Vai al contenuto
Saioni

Saioni alive

Messaggi raccomandati

Carissimo Saioni, bentornato. Mi ha veramente colpito il racconto dei tuoi ultimi anni. Mi dispiace veramente per tua moglie: una cosa terribile per te e per il tuo splendido bambino. Non ci siamo mai conosciuti dal vivo, solo qualche messaggio in privato, mi ricordo, in particolare per commentare il derby in notturna di qualche anno fa, ma spero che presto possa accadere perchè mi sei stato sempre simpatico. Bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque oggi abbiamo foraggiato il simpatico pubblico di Pagani, regalando i tre punti e giocando in modo penoso...

1762042[/snapback]

se cominciavate un par de domeniche prima magari arrivavate pure a fa li plei autte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e comunque oggi abbiamo foraggiato il simpatico pubblico di Pagani, regalando i tre punti e giocando in modo penoso...

1762042[/snapback]

 

 

Grande Carletto Buzzi, mio compaesano :lol::lol::lol:

1762044[/snapback]

 

Ma de sto soggetto invece quando ce ne liberamo? :lol:

 

DENTRO SAIONI FUORI CASH :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do il bentornato anche io e ti dico che se faccio parte di questo forum in parte lo debbo anche a te.

Infatti, leggendo 7 anni fa il libro "semo nati pe' tribbolà" una delle cose che mi colpì di più fu la presenza di un Saioni da Perugia, molto citato in quelle pagine, specie per il battesimo ricevuto.

 

Che dirti sul resto, siamo quasi perfettamente coetanei ed entrambi con prole.

Spero tu rimanga anche per annoverare la compagnia di un "catto-comunista" in più! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, Gianlù!!!!!

 

che brividi, oggi, riaprendo questo forum!!!

Ho fatto un balzo indietro di un bel mucchietto di anni.... ma la felicità che provo nel "rivederti" qui è proprio tanta!

 

Innanzi tutto, quando ho rivisto il tuo nick ho pensato a qualcuno che aveva ritirato su un vecchio post... poi ho visto la data è ho cliccato!

 

Mi è ritornata in mente la chiacchierata fatta davanti a Pazzaglia il giorno di una delle prime udienze.... le tante discussioni, le cene... che tempi!

 

Certo, di novità ce ne sono state tante.... sono felicissimo per il tuo splendido bimbo ma, ahimè, non riesco ad immaginarmi neanche lontanamente le difficoltà che devi aver passato...

 

Per quanto riguarda questa gabbia di matti... bhe, hanno detto tutto i "vecchi" intervenuti prima di me, però un BENTORNATO te lo meriti pure da me!

 

Un caro saluto!

 

e....

 

GRIFO MERDA!!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saioni....di te mi ricordo, 'straniero' come me, io scrivo poco ma leggo molto, gradivo assai i tuoi interventi di persona equilibrata, mai banale, profonda anche parlando semplicemente di calcio....ti darei il 'bentornato' se non fosse che con i tuoi recenti accadimenti mi hai praticamente 'freddato' non riuscendo più nemmeno a trovare le parole da dirti, se non che dimostri ancora una volta uno 'spessore' non comune e che non ho dubbi per questo, che la vita saprai riprendertela a piene mani, a condurla nel migliore dei modi, per prenderti le soddisfazioni e la serenità che meriti.

 

Ciao Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato saiò!

 

Sono contentissimo di sentirti, me ricordo minimo un paio de cene fatte e tanti bei topic politici condivisi! che te devo dì?

 

Solo:

DAJEEEE!!!!!!1

 

Bentornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Saio, non posso non unirmi ai messaggi gioiosi di chi prima di me ha riletto del tuo rientro nel forum... personalmente sono uno di quelli che ne è praticamente uscito, rientrando solo per sporadici messaggi, ma non si può non mandare un saluto ed un abbraccio ad un utente storico, simpatico, sincero, mai ostile... anzi!

A presto, e tieni duro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato anche da me, anche se non ci conosciamo non posso non farti il mio più sincero in bocca al lupo, il tuo messaggio non mi ha colpito solamente per il contenuti ma anche per il modo in cui hai comunicato una situazione che non oso immaginare in quanti pezzi possa stracciare il cuore, tieni duro e se ti fa piacere farti due risate non penso di doverti dire io che qui dentro ritrovi tutti i soggettoni che hai lasciato e anche qualche new entry che ti darà delle soddisfazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bentornato anche da me, anche se non ci conosciamo non posso non farti il mio più sincero in bocca al lupo, il tuo messaggio non mi ha colpito solamente per il contenuti ma anche per il modo in cui hai comunicato una situazione che non oso immaginare in quanti pezzi possa stracciare il cuore, tieni duro e se ti fa piacere farti due risate non penso di doverti dire io che qui dentro ritrovi tutti i soggettoni che hai lasciato e anche qualche new entry che ti darà delle soddisfazioni  :)

1762521[/snapback]

modestamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque co ste aspettative che se stanno a creà fra i nuovi minimo minimo a la cena hai da venì in carrozza, trainato da gaucci, co varenne che fa da cocchiere e je da le frustate :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque co ste aspettative che se stanno a creà fra i nuovi minimo minimo a la cena hai da venì in carrozza, trainato da gaucci, co varenne che fa da cocchiere e je da le frustate :lol:

1762619[/snapback]

 

Se dovessi sintetizzare per i nuovi che non conosco lo spirito di quel periodo in cui stavo sempre qui a legge e scrive non potrei farlo in modo migliore che citando questa tua battuta.

