Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Lazio-Inter

Messaggi raccomandati

Trejo sai cosa significa per un tifoso laziale subire i festeggiamenti di uno scudetto?

1762252[/snapback]

c'è gente che nella sua vita c'è solo il calcio :azz: ...... poretti non avrebbero potuto sopportarlo.... :sigh:

1762331[/snapback]

al di là de tutto te lo dice uno che ce vive a roma... se la roma vincesse lo scudetto sarebbe un grandissimo bucchino pe chi sta qui, fidate... ridurrebbero tutto un cinciu :(

1762336[/snapback]

si vabbè :lol: quelli esultavano per la pulizia della loro città ?

1762341[/snapback]

che c'entra?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

Fateme capì: state paragaonando Parma Roma a Lazio Inter ???

 

Ok, vado a parlà de pallone coi gatti miei che de sicuro ce capiscono de più de voi.

 

addio

1762344[/snapback]

 

io capisco che stai incazzato ed io ieri sera sono stato il primo a scrive qui sul forum che era na tristezza, anzi dopo il primo tempo e quei cojoni che esultavano al gol dell'inter ho visto l'NBA lakers-utah jazz pensa tu.

pero non famo li santi a parti invertite avreste fatto la stessa cosa senza nascondese piu de tanto, daje su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico che all'inizio non aveva capito era Muslera

dice che s'erano scordati de fa' la traduzione della circolare interna in spagnolo (infatti anche Zarate non aveva capito bene).

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

Fateme capì: state paragaonando Parma Roma a Lazio Inter ???

 

Ok, vado a parlà de pallone coi gatti miei che de sicuro ce capiscono de più de voi.

 

addio

1762344[/snapback]

 

io capisco che stai incazzato ed io ieri sera sono stato il primo a scrive qui sul forum che era na tristezza, anzi dopo il primo tempo e quei cojoni che esultavano al gol dell'inter ho visto l'NBA lakers-utah jazz pensa tu.

pero non famo li santi a parti invertite avreste fatto la stessa cosa senza nascondese piu de tanto, daje su.

1762353[/snapback]

 

 

1) guarda park..me per me co li gatti tua ce poi parlà de quello che cazzo te pare...so l'unici alla tua altezza. (come fanno quelli bravi)

2) so mesi che le squadre che giocano co la rometta se spostano per favve segnà. punto

3) se ve rode tanto lu culo pijatevela con quell'intelligentoni dei cocchi vostri che anzichè esultà e basta per la vittoria nel derby hanno dovuto fa li sboroni e prende per culo a tutto spiano..beh, adesso secondo me ridono de più li laziali.

4) ribadisco: parma roma è stata una partita fasulla come lazio inter..solo che io lo dico te magari sabato pomeriggio stavi tutto teso davanti alla televisione come se ce credessi per davvero che se la stavano a giocà..solo te e quei coglioni dietro la panchina de guidolin c'hanno creduto. (oltre che al cazzaro dello sport, repubblica e compagnia giornalistica capitolina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è sembrato che fossero un pò in imbarazzo anche i giocatori dell'inter...boh, anche il 5 maggio la lazio non giocò alla morte ma almeno provò a passare la metà campo..non dico tanto il primo tempo quando l'inter ha attaccato a tutto spiano e li ci sta che una squadra venga messa alle corde (manco la juve ha passato mai la metà campo un paio de venerdì fa) però il secondo tempo è stato veramente vergognoso, con l'inter in difesa e nessun laziale che si muoveva di la del centrocampo...

per quanto riguarda parma roma..che vi devo dire...a me è sembrata una solo una recita ben fatta..con guidolin che urlava a tutto spiano e il parma che dopo 4 minuti aveva già allargato le gambe..o no?

1762335[/snapback]

 

nooooo che si matto?? ste cose loro mica le fanno ....beh....

1762337[/snapback]

Fateme capì: state paragaonando Parma Roma a Lazio Inter ???

