Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

Mannaggia la troia, c'è un modo per vedere ste cazzo di partite in streaming?!?! Cioè, vi giuro... nn so mai stato così incazzato durante un mondiale!

1781711[/snapback]

http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=...48&lid=35197&wc

1781714[/snapback]

non me se vede ,che tocca scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia la troia, c'è un modo per vedere ste cazzo di partite in streaming?!?! Cioè, vi giuro... nn so mai stato così incazzato durante un mondiale!

1781711[/snapback]

http://livetv.ru/webplayer.php?t=vshare&c=...48&lid=35197&wc

1781714[/snapback]

non me se vede ,che tocca scaricare?

1781729[/snapback]

Credo una versione piu' aggiornata di flash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe cambià quel capellone lì sulla destra, coso lì, quello a fianco de quell'altro scarso di De Michelis con Zanetti e lu poro Tevez con Milito e l'argentina vincerebbe 3-0 oggi.

 

ma Maradona si sta riservando El Principe per la finale vero????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe cambià quel capellone lì sulla destra, coso lì, quello a fianco de quell'altro scarso di De Michelis con Zanetti e lu poro Tevez con Milito e l'argentina vincerebbe 3-0 oggi.

 

ma Maradona si sta riservando El Principe per la finale vero????

1781732[/snapback]

 

Gli hanno passato 2 palle al Principe e in tutte e due ha messo Messi da solo davanti al Portiere.

 

Cmq da questa partita secondo me l'Argentina ne esce molto ridimensionata.

 

Ha un gioco troppo sterile.

Cioè, co Veron e Messi che comandano il gioco, tocchettano la palla mille e cinquecento volte, ma non aggrediscono mai gli spazi e non entrano mai.

Se la difesa è attenta e chiusa bene, questi o segnano da fuori o sbattono contro un muro.

 

Milito in 15 minuti s'era liberato 10 volte, ma nessuno ha provato a servirlo, il gioco è sempre stato per 95 minuti fare passaggetti di 3 metri, non di più.

Mai un cambio di gioco o una palla filtrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe cambià quel capellone lì sulla destra, coso lì, quello a fianco de quell'altro scarso di De Michelis con Zanetti e lu poro Tevez con Milito e l'argentina vincerebbe 3-0 oggi.

 

ma Maradona si sta riservando El Principe per la finale vero????

1781732[/snapback]

 

Gli hanno passato 2 palle al Principe e in tutte e due ha messo Messi da solo davanti al Portiere.

 

Cmq da questa partita secondo me l'Argentina ne esce molto ridimensionata.

 

Ha un gioco troppo sterile.

Cioè, co Veron e Messi che comandano il gioco, tocchettano la palla mille e cinquecento volte, ma non aggrediscono mai gli spazi e non entrano mai.

Se la difesa è attenta e chiusa bene, questi o segnano da fuori o sbattono contro un muro.

 

Milito in 15 minuti s'era liberato 10 volte, ma nessuno ha provato a servirlo, il gioco è sempre stato per 95 minuti fare passaggetti di 3 metri, non di più.

Mai un cambio di gioco o una palla filtrante.

1781735[/snapback]

Tu mesà che si Interista.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' l'altura?

 

sara' che tutti cmq so cotti da li campionati?

 

sara' la preparazione e stamo solo all'inizio?

 

a me sembra che le squadre vadano piu' piano..aldila' della mancanza de organizzazione che ho visto in tutte le nazionali...ma sembrano tutti stanchi.

 

cmq anche l'argentina seppur con 1000 palle gol e' disorganizzatissima...reparti totalmente scollati...una squadra organizzata tatticamente te sfittuccia se stai messo in campo cosi'...bo cmq anche io pensavo meglio l'argentina, anche se fosse riuscita a segna solo il 30% delle occasioni avute era finita 7 a 0.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'argentina di oggi non farà strada... il capellone terzino destro è un disastro: Maradona deve lega' mejo lu porcu e mette Burdisso e posto de Gutierrez e, soprattutto, per le partite avvenire, avere la consapevolezza che Veron c'ha 50 minuti de autonomia.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà Maradona che non ce capisce un cazzo? per carità è un mio idolo ma come giocatore...

già che non te porti Cambiasso e Zanetti parti co lu piede sbagliato...

ma poi che cambi ha fatto??? ha levato Veron ha messo Maxi Rodriguez...un ala che ha dovuto fa per 20 minuti il ruolo de mediano...ha levato Di Maria ha messo Burdisso...per me non fa tanta strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe cambià quel capellone lì sulla destra, coso lì, quello a fianco de quell'altro scarso di De Michelis con Zanetti e lu poro Tevez con Milito e l'argentina vincerebbe 3-0 oggi.

