Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tutto completamente fuori norma: strada, posizionamento, cartelli di avviso, montaggio sensori.

2217776[/snapback]

a parte questo, il resto era tutto in regola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte terninrete.it

pasticcio autovelox

2217887[/snapback]

 

e dopo ciò a me sta per arrivare una multa presa la vigilia di natale...ero completamente da un'altra parte con la testa, semaforo verde, davanti non c'avevo nessuno e ha sfleshato...limite superato di un bel pò :( (ho fatto gli auguri a quello nato poche ore prime)...posso contestarla?

Cioè io la pago pure, sono in torto marcio...però a sto punto se riuscissi a salvamme in corner il mio portafoglio sarebbe contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"BRUTTA NOTIZIA PER IL COMUNE, CHE AVEVA GIA' PREVISTO NEL BILANCIO GLI INTROITI DELLE CONTRAVVENZIONI:

 

 

 

LA STRADALE BOCCIA L'AUTOVELOX DI VIALE DELLO STADIO (NON A NORMA). I MULTATI POTRANNO FARE RICORSO".

 

Fonte TGR

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :ciao:  :ciao:  :ciao:

2217657[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pessimo (lui si) assessore Bencivenga ha fatto spendere un pacco di soldi alla comunità ternana per una impuntatura stupida come la sua politica del cazzo. Chi pagherà? Ancora noi? No, cacciasse i soldi suoi, ora, per rimettere tutto a posto, per risarcire i multati ingiustamente, per i soldi in avvocati. Lui e quella testa di legno del sindaco. E dopo tutti e due fuori dai coglioni.

2217683[/snapback]

Come non quotare, ma temo che il nostro culetto, già di per se lungamente spanato dopo 70 anni di dittatura, si allargherà ancora di più!!! Quando dovranno arfa' la galleria del San Bernardo je manneremo le foto de li culi nostri come progetto!!! Ahabbhuabbhuabbhuabhuabhuauauauauaaaaaaaa.....-

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte terninrete.it

pasticcio autovelox

2217887[/snapback]

 

e dopo ciò a me sta per arrivare una multa presa la vigilia di natale...ero completamente da un'altra parte con la testa, semaforo verde, davanti non c'avevo nessuno e ha sfleshato...limite superato di un bel pò :( (ho fatto gli auguri a quello nato poche ore prime)...posso contestarla?

Cioè io la pago pure, sono in torto marcio...però a sto punto se riuscissi a salvamme in corner il mio portafoglio sarebbe contento.

2217893[/snapback]

 

Se ho capito bene NESSUNO deve paga, manco chi ha già pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a quanto ho capito io chi ha pagato tipo me non ha molte probabilità....pagai con maggiorazione per dopo le 22 e il flash di notte costa di più!!!!un vomito facessero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore

venerdì 26 aprile 2013

 

Quando, qualche anno fa, a Parma, sindaco Ubaldi, dal momento che erano stati resi disponibili dei fondi per le metropolitane nelle piccole città, si è cominciato a parlare di fare una metropolitana a Parma, che è una città di poco meno di duecentomila abitanti completamente pianeggiante e che si gira, in bicicletta, in venti minuti da una parte all’altra; quando ho sentito per la prima volta parlare di questa cosa, qualche anno fa, a me era venuto in mente un mio amico che faceva l’agricoltore e che, dieci anni prima, l’unione europea aveva stanziato dei fondi per far delle stalle, aveva tirato su una stalla, con le mucche e tutto, poi, cinque anni più tardi, la comunità europea aveva stanziato dei fondi per buttar giù le stalle, il mio amico aveva buttato giù la stalla. E avevo pensato a Pangloss, quel personaggio del Candido di Voltaire che dice che noi viviamo nel migliore dei mondi possibili: i nasi son fatti per tener su gli occhiali, difatti ci sono gli occhiali, le gambe son fatte per essere imbragate, difatti ci sono le braghe, le pietre son fatte per essere squadrate e costruire castelli, difatti ci sono i castelli, diceva Pangloss, ho pensato qualche anno fa, e che il nostro era ancora di più il migliore dei mondi possibili, ho pensato, le metropolitane son fatte perché ci sono i fondi per le metropolitane, difatti ci sono i fondi per le metropolitane, le stalle son tirate su perché ci sono i fondi per tirar su le stalle, difatti ci sono i fondi per tirar su le stalle, dopo qualche anno sono abbattute perché ci sono i fondi per tirar giù le stalle, difatti ci sono i fondi per tirar giù le stalle.

