Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Se si tratta di tempo indeterminato, è chiaro che non se pòssono lasciar entrare 500 persone libere di agire (dopo aver convinto le altre 1.000) con la curva semi deserta con gente seduta.

E' un concetto chiaro e semplice anche per chi non è "curvaiolo": nessuna curva d'Italia (fino a categorie "rilevanti" tipo la c1) ha mai disertato a oltranza, se zio edo va via fra cinque anni che famo? tifo inesistente per cinque anni? Un "curvaiolo" ti risponde che queste figure non è disposto a farle.

 

1767279[/snapback]

 

Sto Guà, non sono un ultras e conosco solo "vagamente" le dinamiche ultras e "da curva" ma vorrei farti una domanda magari ingenua vista la mia "ignoranza" in materia ma tant'è...

disertare la curva e "presidiare" lo stadio e magari seguire la squadra solamente in trasferta, ad oltranza, dopo un comunicato in cui si spiegano le ragioni della diserzione?

le ragioni a cui mi riferisco sono quelle esposte da Purinum, magari con nomi più credibili.. :D

 

nessuna curva ha disertato ad oltranza ma credo che nessuna abbia mai seguito un comportamento che, secondo me ha una logica e, d'altra parte, pochissime squadre si sono trovate in una situazione simile...

se ho detto una cazzata troppo grossa magari limitati con le paraculate... :D

 

ovviamente il "zero presenze" numerico è effettivamente piuttosto improponibile ma la diserzione del tifo organizzato sarebbe molto significativa secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si tratta di tempo indeterminato, è chiaro che non se pòssono lasciar entrare 500 persone libere di agire (dopo aver convinto le altre 1.000) con la curva semi deserta con gente seduta.

E' un concetto chiaro e semplice anche per chi non è "curvaiolo": nessuna curva d'Italia (fino a categorie "rilevanti" tipo la c1) ha mai disertato a oltranza, se zio edo va via fra cinque anni che famo? tifo inesistente per cinque anni? Un "curvaiolo" ti risponde che queste figure non è disposto a farle.

 

1767279[/snapback]

 

Sto Guà, non sono un ultras e conosco solo "vagamente" le dinamiche ultras e "da curva" ma vorrei farti una domanda magari ingenua vista la mia "ignoranza" in materia ma tant'è...

disertare la curva e "presidiare" lo stadio e magari seguire la squadra solamente in trasferta, ad oltranza, dopo un comunicato in cui si spiegano le ragioni della diserzione?

le ragioni a cui mi riferisco sono quelle esposte da Purinum, magari con nomi più credibili.. :D

 

nessuna curva ha disertato ad oltranza ma credo che nessuna abbia mai seguito un comportamento che, secondo me ha una logica e, d'altra parte, pochissime squadre si sono trovate in una situazione simile...

se ho detto una cazzata troppo grossa magari limitati con le paraculate... :D

 

ovviamente il "zero presenze" numerico è effettivamente piuttosto improponibile ma la diserzione del tifo organizzato sarebbe molto significativa secondo me....

1767366[/snapback]

 

a questi manco l'arrivo de lu tzunami li sposterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'indifferenza già c'è. me ripeto. chi va allo stadio è una minoranza.

Se pensi poi che 3-4 articoli sul corriere dell'umbria facciano la differenza. me sà che non hai capito che non ce se smove de na virgola.

 

L'indifferenza c'è.

1767112[/snapback]

ma la parola indifferenza non è che può essere interpretata, eh

indifferenza ha solo un significato

 

a Terni indifferenza non c'è

c'è una media di 1500/2000 persone che hanno dato ancora una volta credito a questa gentaglia per tutto l'anno

 

l'indifferenza si ottiene solo con lo stadio vuoto

1767152[/snapback]

Credito de che?

1500 spettatori a Terni li facevamo agli allenamenti de Tobia prima del derby.....

Oppure 3500 a Norcia il 5 agosto 1992......

Al di la di ogni considerazione 0 presenze eccetera, non accetto la tua affermazione per la quale se io vado allo stadio do credito alla società

Non sono d'accordo. Io non do credito a nessuno

Io vado la per il simbolo. Per la Ternana.

