Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

GOLLEEEEEEEEEEEEEEE, THIAGO MOTTA!

 

bel gol dell'italia, nato da una bella azione :)

1906800[/snapback]

 

Alla faccia de quelli rincoglioniti de Ultras Italia che lo fischiavano.

Fateve danculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOLLEEEEEEEEEEEEEEE, THIAGO MOTTA!

 

bel gol dell'italia, nato da una bella azione :)

1906800[/snapback]

 

Alla faccia de quelli rincoglioniti de Ultras Italia che lo fischiavano.

Fateve danculo!

1906804[/snapback]

:lol::lol::lol:

pensa un po' che cristiani che mannamo giranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il minispot della wampum i lanci de bonucci so stati la cosa più esilarante della partita

1906805[/snapback]

Non parlà male di Bonucci che me inviti a nozze :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il minispot della wampum i lanci de bonucci so stati la cosa più esilarante della partita

1906805[/snapback]

Non parlà male di Bonucci che me inviti a nozze :lol:

1906813[/snapback]

 

:D

 

ogni lancio di Bonucci, prima di scoppiare a ridere, pensavo a te... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera a Lubiana a vedere la partita insieme ad un gruppo di Terni.

ci inquadrano pure al minuto 0.55 :D

 

atmosfera rilassata con gli sloveni e stadio carino.

i fischi neanche li abbiamo sentiti mentre cantavamo l'inno!

 

poi durante l'intervallo sono arrivati i fascisti che esportiamo che li avevano fatti entrare.

subito insulti verso tutti, ululati e braccia tese.. :vomito:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOLLEEEEEEEEEEEEEEE, THIAGO MOTTA!

 

bel gol dell'italia, nato da una bella azione :)

1906800[/snapback]

 

Alla faccia de quelli rincoglioniti de Ultras Italia che lo fischiavano.

Fateve danculo!

1906804[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

A quei rincoglioniti degli Ultras Italia, dovrebbero fischiarsi i maroni!!!!!!!!! Vediamo poi se osano fischiare ancora Thiago Motta! O qualcuno fischiasse loro i maroni...........................!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TE CCTC E PER TUTTI GLI INTERISTI:

 

LUBIANA - Queste le parole rilasciate ai microfoni della Rai da Thiago Motta al termine della vittoria dell'Italia sulla Slovenia: "Meglio sarebbe stato impossibile questa sera: abbiamo vinto e io ho segnato alla mia seconda partita. Ringrazio il mister e i compagni, che mi hanno accolto benissimo e con cui mi trovo alla grande. Io determinante per quest'Italia? Sono solo un uomo in più, pronto a dare una mano e sono felicissimo di poter rendermi utile. Lippi? Non mi ha mai chiamato ma non credo però che adesso sia importante parlare di questo, penso al presente e al futuro, non al passato, che non conta. Oggi siamo stati bravi, inserendoci tra le linee, cercando Cassano dove loro ci soffrivano. Adesso pensiamo a proseguire sul nostro cammino, il gruppo è grandissimo e la squadra è veramente forte, possiamo fare ancora di più. Nella ripresa siamo cresciuti, con più mobilità richiesta da Prandelli tra me e Montolivo. I messaggi? Sono arrivati da amici, famiglia, anche Leonardo, lui è sempre presente. Mi ha fatto i complimenti, niente di più, lui segue sempre i suoi ragazzi".

 

Ufficio Stampa

 

 

 

7 oceani e 3/4 di fusa agli altri!

 

:):wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuori de rossi e balotelli  :)

1905328[/snapback]

 

BALOTELLI: "PRANDELLI AIUTAMI"

Il ct: "L'ho sentito ed è pentito"

21/03/11

"Ho sentito Balotelli, si è reso conto di aver fatto una stupidaggine. Mi ha detto 'ho bisogno d'aiuto, rovino sempre tutto'". Lo dice il ct della nazionale italiana Cesare Prandelli parlando dell'attaccante del City escluso dalle convocazione per il fallaccio su Popov in Europa League. Intanto Ranocchia e Thiago Motta restano nel ritiro azzurro nella speranza di poter recuperare ed essere disponibili per le due gare della nazionale.