 

Ok, vado a parlà de pallone coi gatti miei che de sicuro ce capiscono de più de voi.

 

addio

1762344[/snapback]

 

io capisco che stai incazzato ed io ieri sera sono stato il primo a scrive qui sul forum che era na tristezza, anzi dopo il primo tempo e quei cojoni che esultavano al gol dell'inter ho visto l'NBA lakers-utah jazz pensa tu.

pero non famo li santi a parti invertite avreste fatto la stessa cosa senza nascondese piu de tanto, daje su.

1762353[/snapback]

 

 

1) guarda park..me per me co li gatti tua ce poi parlà de quello che cazzo te pare...so l'unici alla tua altezza. (come fanno quelli bravi)

2) so mesi che le squadre che giocano co la rometta se spostano per favve segnà. punto

3) se ve rode tanto lu culo pijatevela con quell'intelligentoni dei cocchi vostri che anzichè esultà e basta per la vittoria nel derby hanno dovuto fa li sboroni e prende per culo a tutto spiano..beh, adesso secondo me ridono de più li laziali.

4) ribadisco: parma roma è stata una partita fasulla come lazio inter..solo che io lo dico te magari sabato pomeriggio stavi tutto teso davanti alla televisione come se ce credessi per davvero che se la stavano a giocà..solo te e quei coglioni dietro la panchina de guidolin c'hanno creduto. (oltre che al cazzaro dello sport, repubblica e compagnia giornalistica capitolina)

1762358[/snapback]

Mi spiace ma ho fatto un fioretto per cui non posso parlare con chi ha un QI inferiore a quello di un bacarozzo.

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Sampdoria... la vittoria blucerchiata è utilissima a togliere lo scudetto al Perugia... e io che faccio??? Non esulto ai gol della Samp? Sò pure gemellati! :blink:

Non avrei dubbi... e non capisco chi condanna i laziali... se ritroverebbero soltanto con Roma tappezzata de giallorosso e le prese per culo per tutta l'estate, che vuoi che sia..... :ph34r:

 

PS: ho saputo che Parma-Roma è stata disgustosa a livello di arbitraggio... ce credo che la Lazio non ha giocato, anche se non l'ho vista... però, appunto, ho saputo che a Parma non è annata proprio a sfavore della Roma........... questo solo per dire che i romanisti dovrebbero un attimino fa meno le vittime, da quando hanno sentito odore de scudetto ne ho viste de cotte e de crude, pare che se non lo vincono è colpa de tutti meno che della squadra stessa. Comunque dice che scendevano in piazza contro l'arbitraggio de Damato (pensa un pò, se dovrei scende in piazza per un arbitraggio dannoso per la Ternana ce starei una domenica si e una no) ma della partita col Parma che ne pensano? E' passata inosservata avessi visto uno de quelli che piagnevano de Damato (anche su facebook) ad ammettere i favori contro il Parma..

 

 

PS 2: ho assolto i tifosi della lazio senza aver visto NULLA di quella partita.. quindi se in qualche caso se ne sò passati con qualche esagerazione non posso saperlo....

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Sampdoria... la vittoria blucerchiata è utilissima a togliere lo scudetto al Perugia... e io che faccio??? Non esulto ai gol della Samp? Sò pure gemellati!  :blink: 

Non avrei dubbi... e non capisco chi condanna i laziali... se ritroverebbero soltanto con Roma tappezzata de giallorosso e le prese per culo per tutta l'estate, che vuoi che sia..... :ph34r:

 

PS: ho saputo che Parma-Roma è stata disgustosa a livello di arbitraggio... ce credo che la Lazio non ha giocato, anche se non l'ho vista... però, appunto, ho saputo che a Parma non è annata proprio a sfavore della Roma........... questo solo per dire che i romanisti dovrebbero un attimino fa meno le vittime, da quando hanno sentito odore de scudetto ne ho viste de cotte e de crude, pare che se non lo vincono è colpa de tutti meno che della squadra stessa. Comunque dice che scendevano in piazza contro l'arbitraggio de Damato (pensa un pò, se dovrei scende in piazza per un arbitraggio dannoso per la Ternana ce starei una domenica si e una no) ma della partita col Parma che ne pensano? E' passata inosservata avessi visto uno de quelli che piagnevano de Damato (anche su facebook) ad ammettere i favori contro il Parma..