Perche a pagina 215 di televideo non c'è sta scritto longarini ma TERNANA.

Capito!

1767169[/snapback]

 

appunto, la gente dice: guarda che figura de merda la ternana e i ternani, mica pensa a Longarini

 

Sveglia professò

1767262[/snapback]

Senti scienziato,

tu invochi 0 presenze

Per poi che fare. Tu al mare, io co mi moglie?

Ma tu pensi che sia oggettivamente possibile tenere fuori dallo stadio 1000-1500 persone e soprattutto per più domeniche?

E poi, se anche riuscissimo ad avere 0 presenze che pensi che Longarini se mette paura?

Lo so che nella condizione in cui stiamo è più agevole eacile invocare la diserzione. Ma è nei momenti duri come questo che deve venire fuori l'orgoglio e il senso di appartenenza di una tifoseria. Io ero abituato così.

Poi bo, mesà che vivo in un altro mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un cane che si morde la coda, non sò che di!!!

 

Per cominciare dico solo che non se va da nessuna parte (o meglio non se pò comincia' un discorso comune) se c'è chi continua a scambiare per matto chi sostiene MAGLIA E COLORI. A prescindere dall'utilità di andare allo stadio o meno. Si tratta di impostarla con il "secondo me deve sparire il pubblico a terni" e non col "vi state nascondendo dietro follie come la maglia".

Stà sottolineatura la faccio in maniera schietta, stò qua dentro da anni e non è volta a "scontrasse", solo a disse tranquilllamente tutto. Io penso che non se pò continuà a considera' da rinchiude chi va a spasso per l'Italia e prova a far vivacchiare la curva. E siccome lo penso ve lo dico senza tanti giri de parole. (Se è la solita pugnetta non l'ho tirata fuori io).  :D

 

Punto secondo: ho già avuto modo di dirlo... fate li conti senza l'oste.

La "desertificazione" dello stadio a tempo indeterminato (è questo il punto) è pura UTOPIA per chi vive la curva. Non ci vuole tanto a capirlo.

Se si tratta della classica giornata da stadio "vuoto", quella è stata fatta contro il Giulianova un par d'anni fa.

Se si tratta di tempo indeterminato, è chiaro che non se pòssono lasciar entrare 500 persone libere di agire (dopo aver convinto le altre 1.000) con la curva semi deserta con gente seduta.

E' un concetto chiaro e semplice anche per chi non è "curvaiolo": nessuna curva d'Italia (fino a categorie "rilevanti" tipo la c1) ha mai disertato a oltranza, se zio edo va via fra cinque anni che famo? tifo inesistente per cinque anni? Un "curvaiolo" ti risponde che queste figure non è disposto a farle.

 

Potreste darmi del matto proprio perché tutto questo è riconducibile alla famosa "maglia", ma io dico cose vere: il fatto che è irrealizzabile è vero. Che vi piaccia o no! Che siate d'accordo o meno è così!

 

N.B. = metti che per assurdo si attua la diserzione a tempo indeterminato con l'ok di tutti... altra cosa che sottovalutate so quelle 500-1.000 persone che entrano anche se pe 5 minuti de fila davanti al porchettaro je spieghi che non devono. Je spari a quelli? stadio vuoto un par de coglioni dopo.. ;) Una minima attenzione dei mass media arriva se fai zero paganti....non me pare facile (o meglio famo che è impossibile).....se poi riesci a fare zero paganti, sicuro che ci fai qualcosa di concreto con un titolo sul corriere dello sport a pag. 15?

 

La verità, secondo me, è che de CONCRETO , PRODUCENTE E CIVILE non c'è rimasto un cazzo.  :(

Game over.

Stamo in un vicolo cieco. E qui me fermo perché sennò inizio a pija' a cazzotti li muri pe' l'ira.

1767279[/snapback]

 

quoto tutto!!!

1767310[/snapback]

scusatemi se mi ripeto.

cesenticerqua ha perfettamente ragione nel dire che NON C'E' UN CAZZO DA VEDERE ALLO STADIO.

stoguastodefere ha perfettamente ragione nel dire che 0 PRESENZE ALLO STADIO E' TECNICAMENTE (QUASI) IMPOSSIBILE.

