Vai al contenuto
cesenticerqua

3 MILIONI PER JIMENEZ E LI BRUSCOLINI DA ANNI

Messaggi raccomandati

Il cileno la causa in tribunale con la Ternana l'ha già vinta una volta. Siccome non ce credo minimamente che sti sveji so già d'accordo con un'altra società per la cessione de Jimenez, ho la netta impressione che je resterà sul gozzo e che il mago si libererà grazie ad un verdetto del tribunale. Per cui i geni si ritroveranno di nuovo a perdere l'ennesimo giocatore (e questa volta il più pesante economicamente) a prezzo zero.

 

Daje Longarì, tiecceli a lungo sti fenomeni che vedi che bell'afffari te fanno fa  :lol:  :lol:  :lol:

1788947[/snapback]

stavolta lu fenomeno l'ha fatto lui direttamente, avendo come braccio destro l'esperto impiegato. Non ce sta un cazzo da fa, è una grande famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il cileno la causa in tribunale con la Ternana l'ha già vinta una volta. Siccome non ce credo minimamente che sti sveji so già d'accordo con un'altra società per la cessione de Jimenez, ho la netta impressione che je resterà sul gozzo e che il mago si libererà grazie ad un verdetto del tribunale. Per cui i geni si ritroveranno di nuovo a perdere l'ennesimo giocatore (e questa volta il più pesante economicamente) a prezzo zero.

 

Daje Longarì, tiecceli a lungo sti fenomeni che vedi che bell'afffari te fanno fa  :lol:  :lol:  :lol:

1788947[/snapback]

La causa non la vinse il cileno, ma venne chiusa con un accordo tra le parti davanti al Giudice.

Anch'io credo che ci sia il rischio che gli resti sul groppone, e glielo auguro vivamente a questi geni del calcio.

Purtroppo non penso che, in questo caso, il cileno possa avere motivi per iniziare un'altra causa contro la Ternana, perchè le ragioni di allora si sono definite con l'accordo giudiziario.

La cosa certa è che sono dei veri fenomeni ed andrebbe compreso, una volta per tutte, l'arcano del loro agire.

La città e i tifosi hanno diritto di sapere cosa si faccia della LORO squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'amico Marchetti su Sport 24h l'ha fatti abarth :lol:

Grandissimo, come sempre, del resto

1788967[/snapback]

 

 

che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al netto c'hanno guadagnato 4 milioni (7 per la metà ripresa a 4) solo che se adesso il cileno je fa causa e vince n'hanno buttati via parecchi de più.

 

che pena.....

1788774[/snapback]

Non vince e non je fa causa... Nel senso che Longarini e comagnia bella, prima di mettere 3 mln nella busta hanno avuto rassicuranti garanzie da chi acquisterà ora Jimenez. Potrebbe essere lo stesso Parma, che cederà alla Ternana minimo minimo la cifra inserita nella busta, con un vantaggio: il contratto di Jimenez con la Ternana prevede 130mila euro di ingaggio, molto meno di quello invece stipulato con l'Inter, quindi ora il Parma o chi lo acquisterà avrà il potere contrattuale con base 130.000 e se permettete... Significa pagare Jimenez MOLTO POCO! Soprattutto non accollarsi ingaggi faraonici!!!

 

Fosse il viatico giusto, per farli sciaquare da li cojoni.... VIVAIDDIO!!!

Rimane il problema di chi potrebbe rilevare la Ternana, visto che l'imprenditoria locale (PER NIENTE IN CRISI!) non ha alcuna voglia di impegnarsi nè tantomeno le istituzioni locali paiono interessate a risolvere in favopre di terzi sta vicenda, concedendo semmai benefit o vantaggi. L'imprenditoria extralocale invece non può avere interesse ad affacciarsi a Terni per gli stessi motivi di cui sopra, imputabili all'immobilismo politico-istituzionale della nostra amministrazione!!!

1788815[/snapback]

 

Mi dispiace ma io sono molto più pessimista (ho già scritto tutto sul topic 0 presenze). Jimenez ritorna a Terni e verrà o mandato in prestito o solo in comproprietà. Il cileno serve a chi sappiamo noi per rimanere a Terni.

1788817[/snapback]

Hmmmm... Non credo. La mia personalissima impressione è sempre quella che Longarini stia cercando di monetizzare al massimo, visto che a Terni non ha sbocchi economici ed imprenditoriali, per cui guadagnare il massimo con il minimo sforzo, e appena si affaccia qualcuno con i soldi cedere il tutto. Il problema è che nessuno si è affacciato!!!!