 

ma Maradona si sta riservando El Principe per la finale vero????

1781732[/snapback]

 

Gli hanno passato 2 palle al Principe e in tutte e due ha messo Messi da solo davanti al Portiere.

 

Cmq da questa partita secondo me l'Argentina ne esce molto ridimensionata.

 

Ha un gioco troppo sterile.

Cioè, co Veron e Messi che comandano il gioco, tocchettano la palla mille e cinquecento volte, ma non aggrediscono mai gli spazi e non entrano mai.

Se la difesa è attenta e chiusa bene, questi o segnano da fuori o sbattono contro un muro.

 

Milito in 15 minuti s'era liberato 10 volte, ma nessuno ha provato a servirlo, il gioco è sempre stato per 95 minuti fare passaggetti di 3 metri, non di più.

Mai un cambio di gioco o una palla filtrante.

1781735[/snapback]

Tu mesà che si Interista.

:lol::lol::lol::lol::lol:

1781737[/snapback]

 

Io sarò interista, ma la pensano più o meno come me.

 

Veron (che tra l'altre cose è interista) non può più giocare a certi livelli, è arrivato.

Zanetti, così come Burdisso o chiunque altro sarebbe stato mille volte meglio di quel capellone di Gutierrez a fianco di quell'altro spastico di De Michelis....

 

Co un gioco così se te incontri la Spagna te ne fa 10.

 

Messi infine gioca da solo. E' bravo a dribblà, a tirà e quello che te pare, ma non fa un tentativo di assist che sia uno. O riescono a entrà in area o tornano indietro co 1000 passaggi inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe cambià quel capellone lì sulla destra, coso lì, quello a fianco de quell'altro scarso di De Michelis con Zanetti e lu poro Tevez con Milito e l'argentina vincerebbe 3-0 oggi.

 

ma Maradona si sta riservando El Principe per la finale vero????

1781732[/snapback]

 

Gli hanno passato 2 palle al Principe e in tutte e due ha messo Messi da solo davanti al Portiere.

 

Cmq da questa partita secondo me l'Argentina ne esce molto ridimensionata.

 

Ha un gioco troppo sterile.

Cioè, co Veron e Messi che comandano il gioco, tocchettano la palla mille e cinquecento volte, ma non aggrediscono mai gli spazi e non entrano mai.

Se la difesa è attenta e chiusa bene, questi o segnano da fuori o sbattono contro un muro.

 

Milito in 15 minuti s'era liberato 10 volte, ma nessuno ha provato a servirlo, il gioco è sempre stato per 95 minuti fare passaggetti di 3 metri, non di più.

Mai un cambio di gioco o una palla filtrante.

1781735[/snapback]

Tu mesà che si Interista.

:lol::lol::lol::lol::lol:

1781737[/snapback]

:lol::lol::lol:

infatti...

Milito è entrato e non ha fatto niente di che...anzi ha sbagliato pure un paio d'agganci :D

 

Ps. E' cmq fortissimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca Guiterriez (il capellone) s'è fatto tutta la stagione nella B inglese col newcastle ed è stato convocato da titolare con l'Argentina... Zanetti che ha vinto tutto è a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca Guiterriez (il capellone) s'è fatto tutta la stagione nella B inglese col newcastle ed è stato convocato da titolare con l'Argentina... Zanetti che ha vinto tutto è a casa

1781753[/snapback]

 

Tra l'altro la stagione in b inglese se l'è fatta da esterno di centrocampo (anche abbastanza offensivo)... io me lo ricordo 2/3 fa a maiorca che faceva (malino) la punta esterna.

Non ce volevo crede che era lo stesso :D .

Scherzi a parte, per fortuna che l'argentina la allena maradona, sennò neanche si cominciava a giocare.... Oggi giocando male, e praticamente in 9 contro una squadra decorosa ne potevano tranquillamente aver fatti 5.

Sono sinceramente curioso di vederli contro una squadra meno fisica, ma molto più organizzata, come la corea del sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona... :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non condivido tutte queste critiche che gli state facendo.

 

innanzitutto se non era per il portiere della NIgeria la partita di oggi sarebbe finita 5 a 0 (almeno).

 

in secondo luogo è la prima partita ed è normale che non tutti i meccanismi siano perfetti e nonostante questo la squadra è riuscita a creare almeno una dozzina di occasioni.