è anche vero che questi non si sposteranno mai neanche con lo tsunami.

allora l'unica soluzione che vedo è quella proposta da granata100 in altro topic: BISOGNA ESSERE MENO CIVILI.

chi se la sente di essere il primo? (io no!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje

a prescindere dal fatto che se ne vadano o meno

ti richiedo:

mi spieghi cosa vai a vedere?

ad oggi ogni ternano che va allo stadio è come se andasse a vedere la moglie sodomizzata da un gruppo di maledetti che ce lo pigliano pure per culo irridendolo

ed ogni domenica riaprite quella porta sperando di non rivedere la stessa scena;

l'unica cosa che cambia è che alla fine dell'anno oltre alla moglie lo mettono in culo puntualmente anche a voi

 

mi spieghi cosa andate a vedere?

cosa?

non me l'hai ancora spiegato anche se te l'ho chiesto prima

hai speranze sportive?

NO

hai speranza di toglierti qualche soddisfazione anche se non vincerai il campionato?

NO

la squadra è comunque frutto del massimo impegno societario?

NO

la società ama la città e rispetta i colori

NO, ANZI IL CONTRARIO PROPRIO

i giocatori danno sempre il massimo e rispettano i tifosi?

NO, ANZI IL CONTRARIO

 

MI DEVI SPIEGARE COSA VAI A VEDERE

non ricominiciare a divagare

cosa vai a vedere?

la maglia? io ce l'ho in camera e quando la guardo mi ricordo i bei tempi non c'è bisogno di andare allo stadio

 

cosa vai a vedere?

1767258[/snapback]

Mi sembra che il ragionamento di Cesenti non faccia una piega. Anch'io sono convinto che disertare totalmente lo stadio non servirebbe a niente; il discorso è un altro: che vai a vedere? Io ho smesso di andare allo stadio non perché pensassi in questo modo di cacciare gli invasori; ho smesso perché questa squadra non mi rappresenta niente, perché non voglio dare neanche un euro a quella gente, perché so già come andrà a finire, perché mi sono rotto le palle di essere preso in giro da giocatori, dirigenti, tifosi avversari... Rispetto chi va allo stadio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare, però non chiedetemi di capirvi perché non ci riesco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje

a prescindere dal fatto che se ne vadano o meno

ti richiedo:

mi spieghi cosa vai a vedere?

ad oggi ogni ternano che va allo stadio è come se andasse a vedere la moglie sodomizzata da un gruppo di maledetti che ce lo pigliano pure per culo irridendolo

ed ogni domenica riaprite quella porta sperando di non rivedere la stessa scena;

l'unica cosa che cambia è che alla fine dell'anno oltre alla moglie lo mettono in culo puntualmente anche a voi

 

mi spieghi cosa andate a vedere?

cosa?

non me l'hai ancora spiegato anche se te l'ho chiesto prima

hai speranze sportive?

NO

hai speranza di toglierti qualche soddisfazione anche se non vincerai il campionato?

NO

la squadra è comunque frutto del massimo impegno societario?

NO

la società ama la città e rispetta i colori

NO, ANZI IL CONTRARIO PROPRIO

i giocatori danno sempre il massimo e rispettano i tifosi?

NO, ANZI IL CONTRARIO

 

MI DEVI SPIEGARE COSA VAI A VEDERE

non ricominiciare a divagare

cosa vai a vedere?

la maglia? io ce l'ho in camera e quando la guardo mi ricordo i bei tempi non c'è bisogno di andare allo stadio

 

cosa vai a vedere?

1767258[/snapback]

Mi sembra che il ragionamento di Cesenti non faccia una piega. Anch'io sono convinto che disertare totalmente lo stadio non servirebbe a niente; il discorso è un altro: che vai a vedere? Io ho smesso di andare allo stadio non perché pensassi in questo modo di cacciare gli invasori; ho smesso perché questa squadra non mi rappresenta niente, perché non voglio dare neanche un euro a quella gente, perché so già come andrà a finire, perché mi sono rotto le palle di essere preso in giro da giocatori, dirigenti, tifosi avversari... Rispetto chi va allo stadio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare, però non chiedetemi di capirvi perché non ci riesco proprio.

