Vai al contenuto
SPADA

TOPIC UFFICIALE ITALIA AL MONDIALE

Messaggi raccomandati

Il mio pensiero ora va a tutti quelli che criticavano l'Inter per non avere giocatori Italiani. Do stanno i giocatori Italiani boni? So questi?

1785323[/snapback]

a me ste pugnette de Inter,Juve,Roma invece me fanno girà li cojoni...quando stanno in nazionale so L'ITALIA non so Juve inter o cazzi vari...perchè de giocatori boni italiani in giro ce ne stanno...se l inter non li vole pijà so andri cazzi...

1785384[/snapback]

 

Hai ragione, ed in questo anche io ho a volte sbagliato accecato forse dall'odio verso i giocatori juventini....

 

Però l'Inter di quest'anno aveva almeno 2 giocatori che avrebbero tranquillamente potuto fare la differenza.

Tralasciando Santon che ha giocato poco ed è mezzo scocciato....

 

Balotelli

 

Thiago Motta

 

Quindi qualcosa in cui pescare c'era, ma non sono nemmeno mai stati convocati dal sig. Marcello Lippi non perchè non all'altezza , ma perchè da lui non graditi nel gruppo.

Ora non voglio tornare sul discorso Balotelli, stronzo non stronzo, gruppo non gruppo, ma Thiago Motta ad esempio poteva essere provato in qualche amichevole premondiale no?

1785402[/snapback]

su Balotelli te do ragione...

ma su Thiago Motta no...perchè è la stessa zaganella che hanno fatto con Amauri molta gente...

lasciamo perde che quest anno ha fatto schifo e è sotto l occhi de tutti che ha fatto schifo...però sentivi gente lamentasse che diceva "se porta Amauri io non je tifo de qua e de là perchè non è italiano..." lo stesso discorso doveva valere per Thiago Motta perchè anche lui è brasiliano tutto sommato...

1785408[/snapback]

lento com'è giusto lui serviva a questa italia,il solo giocatore che poteva servire anche da fermo è totti(cassano e balotelli sensa parlarne),ma tra infortuni o finti addii alla nazionale è giusto che in sud africa non ci sia andato.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rivoluzioni tutta la formazione per l'ultima partita, fondamentale dimostri che:

 

- non c'hai capito un cazzo per 2 partite

- annulli tutte le tue idee tecnico-tattiche

- rischi de fa l'ennesima cappella coinvolgendo tutti i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ridicoli.

zero gioco (non mi dite che abbiamo attaccato solo noi perchè giocavamo con gente che non sapeva nemmeno si giocasse in 11), due tiri in porta di Montolivo l'unico che ha capito che bisogna tirare ogni tanto e non cercare 300 cross inutili.

Approposito dei cross la Nuova Zelanda ha 5 giocatori alti più di 190 cm quindi si presuppone che le palle alte siano tutte loro e noi cosa facciamo? cross su cross con i loro difensori che puntualmente prendevano tutti i palloni. Gilardino è scandaloso ma c'è da dire che non gli arriva un pallone buono nemmeno se lo paga. Camoranesi non è proponibile e credo che la colpa non sia la sua ma di chi ce l'ha messo e portato. Cannavaro giusto in Dubai può andare ma naturalmente non si può togliere.

Però Cassano sta a Portofino perchè ha preso a destri il figlio del mister che lo minacciava se non fosse andato alla Gea e Miccoli sta in vacanza perchè ha testimoniato contro la triade e la GEA... dite quello che vi pare ma è così.

Già in Italia a giocatori stiamo messi male se togliamo i migliori della stagione perchè abbiamo un CT troppo legato al suo passato beh si spiega il pareggio con la Nuova Zelanda squadra scarsa si ma dignitosa e grintosa con gente che lavora e gioca a calcio non prende stipendi faronici ma che oggi sembrava difendesse come il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico nome che mi sento di fare io è quello di Marchionni, non so se è infortunato ma un'ala come lui, vista la penuria del ruolo, l'avrei portato in braccio io...ma tant'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia che potevi aspettarti viste convocazioni e premesse.

 

Abolita la fantasia e criminalizzata la tecnica individuale, visto oggi perfino Di Natale (l'unico, insieme a De Rossi e Montolivo ad avere qualche estro), liberarsi più volte del pallone con banali cross dalla tre quarti avendo l'uomo da saltare.

 

L'unica consolazione è che di solito quando facciamo pena alle qualificazioni poi succede qualcosa di importante.... sempre che...

 

P.S. Qualcuno dica a Camoranesi di NON passare mai la palla. L'unica cosa buona in due mezze partite l'ha fatta quando ha tenuto il pallone anzichè regolarmente regalarlo agli avversari. Non si capisce proprio perché sia laggiù, o meglio si capirebbe solo se si guardassero le maglie dei club di chi esce e di chi entra. sorvoliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che contro squadre del genere non c'è bisogno di appellarsi ad assenti che potevano risultatare determinati..

Capisco se di fronte c'avevamo una nazionale di un certo calibro, ma contro questi... una squadra che in formazione c'avevano pure un rappresentante co lu telefonino acceso in panchina perchè li barre je dovevano passà l'ordini..

Suvvia niente è perduto ma giocà contro questi con un giusto 4-4-2 ma con sugli esterni un mediano ed una mezza pippa...

Marcè butta dentro Maggio e Pazzini e che Dio ce la manni veramente bona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi, non mi pento delle scelte

'A casa non c'e' nessun fenomeno. Non vogliamo andare via'

20 giugno, 18:51

 

(ANSA) - NELSPRUIT, 20 GIU - 'Non sono per niente pentito per le mie scelte.

Di fenomeni a casa che potevano risolvere i problemi avuti oggi non ce n'erano'.