1905482[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Amico mio,

come si fa ad aiutare Balotelli, quando hanno cercato di aiutarlo l'ha rifiutato? Hanno cercato di fargliele capire in tutte le salse, gliele hanno anche suonate..........? Ma Balo crede di prendere per il paicon la gente? Di possibilità gliene hanno date tantissime! Tu che ne pensi?

1905601[/snapback]

 

No no per carità io la penso come te, ho solo scritto la notizia presa da un sito sportivo.

Giorni addietro infatti ho riportato un articolo di Nicola Calathopoulos che condividevo in pieno perchè anche lui come me ha difeso a spada tratta Balotelli finchè ha potuto anche di fronte all'evidenza. Ma a tutto c'è un limite. Te lo riporto qui perchè non ricordo in che topic lo incollai. :)

 

Articolo

di Nicola Calathopoulos

1905646[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto l'articolo del giornalista, dire che ha ragione è dire poco! Ieri sera guardavo a spizzichi e bocconi un programma sportivo e uno degli opinioninisti ha lasciato una dichiarazione che mi ha fatto riflettere. Secondo lui, Balotelli è stato spronato dal 1/4 di manzo di procuratore a dire quello che ha detto per fare in modo di farsi riprendere in Nazionale. Io non mi stupisco più di niente! Ormai! Il procuratore del Balo è lo stesso dello zingaro!

1906001[/snapback]

 

BALOTELLI, FRECCETTE DALLA FINESTRA

Ennesima bravata di SuperMario

27/03/11

Balotelli ne ha combinata un'altra. Dopo l'espulsione in Europa League contro la Dinamo Kiev per un fallaccio su Popov e la rissa in un ristorante di Manchester, SuperMario, secondo quanto riportato dal domenicale 'People', avrebbe lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Alla richiesta di spiegazioni da parte del City, avrebbe risposto di averlo fatto "perché si stava annoiando".

 

Non ci sono state persone ferite ma l'Inghilterra sembra non poterne già più di Balotelli. Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è".

 

A rincarare la dose ci pensa l'ex talento del City Rodney Marsh, che non vuole essere paragonato a SuperMario. "Non voglio assolutamente che il mio nome venga accostato al suo - ha dichiarato - Io ho amato il calcio fin da quando ero grande abbastanza per dare calci ad un pallone, e ho sempre giocato con il sorriso. Guardate invece Balotelli: non ride mai e non dà l'impressione di divertirsi a fare cio' che fa. E poi è sempre lì a questionare con i compagni di squadra e con l'allenatore: forse Mancini dovrebbe dirgli che lo ama, in ogni caso lui sembra un bulldog che mastica una vespa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è".

 

1907169[/snapback]

 

non fa una grinza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fuori de rossi e balotelli  :)

1905328[/snapback]

 

BALOTELLI: "PRANDELLI AIUTAMI"

Il ct: "L'ho sentito ed è pentito"

21/03/11

"Ho sentito Balotelli, si è reso conto di aver fatto una stupidaggine. Mi ha detto 'ho bisogno d'aiuto, rovino sempre tutto'". Lo dice il ct della nazionale italiana Cesare Prandelli parlando dell'attaccante del City escluso dalle convocazione per il fallaccio su Popov in Europa League. Intanto Ranocchia e Thiago Motta restano nel ritiro azzurro nella speranza di poter recuperare ed essere disponibili per le due gare della nazionale.

1905482[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Amico mio,

come si fa ad aiutare Balotelli, quando hanno cercato di aiutarlo l'ha rifiutato? Hanno cercato di fargliele capire in tutte le salse, gliele hanno anche suonate..........? Ma Balo crede di prendere per il paicon la gente? Di possibilità gliene hanno date tantissime! Tu che ne pensi?

1905601[/snapback]

 

No no per carità io la penso come te, ho solo scritto la notizia presa da un sito sportivo.