1767444[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se applicassimo il concetto 0 presenze allo stadio risolveremmo il problema.

Ma anche se non lo applicassimo e invece facessimo 10.000 presenze a domenica risolveremmo il problema.

In realtà risolveremmo il problema qualsiasi cosa decidessimo di fare ma tutti insieme o perlomeno la maggioranza di noi.

Un esempio: mentre quì discutevamo se era giusto andare o no allo stadio

i tifosi del Manchester United stufi del Longarini della situazione, fondavano (era a fine 2005) in cooperativa una nuova società l'United Manchester che è ripartita dalla loro terza categoria ed adesso con tre promizioni di seguito, lotta per entrare nella loro serie D. La società dà lavoro a diversi tifosi soci della cooperativa che è attualmente in attivo per 500.000 € che ora pensano di reinvestire costruendo il loro stadio.

La cosa funziona perchè la domenica la gente invece di andare a vedere il Manchester United

va a vedere l'United Manchester (fino a 7.000 spettatori a partita). Ve lo immaginate da noi un fatto del genere?

Impossibile mettersi d'accordo perfino sul colore delle maglie. Già m'immagino le discussioni di questo forum:

 

uno dice: per me verde!

l'altro : no rossa!

quello dopo: quoto verde!

e poi a seguire

- quoto rossa!

- ma verde mischiato a rosso non dà marrone?

- quoto marrone

- che bucchino sta discussione sul verde e rosso

- quoto che bucchino

- famo rosso coi pallini marroni no?

- e perchè non marrone e pallini verdi?

- che bucchino quelli che dicono che bucchino

- quoto che bucchino de chi dice che bucchino.....

 

e così via

 

per cui lasciamo stà che è meglio e tenemoce Longarini vita natural durante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che se applicassimo il concetto 0 presenze allo stadio risolveremmo il problema.

Ma anche se non lo applicassimo e invece facessimo 10.000 presenze a domenica risolveremmo il problema.

In realtà risolveremmo il problema qualsiasi cosa decidessimo di fare ma tutti insieme o perlomeno la maggioranza di noi.

Un esempio: mentre quì discutevamo se era giusto andare o no allo stadio

i tifosi del Manchester United stufi del Longarini della situazione, fondavano (era a fine 2005) in cooperativa una nuova società l'United Manchester che è ripartita dalla loro terza categoria ed adesso con tre promizioni di seguito, lotta per entrare nella loro serie D. La società dà lavoro a diversi tifosi soci della cooperativa che è attualmente in attivo per 500.000 € che ora pensano di reinvestire costruendo il loro stadio.

La cosa funziona perchè la domenica la gente invece di andare a vedere il Manchester United

va a vedere l'United Manchester (fino a 7.000 spettatori a partita). Ve lo immaginate da noi un fatto del genere?

Impossibile mettersi d'accordo perfino sul colore delle maglie. Già m'immagino le discussioni di questo forum:

 

uno dice: per me verde!

l'altro : no rossa!

quello dopo: quoto verde!

e poi a seguire

- quoto rossa!

- ma verde mischiato a rosso non dà marrone?

- quoto marrone

- che bucchino sta discussione sul verde e rosso

- quoto che bucchino

- famo rosso coi pallini marroni no?

- e perchè non marrone e pallini verdi?

- che bucchino quelli che dicono che bucchino

- quoto che bucchino de chi dice che bucchino.....

 

e così via 

 

per cui lasciamo stà che è meglio e tenemoce Longarini vita natural durante...

1767498[/snapback]

ah....'na caccola...

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del Manchester United stufi del Longarini della situazione, fondavano (era a fine 2005) in cooperativa una nuova società l'United Manchester che è ripartita dalla loro terza categoria ed adesso con tre promizioni di seguito, lotta per entrare nella loro serie D. La società dà lavoro a diversi tifosi soci della cooperativa che è attualmente in attivo per 500.000 € che ora pensano di reinvestire costruendo il loro stadio.

