Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Tutto per callea: il nuovo iphone 4!

Messaggi raccomandati

Yep finalmente tra le mani.

 

Tutti gli altri stanno nella polvere al confronto.

 

Usatelo per 10 minuti e vi farà schifo toccare qualsiasi altro telefono che fino a 11 minuti prima sembrava bello (compreso l'iPhone 3G).

 

Un'opera d'arte tecnologica.

 

Senza parole.

 

Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai preso con un contratto (tipo 3)? quanto te vene a costa' alla fine?

oppure l'hai preso "solo telefono"?

 

bello è bello ma il prezzo è spropositato pe esse un telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hai preso con un contratto (tipo 3)? quanto te vene a costa' alla fine?

oppure l'hai preso "solo telefono"?

 

bello è bello ma il prezzo è spropositato pe esse un telefono

1812143[/snapback]

 

Preso solo telefono senza alcun contratto.

 

Il prezzo è totalmente in linea con i prezzi che i telefoni di punta hanno sempre avuto nella storia della telefonia mobile.

 

Quando i Nokia la facevano da padroni, costavano quanto oggi costa un iPhone 4.

 

Quanto costava un N70 un N73 appena usciti o più indietro nel tempo un 7110 oppure i Motorola Startac verso la fine degli anni 90?

 

Costavano esattamente come gli iPhone di oggi. (Con la differenza che il loro prezzo si dimezzava dopo pochi mesi dall'acquisto, mentre gli Apple mantengono il loro prezzo fino all'ultimo giorno di produzione salvaguardando l'investimento degli utenti).

 

Certo oggi le cose son cambiate Nokia non può più permettersi di vendere telefoni che costano più di 250 300 euro...

 

Considera comunque che l'iPhone è molto più di un telefono.

 

Ho scoperto per esempio che grazie al suo display ad altissima risoluzione è possibile navigare sui siti a risoluzione nativa senza nemmeno zoomare (avendo però una buona vista).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callè, una domanda se me posso permette da umile amante dei nokia :D

 

ma col telefono, te che cazzo ce fai? cioè..quanto lo usi durante il giorno?

 

te spiego..lavoro 8-10 ore in pasticceria e lo tengo spento nell'armadietto, 6-7 ore dormo de notte, il resto sta acceso...la picchia non me chiama, l'amici so pochi...me conviene comprarmelo? :P:lol:

 

damme un pò qualche consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio niente male le capacità fotografiche dell'iPhone 4.

 

Paragonabili ad una buona compatta, ottimo per l'uso che si prefigge. Foto di reportage quando non si ha la voglia, la possibilità di portare una reflex.

Il telefonino c'è sempre invece.

 

Tanto rumore, ma un rumore monocromatico, quindi per niente fastidioso.

Per contro tanti dettagli e tanta nitidezza (per un telefono).

Da usare solo in condizioni di luce ottima.

Rispetto al 3G non c'è paragone.

 

Due foto di esempio senza modifiche solo ridotte di un quarto.

 

Domani posterò foto in migliori condizioni di luce.

 

20100824-khrxstgfnra3itsufpginade6q.jpg

 

20100824-xyn2q28c23dp4y6cthw694eaiy.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei tentato di farmelo, mi stuzzicano le sue capacità foto e video, però solo Tre lo offre con il contratto?

Possibile che Vodafone ancora non si sbilanci?

1814908[/snapback]

 

Anche Vodafone lo offre con il contratto, però Tre è in assoluto la più conveniente.

 

Inoltre Tre lo offre sciolto senza contratto sottocosto:

 

599 per il 16gb (invece di 659)

699 per il 32gb (invece di 779)

 

però bisognerà aspettare che aumenti la disponibilità perchè al momento i rivenditori Tre non lo vendono ancora senza contratto (o quanto meno è molto difficile).

 

Se ci riesci pazienta.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei tentato di farmelo, mi stuzzicano le sue capacità foto e video, però solo Tre lo offre con il contratto?

Possibile che Vodafone ancora non si sbilanci?