1762366[/snapback]

 

quoto tutto! giustissimo il discorso fatto da sto guasto! BRAVISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ho fatto un fioretto per cui non posso parlare con chi ha un QI inferiore a quello di un bacarozzo.

Ossequi

1762364[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani..che popolo fantastico!!( :( )

 

in politica la sinistra accusa la destra che risponde per le rime con quanto fatto dalla sinistra(nel frattempo cosi' rubano entrambe).

nel calcio gli juventini accusano gli interisti che rispondono pensa alla juve di moggi(e nel frattempo la squadra nerazzurra diventa sempre piu' simile ai bianconeri di quegli anni).

e cosi' per tante altre cose.

 

 

Figuriamoci se uno esprime il proprio sdegno per la partita farsa di ieri cosa puo' sentirsi dire dai loro protagonisti? "Pensa a roma-x o a juve-x!!"

 

Eh si ragazzi,continuiamo cosi'!!Nel frattempo nel culo se la prendono sempre e soltanto gli

onesti cittadini e gli sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italiani..che popolo fantastico!!( :( )

 

in politica la sinistra accusa la destra che risponde per le rime con quanto fatto dalla sinistra(nel frattempo cosi' rubano entrambe).

nel calcio gli juventini accusano gli interisti che rispondono pensa alla juve di moggi(e nel frattempo la squadra nerazzurra diventa sempre piu' simile ai bianconeri di quegli anni).

e cosi' per tante altre cose.

 

 

Figuriamoci se uno esprime il proprio sdegno per la partita farsa di ieri cosa puo' sentirsi dire dai loro protagonisti? "Pensa a roma-x o a juve-x!!"

 

Eh si ragazzi,continuiamo cosi'!!Nel frattempo nel culo se la prendono sempre e soltanto gli

onesti cittadini e gli sportivi.

1762375[/snapback]

il catania è già salvo.

 

il palermo rischia di vincere lo scudetto.

 

 

CATANIA-SAMPDORIA.

 

cosa chiedi alla tua squadra. ONESTAMENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Sampdoria... la vittoria blucerchiata è utilissima a togliere lo scudetto al Perugia... e io che faccio??? Non esulto ai gol della Samp? Sò pure gemellati!  :blink: 

Non avrei dubbi... e non capisco chi condanna i laziali... se ritroverebbero soltanto con Roma tappezzata de giallorosso e le prese per culo per tutta l'estate, che vuoi che sia..... :ph34r:

 

PS: ho saputo che Parma-Roma è stata disgustosa a livello di arbitraggio... ce credo che la Lazio non ha giocato, anche se non l'ho vista... però, appunto, ho saputo che a Parma non è annata proprio a sfavore della Roma........... questo solo per dire che i romanisti dovrebbero un attimino fa meno le vittime, da quando hanno sentito odore de scudetto ne ho viste de cotte e de crude, pare che se non lo vincono è colpa de tutti meno che della squadra stessa. Comunque dice che scendevano in piazza contro l'arbitraggio de Damato (pensa un pò, se dovrei scende in piazza per un arbitraggio dannoso per la Ternana ce starei una domenica si e una no) ma della partita col Parma che ne pensano? E' passata inosservata avessi visto uno de quelli che piagnevano de Damato (anche su facebook) ad ammettere i favori contro il Parma..

1762366[/snapback]

 

quoto tutto! giustissimo il discorso fatto da sto guasto! BRAVISSIMO!