 

infine non è da sottovalutare la forza della nigeria che comunque dovrebbe essere l'aversario più forte del girone (voglio vede le difese greche e coreane contro l'attacco argentino...). Non dimentichiamo che era la finalista delle Olimpiadi due anni fa.

 

Poi ovvio, scegliere Gutierrez invece di Zanetti è indubbiamente effetto dei trascorsi tossici del cittì. Per il resto però credo che invece sia stata una buona prova, se si decide a dar fiducia a Milito o se Higuain torna ai suoi livelli a mio avviso non ce n'è per nessuno... e non è che tutte le partite ci sta un portiere che fa quattro miracoli su Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo INGHILTERRA - USA 1-1

 

grande gerrard, autore di un gran gol e di ottimi interventi :)

 

clamorosa cappella di green x il pareggio degli americani :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non condivido tutte queste critiche che gli state facendo.

 

innanzitutto se non era per il portiere della NIgeria  la partita di oggi sarebbe finita 5 a 0 (almeno).

 

in secondo luogo è la prima partita ed è normale che non tutti i meccanismi siano perfetti e nonostante questo la squadra è riuscita a creare almeno una dozzina di occasioni.

 

infine non è da sottovalutare la forza della nigeria che comunque dovrebbe essere l'aversario più forte del girone (voglio vede le difese greche e coreane contro l'attacco argentino...). Non dimentichiamo che era la finalista delle Olimpiadi due anni fa.

 

Poi ovvio, scegliere Gutierrez invece di Zanetti è indubbiamente effetto dei trascorsi tossici del cittì. Per il resto però credo che invece sia stata una buona prova, se si decide a dar fiducia a Milito o se Higuain torna ai suoi livelli a mio avviso non ce n'è per nessuno... e non è che tutte le partite ci sta un portiere che fa quattro miracoli su Messi.

1781762[/snapback]

 

Per me il Brasile gli fa i bozzi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona...  :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra...  :lol:

1781760[/snapback]

che giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona...  :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra...  :lol:

1781760[/snapback]

che giocatore..

1781791[/snapback]

 

 

...che era 6 anni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veron ha giocato cosi male?

non l'ho vista quindi non giudico, in ogni caso penso che giocatori con la personalità di Veron non ce ne stanno tanti in giro....

 

comunque, mi spiace ma non posso non tifare per un pazzoide come Maradona...  :lol:

è ufficialmente la mia seconda squadra...  :lol:

1781760[/snapback]

 

Ora capisci perchè ho sempre straveduto per lui..

Pochi idoli... ma di sostanza :lol:

Purtroppo all'Inter hanno dovuto scegliere fra lui e Adriano...che più volte la Brujita ha dovuto appiccà al muro..

Il suo lancio d'esterno con gettata da oltre 50 metri è da pugnetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il posto da portiere titolare con l'inghilterra me lo posso gioca pure io ... Green è piu scarso de una sedia !!

1781835[/snapback]

 

:lol::lol:

 

poraccio...e lu secondo portiere e' JAMES detto anche CALAMITY JAMES...lu 3° ki kazzo e' Dore?

 

:lol::lol::lol:

 

quindi mesa' che l'inghilterra la coppa l'arvede co lu binocolu...

 

lu portiere degli USA invece mesa che e' forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il posto da portiere titolare con l'inghilterra me lo posso gioca pure io ... Green è piu scarso de una sedia !!

1781835[/snapback]

 

:lol::lol:

 

poraccio...e lu secondo portiere e' JAMES detto anche CALAMITY JAMES...lu 3° ki kazzo e' Dore?

 

:lol::lol::lol:

 

quindi mesa' che l'inghilterra la coppa l'arvede co lu binocolu...

 

lu portiere degli USA invece mesa che e' forte

1781837[/snapback]

 

 

In realtà il "terzo" dell'inghilterra, Joe Hart, secondo me è nettamente il più forte, o quantomeno il più continuo, dei 3, e quest'anno è stato probabilmente il miglior portiere della premier, oltre a essere stato il primo per parate fatte e tra i primi per percentuale di gol presi per tiro (considerando che gioca con il Birmingham City.

Anche su James.... Il soprannome "Calamity" se lo è guadagnato a Liverpool nella seconda metà degli anni 90, ma da qualche anno gioca piuttosto bene, anche se ogni tanto sbaglia, specie sui palloni alti, ma è l'unico portiere inglese in grado di vincerti la partita pressochè da solo, nella giornata giusta....

In breve, Green è NETTAMENTE il peggiore dei 3 che Capello si è portato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.