Ecco, adesso, a qualche anno di distanza, a Parma, sindaco Pizzarotti, sembra che siccome servono dei soldi per pagare i dipendenti comunali, la giunta Pizzarotti hanno messo due autovelox in circonvallazione, garantendosi le entrate necessarie e confermando che siamo nel migliore dei mondi possibili, che meglio di questo, anche a sforzarsi, non lo si trova, che un mondo dove le multe si danno per pagare i dipendenti comunali, difatti si pagano i dipendenti comunali, secondo me Voltaire non se lo sarebbe mai nemmeno lontanamente immaginato.

Paolo Nori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento dal Corriere dell'Umbria di oggi:

 

"Autovelox di viale dello Stadio, la seconda perizia della Polstrada dà ragione al Comune".

 

"La relazione è arrivata martedì in prefettura. Impianto legittimo, il prefetto ha iniziato a respingere i ricorsi"

 

 

 

Qui l'articolo:

1368678513T2_1_.pdf

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiornamento dal Corriere dell'Umbria di oggi:

 

"Autovelox di viale dello Stadio, la seconda perizia della Polstrada dà ragione al Comune".

 

"La relazione è arrivata martedì in prefettura. Impianto legittimo, il prefetto ha iniziato a respingere i ricorsi"

 

 

 

Qui l'articolo:

2267010[/snapback]

Aspettiamo la Cassazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però già che me la fa a 67km orari è nandra cosa!!!

 

ce l'ho prese due una che annavo a 60 e una a59!!!

cioè nun ze pole!!!!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però già che me la fa a 67km orari è nandra cosa!!!

 

ce l'ho prese due una che annavo a 60 e una a59!!!

cioè nun ze pole!!!!!!

2267230[/snapback]

 

 

vojo vedè quanti, prendendola a 67 diranno "ho sbagliato io, è giusto che paghi"...

 

li sto ad aspettà considera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE davanti alla tonic dentro al cassone arancione c'e'l'autovelox messo in quella postazione per la prima volta, visto che gli hanno cancellato la vernice della bomboletta nera.

Se uno non ci faceva caso perche'l'occhi erano neri e pensava che non ci mettevano nulla be occhio.

Sa le multe, c'e'gente che ci passa indifferente... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

quello sulla somma fara' la multa a 8 macchine su 10... limite 50kmh in discesa....... manco con la montain bike.....

 

ormai quando ci si sposta o si tiene il navigatore sempre aggiornato con la mappa dei velox.. oppre se si fa un lavoro dove ci si sposta molto conviene comprare il coyote e fai l'abbonamento 100 euro l'anno per stare sempre aggiornato in tempo reale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

quello sulla somma fara' la multa a 8 macchine su 10... limite 50kmh in discesa....... manco con la montain bike.....

 

ormai quando ci si sposta o si tiene il navigatore sempre aggiornato con la mappa dei velox.. oppre se si fa un lavoro dove ci si sposta molto conviene comprare il coyote e fai l'abbonamento 100 euro l'anno per stare sempre aggiornato in tempo reale....

2278582[/snapback]

 

oppure, la butto là, si rispettano i limiti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

quello sulla somma fara' la multa a 8 macchine su 10... limite 50kmh in discesa....... manco con la montain bike.....

 

ormai quando ci si sposta o si tiene il navigatore sempre aggiornato con la mappa dei velox.. oppre se si fa un lavoro dove ci si sposta molto conviene comprare il coyote e fai l'abbonamento 100 euro l'anno per stare sempre aggiornato in tempo reale....

2278582[/snapback]

 

oppure, la butto là, si rispettano i limiti :lol:

2278599[/snapback]

 

e ma con i mezzi di oggi e i limiti di quando giravano le 128 con le 500 la 2 cavalli e la pollarola non e' facile... non e' che diciamo di autovelox tarati a 150 orari poi scatta la multa... parliamo di 50 in discesa....

VORREI VENI' UN MESETTO IN GIRO CON TE E VEDE' QUANTE VOLTE SGARRI IN UN GIORNO.... MA TE DICO CHE A 52 ORARI GIA' PARTE LA SCORZA :lol::lol::lol::lol: PENSO CHE A FINE SERA PORTI UN BEL MAR DE CAPOCCIA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

quello sulla somma fara' la multa a 8 macchine su 10... limite 50kmh in discesa....... manco con la montain bike.....

 

ormai quando ci si sposta o si tiene il navigatore sempre aggiornato con la mappa dei velox.. oppre se si fa un lavoro dove ci si sposta molto conviene comprare il coyote e fai l'abbonamento 100 euro l'anno per stare sempre aggiornato in tempo reale....