1814908[/snapback]

 

Anche Vodafone lo offre con il contratto, però Tre è in assoluto la più conveniente.

 

Inoltre Tre lo offre sciolto senza contratto sottocosto:

 

599 per il 16gb (invece di 659)

699 per il 32gb (invece di 779)

 

però bisognerà aspettare che aumenti la disponibilità perchè al momento i rivenditori Tre non lo vendono ancora senza contratto (o quanto meno è molto difficile).

 

Se ci riesci pazienta.

 

.Ciaps

1814915[/snapback]

 

A meno che uno non telefoni per almeno 20/30 € al mese conviene prenderlo libero (io l'ho preso tim ricaricabile) e poi fare una flat dati (con tre pago 5€ al mese per 3giga).

Così eviti con tre di mettetere in mezzo la finanziaria e cazzi vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei tentato di farmelo, mi stuzzicano le sue capacità foto e video, però solo Tre lo offre con il contratto?

Possibile che Vodafone ancora non si sbilanci?

1814908[/snapback]

 

Anche Vodafone lo offre con il contratto, però Tre è in assoluto la più conveniente.

 

Inoltre Tre lo offre sciolto senza contratto sottocosto:

 

599 per il 16gb (invece di 659)

699 per il 32gb (invece di 779)

 

però bisognerà aspettare che aumenti la disponibilità perchè al momento i rivenditori Tre non lo vendono ancora senza contratto (o quanto meno è molto difficile).

 

Se ci riesci pazienta.

 

.Ciaps

1814915[/snapback]

 

A meno che uno non telefoni per almeno 20/30 € al mese conviene prenderlo libero (io l'ho preso tim ricaricabile) e poi fare una flat dati (con tre pago 5€ al mese per 3giga).

Così eviti con tre di mettetere in mezzo la finanziaria e cazzi vari.

1814923[/snapback]

 

 

Ho sentito dire che se vai tipo al Mediaworld/Vodafone/3 minacciando di chiamare la Guardia di Finanza se non te lo dovessero vendere sciolto, i commessi diventamo molto più disponibili :)

 

fonte: http://www.iphone4-italia.it/261/centro-vo...ento-segnalalo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paziento sicuro Callè, ora devo pensare a sostituire il moribondo TV per cui i miei sforzi finanziari sono tutti concentrati là.

Gozzer: la tua ipotesi flat o tanti giga su un iPhone ricaricabile mi attizza, è vero che Tre offre la migliore connettività? Ho una chiavetta Vodafone e devo dire che qui a Jesi il digital divide si sente tutto.

 

A parte il maggiore spazio a disposizione, quali sono altri elementi di distinzione tra il 16Gb e il 32?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paziento sicuro Callè, ora devo pensare a sostituire il moribondo TV per cui i miei sforzi finanziari sono tutti concentrati là.

Gozzer: la tua ipotesi flat o tanti giga su un iPhone ricaricabile mi attizza, è vero che Tre offre la migliore connettività? Ho una chiavetta Vodafone e devo dire che qui a Jesi il digital divide si sente tutto.

 

A parte il maggiore spazio a disposizione, quali sono altri elementi di distinzione tra il 16Gb e il 32?

1814994[/snapback]

 

Solo lo spazio.

 

Se dove vivi hai una buona coperture Tre non pensarci due volte a fare portabilità.

 

Se lo fai sciolto da contratti ti consiglio il 32 giga della Tre a 699. Il risparmio è di ben 80 euro rispetto al prezzo pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh! Un'altra cosa: io sono un mancino, non è che per caso c'è ancora il problema delal caduta della linea come ho sentito qualche tempo fa?

1814998[/snapback]

 

Io lo tengo sempre con la sinistra, impugnato in mille modi diversi, mai caduta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei tentato di farmelo, mi stuzzicano le sue capacità foto e video, però solo Tre lo offre con il contratto?

Possibile che Vodafone ancora non si sbilanci?

1814908[/snapback]

 

Anche Vodafone lo offre con il contratto, però Tre è in assoluto la più conveniente.