1788819[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Non è proprio così , in realtà qualcuno si era affacciato , senza fare nomi , ma era un imprenditore che con la sua squadra adesso sta in serie B , fatto sta che era interessato alla ternana,ma il" padre del figlio" lo ha fatto appena sedere al tavolo delle trattative , ma subito gli ha dato il benservito con pretese fuori da ogni logica.

Così l'interlocutore si è subito alzato e se ne è andato dopo manco 10 minuti .

Per questo sono scettico circa il fatto che jimenez ora venga subito venduto , penso invece ad un altro balletto fatto di comproprietà e mezze cessioni come già fatto in questi anni ( il cileno palleggiato tra fiorentina,lazio,inter e ogni anno 1 mln per ogni prestito , anche questo è business) .

Stavolta però jimenez deve per forza fare causa alla ternana,sennò non si libererà mai di loro,nemmeno quando avrà smesso.

La sua carriera purtroppo è stata fortemente danneggiata dal contratto con la marchiciana football club.

Molti giorni fa, in un altro topic,dissi che alle buste sicuramente la ternana avrebbe messo un bel pò di soldi , visto che già sapevano che l'inter non avrebbe speso oltre i 2 mln e ciò purtroppo si è rivelato esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come siano le leggi, ma non credo che il tribunale possa dare ragione a Jimenez.. lui ora è un giocatore della ternana con cui ha firmato un regolare contratto(grossa stronzata che ha fatto!)

se sti fnomeni che abbiamo a terni lo convocano.. lui deve presentarsi in ritiro. a meno che non presenti l solito certfocatuccio medico!

non saprei a quali cavilli si possa attaccare e la cosa andrà molto per le lnghe.

cmq è sempre un grande mistero riguardo q cosa possa passare nella capoccia de sta gente che ci tormenta da 6 anni!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so come siano le leggi, ma non credo che il tribunale possa dare ragione a Jimenez.. lui ora è un giocatore della ternana con cui ha firmato un regolare contratto(grossa stronzata che ha fatto!)

se sti fnomeni che abbiamo a terni lo convocano.. lui deve presentarsi in ritiro. a meno che non presenti l solito certfocatuccio medico!

non saprei a quali cavilli si possa attaccare e la cosa andrà molto per le  lnghe.

cmq è sempre un grande mistero riguardo q cosa possa passare nella capoccia de sta gente che ci tormenta da 6 anni!! :(

1789121[/snapback]

 

 

che PIAGA sti marchiciani

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Genova danno per certo il contatto fra Samp e Ternana per prendere Jimenez, ma dicono che i blucerchiati metteranno sul tavolo un prezzo non superiore ai 6 milioni di euro.

Considerando che più o meno 4 ne hanno già messi in cassa (metà ceduta all'Inter a 7 e ripresa a 3) con alri 6 arrivano a dieci. Pijateli de corsa prima che sta pratica v'armane sullo stomaco! :lol: :lol:

1789184[/snapback]

 

 

Vabbè che si parla degli eroi, ma credo che neanche questa gente sia così deficiente da buttare 3 milioni per riscattare un tale rompicoglioni senza avere dietro una qualche garanzia di rientro dell'investimento

Certo, stiamo parlando di gente che ha regalato candreva e kharja, quindi tutto po esse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimenez, contatto Ternana-Parma

Proposto a Ghirardi il prestito con diritto di riscatto, ma non è una trattativa semplice

Sono giorni molto difficili per Luis Jimenez che pensava di restare al Parma, sfruttando il riscatto operato all' Inter. E che invece si trova nuovamente prigioniero a Terni, con un futuro tutto da scrivere.

 

L'intenzione di Jimenez è quella di prendere in esame le eventuali proposte provenienti dall’estero, in fila anche il Paok di Mario Beretta. Ma nelle ultime ore la Ternana ha cercato un contatto con il Parma proponendo un prestito con diritto di riscatto. Tiepida la risposta degli emiliani: se ne riparlerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche giorno fa dissi sull'altro topic che lu cileno sarebbe stato riscattato dallo zio per metterlo fuori rosa per fargli pentire l'affronto della vertenza passata,purtoppo confermo quell'ipotesi e aggiungo che in una nuova causa jimenez non ha assolutamente chance.

un'altra ipotesi,che e' piu una speranza, e' che lo zio abbia l'accordo con un'altra squadra di A (penso piu' al palermo che alla samp)per monetizzare al max il suo cartellino e a quel punto annassene,ce credo poco ma e' l'unica speranza,altrimenti solito cliche' estivo e solito film con finale brutto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al netto c'hanno guadagnato 4 milioni (7 per la metà ripresa a 4) solo che se adesso il cileno je fa causa e vince n'hanno buttati via parecchi de più.