1762367[/snapback]

 

Troppo gentile, ho solo espresso un parere personale. :)

 

E dato che ce stò, ve dico anche (CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI TIFA ROMA, PERCHE' CI SONO TIFOSI E TIFOSI) che da quello che mi è parso di capire (esperienza personale) il romanista medio de Roma è un piagnone. Ce l'hanno tutti con la Roma e la Roma è la più forte, mai una volta che parlassero de demeriti della propria squadra. E poi è un bucchino stasseli a senti' ogni volta che la squadra (raramente) rimette fori la capoccia a livelli alti..... tutto d'un tratto diventano i padroni incontrastati, l'Inter non è nessuno, loro sò i più forti e bla bla bla. Mamma mia che sega che fanno!!! Saranno anche matti per la squadra (come attaccamento) ma mi dispiace: non è quello il modo di tifare che concepisco io, sò pure de una faziosità e de un'arroganza più unica che rara.

 

AO, NESSUNO S'OFFENDA EH!!! HO FATTO LO STEREOTIPO (mio e opinabile) DEL ROMANISTA INCALLITO!

:lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il romanista medio de Roma è un piagnone. Ce l'hanno tutti con la Roma e la Roma è la più forte, mai una volta che parlassero de demeriti della propria squadra. E poi è un bucchino stasseli a senti' ogni volta che la squadra (raramente) rimette fori la capoccia a livelli alti..... tutto d'un tratto diventano i padroni incontrastati, l'Inter non è nessuno, loro sò i più forti e bla bla bla. Mamma mia che sega che fanno!!!

1762378[/snapback]

giustissimo! e aggiungo: dopo il sorpasso tutti in giro co a sciarpetta, mo non je frega un cazzo + a niciuno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Sampdoria... la vittoria blucerchiata è utilissima a togliere lo scudetto al Perugia... e io che faccio??? Non esulto ai gol della Samp? Sò pure gemellati!  :blink: 

Non avrei dubbi... e non capisco chi condanna i laziali... se ritroverebbero soltanto con Roma tappezzata de giallorosso e le prese per culo per tutta l'estate, che vuoi che sia..... :ph34r:

 

PS: ho saputo che Parma-Roma è stata disgustosa a livello di arbitraggio... ce credo che la Lazio non ha giocato, anche se non l'ho vista... però, appunto, ho saputo che a Parma non è annata proprio a sfavore della Roma........... questo solo per dire che i romanisti dovrebbero un attimino fa meno le vittime, da quando hanno sentito odore de scudetto ne ho viste de cotte e de crude, pare che se non lo vincono è colpa de tutti meno che della squadra stessa. Comunque dice che scendevano in piazza contro l'arbitraggio de Damato (pensa un pò, se dovrei scende in piazza per un arbitraggio dannoso per la Ternana ce starei una domenica si e una no) ma della partita col Parma che ne pensano? E' passata inosservata avessi visto uno de quelli che piagnevano de Damato (anche su facebook) ad ammettere i favori contro il Parma..

1762366[/snapback]

 

quoto tutto! giustissimo il discorso fatto da sto guasto! BRAVISSIMO!

1762367[/snapback]

 

Troppo gentile, ho solo espresso un parere personale. :)

 

E dato che ce stò, ve dico anche (CON TUTTO IL RISPETTO PER CHI TIFA ROMA, PERCHE' CI SONO TIFOSI E TIFOSI) che da quello che mi è parso di capire (esperienza personale) il romanista medio de Roma è un piagnone. Ce l'hanno tutti con la Roma e la Roma è la più forte, mai una volta che parlassero de demeriti della propria squadra. E poi è un bucchino stasseli a senti' ogni volta che la squadra (raramente) rimette fori la capoccia a livelli alti..... tutto d'un tratto diventano i padroni incontrastati, l'Inter non è nessuno, loro sò i più forti e bla bla bla. Mamma mia che sega che fanno!!! Saranno anche matti per la squadra (come attaccamento) ma mi dispiace: non è quello il modo di tifare che concepisco io, sò pure de una faziosità e de un'arroganza più unica che rara.