La cosa funziona perchè la domenica la gente invece di andare a vedere il Manchester United

va a vedere l'United Manchester (fino a 7.000 spettatori a partita).

1767498[/snapback]

tutto molto bello, solo che io voglio la mia Ternana, non un surrogato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire la mia.

non entro nel merito del bucchino reale "entro e so bravo, sto a casa e so bravo, entri e non capisci un cazzo, stai a casa e non capisci un cazzo".

rispetto le posizioni di ognuno e non entro nel soggettivo.

Per me vale un'altra verità: a me questa Ternana non rappresenta un cazzo, in nessuna delle sue componenti.

Qualunque siano i risultati, le promozioni, le retrocessioni etc. non me smovono de un millimetro.

Una voltao due l'anno me sveglio storto una mattina e decido di andare a vedere sta congrega, provo le stesse situazioni di indifferenza e me ne torno a casa tranquillo.

Sono completamente disamorato, m'hanno levato ogni entusiasmo sul piano dell'attaccamento e per di più mi hanno fatto male (indirettamente) anche sul piano personale.

Aspetterò con pazienza che finiscano i loro fallimenti e che alla fine vadano via (perchè tutto passa e passeranno pure questi).

Quel giorno per me sarà una festa, qualunque sia la categoria dove saranno riusciti a portarci.

E quel giorno sarò libero di scrivere tante cose che questo clima di terrore impedisce.

Ho una pazienza infinita.

Nel frattempo, qualunque siano le eventuali manifestazioni di dissenso e di denuncia io ci sarò come ci sono sempre stato insieme ai soliti.

Buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so di dire le solite cose ma un bel corteoo che parte da palazzo spada a fin sotto la sede nn si puo fare?????????si nn servira a nulla ma intanto scendere in piazza almeno far capire che c siamo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so di dire  le  solite  cose  ma  un  bel corteoo che parte  da  palazzo  spada  a  fin sotto la  sede  nn  si puo  fare?????????si nn servira  a  nulla  ma  intanto  scendere in piazza    almeno far  capire che  c siamo sempre

1767507[/snapback]

io ci sono se si organizza qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io c  sono  c  sarò  sempre

1767515[/snapback]

so artornato giu' da reggio emilia toccato come un fijio,con le lacrime che me appannavano l'occhiali...........

c'ho uno scoramento impressionante,non se po' anna' avanti cuci',me so' rotto veramente li cojoni de sta storia.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'indifferenza già c'è. me ripeto. chi va allo stadio è una minoranza.

Se pensi poi che 3-4 articoli sul corriere dell'umbria facciano la differenza. me sà che non hai capito che non ce se smove de na virgola.

 

L'indifferenza c'è.

1767112[/snapback]

ma la parola indifferenza non è che può essere interpretata, eh

indifferenza ha solo un significato

 

a Terni indifferenza non c'è

c'è una media di 1500/2000 persone che hanno dato ancora una volta credito a questa gentaglia per tutto l'anno

 

l'indifferenza si ottiene solo con lo stadio vuoto

1767152[/snapback]

Credito de che?

1500 spettatori a Terni li facevamo agli allenamenti de Tobia prima del derby.....

Oppure 3500 a Norcia il 5 agosto 1992......

Al di la di ogni considerazione 0 presenze eccetera, non accetto la tua affermazione per la quale se io vado allo stadio do credito alla società

Non sono d'accordo. Io non do credito a nessuno

Io vado la per il simbolo. Per la Ternana.

Perche a pagina 215 di televideo non c'è sta scritto longarini ma TERNANA.

Capito!

1767169[/snapback]

 

appunto, la gente dice: guarda che figura de merda la ternana e i ternani, mica pensa a Longarini

 

Sveglia professò

1767262[/snapback]

Senti scienziato,

tu invochi 0 presenze

Per poi che fare. Tu al mare, io co mi moglie?

Ma tu pensi che sia oggettivamente possibile tenere fuori dallo stadio 1000-1500 persone e soprattutto per più domeniche?

E poi, se anche riuscissimo ad avere 0 presenze che pensi che Longarini se mette paura?