Giorni addietro infatti ho riportato un articolo di Nicola Calathopoulos che condividevo in pieno perchè anche lui come me ha difeso a spada tratta Balotelli finchè ha potuto anche di fronte all'evidenza. Ma a tutto c'è un limite. Te lo riporto qui perchè non ricordo in che topic lo incollai. :)

 

Articolo

di Nicola Calathopoulos

1905646[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto l'articolo del giornalista, dire che ha ragione è dire poco! Ieri sera guardavo a spizzichi e bocconi un programma sportivo e uno degli opinioninisti ha lasciato una dichiarazione che mi ha fatto riflettere. Secondo lui, Balotelli è stato spronato dal 1/4 di manzo di procuratore a dire quello che ha detto per fare in modo di farsi riprendere in Nazionale. Io non mi stupisco più di niente! Ormai! Il procuratore del Balo è lo stesso dello zingaro!

1906001[/snapback]

 

BALOTELLI, FRECCETTE DALLA FINESTRA

Ennesima bravata di SuperMario

27/03/11

Balotelli ne ha combinata un'altra. Dopo l'espulsione in Europa League contro la Dinamo Kiev per un fallaccio su Popov e la rissa in un ristorante di Manchester, SuperMario, secondo quanto riportato dal domenicale 'People', avrebbe lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Alla richiesta di spiegazioni da parte del City, avrebbe risposto di averlo fatto "perché si stava annoiando".

 

Non ci sono state persone ferite ma l'Inghilterra sembra non poterne già più di Balotelli. Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è".

 

A rincarare la dose ci pensa l'ex talento del City Rodney Marsh, che non vuole essere paragonato a SuperMario. "Non voglio assolutamente che il mio nome venga accostato al suo - ha dichiarato - Io ho amato il calcio fin da quando ero grande abbastanza per dare calci ad un pallone, e ho sempre giocato con il sorriso. Guardate invece Balotelli: non ride mai e non dà l'impressione di divertirsi a fare cio' che fa. E poi è sempre lì a questionare con i compagni di squadra e con l'allenatore: forse Mancini dovrebbe dirgli che lo ama, in ogni caso lui sembra un bulldog che mastica una vespa".

1907169[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Sai le freccette dove gliele metterei a Mario Balotelli? Non ti dico il posto preciso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto dell'idea che aspetto il suo primo goal in Nazionale e che se tiri giù li pantaloni mostrando il suo cazzo a quelle quattro teste di cazzo degli ultras italia.

1907183[/snapback]

 

Ah quello sicuramente anche io. Sarebbe da vietare l'esportazione di queste emerite teste di cazzo nelle trasferte e vietarne l'ingresso nelle partita a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BALOTELLI, FRECCETTE DALLA FINESTRA

Ennesima bravata di SuperMario

27/03/11

Balotelli ne ha combinata un'altra. Dopo l'espulsione in Europa League contro la Dinamo Kiev per un fallaccio su Popov e la rissa in un ristorante di Manchester, SuperMario, secondo quanto riportato dal domenicale 'People', avrebbe lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro sportivo di Carrington. Alla richiesta di spiegazioni da parte del City, avrebbe risposto di averlo fatto "perché si stava annoiando".

 

Non ci sono state persone ferite ma l'Inghilterra sembra non poterne già più di Balotelli. Durissimo l'attacco sferrato dal tecnico del Tottenham Harry Redknapp, riportato dal 'Daily Star': "E' sempre triste e dovrebbe imparare a sorridere. Sembra che odi ogni minuto di quello che fa. Non ho mai visto nessuno comportarsi così, è spaventoso. Non so se qualcuno riuscirà davvero a cambiare Balotelli. Lui aveva dei problemi anche all'Inter e credo che gli altri giocatori non sopportassero il suo modo di fare. Di certo, è triste vedere un ragazzo che guadagna tutti quei soldi e che fa un lavoro che dovrebbe adorare, comportarsi come se stesse facendo un lavoro di routine. Balotelli - ha concluso - Segna un gol e ha quell'espressione arrogante in faccia: il ragazzo dovrebbe rendersi conto di quanto fortunato sia a essere nella posizione in cui è".

 

A rincarare la dose ci pensa l'ex talento del City Rodney Marsh, che non vuole essere paragonato a SuperMario. "Non voglio assolutamente che il mio nome venga accostato al suo - ha dichiarato - Io ho amato il calcio fin da quando ero grande abbastanza per dare calci ad un pallone, e ho sempre giocato con il sorriso. Guardate invece Balotelli: non ride mai e non dà l'impressione di divertirsi a fare cio' che fa. E poi è sempre lì a questionare con i compagni di squadra e con l'allenatore: forse Mancini dovrebbe dirgli che lo ama, in ogni caso lui sembra un bulldog che mastica una vespa".