 

AO, NESSUNO S'OFFENDA EH!!! HO FATTO LO STEREOTIPO (mio e opinabile) DEL ROMANISTA INCALLITO!

:lol::lol::lol::P

1762378[/snapback]

 

niente da fare sto guasto, sei un grande! quello che hai detto rispecchia benissimo anche il mio pensiero,io tifo solo ternana ma purtroppo e dico purtroppo non sopporto i romanisti(non tutti ci mancherebbe).Certo poi c'è tifoso e tifoso , nessuno di deve offendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Sampdoria... la vittoria blucerchiata è utilissima a togliere lo scudetto al Perugia... e io che faccio??? Non esulto ai gol della Samp? Sò pure gemellati!  :blink: 

Non avrei dubbi... e non capisco chi condanna i laziali... se ritroverebbero soltanto con Roma tappezzata de giallorosso e le prese per culo per tutta l'estate, che vuoi che sia..... :ph34r:

 

PS: ho saputo che Parma-Roma è stata disgustosa a livello di arbitraggio... ce credo che la Lazio non ha giocato, anche se non l'ho vista... però, appunto, ho saputo che a Parma non è annata proprio a sfavore della Roma........... questo solo per dire che i romanisti dovrebbero un attimino fa meno le vittime, da quando hanno sentito odore de scudetto ne ho viste de cotte e de crude, pare che se non lo vincono è colpa de tutti meno che della squadra stessa. Comunque dice che scendevano in piazza contro l'arbitraggio de Damato (pensa un pò, se dovrei scende in piazza per un arbitraggio dannoso per la Ternana ce starei una domenica si e una no) ma della partita col Parma che ne pensano? E' passata inosservata avessi visto uno de quelli che piagnevano de Damato (anche su facebook) ad ammettere i favori contro il Parma..

1762366[/snapback]

 

per togliere un evantuale scudetto al perugia con la ternana nella stessa situazione della Lazio di ieri a avrei esultato a favore o quasi di qualsiasi squadra che ci avrebbe segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Italiani..che popolo fantastico!!( :( )

 

in politica la sinistra accusa la destra che risponde per le rime con quanto fatto dalla sinistra(nel frattempo cosi' rubano entrambe).

nel calcio gli juventini accusano gli interisti che rispondono pensa alla juve di moggi(e nel frattempo la squadra nerazzurra diventa sempre piu' simile ai bianconeri di quegli anni).

e cosi' per tante altre cose.

 

 

Figuriamoci se uno esprime il proprio sdegno per la partita farsa di ieri cosa puo' sentirsi dire dai loro protagonisti? "Pensa a roma-x o a juve-x!!"

 

Eh si ragazzi,continuiamo cosi'!!Nel frattempo nel culo se la prendono sempre e soltanto gli

onesti cittadini e gli sportivi.

1762375[/snapback]

il catania è già salvo.

 

il palermo rischia di vincere lo scudetto.

 

 

CATANIA-SAMPDORIA.

 

cosa chiedi alla tua squadra. ONESTAMENTE.

1762377[/snapback]

 

 

Io alla squadra non CHIEDO niente..

al limite mi puo' fare piacere perdere(come disse mourinho la scorsa settimana,la sconfitta piu' bella della mia carriera)ma non fare vincere.

 

Perche' se bisogna fare vincere,non andiamo allo stadio noi tifosi e non scendono in campo le due squadre dando a tavolino la partita.Sicuramente meglio che prendere per il culo quelle quattro persone che ancora credevano e speravano in una partita vera.

 

Cioe' dico io..ieri si fischiava muslera perche' stava facendo il suo lavoro,ci rendiamo conto?