2278582[/snapback]

 

oppure, la butto là, si rispettano i limiti :lol:

2278599[/snapback]

 

e ma con i mezzi di oggi e i limiti di quando giravano le 128 con le 500 la 2 cavalli e la pollarola non e' facile... non e' che diciamo di autovelox tarati a 150 orari poi scatta la multa... parliamo di 50 in discesa....

VORREI VENI' UN MESETTO IN GIRO CON TE E VEDE' QUANTE VOLTE SGARRI IN UN GIORNO.... MA TE DICO CHE A 52 ORARI GIA' PARTE LA SCORZA :lol::lol::lol::lol: PENSO CHE A FINE SERA PORTI UN BEL MAR DE CAPOCCIA :lol::lol::lol:

2278607[/snapback]

quotissimo.

 

Te basti pensà io venerdi sera tornando da alba Adriatica Norcia-Terni 41 minuti.

Va bhe che non ce stava una macchina, che ho rallentato solo alle macchinette...però se seguivo i limiti ancora stavo a Borgo Cerreto.

Ryò, 'na scorza anche da parte mia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

Grazie per la segnalazione.

 

Sono ben visibili o imboscati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE davanti alla tonic dentro al cassone arancione c'e'l'autovelox messo in quella postazione per la prima volta, visto che gli hanno cancellato la vernice della bomboletta nera.

Se uno non ci faceva caso perche'l'occhi erano neri e pensava che non ci mettevano nulla be occhio.

Sa le multe, c'e'gente che ci passa indifferente... :(

2278578[/snapback]

 

 

Che so io ce deve sta la pattuglia presente con quei cosi arancioni.

Se non ce sta non ce possono mette l'autovelox, anche perchè sennò je lo fregano.

Magari hanno cambiato solo il vetro.

 

Dopo ce guardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE davanti alla tonic dentro al cassone arancione c'e'l'autovelox messo in quella postazione per la prima volta, visto che gli hanno cancellato la vernice della bomboletta nera.

Se uno non ci faceva caso perche'l'occhi erano neri e pensava che non ci mettevano nulla be occhio.

Sa le multe, c'e'gente che ci passa indifferente... :(

2278578[/snapback]

 

 

Che so io ce deve sta la pattuglia presente con quei cosi arancioni.

Se non ce sta non ce possono mette l'autovelox, anche perchè sennò je lo fregano.

Magari hanno cambiato solo il vetro.

 

Dopo ce guardo....

2278620[/snapback]

 

Infatti la normativa diceva che per le torrette arancioni deve esserci una pattuglia nelle vicinanze (anche se non ben visibile) quindi non credo stia li 24h su 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

Grazie per la segnalazione.

 

Sono ben visibili o imboscati?

2278618[/snapback]

se vedono molto bene e sono ben segnalati.

Certo che quello dopo la galleria a 50 km/h in discesa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sbagliato gli autovelox!

Sono sbagliati i limiti di velocità!

60 a viale dello stadio in centro e 50 sulla variante di borgo rivo...

70 su alcuni tratti di valnerina stretti e con più curve della somma... E 50 sulla somma in discesa con una strada larga e con curve ampie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE davanti alla tonic dentro al cassone arancione c'e'l'autovelox messo in quella postazione per la prima volta, visto che gli hanno cancellato la vernice della bomboletta nera.

Se uno non ci faceva caso perche'l'occhi erano neri e pensava che non ci mettevano nulla be occhio.

Sa le multe, c'e'gente che ci passa indifferente... :(

2278578[/snapback]

 

 

Che so io ce deve sta la pattuglia presente con quei cosi arancioni.

Se non ce sta non ce possono mette l'autovelox, anche perchè sennò je lo fregano.

Magari hanno cambiato solo il vetro.

 

Dopo ce guardo....

2278620[/snapback]

Sapevo pure io che ci doveva esse la pattuglia, pero'nel cassone l'occhi l'hanno puliti e ci sta l'autovelox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE, autovelox sulla somma attivo (in direzione spoleto, appena dopo il curvone superato il bar belli) limite 50 km/h

 

Inoltre se passate da spoleto c'è n'è uno attivo poco prima dell'uscita spoleto nord (800 metri dopo la galleria della Rocca direzione foligno) limite 70 km/h

 

Entrambi attivi 24h su 24

2278580[/snapback]

 

Grazie per la segnalazione.

 

Sono ben visibili o imboscati?

2278618[/snapback]

Ben visibili entrambi e segnalati, solo che quello sulla somma in discesa con limite 50 e'da pia la ruspa buttallo giu'e via.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.