 

che pena.....

1788774[/snapback]

Non vince e non je fa causa... Nel senso che Longarini e comagnia bella, prima di mettere 3 mln nella busta hanno avuto rassicuranti garanzie da chi acquisterà ora Jimenez. Potrebbe essere lo stesso Parma, che cederà alla Ternana minimo minimo la cifra inserita nella busta, con un vantaggio: il contratto di Jimenez con la Ternana prevede 130mila euro di ingaggio, molto meno di quello invece stipulato con l'Inter, quindi ora il Parma o chi lo acquisterà avrà il potere contrattuale con base 130.000 e se permettete... Significa pagare Jimenez MOLTO POCO! Soprattutto non accollarsi ingaggi faraonici!!!

 

Fosse il viatico giusto, per farli sciaquare da li cojoni.... VIVAIDDIO!!!

Rimane il problema di chi potrebbe rilevare la Ternana, visto che l'imprenditoria locale (PER NIENTE IN CRISI!) non ha alcuna voglia di impegnarsi nè tantomeno le istituzioni locali paiono interessate a risolvere in favopre di terzi sta vicenda, concedendo semmai benefit o vantaggi. L'imprenditoria extralocale invece non può avere interesse ad affacciarsi a Terni per gli stessi motivi di cui sopra, imputabili all'immobilismo politico-istituzionale della nostra amministrazione!!!

1788815[/snapback]

 

Mi dispiace ma io sono molto più pessimista (ho già scritto tutto sul topic 0 presenze). Jimenez ritorna a Terni e verrà o mandato in prestito o solo in comproprietà. Il cileno serve a chi sappiamo noi per rimanere a Terni.

1788817[/snapback]

Hmmmm... Non credo. La mia personalissima impressione è sempre quella che Longarini stia cercando di monetizzare al massimo, visto che a Terni non ha sbocchi economici ed imprenditoriali, per cui guadagnare il massimo con il minimo sforzo, e appena si affaccia qualcuno con i soldi cedere il tutto. Il problema è che nessuno si è affacciato!!!!

1788819[/snapback]

 

Sarei anche d'accordo con te ma più tempo passa e più comincio a credere che questi non sono assolutamente capaci di fare una azione di mercato così scaltra. Nel senso, il discorso che facevi tu sul Parma è giusto e logico....ma secondo me invece hanno pensato solo a fare la voce grossa con l'Inter e basta, pensando che l'Inter avesse bisogno del giocatore per rispettare l'accordo con il parma e cedesse (senza rendersi conto che a gennaio pur di non dare i soldi si erano presi Del Grosso)

Fra l'altro mettersi contro la società campione d'Italia e d'Europa mi pare una ottima mossa si, si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° me jimenez è 1 grosso ritorno e nn capisco dove stn tt i prob xkè a la fine +tosto me dirai ke nn ce vuole rimane lui a terni.

 

cioè è impossibbile ma metti ke questo a la fine rimane x lo - fino a mezza stagione sa ke sbrokko!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'amico Marchetti su Sport 24h l'ha fatti abarth :lol:

Grandissimo, come sempre, del resto

1788967[/snapback]

 

 

Ce stà online il servizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce lu vedrei bene Jimenez in ritiro co la marchiciana a Castelluccio.....

1789336[/snapback]

 

.......sotto n'a pianta de fico a magno du sargiccette co lu pane fresco!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque ho passato il weekend a rispondere a sta domanda: "Ma se pò sapè che cazzo fà la ternana?"  :lol:  :lol:  :lol:

1789341[/snapback]

 