1907169[/snapback]

che emerito imbecille :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resto dell'idea che aspetto il suo primo goal in Nazionale e che se tiri giù li pantaloni mostrando il suo cazzo a quelle quattro teste di cazzo degli ultras italia.

1907183[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TE CCTC E PER TUTTI GLI INTERISTI:

 

LUBIANA - Queste le parole rilasciate ai microfoni della Rai da Thiago Motta al termine della vittoria dell'Italia sulla Slovenia: "Meglio sarebbe stato impossibile questa sera: abbiamo vinto e io ho segnato alla mia seconda partita. Ringrazio il mister e i compagni, che mi hanno accolto benissimo e con cui mi trovo alla grande. Io determinante per quest'Italia? Sono solo un uomo in più, pronto a dare una mano e sono felicissimo di poter rendermi utile. Lippi? Non mi ha mai chiamato ma non credo però che adesso sia importante parlare di questo, penso al presente e al futuro, non al passato, che non conta. Oggi siamo stati bravi, inserendoci tra le linee, cercando Cassano dove loro ci soffrivano. Adesso pensiamo a proseguire sul nostro cammino, il gruppo è grandissimo e la squadra è veramente forte, possiamo fare ancora di più. Nella ripresa siamo cresciuti, con più mobilità richiesta da Prandelli tra me e Montolivo. I messaggi? Sono arrivati da amici, famiglia, anche Leonardo, lui è sempre presente. Mi ha fatto i complimenti, niente di più, lui segue sempre i suoi ragazzi".

 

Ufficio Stampa

 

 

 

7 oceani e 3/4 di fusa agli altri!

 

:)  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

1906908[/snapback]

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il minispot della wampum i lanci de bonucci so stati la cosa più esilarante della partita

1906805[/snapback]

Non parlà male di Bonucci che me inviti a nozze :lol:

1906813[/snapback]

 

:D

 

ogni lancio di Bonucci, prima di scoppiare a ridere, pensavo a te... :lol:

1906815[/snapback]

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera a Lubiana a vedere la partita insieme ad un gruppo di Terni.

ci inquadrano pure al minuto 0.55 :D

 

atmosfera rilassata con gli sloveni e stadio carino.

i fischi neanche li abbiamo sentiti mentre cantavamo l'inno!

 

poi durante l'intervallo sono arrivati i fascisti  che esportiamo che li avevano fatti entrare.

subito insulti verso tutti, ululati e braccia tese.. :vomito:

1906880[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Che bei giovanotti che siete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me Santon mette tanta tristezza?

1907754[/snapback]

Hai visto Gastaldello?

 

Sia lui che Astori stanno una spanna sopra a Bradipucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
criscito scuola juve

nocerino scuola juve

giovinco scuola juve

gastaldello scuola juve

 

matri

bonucci

chiellini

marchisio

buffon

aquilani

 

:ph34r:

1907758[/snapback]

Io rivoglio Criscito e Giovinco...se penso che al loro posto ci sono Martinez e Motta :ph34r::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me Santon mette tanta tristezza?

1907754[/snapback]

Hai visto Gastaldello?

 

Sia lui che Astori stanno una spanna sopra a Bradipucci.

1907757[/snapback]

 

ho visto solo un pezzo del secondo tempo, praticamente da quando è entrato Santon...

hanno detto abbia giocato bene Gastaldello ma io resto ancora dell'idea che è un pò presto per bocciare Bonucci (contando anche i 4 anni di differenza..)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attualmente tutti e 4 non sfigurerebbero..

 

a pensare che è passata gente come poulsen tiago andrade boumsung in quei ruoli...

 

quest'anno grygera motta traorè grosso...

 

martinez amauri iaquinta..

 

se avevamo gastaldello nocerino giovinco e criscito

 

c'avevamo 20 punti di piu

 

anche se giovinco alla juve non è che abbia fatto mai chissà che cosa.. e pure ora a parma non è che sta fa tanto... però se al posto suo abbiamo preso martinez e lanfazame :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.