Vai al contenuto
Saioni

Saioni alive

Messaggi raccomandati

Cari amici,

non so se siano 7 o 8, certo sono tanti gli anni trascorsi dal mio ultimo messaggio su rossoverdi.com. Con rammarico, molto rammarico, ho abbandonato questo ed altri forum calcistici a seguito delle note (per i "vecchi", storici utenti de lu forumme) vicende legate alla denuncia ricevuta nel 2003 per l'aver espresso il mio dissenso sul modo di fare giornalismo di una certa persona.

Non sono qui né per riaprire polemiche, né per consumare vendette. C'è una sentenza del tribunale di Terni che mi assolve "senza se e senza ma", per me la cosa finisce qui e non voglio davvero tornarci sopra. Siete tutti grandi e vaccinati per trarre le vostre conclusioni in merito.

Sono qui, piuttosto, per dare un abbraccio collettivo a quelle stupende persone conosciute a Terni negli anni in cui partiva questo "progetto", riscontrando da subito un successo pieno e meritato. Il diploma "Miglior straniero" consegnatomi dal mitico Acidflash in una cena indimenticabile campeggia sopra la mia scrivania e quando lo sguardo incrociava in questi anni quel quadretto sentivo frustrazione per non poter più far parte della famiglia di questo sito.

 

Tante cose sono successe nella mia vita, voglio citare per gli amici due eventi che possono servire a riprendere il filo e darvi un'idea di come sto. Nel 2005 a 40 anni ho avuto la fortuna di diventare padre di un bimbo meraviglioso, Matteo, di cui provo ad allegare la foto. Ma come a volte accade, dopo un colpo di fortuna datti una toccatina ai coglioni perché magari dopo un pò di tempo ti accade l'esatto contrario. Due anni dopo, nel 2007, mia moglie Nicoletta (quella che sosteneva da archeologa che "Terni è una gran bella città!") si è ammalata di un tumore cerebrale che non lascia scampo lasciandomi dopo un anno di sofferenze solo con mio figlio. Quello che è accaduto dopo potete provare ad immaginarlo... Perso il lavoro a Roma, ritorno nella verde e disoccupata Umbria e via ricominciare daccapo...

 

La notizia della chiusura della vertenza di cui sopra è una goccia nel mare, ma nella mia situazione, credetemi, se pija su tutto :) Quindi ho accolto ieri sera la notizia con immensa felicità, quasi fosse un segnale benaugurante per tante altre cose che sto cercando di mettere a posto.

Non voglio tediarvi, anzi. Sono qui solo per dirvi "CI SONO" e vi voglio bene come e più di prima.

 

Saioni

[attachmentid=72621]

post-83-1272657008_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

non so se siano 7 o 8, certo sono tanti gli anni trascorsi dal mio ultimo messaggio su rossoverdi.com. Con rammarico, molto rammarico, ho abbandonato questo ed altri forum calcistici a seguito delle note (per i "vecchi", storici utenti de lu forumme) vicende legate alla denuncia ricevuta nel 2003 per l'aver espresso il mio dissenso sul modo di fare giornalismo di una certa persona.

Non sono qui né per riaprire polemiche, né per consumare vendette. C'è una sentenza del tribunale di Terni che mi assolve "senza se e senza ma", per me la cosa finisce qui e non voglio davvero tornarci sopra. Siete tutti grandi e vaccinati per trarre le vostre conclusioni in merito.

Sono qui, piuttosto, per dare un abbraccio collettivo a quelle stupende persone conosciute a Terni negli anni in cui partiva questo "progetto", riscontrando da subito un successo pieno e meritato. Il diploma "Miglior straniero" consegnatomi dal mitico Acidflash in una cena indimenticabile campeggia sopra la mia scrivania e quando lo sguardo incrociava in questi anni quel quadretto sentivo frustrazione per non poter più far parte della famiglia di questo sito.

 

Tante cose sono successe nella mia vita, voglio citare per gli amici due eventi che possono servire a riprendere il filo e darvi un'idea di come sto. Nel 2005 a 40 anni ho avuto la fortuna di diventare padre di un bimbo meraviglioso, Matteo, di cui provo ad allegare la foto. Ma come a volte accade, dopo un colpo di fortuna datti una toccatina ai coglioni perché magari dopo un pò di tempo ti accade l'esatto contrario. Due anni dopo, nel 2007, mia moglie Nicoletta (quella che sosteneva da archeologa che "Terni è una gran bella città!") si è ammalata di un tumore cerebrale che non lascia scampo lasciandomi dopo un anno di sofferenze solo con mio figlio. Quello che è accaduto dopo potete provare ad immaginarlo... Perso il lavoro a Roma, ritorno nella verde e disoccupata Umbria e via ricominciare daccapo...

 

La notizia della chiusura della vertenza di cui sopra è una goccia nel mare, ma nella mia situazione, credetemi, se pija su tutto :) Quindi ho accolto ieri sera la notizia con immensa felicità, quasi fosse un segnale benaugurante per tante altre cose che sto cercando di mettere a posto.

