di tifosi presenti ci devono stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso esser daccordo che è + una manifestazione di popolo che politica. Poi sull'opportunità della stessa si può discutere in generale quanto vuoi. Per esempio è meglio andare e quindi dare sicuramente un risalto enormemente maggiore all'evento (specie se ci dovessere essere qualche momento di tensione) o non andare e lasciare le poche persone che ci saranno al loro anonimato e al massimo ad un trafiletto in 43 pagina di un giornale locale?

Comunque quello che, personalmente non capisco, è la scelta tra la partita e la manifestazione, specie se pubblicamente fatta su un forum di tifosi, nella sezione Solo la Ternana e da che parla a nome dei massimi tifosi rossoverdi.

Secondo me gli ultras dovrebbero essere i tifosi di una squadra di calcio non un'associazione di altro tipo che si occupa di politica,manifestazioni,iniziative varie o in generale con interessi diversi da quelli di seguire, onorare, tifare, contestare sempre in riferimento alla vicenda sportiva (intesa, se vuoi, in senso allargato a Società e rapporti con Città).

Ovviamente ben vengano le iniziative di beneficenza, contro il razzismo o di aiuto a qualche ragazzo locale che ha bisogno, ci mancherebbe. Questo fa parte delle cose che non c'è bisogno di dire.

Non so, magari sbaglio...

 

P.S. Io comunque vado ad Avezzano. E con me altri 8 amici.

1735856[/snapback]

 

sono d' accordo con te, rispetto alla politica, però credo veramente che questo appello è stato fatto perche rivolto a tutti i tifosi e non, perche la cosa è molto importante a mi avviso.

Ribadendo che cmq secondo me la politica con lo stadio non dovrebbe entrare.

Ma questa manifestazione va al di là della politica.

La vedo un po come se dovessero costruirvi na centrale nucleare sotto case, che fate andate a vede la partita.

Poi cmq uno fa ciò che vuole, anzi spero ch ecmq qualcuno vada a vederla la partita, un po di tifosi presenti ci devono stare.

1735859[/snapback]

 

é anche vero che sto a 40 km da avezzano e non vado a vede la partita???

me sa che so matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la convivenza fra politica e tifo non l'ho mai digerita e continuo a non farlo

1735795[/snapback]

 

in generale sono d'accordo con te , non mi sono mai piaciute le curve politicizzate di qualunque colore

 

rispetto però la manifestazione e chi ci andrà

1735796[/snapback]

si, per carità rispetto per tutti, ma l'accostamento e la scelta fra la partita o la manifestazione è francamente disarmante

1735809[/snapback]

 

forse l'accostamento c'è perchè capitano nello steso giorno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vita che non scrivo su questa sezione e sono due anni che non metto piede allo stadio e che non partecipo più a nessuna iniziativa...Questo fà si che sono l'ultimo deputato a parlare ma rimango stupito da alcune esternazioni....

Quando si dice : che c'entrano gli Ultras con la Politica?

Mi sembra una cosa assurda che ancora a Terni ci si pongano certi quesiti, i nostri Ultras si sono sempre distinti per un'attività sociale e politica di un certo spessore e sono sempre stati in prima fila nella lotta al neo Fascismo e suoi derivati... come dovrebbero reagire ad una manifestazione del genere?

Il Comunicato non vieta a nessuno di andare ad Avezzano e non vuole costringere nessuno a non farlo ma specifica il motivo della lora assenza.....motivo che personalmente condivido in pieno.

 

Applausi a chi ancora riesce a portar avanti determinati discorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una vita che non scrivo su questa sezione e sono due anni che non metto piede allo stadio e che non partecipo più a nessuna iniziativa...Questo fà si che sono l'ultimo deputato a parlare ma rimango stupito da alcune esternazioni....

Quando si dice : che c'entrano gli Ultras con la Politica?

Mi sembra una cosa assurda che ancora a Terni ci si pongano certi quesiti, i nostri Ultras si sono sempre distinti per un'attività sociale e politica di un certo spessore e sono sempre stati in prima fila nella lotta al neo Fascismo e suoi derivati... come dovrebbero reagire ad una manifestazione del genere?

Il Comunicato non vieta a nessuno di andare ad Avezzano e non vuole costringere nessuno a non farlo ma specifica il motivo della lora assenza.....motivo che personalmente condivido in pieno.

 

Applausi  a chi ancora riesce a portar avanti determinati discorsi.

1735889[/snapback]

 

sicuramente la mia curva deve essere antifascista.

Purtroppo i tempi stanno cambiando e l' italia sta anna a rotoli ed è per questo che penso che la manifastazione di domenica sia importante e invito achi puo andarci ad andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre rispetto tutti.

Ma per tutti intendo anche i supposti fascisti (non è accertato) che vanno all'aviosuperfice. Certo, se si presentassero con bandiere nere, mani tesa, faccioni del Duce, vendite di gadget, innni e canti, sarebbe diverso (personalmente me fanno ride, ma capisco chi s'incazza de brutto). Ma a tuttoggi non mi risulta nulla di tutto questo, per cui che ognuno faccia la sua manifestazione, o incontro o raduno. La libertà è libertà. E che nessuno rompa le palle all'altro, sennò poi si entra nella provocazione, da cui nascono i casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti problemi che ve create.......e che ve stanno lontani anni luce...... :nono1::nono1::nono1::nono1: .......ha parlato un gruppo ULTRAS!!!.....mica tocca per forza sentirsi chiamati in causa <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto un pò sul sito di casapound dell'iniziativa...parla si nell'articolo di presentazione dell'aviosuperficie di terni...ma poi nella locandina da come appuntamento Via Napoleone III alle 10....che a Terni non mi risulta esserci...

ovviamente se sono d'accordo o meno penso non interessi un cazzo a nessuno quindi mi asterrò a qualsiasi commento...mi dispiacerebbe solo non vedere gli Ultras a Pescina...visto che fortunatamente questa volta potrò esserci... una partita vissuta in silenzio non è certo una partita delle Fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto un pò sul sito di casapound dell'iniziativa...parla si nell'articolo di presentazione dell'aviosuperficie di terni...ma poi nella locandina da come appuntamento Via Napoleone III alle 10....che a Terni non mi risulta esserci...

ovviamente se sono d'accordo o meno penso non interessi un cazzo a nessuno quindi mi asterrò a qualsiasi commento...mi dispiacerebbe solo non vedere gli Ultras a Pescina...visto che fortunatamente questa volta potrò esserci... una partita vissuta in silenzio non è certo una partita delle Fere...

1735929[/snapback]

infatti sta a Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.