Vai al contenuto
valerio 94

PESCINA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

valle del giovenco per noi una valle de lacrime:2 sconfitte,4 goal subiti,neanche 1 fatto,se questi giocavano sempre con noi erano primi.

purtroppo cose previste,a chi diceva che c'eravamo rinforzati il piatto e' servito:nel calcio come nella vita contano i fatti,se uno in un anno e mezzo ha segnato 1 goal un motivo ci stara',se uno so' 3 anni che non gioca un motivo ce stara',se uno in 2 anni ha messo in piedi 3 presenze un motivo ce stara',se e' vero che a noi manca un difensore veloce e che quando ci sono attaccanti brivilinei ci fanno vede' i sorci verdi un motivo ci sara'..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avevamo preso un allenatore che legge le partite e fa tattica? :lol:

1736901[/snapback]

prepara le partite in modo scientifico come lu maestr :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenicali dirà : ABBIAMO GIOCATO CONTRO UNA SQUADRA ORGANIZZATA E AFFAMATA DI PUNTI PER LA SALVEZZA ED IL LORO GIOCO C'HA CONDIZIONATO E NON SIAMO STATI CAPACI A IMPORRE IL NOSTRO. I CAMBI ? OBBLIGATI. AVEZZANO ? BELLA E GIA' HO PRESO UN MONOLOCALE

 

ELTON, SING YOUR SONG

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a brescia se no ve aspettavo al ritorno della vostra gitarella scolastica a pescina porcaccia troia! non c'avete li coglioni de regge du partite de fila che cazzo??? almeno quelle!! già ve mancano li coglioni pe da contro all'eroi che imporranno l'ennesima caporetto..ah però è vero ve sfamano quindi è lecito buttà merda sui nostri colori e sulla nostra fede! MAI DI PIU SBAGLIATO MANICA DE INVERTEBRATI CO LI TACCHETTI! ANNATEVENE A FANCULO SE LA MUSICA DEV'ESSE QUESTA FINO A MAGGIO! TERNI E LA TERNANA SIAMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse è la volta bona che la fnimo co sta pajacciata della lotta ai play off.

In questo momento se non sbaglio saremmo fuori.

E annateve a fa i conti de quanti punti emo fatto coll'ultime quattro.

1736919[/snapback]

 

ti puzza qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse è la volta bona che la fnimo co sta pajacciata della lotta ai play off.

In questo momento se non sbaglio saremmo fuori.

E annateve a fa i conti de quanti punti emo fatto coll'ultime quattro.

1736919[/snapback]

Massi c'è da dire che le ultime hanno una classifica che da ultime non è...

ma non è questo il problema.

Il problema è che il campionato della ternana con le proprie speranze è finito con la sconfitta in casa contro il Marcianise.

Li sono usciti fuori tutti i mali di questa squadra, male assemblata, scarsa nel reparto offensivo e con pochi ricambi di qualità...a tutte queste cose c'era il rimedio di uno spogliatoio compatto e di 3/4 elementi che con le proprie giocate reggevano la baracca e con una buosa dose di culo.

Alla lunga i limiti sono usciti tutti e soprattutto, un'altra volta, sono riusciti a distruggere quel poco di buono che c'era con scelte senza senso per qualsiasi uomo che sta dentro il mondo del calcio o che capisce un minimo de pallone.

Se la società voleva puntare ai play off non comprava quell'accozzaglia de gente a gennaio, ma colmava semplici lacune.

Invece so riusciti a prende gente scarsa, piccioni relegato in panchina in 2/3 occasioni, Perna completamente sparito. A quelli completamente ciechi voglio far notare che il gioco e lo spirito di gruppo della Ternana è magicamente scomparso con il rientro di Tozzi Borsoi e conseguenti stravolgiemnti tecnico-tattici per una squadra che evidentemente mal digerisce un attaccante di peso come lui.

Baldassarri ha capito che non c'era trippa per gatti, che era meglio abbandonare la nave mentre stava affondando perchè aveva capito che era finito tutto e che a breve l'avrebbero cacciato via.

Per il resto non so che dire....ah si.....la gestione domenicali ha portato tre vittorie:

- Andria: dure rigori con espulsione del portiere loro

- Foggia: squadra in caduta libera....

- Pescara: hai subito nonostante la doppia superiorità numerica e che ha perso anche oggi in casa.

Questo è quello che riesce a vedere chi capisce un minimo de pallone o che è una punta lucido....gli altri si aggrappano ad una classifica cortissima e preparano lu bagno dentro la fontana.

Mi dispiace solo per quelli che anche oggi se so sorbiti la trasferta e che ancora ci volevano credere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò tornato.. TRASFERTA ESILARANTE ME SO' CACCIATO LI DENTI. :lol:

 

 

Mò devo montà un mobile dell'ikea quando finisco ve faccio lu resoconto.

 

P.S.

 

3-0 col Pescina è bellissimo ma non me ne frega un cazzo. me sò divertito troppo :lol:

 

P.S. 2

 

Se la sò clamorosamente venduta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto il risultato sul televideo non ci volevo credere ma poi la ragione ha prevalso sul sentimento con questa gente noi non andremo mai ma proprio mai da nessuna parte.

Bisogna smetterla di illudersi altrimenti ci si rimane molto ma molto male.

Pensiamo a salvarci !!!!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA TORNATO DA AVEZZANO...ECCO IL MIO COMMENTO:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1736934[/snapback]

 

 

Ho grande rispetto per quelli come te che continuano ad andarci, ma non ti viene il sospetto che questi quando devono fare il salto di qualita', parola grossa per questa dirigenza, abbiamo l'ordine di fermarsi ?

Continuerete ad andare anche al Liberati a vedere continuamente OFFESA la NOSTRA MAGLIA ?

 

Pietro 51 anni ULTRAS 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA TORNATO DA AVEZZANO...ECCO IL MIO COMMENTO:

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1736934[/snapback]

 

 

Ho grande rispetto per quelli come te che continuano ad andarci, ma non ti viene il sospetto che questi quando devono fare il salto di qualita', parola grossa per questa dirigenza, abbiamo l'ordine di fermarsi ?

Continuerete ad andare anche al Liberati a vedere continuamente OFFESA la NOSTRA MAGLIA ?

 

Pietro 51 anni ULTRAS 74

1736936[/snapback]

 

 

si io continuerò ad andarci come ho sempre fatto dopo sconfitte pesanti come questa...io la ternana non la abbandono...di seguito cito una frase di un utente del forum:

 

Tifiamo Ternana pur sapendo che non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo seriamente: ho un'ammirazione assoluta per voi che continuate a fare centinaia di chilometri dietro a questi cialtroni. Non so dove trovate ancora la forza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.