Vai al contenuto
Saioni

Saioni alive

Messaggi raccomandati

Bentornato da uno con cui avresti condiviso la targa (ma non la fede: io sono buddista :lol: ); ti faccio un grand abbracio prima di tutto per la tua vita e poi perle tua ri-entry nel forum. Sono felice che qualche " vecchio" possa dire la sua e, magari, tu sarai uno stimolo per tanti che hanno perso un po' di motivazioni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante discussioni , quante paraculate!!!!!!!.......

 

............ma la vita reale e un'altra cosa .........un abbraccio e un in bocca al lupo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah..........dimenticavo

 

sempre perugia merda :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

non so se siano 7 o 8, certo sono tanti gli anni trascorsi dal mio ultimo messaggio su rossoverdi.com. Con rammarico, molto rammarico, ho abbandonato questo ed altri forum calcistici a seguito delle note (per i "vecchi", storici utenti de lu forumme) vicende legate alla denuncia ricevuta nel 2003 per l'aver espresso il mio dissenso sul modo di fare giornalismo di una certa persona.

Non sono qui né per riaprire polemiche, né per consumare vendette. C'è una sentenza del tribunale di Terni che mi assolve "senza se e senza ma", per me la cosa finisce qui e non voglio davvero tornarci sopra. Siete tutti grandi e vaccinati per trarre le vostre conclusioni in merito.

Sono qui, piuttosto, per dare un abbraccio collettivo a quelle stupende persone conosciute a Terni negli anni in cui partiva questo "progetto", riscontrando da subito un successo pieno e meritato. Il diploma "Miglior straniero" consegnatomi dal mitico Acidflash in una cena indimenticabile campeggia sopra la mia scrivania e quando lo sguardo incrociava in questi anni quel quadretto sentivo frustrazione per non poter più far parte della famiglia di questo sito.

 

Tante cose sono successe nella mia vita, voglio citare per gli amici due eventi che possono servire a riprendere il filo e darvi un'idea di come sto. Nel 2005 a 40 anni ho avuto la fortuna di diventare padre di un bimbo meraviglioso, Matteo, di cui provo ad allegare la foto. Ma come a volte accade, dopo un colpo di fortuna datti una toccatina ai coglioni perché magari dopo un pò di tempo ti accade l'esatto contrario. Due anni dopo, nel 2007, mia moglie Nicoletta (quella che sosteneva da archeologa che "Terni è una gran bella città!") si è ammalata di un tumore cerebrale che non lascia scampo lasciandomi dopo un anno di sofferenze solo con mio figlio. Quello che è accaduto dopo potete provare ad immaginarlo... Perso il lavoro a Roma, ritorno nella verde e disoccupata Umbria e via ricominciare daccapo...

 

La notizia della chiusura della vertenza di cui sopra è una goccia nel mare, ma nella mia situazione, credetemi, se pija su tutto :) Quindi ho accolto ieri sera la notizia con immensa felicità, quasi fosse un segnale benaugurante per tante altre cose che sto cercando di mettere a posto.

Non voglio tediarvi, anzi. Sono qui solo per dirvi "CI SONO" e  vi voglio bene come e più di prima.

 

Saioni

[attachmentid=72621]

1761482[/snapback]

 

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee saiò!!!!

Già solo rivedere un topic aperto da te era emozionante, poi leggerne il contenuto fa capire innanzitutto quanto siamo cresciuti ma anche quanto cazzo di bene ci siamo voluti.

 

Anche io insieme ad altri ho avuto beghe giudiziare che hanno coinvolto il forum, ma ultimamente abbiamo capito come bisogna comportarci

 

Auguri per tutti e complimenti per il pargolo che, fortunatamente, nasce in un momento in cui il perugia non tira e quindi dedicherà la sua vita a cose migliori :lol::lol::D

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho visto il tuo nick mi e' passato un brivido sulla schiena.... quanto tempo!

sono felicissimo di saperti di nuovo qui :)

 

Mi dispiace tantissimo per quello che hai dovuto passare :(

 

Comunque complimenti, il tuo bambino e' uno splendore! :)

 

Bentornato! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianlù!!! eccome, manco io!!

 

è passata una vita da quando ci siamo visti a perugia per quell'aperitivo, è passata una vita dal tuo ultimo messaggio.. le parole lette mi hanno lasciato senza fiato. Mi dispiace enormemente per tua moglie, mi hai fatto commuovere. Posso solamente immaginare le difficoltà che ti hanno avvolto in quel determinato momento della tua vita. Sicuramente la tua forza e l'amore per tuo figlio ( complimenti, bellissimo coniglietto :D ) ti hanno dato l'energia per andare avanti.

 

Per chi è nuovo: Saioni è un perugino ( si, avete capito, perugino ) che entrò nel gruppo della ormai vecchia guardia dopo aver subito feroci aggressioni virtuali :D e un battesimo degno di nota.

E' una cara persona, carissima.

