Vai al contenuto
CCTC

AIUTIAMO PRANDELLI

Messaggi raccomandati

je manca la personalità? questo tene palla anche dentro l'area de rigore e esce palla al piede e sarebbe uno che gioca a nascondino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime da studio sport

 

DENTRO:

DARMIAN

RANOCCHIA

MAGGIO

 

VERRATTI

 

E ROSSI

 

FUORI: ABATE PALETTA PASQUAL PAROLO AQUILANI INSIGNE E MESA DESTRO

 

 

 

per destro mi dispiace, però cosi sono dentro i migliori

 

fosse cosi OTTIMO

 

Se Aquilani e Montolivo saranno entrambi nei 23, compro bandiera e maglietta dell'Uruguay e tifo Charrua.

Questo o mandare una lettera minatoria a Prandelli, ma propenderei per la soluzione non violenta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Aquilani e Montolivo saranno entrambi nei 23, compro bandiera e maglietta dell'Uruguay e tifo Charrua.

Questo o mandare una lettera minatoria a Prandelli, ma propenderei per la soluzione non violenta :D

montolivo rotto e aquilani capocciata!

aquilani, che pare non si sia fatto nulla di serio, non lo porterei. secondo me, col suo passo compassato rischia di non scagliare palla al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Darmian Barzagli Bonucci Chiellini

 

DeRossi Pirlo Marchisio

 

Cassano

 

Balotelli Rossi (Immobile)

 

Dovrebbe essere l'undici titolare...a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente anche che manca Candreva.

Ma a parte questo....prandelli bisognerebbe aiutarlo anche per scegliere gli avversari delle amichevoli. mah

 

Certo, ma di seconde punte o pseudtrequartisti bravi quest'anno ce n'abbiamo eh....

 

Candreva - Cerci - Insigne - Rossi e lo stesso Balotelli che gioca meglo da seconda punta esterna che da prima.

C'è poi Cassano che sta bene dapertutto.

 

Prima punta seria vedo solo Destro. Immobile con riserva. Io a scanso di equivoci un Gilardino o meglio Toni, quest'anno me lo sarei portato. Magari da tenere in panchina e far giocare con le squadre chiuse in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

 

Darmian Barzagli Bonucci Chiellini

 

DeRossi Pirlo Marchisio

 

Cassano

 

Balotelli Rossi (Immobile)

 

Dovrebbe essere l'undici titolare...a mio avviso.

 

Il rossi di ieri sera puo essere titolare alla play

 

E il verratti di ieri sera giochera sempre titolare

 

Bonucci titolare nella difesa a 4 mi fa venire il vomito, anche in quella a 3 a dire la verita'.

Fortunatamente non lo vedremo, gioca chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_______buffon (sirigu-perin)

 

Darmian barZagli chiellini de sciglio

(Maggio ranocchia bonucci)

 

____de rossi pirlo marchisio

__________verratti

(Thiago motta, candreva, romulo, parolo)

 

_______balotelli immobile

__(cerci, cassano, destro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera me so vergognato, poi vinceremo pure il mondiale, ma un briciolo de dignità almeno per chi è andato a vedere la partita a Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma di seconde punte o pseudtrequartisti bravi quest'anno ce n'abbiamo eh....

 

Candreva - Cerci - Insigne - Rossi e lo stesso Balotelli che gioca meglo da seconda punta esterna che da prima.

C'è poi Cassano che sta bene dapertutto.

 

Prima punta seria vedo solo Destro. Immobile con riserva. Io a scanso di equivoci un Gilardino o meglio Toni, quest'anno me lo sarei portato. Magari da tenere in panchina e far giocare con le squadre chiuse in difesa.

 

Quoto toni, nettamente.

Esperto, reduce da un'ottima stagione, un tipo di attaccante che non abbiamo in rosa, che si sa muovere in area, forte de testa....io l'avrei portato subito. E' un mondiale, secondo me davanti abbiamo poca esperienza e, eccetto forse Cassano, malizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Por; Buffon, Sirigu, Perin Dif; Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Paletta Cen; Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Parolo, Pirlo, Motta, Verratti Att; Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Por; Buffon, Sirigu, Perin Dif; Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Darmian, De Sciglio, Paletta Cen; Aquilani, Candreva, De Rossi, Marchisio, Parolo, Pirlo, Motta, Verratti Att; Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Insigne.

 

cvd

il rossi attuale è impresentabile purtroppo.

tra insigne e destro avrei portato il secondo, ma ha deciso di portare un seconda punta. Di prime punte evidentemente gli bastano immobile e balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Pepito, nonostante sia al momento in condizioni impresentabili, l'avrei portato anche su una gamba sola e facendogli fare solo recupero fisico da qui agli ottavi di finale per giocarcelo più avanti. Insigne per Destro alla fine ci sta, visto che alla fine credo giocherà 433 con due punte esterne. Se avesse voluto giocare 352 o 4312 avrebbe fatto meglio a portare Destro.

 

Buffon

Darmian

Barzagli

Chiellini

De Sciglio

Pirlo

De Rossi

Verratti/Candreva

Cerci

Cassano

Balotelli

 

Non è una squadra con cui vinci il Mondiale, però dei dignitosi quarti di finale (probabilmente con Brasile o Spagna, dando un'occhiata al tabellone) secondo me arrivi a farli, poi da lì si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepito doveva portarlo... :( ....magari un centrocampista de meno, no?

cmq ripeto, per gioca con tre punte io toni lo portavo. Secondo me abbiamo un attacco troppo acerbo x un mondiale, anche perche candreva lo mette esterno davanti....

 

cmq sara il campo a parlare

 

Ciò detto, a me montolivo non piace....ma posso di che ieri sera m'ha fatto tenerezza? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido:

abate, reduce da una stagione per nulla buona. certo, anche maggio non ha brillato e pasqual non ha esperienza a questi livelli.

aquilani, troppo lento e in campo internazionale, fino ad ora, ha sempre giocato a nascondino.

parolo, avrei portato romulo.

in avanti, alla fine va bene così. se non ha portato rossi, evidentemente non l'ha visto in condizione.

boh, non so cosa pensare di questa nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che Rossi non sia molto d'accordo col fuori forma...... ripeto, io lo portavo, attualmente è l'unico attaccante "internazionale" che abbiamo.... vediamo che fara balotelli.

 

a me aquilani non piace

 

 

destro se ha rifiutato si dimostra un coglione, se vede che aveva fretta de anna' al mare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire che Rossi mi é un po' scaduto con questa polemica che sta facendo?

 

Ps

Secondo me avremmo fatto una grossa cazzata se avessimo portato Rossi al posto di Cassano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire che Rossi mi é un po' scaduto con questa polemica che sta facendo?

 

Ps

Secondo me avremmo fatto una grossa cazzata se avessimo portato Rossi al posto di Cassano..

:quoto: Il Rossi visto l'altra sera contro l'Irlanda era sinceramente imbarazzante. Prandelli poteva decidere di portarlo comunque, ma la sua esclusione non è certo uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: 1 Buffon (Juventus), 13 Perin (Genoa), 12 Sirigu (Paris St. Germain)
Difensori: 7 Abate (Milan), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 20 Paletta (Parma)
Centrocampisti: 14 Aquilani (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 8 Marchisio (Juventus), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 18 Parolo (Parma), 21 Pirlo (Juventus), 23 Verratti (Paris St. Germain)
Attaccanti: 9 Balotelli (Milan), 10 Cassano (Parma), 11 Cerci (Torino), 17 Immobile (Torino), 22 Insigne (Napoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.