Nemmeno il portiere avversario quando fa una bella parata viene fischiato(anzi,si applaude il proprio giocatore per la bella giocata che ha messo in difficolta' il portiere),ieri si sono viste cose

che nemmeno il Massimino in un derby contro il palermo avrebbe fatto.

 

Voi interisti anziche' giustificare le porcate di ieri o denunciare altre fantomatiche partite farsa(parma-roma non lo e' stata),dovreste abbassare le corna vergognandovi per come avete vinto e incazzarvi coi laziali per far capire agli altri che potete tranquillamente vincere lo scudetto senza questi teatrini visto che ne avete ben donde le capacita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho capito ai tifosi laziali chi glielo ha fatto fare ieri di spendere gli gneuri per andare allo stadio.

 

Visto che gli piaceva tanto perdere, non era meglio esultà a casa propria, risparmiare i dindi e non piglia friddo?

 

Boh? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente non ho capito ai tifosi laziali chi glielo ha fatto fare ieri di spendere gli gneuri per andare allo stadio.

 

Visto che gli piaceva tanto perdere, non era meglio esultà a casa propria, risparmiare i dindi e non piglia friddo?

 

Boh?  :blink:

1762401[/snapback]

so daa lazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è successo quello che tutti si aspettavano..non capisco come i romanisti potessero pensare che la lazietta ieri sera se giocasse la partita..dopo ciò che è capitato nel derby.

io credo anche che se totti soci dopo la vittoria del derby avessero evitato quelle sceneggiate prese per il culo verso gli avversari(giocatori e tifosi) forse ieri sera la lazietta un pò la partita se la sarebbe anche giocata..

certro la lazietta si è tolta la gran soddisfazione di far perdere lo scudetto alla rometta.. ma non so ora che immagine si possa avere di questa squadra e di questa tifoseria.

poi non vorrei sentire più parlare di moggi che aggiustava le partite e che era il marcio del calcio italiano di calciopoli e roba varia..

non avrei mai pensato di sentire una tifoseria che insulta il proprio portiere che para..

poi quello di ieri sera serva di lezione anche alle 2 squadre romane..che parlano sempre dei complotti che favoriscono le squadre del nord.. ma poi quando servirebbe di aiutarsi tra loro se scannano a vicenda.. ciò vale sia per la roma e per la lazio(nonn voglio sentirle parlare più di complotti.)

per finire qualcuno a parlato di partite come

bari roma

parma roma

juventus cagliari

fiorentina inter

ma perchè nessuno parla di genoa-lazio?? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

1762432[/snapback]

 

ma che si matto... mai pensare che le responsabilità so de qualcuno. Da interista se non vincessimo il campionato non direi che è colpa del bari ma della squadra che ha dilapidato non so quanti punti de vantaggio (sebbene con l'attenuante che in molti passaggi la testa stava alla champions).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

1762432[/snapback]

 

vallo a spiegare a "scimmietta" Rosella Sensi .....se c'arriva a capillo, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

1762432[/snapback]

 

sicuro... ;)

io personalmente, da juventino e quindi totalmente disinteressato, contesto solamente chi alla vigilia diceva che sarebbe stata una partita vera e chi lo sostiene tuttora e l'atteggiamento troppo spudorato, secondo me, della Lazio, era scontato non avrebbero giocato "alla morte" ma scansarsi per farli segnare mi è sembrato un pò troppo... :D

 

per il resto ci sta tutto, anche il tifo contro della Lazio, ci mancherebbe e il fatto che non è stata la prima partita "non giocata" e non sarà l'ultima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

1762432[/snapback]

 

vallo a spiegare a "scimmietta" Rosella Sensi .....se c'arriva a capillo, ovvio

1762449[/snapback]

 