 

Inoltre Tre lo offre sciolto senza contratto sottocosto:

 

599 per il 16gb (invece di 659)

699 per il 32gb (invece di 779)

 

però bisognerà aspettare che aumenti la disponibilità perchè al momento i rivenditori Tre non lo vendono ancora senza contratto (o quanto meno è molto difficile).

 

Se ci riesci pazienta.

 

.Ciaps

1814915[/snapback]

 

A meno che uno non telefoni per almeno 20/30 € al mese conviene prenderlo libero (io l'ho preso tim ricaricabile) e poi fare una flat dati (con tre pago 5€ al mese per 3giga).

Così eviti con tre di mettetere in mezzo la finanziaria e cazzi vari.

1814923[/snapback]

 

 

Ho sentito dire che se vai tipo al Mediaworld/Vodafone/3 minacciando di chiamare la Guardia di Finanza se non te lo dovessero vendere sciolto, i commessi diventamo molto più disponibili :)

 

fonte: http://www.iphone4-italia.it/261/centro-vo...ento-segnalalo/

1814969[/snapback]

 

Sì è vero, in teoria sarebbero obbligati.

 

Però prenderlo sciolto da Tim e Vodafone non ci sono vantaggi rispetto all'Apple store.

 

L'unico vantaggio cel'hai con Tre.

 

Non vi dimenticate che gli iPhone 4 acquistati all'Apple store hanno un diritto di recesso di 30 giorni, un vantaggio non indifferente.

 

E con un viaggio di un'ora all'Apple store di Roma est ve lo prendete, sabato (quando l'ho preso io) ne avevano a vagonate nonostante la fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi sfugge come Tre possa offrirlo a un prezzo così basso.

1815024[/snapback]

 

te lo lascia te lo lascia fidati.... pero' leggi bene le clausule del contratto e i successivi paletti che hanno.....

 

scommetto che non lo prendi piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi sfugge come Tre possa offrirlo a un prezzo così basso.

1815024[/snapback]

 

te lo lascia te lo lascia fidati.... pero' leggi bene le clausule del contratto e i successivi paletti che hanno.....

 

scommetto che non lo prendi piu'

1815032[/snapback]

cioè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi sfugge come Tre possa offrirlo a un prezzo così basso.

1815024[/snapback]

 

te lo lascia te lo lascia fidati.... pero' leggi bene le clausule del contratto e i successivi paletti che hanno.....

 

scommetto che non lo prendi piu'

1815032[/snapback]

 

Nope si riferiva (credo) al modello sciolto da contratti venduto da Tre sottocosto.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente mi sfugge come Tre possa offrirlo a un prezzo così basso.

1815024[/snapback]

 

te lo lascia te lo lascia fidati.... pero' leggi bene le clausule del contratto e i successivi paletti che hanno.....

 

scommetto che non lo prendi piu'

1815032[/snapback]

cioè ?

1815041[/snapback]

 

oltre ai paletti settimanali hai anche questi paletti qui:

 

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all'80% del traffico totale uscente;

- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate

nel mese;

- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la

possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario B.Zero.

 

IMPOSSIBILE STARCI DENTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paletti simili stanno con tutti i gestori, scritti piccoli piccoli da qualche parte.

 

Gli unici che devono temerli sono i furbi che usano le soglie di traffico per "autoricaricare" altre sim ricaricabili con opzioni autoricaricabili.

 

Chi usa il telefono per telefonare normalmente in base alle proprie esigenze non deve temerli e non deve nemmeno pensarci.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paletti simili stanno con tutti i gestori, scritti piccoli piccoli da qualche parte.

 

Gli unici che devono temerli sono i furbi che usano le soglie di traffico per "autoricaricare" altre sim ricaricabili con opzioni autoricaricabili.

 

Chi usa il telefono per telefonare normalmente in base alle proprie esigenze non deve temerli e non deve nemmeno pensarci.

 

.Ciaps

1815206[/snapback]

 

 

CAZZATA.....