Lo so che nella condizione in cui stiamo è più agevole eacile invocare la diserzione. Ma è nei momenti duri come questo che deve venire fuori l'orgoglio e il senso di appartenenza di una tifoseria. Io ero abituato così.

Poi bo, mesà che vivo in un altro mondo...

1767400[/snapback]

 

grazie per lo scienziato, ma non sono amante del mare

se non stai bene co tu moglie me dispiace :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'indifferenza già c'è. me ripeto. chi va allo stadio è una minoranza.

Se pensi poi che 3-4 articoli sul corriere dell'umbria facciano la differenza. me sà che non hai capito che non ce se smove de na virgola.

 

L'indifferenza c'è.

1767112[/snapback]

ma la parola indifferenza non è che può essere interpretata, eh

indifferenza ha solo un significato

 

a Terni indifferenza non c'è

c'è una media di 1500/2000 persone che hanno dato ancora una volta credito a questa gentaglia per tutto l'anno

 

l'indifferenza si ottiene solo con lo stadio vuoto

1767152[/snapback]

Credito de che?

1500 spettatori a Terni li facevamo agli allenamenti de Tobia prima del derby.....

Oppure 3500 a Norcia il 5 agosto 1992......

Al di la di ogni considerazione 0 presenze eccetera, non accetto la tua affermazione per la quale se io vado allo stadio do credito alla società

Non sono d'accordo. Io non do credito a nessuno

Io vado la per il simbolo. Per la Ternana.

Perche a pagina 215 di televideo non c'è sta scritto longarini ma TERNANA.

Capito!

1767169[/snapback]

 

appunto, la gente dice: guarda che figura de merda la ternana e i ternani, mica pensa a Longarini

 

Sveglia professò

1767262[/snapback]

Senti scienziato,

tu invochi 0 presenze

Per poi che fare. Tu al mare, io co mi moglie?

Ma tu pensi che sia oggettivamente possibile tenere fuori dallo stadio 1000-1500 persone e soprattutto per più domeniche?

E poi, se anche riuscissimo ad avere 0 presenze che pensi che Longarini se mette paura?

Lo so che nella condizione in cui stiamo è più agevole eacile invocare la diserzione. Ma è nei momenti duri come questo che deve venire fuori l'orgoglio e il senso di appartenenza di una tifoseria. Io ero abituato così.

Poi bo, mesà che vivo in un altro mondo...

1767400[/snapback]

 

grazie per lo scienziato, ma non sono amante del mare

se non stai bene co tu moglie me dispiace :P:D

1767736[/snapback]

ok, famo al contrario,

io al mare

mia moglie allo stadio

tu dove te pare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo magari qualcuno se incazza, però non è venuto il momento che il tifo organizzato (ultras, centro coordinamento, comitato spontaneo) organizzini qualche cosa?

A Perugia hanno chiesto un incontro chiarificatore alla presenza del sindaco e Covarelli.

Non possiamo fare altrettanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo magari qualcuno se incazza, però non è venuto il momento che il tifo organizzato (ultras, centro coordinamento, comitato spontaneo) organizzini qualche cosa?

A Perugia hanno chiesto un incontro chiarificatore alla presenza del sindaco e Covarelli.

Non possiamo fare altrettanto?

1767887[/snapback]

ci sta un piccolissimo problema ..noi sulla carta non abbiamo problemi

la società non ha debiti , a differenza de l'8 de coppe che c'ha li buffi pure con l'edicolante,sugli ipotetici problemi con il comune ,ammesso che ce l'abbia ,se la vedono tra loro, sui risultati sportivi non puoi mette bocca , sulla gestione della società ancora meno perche è privata ... de che volemo parlà? un incontro a 3 è impensabile

forse a 2 ,tifosi e istituzioni, è piu realistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo magari qualcuno se incazza, però non è venuto il momento che il tifo organizzato (ultras, centro coordinamento, comitato spontaneo) organizzini qualche cosa?

A Perugia hanno chiesto un incontro chiarificatore alla presenza del sindaco e Covarelli.

Non possiamo fare altrettanto?