 

la sensi subito a mette le mani avanti

cioè a rigor de logica avrebbe potuto dì

"è una vergogna per la lazio non opporsi all'inter così per danneggiare la roma"

ed invece ha voluto fa la sua ennesima porca figura affermando

"è una vergogna vincere così, l'inter dovrebbe vergognarsi, io mi sarei vergognata"

come se l'inter di fronte alla partita morbida della lazio avrebbe dovuto tirasse il pallone nella propria porta, o fa de tutto pe non vince almeno stavano tutti più tranquilli. La lazio ha fatto la partita morbida pe ripagà gli screzi del derby, e l'Inter ha assolutamente fatto il dovere suo buttandola dentro. Niente di più niente di meno. La Roma lo scudetto (ancora non assegnato) l'ha virtualmente perso con la Sampdoria, come l'Inter (se non vincerà) lo avrà virtualmente perso durante la lunga fila di pareggi e la perdita dei preziosi 14 punti di vantaggio.

Se lo vincerà l'Inter è meritato per lo strapotere affermato quest'anno, se lo vincerà la Roma tanto di cappello e vorrà dire che la grande cavalcata dai bassi fondi della classifica verrà premiata meritatamente.

 

Detto questo basta piagne, se no anche l'anno prossimo c'avremo chi un giorno fa pollice verso pe segnalà la B ai rivali e l'altri giorni se ritrova tifoso di Juve, Milan, LAZIO, Fiorentina ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosetta al volo, senno' si rischia di perdere di vista un aspetto fondamentale.

lo scudetto all'Inter (se va come sembra debba andare) non l'ha di certo fatto vincere la Lazio, ma la rometta con la sciagurata partita contro la Samp.

su questo siamo tutti d'accordo, no?

1762432[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) solo io me so rotto li coglioni de senti' "ma se la Ternana, ma se il perugia, se il palermo se il Catania, e allora la sampdoria ecc..."??? :ph34r:

 

b) chi paragona Parma-Roma a Lazio-Inter è in malafede ;)

 

c) non è vero che i biscotti se fanno solo in Italia... è che all'estero li sanno fa mejo (ricordate un certo 2-2 agli Europei del 2006?):grr:

 

d) è vero che a Roma è tutto stra-amplificato; ed è per questo che, visto che io ho un QI superiore a quello del signor Blasi, sapendo che Lazio-Inter sarebbe stata già ad altissimo orischio inciucio, io me sarei comportato in modo nettamente diverso... :)

 

e) vorrei essere d'accordo con UT in merito al fatto che l'Inter avrebbe vinto lo stesso (e che merita di vincere lo scudetto essendo la squadra alla lunga più forte), ma avrei voluto, tra Barça-Inter e Roma-Inter, vedere Inter-una/qualsiasi/altra/squadra/meno/demotivata... ci sarebbe stato da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) solo io me so rotto li coglioni de senti' "ma se la Ternana, ma se il perugia, se il palermo se il Catania, e allora la sampdoria ecc..."??? :ph34r:

 

b) chi paragona Parma-Roma a Lazio-Inter è in malafede ;)

 

c) non è vero che i biscotti se fanno solo in Italia... è che all'estero li sanno fa mejo (ricordate un certo 2-2 agli Europei del 2006?):grr:

 

d) è vero che a Roma è tutto stra-amplificato; ed è per questo che, visto che io ho un QI superiore a quello del signor Blasi, sapendo che Lazio-Inter sarebbe stata già ad altissimo orischio inciucio, io me sarei comportato in modo nettamente diverso... :)

 

e) vorrei essere d'accordo con UT in merito al fatto che l'Inter avrebbe vinto lo stesso (e che merita di vincere lo scudetto essendo la squadra alla lunga più forte), ma avrei voluto, tra Barça-Inter e Roma-Inter, vedere Inter-una/qualsiasi/altra/squadra/meno/demotivata... ci sarebbe stato da ridere...

1762464[/snapback]

 

ma secondo me non è tanto il problema del risultato ceh probabilmente sarebbe stato lo stesso.

sono i laziali che da tifosi pessimi per non dire altro esultano ai gol dell' inter per me se so confermati quello che sono.

PS. Io non tifo per nessuno sia ben chiaro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.