 

la wind non ha paletti... di traffico tranne nei dati...

la vodafone nemmeno

mentre la tim solo nel top line unlimited su 3000 minuti hai 2000 verso tim e 1000 verso altri gestori... cosi' come quella da 600 minuti con 450 verso tim e 150 verso altri gestori....

 

non devi pensare un cazzo... fai la top da 400 minuti al mese poi dopo pero' la bolletta la controlliamo insieme........

 

callea in questo campo te magno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ANZI SE HAI UNA PARTITA IVA TE LO FACCIO IO IL CONTRATTO BUSINESS....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paletti simili stanno con tutti i gestori, scritti piccoli piccoli da qualche parte.

 

Gli unici che devono temerli sono i furbi che usano le soglie di traffico per "autoricaricare" altre sim ricaricabili con opzioni autoricaricabili.

 

Chi usa il telefono per telefonare normalmente in base alle proprie esigenze non deve temerli e non deve nemmeno pensarci.

 

.Ciaps

1815206[/snapback]

 

 

CAZZATA.....

 

la wind non ha paletti... di traffico tranne nei dati...

la vodafone nemmeno

mentre la tim solo nel top line unlimited su 3000 minuti hai 2000 verso tim e 1000 verso altri gestori... cosi' come quella da 600 minuti con 450 verso tim e 150 verso altri gestori....

 

non devi pensare un cazzo... fai la top da 400 minuti al mese poi dopo pero' la bolletta la controlliamo insieme........

 

callea in questo campo te magno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ANZI SE HAI UNA PARTITA IVA TE LO FACCIO IO IL CONTRATTO BUSINESS....

1815318[/snapback]

 

Quei paletti con alcune differenze cel'hanno tutti i gestori informati meglio.

 

Servono solo a bloccare gli abusi, non succede nulla a chi fa un uso normale del telefono.

 

In ogni caso si parlava della convenienza dell'iPhone sciolto di Tre che lo offre a meno degli altri gestori senza alcun vincolo contrattuale. (Quando sarà disponibile).

 

Certo i comodati dell'anno scorso su iPhone 3Gs e 3G restano imbattibili per convenienza...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho preso il 3gs a 300 euro con l'abbonamento della tre (29 euro al mese con soglie piuttosto alte) ma non mi pare che adesso sia gran conveniente visto, almeno da come ho sentito, il 4g lo danno gratis se fai l'abbonamento 3. Il mio stesso abbonamento, peraltro....

1815428[/snapback]

Occhio che l'attuale "offerta" di 3 non è un abbonamento ma un finanziamento. E la differenza non è poca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paletti simili stanno con tutti i gestori, scritti piccoli piccoli da qualche parte.

 

Gli unici che devono temerli sono i furbi che usano le soglie di traffico per "autoricaricare" altre sim ricaricabili con opzioni autoricaricabili.

 

Chi usa il telefono per telefonare normalmente in base alle proprie esigenze non deve temerli e non deve nemmeno pensarci.

 

.Ciaps

1815206[/snapback]

 

 

CAZZATA.....

 

la wind non ha paletti... di traffico tranne nei dati...

la vodafone nemmeno

mentre la tim solo nel top line unlimited su 3000 minuti hai 2000 verso tim e 1000 verso altri gestori... cosi' come quella da 600 minuti con 450 verso tim e 150 verso altri gestori....

 

non devi pensare un cazzo... fai la top da 400 minuti al mese poi dopo pero' la bolletta la controlliamo insieme........

 

callea in questo campo te magno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ANZI SE HAI UNA PARTITA IVA TE LO FACCIO IO IL CONTRATTO BUSINESS....

1815318[/snapback]

 

Quei paletti con alcune differenze cel'hanno tutti i gestori informati meglio.

 

Servono solo a bloccare gli abusi, non succede nulla a chi fa un uso normale del telefono.

 

In ogni caso si parlava della convenienza dell'iPhone sciolto di Tre che lo offre a meno degli altri gestori senza alcun vincolo contrattuale. (Quando sarà disponibile).

 

Certo i comodati dell'anno scorso su iPhone 3Gs e 3G restano imbattibili per convenienza...