Non voglio tediarvi, anzi. Sono qui solo per dirvi "CI SONO" e  vi voglio bene come e più di prima.

 

Saioni

[attachmentid=72621]

1761482[/snapback]

ovviamente per me sei nuovo e quindi non ti conosco............

non voglio nemmeno sapere quello che e' successo diversi anni fa in questo forum perche' non spetta a me giudicare i fatti.............

ma appena ho letto quello che e' successo a tua moglie mi si e' gelato il cuore e ancora adesso sto tremando...................

scontato e patetico dirti le mie piu' sentite condoglianze,hai la mia piu' sincera solidarieta' credimi.............

quando succedono queste cose ci rimango impietrito e non so come rispondere alle persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono senza parole...

è passato tanto tempo..mi passano ancora i brividi nel leggere le tue parole..

Io sono ancora qua e ti abbraccio più forte che mai.

Bentornato!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria, mi spiace enormemente per la tua storia. Ti auguro tanta fortuna insieme al tuo bellissimo bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me vengono i brividi nel rileggere i vostri nick...Borgobello, Spada, Smile...ciao ragazzi!

1761512[/snapback]

 

Ovviamente mò non ci mollà!

 

Sapessi che acquisti abbiamo fatto: lu poeta, lu fungarolo, lufrapurtanu, lumontefrancanu, lustronculino, lu.. ecc. ecc.

 

hai voglia a divertirti!

 

eppoi c'è Ayeye che è "lumeglio" :D

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce invecchiamo pure noi, ma c'avemo ancora la tigna de stà qui a sbaccajà su tutto, anche su certe cazzate che non ce ne vengono una sega..

ma semo cucì..che ce voli fà...

Non ce lu sai che a li ternani non je sta bene un cazzo? :lol:

Quindi vedi de facce compagnia e quando artorneranno quell'andri birrocchi che adesso staranno a zombà su li carri de maggio o a magnà le nocchie appressu vedrai che accoglienza..

ah.. una cosa forse è calata su sto forum..

la picchia :lol:

porca madò vedemo se stuzzicanno lu focu riscappa fori chiccosa :lol:

 

a presto grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me vengono i brividi nel rileggere i vostri nick...Borgobello, Spada, Smile...ciao ragazzi!

1761512[/snapback]

 

Ovviamente mò non ci mollà!

 

Sapessi che acquisti abbiamo fatto: lu poeta, lu fungarolo, lufrapurtanu, lumontefrancanu, lustronculino, lu.. ecc. ecc.

 

hai voglia a divertirti!

 

eppoi c'è Ayeye che è "lumeglio" :D

1761517[/snapback]

ti ringrazio per la stima smile........................

sempre un amico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me vengono i brividi nel rileggere i vostri nick...Borgobello, Spada, Smile...ciao ragazzi!

1761512[/snapback]

 

Ovviamente mò non ci mollà!

 

Sapessi che acquisti abbiamo fatto: lu poeta, lu fungarolo, lufrapurtanu, lumontefrancanu, lustronculino, lu.. ecc. ecc.

 

hai voglia a divertirti!

 

eppoi c'è Ayeye che è "lumeglio" :D

1761517[/snapback]

 

Ne terrò conto :) Beh il forum è cresciuto parecchio...ho visto il numero degli iscritti...da paura!

E io mi fregio del mio n. di iscrizione "83"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce invecchiamo pure noi, ma c'avemo ancora la tigna de stà qui a sbaccajà su tutto, anche su certe cazzate che non ce ne vengono una sega..

ma semo cucì..che ce voli fà...

Non ce lu sai che a li ternani non je sta bene un cazzo? :lol:

Quindi vedi de facce compagnia e quando artorneranno quell'andri birrocchi che adesso staranno a zombà su li carri de maggio o a magnà le nocchie appressu vedrai che accoglienza..

ah.. una cosa forse è calata su sto forum..

la picchia :lol:

porca madò vedemo se stuzzicanno lu focu riscappa fori chiccosa :lol:

 

a presto grandissimo :)

1761519[/snapback]

 

Oddio che bello sto bagno de ternanità :) :)

So contento de esse fra voi...de risate in passato ce ne semo fatte a pacchi da 12...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao saioni anche io sono nuovo....

bentornato  :)

1761528[/snapback]

 

C'hai un nick che è tutto un programma :lol::lol:

Ricambio i saluti...sta a vedé che ce se conosce pure prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato perugì.

Intanto complimenti per il tuo bel pargolo e in bocca al lupo per il tuo futuro.

Poi il tuo rientro mi fa tanto piacere, mi fa venire i brividi ricordando un periodo e dei personaggi del forum che da qualche tempo hanno diradato i loro interventi o li hanno interrotti del tutto.

Cos'altro dire....il maestro Spadainteristadelcazzo ha già detto tutto.

Saiò, t'aspettiamo a braccia aperte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saio non lo so se resti o sei solo di passaggio. Ma cmq mi ha molto colpito che te abbia trovato la voglia e il coraggio di passare di qua per raccontarci di te. Spero proprio te possa restare. Certo non per fare la vecchia gloria. Ti vogliamo volpone come sempre sei stato.