 

E come tale lo DOVETE trattare, sulla fiducia di noi veterani che lo conosciamo di persona.

 

Un abbraccio Gianlù, con tutto il cuore. E se ti va mandami il tuo numero in privato, mi farebbe piacere risentirti.

 

Massimiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e c'è pure chi mi chiede se sono di passaggio. Ma dopo sti messaggi ve dico che dovrete cacciamme via! :lol:

Siete davvero fantastici e non potete capì quanto mi fa piacere ritrovarvi e conoscere i nuovi che (sapendo che vengo da quella famosa città :lol: ) mi hanno accolto nel migliore dei modi.

 

Una citazione per gli ultimi messaggi meritano ememme (quanto ce semo scannati eh? Erano altri tempi, altre prospettive...sembrano passati secoli eppure solo pochi anni. Grazie x il tuo messaggio, davvero) Cesenticerqua (un fratello, come te devo chiamà... :lol: ) Lubiondo (altro fratello acquisito, indimenticabili alcuni tuoi post di quegli anni) Ciacca (simpatia allo stato puro :lol: ) e...Carlito (so tornato per datte na mano, che de sinistra semo rimasti in 4 me sa... :lol: )

 

Grazie davvero a tutti, alla prima occasione ci vediamo e, prometto, a sto giro pago da beve! :lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io visto che all'inizio vi leggevo molto(pur non essendo iscritto), ricordo bene sia il tuo nick che il tuo avatar da coniglio!! :lol:

hai un bambino meraviglioso,complimenti ;)

Modificato da Vulcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi, eccomi... ci sono.... in ritardo ma ci sono. Caro Saioni, sono felicissimo di rivederti qui, come sono felicissimo di sapere che la nota vicenda giudiziaria si è conclusa per il meglio.

Leggo con tristezza quanto ti è accaduto, e davvero non ho parole da dire che non siano retoriche e vuote. Spero che quella meraviglia che il destino ti ha regalato prima di riservarti un calcio nelle palle ti dia la forza di essere padre e uomo all'altezza di quello che tu e tua moglie avreste voluto essere.

 

T'abbraccio forte amico mio, e spero che questa non sia una visita sporadica quanto piuttosto un nuovo inizio.  :)

1761681[/snapback]

 

Grazie per quanto hai scritto... ti so sinceramente solidale e sono felice di aver ritrovato te e altri utenti/amici "storici" del forum. Sono tornato per un saluto ma anche per riprendere a scrivere e commentare le discussioni su cui ho qualcosa di (possibilmente) intelligente da dire. E mi auguro ci sia presto un'occasione per un brindisi collettivo alla faccia di chi ha tentato di rovinare un'esperienza di cui forse un giorno sarà opportuno scrivere.

P.S. Il tuo "vecchio" avatar mi mancava e sono contento tu l'abbia mantenuto per tutti questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ricordi quando m'ero imbufalito perché ritenevo inammissibile la presenza di un perugino (tu. il primo) sul forum..??? :lol: Che battaja.

 

Con te m'ero sbagliato ala grande, ma va anche detto che in linea de principio, se si fosse adottata la linea dura, un paio de vere teste de cazzo ce le saremmo risparmiate... :lol:

 

Comunque, ricordi futili a parte, un grande abbraccio. :)

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Saioni, e bentornato

mi dispiace tanto per quello che ti è capitato.. non ti conosco personalmente, ma mi ricordo che postavi con simpatia intelligenza e competenza..

non posso far altro che abbracciarti e farti in bocca al lupo a te e il tuo bimbo!

p.s. de compagni semo armasti pochi.. ma bboni! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sajooooo, mi ricordo perfettamente di te anche se non ci conosciamo...bentornato... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te ricordi quando m'ero imbufalito perché ritenevo inammissibile la presenza di un perugino (tu. il primo) sul forum..???  :lol:  Che battaja.

 

Con te m'ero sbagliato ala grande, ma va anche detto che in linea de principio, se si fosse adottata la linea dura, un paio de vere teste de cazzo ce le saremmo risparmiate...  :lol:

 

Comunque, ricordi futili a parte, un grande abbraccio.  :)

1761759[/snapback]

 

Me ricordo si :lol:

Grazie per l'accoglienza,apprezzo molto le tue parole. All'inizio eri (giustamente dal tuo punto di vista) contrario alla mia presenza. Poi le cose sono cambiate, segno che hai capito da persona intelligente le mie intenzioni.

 

Per gli altri che hanno scritto il loro saluto di benvenuto/bentornato...GRAZIE! Sono onorato di ritornare in questa famiglia ed essere giudicato per ciò che sono o dico anziché "a priori" per la provenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque oggi abbiamo foraggiato il simpatico pubblico di Pagani, regalando i tre punti e giocando in modo penoso...

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque oggi abbiamo foraggiato il simpatico pubblico di Pagani, regalando i tre punti e giocando in modo penoso...

1762042[/snapback]

 

 

Grande Carletto Buzzi, mio compaesano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.