1767887[/snapback]

ci sta un piccolissimo problema ..noi sulla carta non abbiamo problemi

la società non ha debiti , a differenza de l'8 de coppe che c'ha li buffi pure con l'edicolante,sugli ipotetici problemi con il comune ,ammesso che ce l'abbia ,se la vedono tra loro, sui risultati sportivi non puoi mette bocca , sulla gestione della società ancora meno perche è privata ... de che volemo parlà? un incontro a 3 è impensabile

forse a 2 ,tifosi e istituzioni, è piu realistico

1767890[/snapback]

Te ricordi per caso quando scade la convenzione per la gestione del Liberati tra Comune-Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo magari qualcuno se incazza, però non è venuto il momento che il tifo organizzato (ultras, centro coordinamento, comitato spontaneo) organizzini qualche cosa?

A Perugia hanno chiesto un incontro chiarificatore alla presenza del sindaco e Covarelli.

Non possiamo fare altrettanto?

1767887[/snapback]

ci sta un piccolissimo problema ..noi sulla carta non abbiamo problemi

la società non ha debiti , a differenza de l'8 de coppe che c'ha li buffi pure con l'edicolante,sugli ipotetici problemi con il comune ,ammesso che ce l'abbia ,se la vedono tra loro, sui risultati sportivi non puoi mette bocca , sulla gestione della società ancora meno perche è privata ... de che volemo parlà? un incontro a 3 è impensabile

forse a 2 ,tifosi e istituzioni, è piu realistico

1767890[/snapback]

Te ricordi per caso quando scade la convenzione per la gestione del Liberati tra Comune-Ternana?

1768046[/snapback]

no, non me lo ricordo però il comune è praticamente obbligato a dargli lo stadio se loro pagano , e non credo nemmeno che possa chiede cifre assurde.

Raffaelli fece questo errore ,prima copopopolo poi capì che se non gli dava lo stadio al 99% perdeva la causa al tar e il comune andava in bancarotta e ci fece una discreta figuraccia (eufemismo)

L'unica per me è pregaiddio che le istituzioni trovino un imprenditore o una cordata che voglia rilevare la Ternana e "convince" questi a vende

spero tanto de sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo magari qualcuno se incazza, però non è venuto il momento che il tifo organizzato (ultras, centro coordinamento, comitato spontaneo) organizzini qualche cosa?

A Perugia hanno chiesto un incontro chiarificatore alla presenza del sindaco e Covarelli.

Non possiamo fare altrettanto?

1767887[/snapback]

ci sta un piccolissimo problema ..noi sulla carta non abbiamo problemi

la società non ha debiti , a differenza de l'8 de coppe che c'ha li buffi pure con l'edicolante,sugli ipotetici problemi con il comune ,ammesso che ce l'abbia ,se la vedono tra loro, sui risultati sportivi non puoi mette bocca , sulla gestione della società ancora meno perche è privata ... de che volemo parlà? un incontro a 3 è impensabile

forse a 2 ,tifosi e istituzioni, è piu realistico

1767890[/snapback]

un incontro con Longarini non è impensabile, è IMPOSSIBILE (chiedere questo incontro è stato lo scoglio su cui è naufragato BARBETTA, visto che poi è stato costretto ad andare avanti per evitare figuracce e alla fine è stato costretto a fermarsi, per evitare grossi rischi economici per il comune, facendo una figura addirittura peggiore).

perciò il nuovo sindaco non proverà neppure a chiedere questo incontro.

e ha ragione, perché Longarini non è venuto prima e non verrà adesso, né mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo sulla prima pagina sportiva del  cdu online.

 

Bilancio Ternana: Piccioni e Visi i top della stagione.

 

Voglio dire una cosa: ma questi veramente pensano che ci sta qualcuno a cui interessa chi sono stati i top della stagione?

Ma poi ,soprattutto, in una ennesima stagione fallimentare in cui come al solito non si è centrato l'obiettivo sbandierato (PROMOZIONE DIRETTA e invece fuori anche dai playoff), le paginate le dedicate ai top della stagione?

Io non ho veramente più parole.

Conferenze stampa in cui vengono messi in croce colleghi, giocatori non utilizzati per annate intere, fallimenti sportivi in continuazione, stadio semivuoto, dirigenti che insultano la città su fb, etc. etc.