Ha solo dimostrato se mai ce ne fosse bisogno che ha mezzi economici per fare qualsiasi cosa! e tutto quanto ha fatto fino ad oggi a Terni è stato l'esatto contrario! pescando allenatori e giocatori sconosciuti facendo campionati anonimi e squallidi! perdendo giocatori per pochi spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggiudicazione alle buste dell'intero cartellino di Luis Jimenez (nella foto con la maglia del Parma) da parte della Ternana evoca paragoni, anche scontati, come Davide che batte Golia, riferendosi alla migliore offerta presentata da un club di Lega Pro, di serie C per dirla alla vecchia maniera, nei confronti del colosso Inter, splendente dei tre trofei conquistati in questa stagione a livello europeo e nazionale. ma l'altra faccia della medaglia rivela subito un rapporto che ormai non esiste più tra il cileno e la società del patron Longarini. Lo conferma in maniera forte l'intervista al giocatore pubblicata oggi dal Giornale dell'Umbria a firma di Massimo Laureti. "La cosa certa è che alla Ternana io non ritorno - ha affermato nell'intervista Jimenez - Non mi interessa cosa vuol fare la Ternana: io nelle prossime ore me ne vado in Cile con la famiglia. Vado in ferie e poi vedremo cosa succederà”. Senza animosità ed eccessi questa la posizione espressa comunque con decisione da Jimenez nell'intervista. “Hanno voluto comportarsi così e non capisco bene il perché. L’Inter aveva fatto una offerta che mi risulta fosse superiore ai due milioni e aggiungevano anche qualche giocatore in prestito. Con gli otto che avevano preso della prima metà del cartellino arrivavano a dieci e più. E non era una cifra soddisfacente? Cosa mai volevano guadagnare con il sottoscritto?" Le successive dichiarazioni di Jimenez evidenziano poi lo stato di incomunicabilità che tende anche a surriscaldare i rapporti tra le parti..."Con il mio avvocato loro non vogliono nemmeno parlare, non hanno piacere di discutere con i procuratori. E’ tutto assurdo ma io di ricominciare a fare lo schiavo di questa società non ho proprio voglia. Ripeto, sistemo qualcosa e poi vado in Cile con la famiglia. Ci penseranno loro a trovare una soluzione, una squadra che possa tesserarmi e che possa acquistare il mio cartellino.... Smetterò di giocare al calcio, farò qualche altra cosa ma della Ternana non voglio più saperne". Dal fronte opposto viene ricordato che c'è un contratto di due anni da rispettare. In definitiva la vicenda rischia di finire sul tavolo dell'UEFA ed arricchire una letteratura ormai fiorente su quello che è diventato un vero e proprio caso calcistico mai verificatosi prima d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ripeto la mia:

 

JIMENEZ andrà via in prestito, massimo in comproprietà. Senza Jimenez questa società vale quasi nulla. Con Jimenez sono capaci di chiederti 10 milioni di euro.

 

Quindi, forza Jimenez, svincolati gratis per noi!!! E sbrigate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez è il bene su cui si regge il Bilancio della Ternana Calcio.

1789364[/snapback]

 

Si ma la domanda è....perchè tutta sta senzazione de soffocamento per il solo caso Jimenez....e quando s'è trattato di "regalare" i vari Frick-Karjha-Candreva poteva esse tutto ossigeno.

Non vojo crede che Longarini non se n'è accorto o se n'è accorto troppo tardi perchè passi Frick, ma karjha qualcosa valeva...per non parlare di Candreva vedendolo oggi....e se si riuscivano ad incassare all'epoca quei 4/5/6 mln. di € oggi il cileno lo avresti venduto ad occhi chiusi al suo reale valore di mercato, e intascando complessivamente molto di più!!!! ;)

 

.....ecco perchè me sembra tutto molto strano che la Telenovela è solo per Jimenez...a meno che il Cileno non è legato alla Ternana calcio ma a qualche banca o a qualche altra società del Longa o a che caxxo ne sò....!!!!!!!!!!

 

p.S. Me immagino Jimenez co la faccia de una cambiale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perchè Jimenez già al tempo era il valore aggiunto di questa società dal punto di vista contabile.

Era il prezzo pregiato, quello che dava valore e infatti le plusvalenze so fioccate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me invece rischierà di star fermo 6 mesi...almeno fino a gennaio come successo quando andò alla lazio ;)

1789510[/snapback]

 

spupazzerà le fijiarelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2° me jimenez è 1 grosso ritorno e nn capisco dove stn tt i prob xkè a la fine +tosto me dirai ke nn ce vuole rimane lui a terni.

 

cioè è impossibbile ma metti ke questo a la fine rimane x lo - fino a mezza stagione sa ke sbrokko!!

1789338[/snapback]

CE RIESCI A SCRIVERE NORMALMENTE O NO?

 

ma come cazzo se fa a scrivere in un forum in questo modo? Leggiti il regolemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2° me jimenez è 1 grosso ritorno e nn capisco dove stn tt i prob xkè a la fine +tosto me dirai ke nn ce vuole rimane lui a terni.

 

cioè è impossibbile ma metti ke questo a la fine rimane x lo - fino a mezza stagione sa ke sbrokko!!

1789338[/snapback]

CE RIESCI A SCRIVERE NORMALMENTE O NO?

 

ma come cazzo se fa a scrivere in un forum in questo modo? Leggiti il regolemento.

1789666[/snapback]

 

Quoto.

Se sei un fake spero che ti sia divertito abbastanza e la fai finita, se non lo sei spero che te venga bannato a breve.

Non lo trovo simpatico manco per il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.