Lo ha detto Marcello Lippi dopo l'1 a 1 con la Nuova Zelanda. La qualita' delle giocate? 'La qualita' in campo c'era nel secondo tempo, la qualita' alla quale alludete, ma non l'abbiamo sfruttata buttando i palloni dentro. Ora -ha proseguito Lippi- dobbiamo vincere per forza la prossima partita. Noi non vogliamo andare a casa, niente panico'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1785497[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1785497[/snapback]

 

meno pippe..

non lo sai che fanno diventà cechi?

hai sbagliato topic mungu!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1785497[/snapback]

 

pensavo parlassi di Marchisio e Gilardino, anche se, in effetti, mi eri sembrato un pelino eccessivo nelle critiche.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente delle chicche che meritano di essere menzionate.

 

I neozelandesi hanno una struttura fisica imponente rispetto a noi, la media altezza della difesa era tipo 198 cm... e vedevo regolarmente pallate alte a cercare il povero Gilardino che veniva accerchiato da tre cristiani paragonabili in tutto e per tutto alla seconda linea degli All Blacks. Alberto mio, è da gennaio che ti difendo, ma non ne imbuchi più una, nè con la Fiorentina nè con la nazionale, è ora che ti fai un bell'esame di coscienza.

 

Poi Lippi mi leva Pepe che era uno dei pochi che correva per mettere Camoranesi che in mezz'ora ha fatto solo 1 tiro in porta e sputtanato diversi passaggi piuttosto elementari. Marchisio... Marchisio chi? Se erano italiani Poulsen e Diego convocava anche loro? Oltre la Juve ci sono anche altre squadre eh, faccio per dirlo.

 

Borriello faceva così schifo? Posso passare l'ottusa ostinazione nel non convocare Cassano, ma gente come Rossi o Miccoli avrebbero fatto molto più la differenza.

 

E cmq le chiacchere stanno a zero. Se siamo capaci di stentare contro la squadra più debole del torneo, nel caso in cui passassimo agli ottavi.... Sneijder e Van Persie già si sfregano le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si proprio della provincia de Perugia :lol: :lol:

1785504[/snapback]

 

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente delle chicche che meritano di essere menzionate.

 

I neozelandesi hanno una struttura fisica imponente rispetto a noi, la media altezza della difesa era tipo 198 cm... e vedevo regolarmente pallate alte a cercare il povero Gilardino che veniva accerchiato da tre cristiani paragonabili in tutto e per tutto alla seconda linea degli All Blacks. Alberto mio, è da gennaio che ti difendo, ma non ne imbuchi più una, nè con la Fiorentina nè con la nazionale, è ora che ti fai un bell'esame di coscienza.

 

Poi Lippi mi leva Pepe che era uno dei pochi che correva per mettere Camoranesi che in mezz'ora ha fatto solo 1 tiro in porta e sputtanato diversi passaggi piuttosto elementari. Marchisio... Marchisio chi? Se erano italiani Poulsen e Diego convocava anche loro? Oltre la Juve ci sono anche altre squadre eh, faccio per dirlo.

 

Borriello faceva così schifo? Posso passare l'ottusa ostinazione nel non convocare Cassano, ma gente come Rossi o Miccoli avrebbero fatto molto più la differenza.

 

E cmq le chiacchere stanno a zero. Se siamo capaci di stentare contro la squadra più debole del torneo, nel caso in cui passassimo agli ottavi.... Sneijder e Van Persie già si sfregano le mani

1785505[/snapback]

 

quoto tutto tranne l'ultima parte.

Prima pensiamo a vincere giovedì, poi all'Olanda semmai ci si penserà. Il risultato non è scritto, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente delle chicche che meritano di essere menzionate.

 

I neozelandesi hanno una struttura fisica imponente rispetto a noi, la media altezza della difesa era tipo 198 cm... e vedevo regolarmente pallate alte a cercare il povero Gilardino che veniva accerchiato da tre cristiani paragonabili in tutto e per tutto alla seconda linea degli All Blacks. Alberto mio, è da gennaio che ti difendo, ma non ne imbuchi più una, nè con la Fiorentina nè con la nazionale, è ora che ti fai un bell'esame di coscienza.

 

Poi Lippi mi leva Pepe che era uno dei pochi che correva per mettere Camoranesi che in mezz'ora ha fatto solo 1 tiro in porta e sputtanato diversi passaggi piuttosto elementari. Marchisio... Marchisio chi? Se erano italiani Poulsen e Diego convocava anche loro? Oltre la Juve ci sono anche altre squadre eh, faccio per dirlo.

 

Borriello faceva così schifo? Posso passare l'ottusa ostinazione nel non convocare Cassano, ma gente come Rossi o Miccoli avrebbero fatto molto più la differenza.

 

E cmq le chiacchere stanno a zero. Se siamo capaci di stentare contro la squadra più debole del torneo, nel caso in cui passassimo agli ottavi.... Sneijder e Van Persie già si sfregano le mani

1785505[/snapback]

 

quoto tutto tranne l'ultima parte.

Prima pensiamo a vincere giovedì, poi all'Olanda semmai ci si penserà. Il risultato non è scritto, nel caso.

1785508[/snapback]

hai ragione Matteù, ogni partita ha una storia a sè.

 

Ma non capisco perchè da SEMPRE l'Italia abbia nel dna di fare partitacce contro squadre di merda e di esaltarsi con quelle più forti. Che abbiano sviluppato anche il gene del sottovalutare l'avversario più debole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta il primo tempo ha spinto come un forsennato, aveva sempre molto campo, il secondo tempo con il cambio di modulo non è arrivato quasi mai sul fondo, e pensare che oggi era quello più informa, secondo me Lippi non c'ha capito un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.