 

Un abbraccio a te, al piccolo saionino e un pensiero per Nicoletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se m'avessero chiesto de sceglie, se fa tornà grabbi alla ternana o saioni sul forum non avrei avuto dubbi... bentornato grande!!! :D

 

 

 

 

 

 

ps: co zampagna forse qualche dubbio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto in privato e lo ripeto qui, mi farebbe un enorme piacere se tu rimanessi da queste parti e tornassi a partecipare alle cene del forum. Molti di quelli con cui scherzavamo all'epoca ci sono ancora come hai visto, qualcuno ha mollato il forum ma sono certo che anche i "nuovi" apprezzeranno la tua presenza qui nonostante la provenienza :lol:

Daje saiò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avete visto non è passato manco un giorno dalla notizia proveniente dal tribunale e sono qui ad abbracciarvi :lol:

Ho chiesto a Valerio se ritenesse opportuno che io possa un giorno partecipare alle vostre cene...la risposta è stata la migliore che potessi aspettarmi, quindi non so dirvi quando ma verrò con immenso piacere e spirito goliardico. Magari me presento con tanto de parrucca per assomiglià a Covarelli così me paraculate con più gusto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, ho avuto il piacere di conoscerti qualche anno fa.

Certe tragedie lasciano senza parole e sebbene siano inutili, vorrei farti sentire quanto ti sono vicino.

 

Un abbraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

non so se siano 7 o 8, certo sono tanti gli anni trascorsi dal mio ultimo messaggio su rossoverdi.com. Con rammarico, molto rammarico, ho abbandonato questo ed altri forum calcistici a seguito delle note (per i "vecchi", storici utenti de lu forumme) vicende legate alla denuncia ricevuta nel 2003 per l'aver espresso il mio dissenso sul modo di fare giornalismo di una certa persona.

Non sono qui né per riaprire polemiche, né per consumare vendette. C'è una sentenza del tribunale di Terni che mi assolve "senza se e senza ma", per me la cosa finisce qui e non voglio davvero tornarci sopra. Siete tutti grandi e vaccinati per trarre le vostre conclusioni in merito.

Sono qui, piuttosto, per dare un abbraccio collettivo a quelle stupende persone conosciute a Terni negli anni in cui partiva questo "progetto", riscontrando da subito un successo pieno e meritato. Il diploma "Miglior straniero" consegnatomi dal mitico Acidflash in una cena indimenticabile campeggia sopra la mia scrivania e quando lo sguardo incrociava in questi anni quel quadretto sentivo frustrazione per non poter più far parte della famiglia di questo sito.

 

Tante cose sono successe nella mia vita, voglio citare per gli amici due eventi che possono servire a riprendere il filo e darvi un'idea di come sto. Nel 2005 a 40 anni ho avuto la fortuna di diventare padre di un bimbo meraviglioso, Matteo, di cui provo ad allegare la foto. Ma come a volte accade, dopo un colpo di fortuna datti una toccatina ai coglioni perché magari dopo un pò di tempo ti accade l'esatto contrario. Due anni dopo, nel 2007, mia moglie Nicoletta (quella che sosteneva da archeologa che "Terni è una gran bella città!") si è ammalata di un tumore cerebrale che non lascia scampo lasciandomi dopo un anno di sofferenze solo con mio figlio. Quello che è accaduto dopo potete provare ad immaginarlo... Perso il lavoro a Roma, ritorno nella verde e disoccupata Umbria e via ricominciare daccapo...

 

La notizia della chiusura della vertenza di cui sopra è una goccia nel mare, ma nella mia situazione, credetemi, se pija su tutto :) Quindi ho accolto ieri sera la notizia con immensa felicità, quasi fosse un segnale benaugurante per tante altre cose che sto cercando di mettere a posto.

Non voglio tediarvi, anzi. Sono qui solo per dirvi "CI SONO" e  vi voglio bene come e più di prima.

 

Saioni

[attachmentid=72621]

1761482[/snapback]

leggendo le tue righe mi hai emozionato...

spero che la tua vita volga per il meglio, non ci conosciamo ma qui dentro siamo tutti una grande famiglia, sei come un fratello ritrovato! Ora che sei ritornato però non ci lasciare!!! :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo iscritto da un anno e mezzo non ho avuto modo di conoscerti, leggendo però vecchi topic e vecchie discussioni ho notato che, nonostante la tua provenienza ( :P ), ti sei dimostrato una persona ironica ed intelligente.

 

Quindi, più che ben tornato, bentrovato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hai fatto venire la pelle d'oca saiò!!!

che bello ricordare le vecchie discussioni sul forum e poi capire che tanto malaccio non eri!!! ;):D:D:D

 

 

dimenticavo,hai un bimbo che è un amore....complimentissimi ed in bocca al lupo per tutto!!! ;)

 

bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci conosciamo ma mi ricordo comunque di te e di varie persone che si chiedevano di che fine avessi fatto co nostalgia... per cui semplicemente bentornato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.