E questi me fanno le paginate per i top della stagione!!!!!

Che desolazione, cristo mio :(

1769520[/snapback]

 

se continuiamo ad andare allo stadio loro continueranno a fare questi titoli, basta che gli levi il "mercato" (non credo lo faranno di loro spontanea volontà per il bene della "Ternana")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la mia proposta di chiudere lo spazio "solo la ternana" su questo forum.

Non è una provocazione ne un modo per mettere zizzania tra di noi.

Vi spiego la motivazione della mia proposta:

 

secondo me attualmente questo spazio non ha motivo di esistere. Lo spazio si chiama "solo la Ternana". Ecco spiegato il motivo per il quale non ha senso che esista. Il nome da solo spiega tutto. Secondo me non ha senso aprire e discutere sugli ultimi topic aperti. Io lascerei spazio solo ai comunicati ufficiali dei ragazzi della curva. Il resto ci fa solo del male. Ci fa litigare. Spesso tendiamo a riderci su quando non c'è niente da ridere. Apriamo topic per commentare il cattivo giornalismo dei nostri giornali locali, vivere di ricordi con le vecchie immagini etc. etc.

 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia proposta di chiudere lo spazio "solo la ternana" su questo forum.

Non è una provocazione ne un modo per mettere zizzania tra di noi.

Vi spiego la motivazione della mia proposta:

 

secondo me attualmente questo spazio non ha motivo di esistere. Lo spazio si chiama "solo la Ternana". Ecco spiegato il motivo per il quale non ha senso che esista. Il nome da solo spiega tutto. Secondo me non ha senso aprire e discutere sugli ultimi topic aperti. Io lascerei spazio solo ai comunicati ufficiali dei ragazzi della curva. Il resto ci fa solo del male. Ci fa litigare. Spesso tendiamo a riderci su quando non c'è niente da ridere. Apriamo topic per commentare il cattivo giornalismo dei nostri giornali locali, vivere di ricordi con le vecchie immagini etc. etc.

 

Cosa ne pensate?

1770389[/snapback]

oggi è il compleanno tuo dunque per me se può fà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia proposta di chiudere lo spazio "solo la ternana" su questo forum.

Non è una provocazione ne un modo per mettere zizzania tra di noi.

Vi spiego la motivazione della mia proposta:

 

secondo me attualmente questo spazio non ha motivo di esistere. Lo spazio si chiama "solo la Ternana". Ecco spiegato il motivo per il quale non ha senso che esista. Il nome da solo spiega tutto. Secondo me non ha senso aprire e discutere sugli ultimi topic aperti. Io lascerei spazio solo ai comunicati ufficiali dei ragazzi della curva. Il resto ci fa solo del male. Ci fa litigare. Spesso tendiamo a riderci su quando non c'è niente da ridere. Apriamo topic per commentare il cattivo giornalismo dei nostri giornali locali, vivere di ricordi con le vecchie immagini etc. etc.

 

Cosa ne pensate?

1770389[/snapback]

 

Favorevolissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo la mia proposta di chiudere lo spazio "solo la ternana" su questo forum.

Non è una provocazione ne un modo per mettere zizzania tra di noi.

Vi spiego la motivazione della mia proposta:

 

secondo me attualmente questo spazio non ha motivo di esistere. Lo spazio si chiama "solo la Ternana". Ecco spiegato il motivo per il quale non ha senso che esista. Il nome da solo spiega tutto. Secondo me non ha senso aprire e discutere sugli ultimi topic aperti. Io lascerei spazio solo ai comunicati ufficiali dei ragazzi della curva. Il resto ci fa solo del male. Ci fa litigare. Spesso tendiamo a riderci su quando non c'è niente da ridere. Apriamo topic per commentare il cattivo giornalismo dei nostri giornali locali, vivere di ricordi con le vecchie immagini etc. etc.

 

Cosa ne pensate?

1770389[/snapback]

 

Favorevolissimo.

1770407[/snapback]

contrarissimo.

se uno si incazza a leggere i commenti, può evitare di entrare.

ma chiudere preventivamente è censura (o autocensura, che è lo stesso), e non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.