 

.Ciaps

1815424[/snapback]

 

 

Io ho preso il 3gs a 300 euro con l'abbonamento della tre (29 euro al mese con soglie piuttosto alte) ma non mi pare che adesso sia gran conveniente visto, almeno da come ho sentito, il 4g lo danno gratis se fai l'abbonamento 3. Il mio stesso abbonamento, peraltro....

1815428[/snapback]

 

Non ricordo gli abbonamenti, io intendevo i comodati prepagati.

 

In effetti gli abbonamenti di oggi sono più convenienti, però devi fare il finanziamento mentre l'anno scorso no.

 

Comunque se hai speso 300 euro hai preso il 3Gs 32 giga, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paletti simili stanno con tutti i gestori, scritti piccoli piccoli da qualche parte.

 

Gli unici che devono temerli sono i furbi che usano le soglie di traffico per "autoricaricare" altre sim ricaricabili con opzioni autoricaricabili.

 

Chi usa il telefono per telefonare normalmente in base alle proprie esigenze non deve temerli e non deve nemmeno pensarci.

 

.Ciaps

1815206[/snapback]

 

 

CAZZATA.....

 

la wind non ha paletti... di traffico tranne nei dati...

la vodafone nemmeno

mentre la tim solo nel top line unlimited su 3000 minuti hai 2000 verso tim e 1000 verso altri gestori... cosi' come quella da 600 minuti con 450 verso tim e 150 verso altri gestori....

 

non devi pensare un cazzo... fai la top da 400 minuti al mese poi dopo pero' la bolletta la controlliamo insieme........

 

callea in questo campo te magno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

ANZI SE HAI UNA PARTITA IVA TE LO FACCIO IO IL CONTRATTO BUSINESS....

1815318[/snapback]

 

Quei paletti con alcune differenze cel'hanno tutti i gestori informati meglio.

 

Servono solo a bloccare gli abusi, non succede nulla a chi fa un uso normale del telefono.

 

In ogni caso si parlava della convenienza dell'iPhone sciolto di Tre che lo offre a meno degli altri gestori senza alcun vincolo contrattuale. (Quando sarà disponibile).

 

Certo i comodati dell'anno scorso su iPhone 3Gs e 3G restano imbattibili per convenienza...

 

.Ciaps

1815424[/snapback]

 

 

Io ho preso il 3gs a 300 euro con l'abbonamento della tre (29 euro al mese con soglie piuttosto alte) ma non mi pare che adesso sia gran conveniente visto, almeno da come ho sentito, il 4g lo danno gratis se fai l'abbonamento 3. Il mio stesso abbonamento, peraltro....

1815428[/snapback]

 

Non ricordo gli abbonamenti, io intendevo i comodati prepagati.

 

In effetti gli abbonamenti di oggi sono più convenienti, però devi fare il finanziamento mentre l'anno scorso no.

 

Comunque se hai speso 300 euro hai preso il 3Gs 32 giga, sbaglio?

1815434[/snapback]

 

 

non sbagli. tariffa top400

1815448[/snapback]

 

Vabbè, il risparmio è stato di 400 euro sul telefono (se sfrutti il traffico dell'abbonamento).

 

Io ho preferito il prepagato (che dava lo stesso sconto di 400 euro) perchè almeno il traffico me lo consumo quando voglio senza guardare le soglie settimanali.

 

Comunque la tua sim non è locked così come pure il telefono, nessuno ti impedisce di prendere un 4 e metterci dentro la tua sim e continuare il tuo abbonamento senza alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma la 3 non fa l'offerta sul nuovo 4g e te lo dà a 0 euro con un contratto a 29 euro al mese che prevede: 400 min chiamate, 100 sms e 2 GB al mese con contratto da 30 mesi??? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi, ma la 3 non fa l'offerta sul nuovo 4g e te lo dà a 0 euro con un contratto a 29 euro al mese che prevede: 400 min chiamate, 100 sms e 2 GB al mese con contratto da 30 mesi??? Grazie

1815457[/snapback]

 

Davvero??

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.