Aggiungo che già l'associazione Gaucci-cavallo me da i brividi ( :lol: )...se poi ce mettemo che a trainà la carrozza se potrebbe aggiunge anche lu bello somaro che c'ha cacciato in questa situazione (alla canna del gas è di poco...)...quadretto perfetto!

 

Di nuovo grazie a tutti per quanto scrivete...sincera gratutidine a tutti voi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho letto in alcuni topic immagino un pò datati, ho sempre pensato tu tu sia un ragazzo in gamba e mi aggrego anch'io al coro di bentornato...

inutile dire che il racconto dei tuoi ultimi anni mi ha molto colpito, per il bello e brutto da te descritti, e non posso non fare un in bocca al lupo a te e a tuo figlio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato! spero di conoscerti in qualche cena del forum o in qualche evento particolarmente importante per tutti i tifosi rossoverdi...so sicuro che torneranno quei tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se in ritardo mi unisco al bentornato per saioni...so passati già sette/otto anni da quando hai abbandonato il forum?? sembra ieri..sono contento che tutto sia andato per il verso giusto giuridicamente parlando e che tu sia potuto tornare qui tra noi anche se il forum è un pò cambiato da allora..

regà a sto punto manca solo che ce rivene a trovà pp ultra con uno dei suoi fantomatici nick e siamo tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se in ritardo mi unisco al bentornato per saioni...so passati già sette/otto anni da quando hai abbandonato il forum?? sembra ieri..sono contento che tutto sia andato per il verso giusto giuridicamente parlando e che tu sia potuto tornare qui tra noi anche se il forum è un pò cambiato da allora..

regà a sto punto manca solo che ce rivene a trovà pp ultra con uno dei suoi fantomatici nick e siamo tutti  :lol:

1763406[/snapback]

 

 

Io ho la vaga sensazione che la pippa ultra sia già tra noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se in ritardo mi unisco al bentornato per saioni...so passati già sette/otto anni da quando hai abbandonato il forum?? sembra ieri..sono contento che tutto sia andato per il verso giusto giuridicamente parlando e che tu sia potuto tornare qui tra noi anche se il forum è un pò cambiato da allora..

regà a sto punto manca solo che ce rivene a trovà pp ultra con uno dei suoi fantomatici nick e siamo tutti  :lol:

1763406[/snapback]

 

 

Io ho la vaga sensazione che la pippa ultra sia già tra noi.....

1763429[/snapback]

uhm....se pensiamo allo stesso...non credo...potrebbe somigliargli,ma secondo me è ancora sotto quel livello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura PPUltrà...non merito certi accostamenti, troppo buoni :lol::P:lol:

 

Si tratta di un soggetto un pò "diabolico" ma dovete esse onesti: negli anni in cui nasceva questo forum scrisse una volta un post che non può non avervi strappato un sorriso dai...

Dopodiché da qui a invitallo a cena ce ne passa, me rendo conto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io nn scrivo quasi mai..ma leggo tutti i giorni e sono una delle prime iscritte...e da semplice lettrice mi sono mancati i tuoi post e sono contenta che sei tornato tra noi...bentornato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io nn scrivo quasi mai..ma leggo tutti i giorni e sono una delle prime iscritte...e da semplice lettrice mi sono mancati i tuoi post e sono contenta che sei tornato tra noi...bentornato!!

1763710[/snapback]

 

Grazie! Mi metti in imbarazzo... 237 messaggi scritti in otto anni, di cui uno dedicato al mio "reintegro"... apprezzo sentitamente e contraccambio l'affetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ehehh lo so che sono anomala..pecco di messaggi ma nn per lettura! :D magari prendo spunto dal tuo ritorno e cerco di recuperare qualche messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se in ritardo mi unisco al bentornato per saioni...so passati già sette/otto anni da quando hai abbandonato il forum?? sembra ieri..sono contento che tutto sia andato per il verso giusto giuridicamente parlando e che tu sia potuto tornare qui tra noi anche se il forum è un pò cambiato da allora..

regà a sto punto manca solo che ce rivene a trovà pp ultra con uno dei suoi fantomatici nick e siamo tutti  :lol:

1763406[/snapback]

 

 

Io ho la vaga sensazione che la pippa ultra sia già tra noi.....

1763429[/snapback]

non se ne è mai andato. se terni sparisse si suiciderebbe, secondo me cià pure un poster delle fere in camera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò ma che ce dici della fante di coppe :lol: ?

ma quanto è bello??? :lol:

1763948[/snapback]

 

Se te dicessi che ce so andato pure a scola non ce crederesti... Non eravamo nella stessa classe ma lo conoscevo bene. In questo momento è indifendibile davvero...ha infilato una sequela di errori e cazzate che non se possono vedé... E chi se la piglia in der culo indovina alla fine chi è?

Se vede che ce lo meritamo...so arrivato a sta tristissima conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.