Vai al contenuto
Cargapassuni

MATRIMONI ESTIVI

Messaggi raccomandati

Ora, io non dico di sposarsi con tre metri di neve, per carità (anche se...), però perchè, perchè sposarsi d'estate?

 

E' una cattiveria gratuita?

Un modo per selezionare gli invitati?

Una rappresaglia contro chi a sua volta si è sposato d'estate?

 

D'estate te se appiccicano addosso li vestiti già la matina appena scappi pe' anna a casa de lu sposo/a..te gocciolano giù da le ascelle e da la stiena rivoli de sudore che te mercano impietosamente la camicia..te se incollano le mutanne llà 'n culo e nella migliore delle ipotesi te piji qualcosa perchè tra la macchina coll'aria condizionata a tutta callara e l'esterno ce stanno minimo minimo 20 gradi de differenza..la cravatta te strozza (e infatti generalmente non scavalla la cerimonia in chiesa), la cintura strigne, le scarpe so' 2 tagliole da orsi. E poi non sia mai che ci stanno 2 sposi progressisti che te dicono "vèni come te pare, basta che vèni", no...tocca annà tutti impinguinati a fà la schiuma perchè sennò "non sta bene, che figura ce fate fà dopo co' li parenti de fòri"?..e poi mai che ne trovi uno che se sposa al duomo e fa lu pranzo in zona, per carità..matrimonio in posti che anche lu navigatore a la fine s'arrende e pranzo a 50 km de distanza da la chiesa...arrivi abbafato de callo, che momenti te sturbi da la fame, quindi all'aperitivo (sempre all'aperto, ovviamente, anche co' 40 gradi) te strappi 4/5 bicchieri de prosecco e te 'mbriachi seduta stante, facendo comunque la figura de merda coi parenti de fòri..tanto vale, quindi annacce in bermuda..

 

In ogni caso, io amo tutti i miei amici, anche quelli che si sposeranno quest'estate (e che se stanno leggendo spero non si offendano, è solo una boutade) ma la domanda resta:

 

Perchè?

Perchè?

PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?

 

3809895.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il terrore recondito del 99% delle donne è che piova durante il loro matrimonio.

 

E' un terrore innato che si portano dietro già da bambine.

 

La dimostrazione di quanto dico la si può avere soltanto assistendo alla vestizione di una sposa durante un temporale: lagrime, pianti e urla isteriche.

Questo nel 99% dei casi...

 

Poichè in estate il rischio pioggia è più basso che negli altri mesi, ecco svelato il mistero di questa preferenza.

 

yep

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè il terrore recondito del 99% delle donne è che piova durante il loro matrimonio.

 

E' un terrore innato che si portano dietro già da bambine.

 

La dimostrazione di quanto dico la si può avere soltanto assistendo alla vestizione di una sposa durante un temporale: lagrime, pianti e urla isteriche.

Questo nel 99% dei casi...

 

Poichè in estate il rischio pioggia è più basso  che negli altri mesi, ecco svelato il mistero di questa preferenza.

 

yep

 

.Ciaps

1798342[/snapback]

 

teoria interessante

e darebbe la misura di quanto conta l'opinione del marito sulle scelte di coppia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora, io non dico di sposarsi con tre metri di neve, per carità (anche se...), però perchè, perchè sposarsi d'estate?

 

E' una cattiveria gratuita?

Un modo per selezionare gli invitati?

Una rappresaglia contro chi a sua volta si è sposato d'estate?

 

D'estate te se appiccicano addosso li vestiti già la matina appena scappi pe' anna a casa de lu sposo/a..te gocciolano giù da le ascelle e da la stiena rivoli de sudore che te mercano impietosamente la camicia..te se incollano le mutanne llà 'n culo e nella migliore delle ipotesi te piji qualcosa perchè tra la macchina coll'aria condizionata a tutta callara e l'esterno ce stanno minimo minimo 20 gradi de differenza..la cravatta te strozza (e infatti generalmente non scavalla la cerimonia in chiesa), la cintura strigne, le scarpe so' 2 tagliole da orsi. E poi non sia mai che ci stanno 2 sposi progressisti che te dicono "vèni come te pare, basta che vèni", no...tocca annà tutti impinguinati a fà la schiuma perchè sennò "non sta bene, che figura ce fate fà dopo co' li parenti de fòri"?..e poi mai che ne trovi uno che se sposa al duomo e fa lu pranzo in zona, per carità..matrimonio in posti che anche lu navigatore a la fine s'arrende e pranzo a 50 km de distanza da la chiesa...arrivi abbafato de callo, che momenti te sturbi da la fame, quindi all'aperitivo (sempre all'aperto, ovviamente, anche co' 40 gradi) te strappi 4/5 bicchieri de prosecco e te 'mbriachi seduta stante, facendo comunque la figura de merda coi parenti de fòri..tanto vale, quindi annacce in bermuda..

 

In ogni caso, io amo tutti i miei amici, anche quelli che si sposeranno quest'estate (e che se stanno leggendo spero non si offendano, è solo una boutade) ma la domanda resta:

 

Perchè?

Perchè?

PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ?

 

3809895.gif

1798336[/snapback]

perchè è caldo, c'è il sole, non piove (generalmente), le giornate so lunghe e la sposa non deve mette la pelliccia per quant'è freddo. Poi secondo me è un pò una consuetudine, diciamo. Mi cugina se sposa dopodomani... Je lo chiedo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e comunque i peggiori sono a giugno quando rischi di ritrovarti quelle giornate calde da morire, in cui il sole non cala mai......ho dei ricordi atroci di un paio di matrimoni dai quali non manco potevo scappare via perchè ero la testimone......MAMMAMIAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consuetudine un par de palle, c'ha ragione Callea: le femmine (nell'accezione peggiore di questo termine) sono la causa di tutto. Se non possono vivere questo giorno come lo pianificano da quando avevano 2 anni, scapocciano.

 

 

 

NON.

SI.

PUO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consuetudine un par de palle, c'ha ragione Callea: le femmine (nell'accezione peggiore di questo termine) sono la causa di tutto. Se non possono vivere questo giorno come lo pianificano da quando avevano 2 anni, scapocciano.

 

 

 

NON.

SI.

PUO'!

1798372[/snapback]

sarò malata? Rifuggo l'idea de lo sposalizio in bianco da sempre, e comunque de lo sposalizio in genere proprio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso me so fatto 2 matrimoni a luglio e uno ad agosto

Da impazzire!!

 

Io comunque me so sposato il 3 dicembre del 2005 e pioveva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso me so fatto 2 matrimoni a luglio e uno ad agosto

Da impazzire!!

 

Io comunque me so sposato il 3 dicembre del 2005 e pioveva :lol:

1798377[/snapback]

 

e tua moglie come l'ha presa?

state ancora insieme? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso me so fatto 2 matrimoni a luglio e uno ad agosto

Da impazzire!!

 

Io comunque me so sposato il 3 dicembre del 2005 e pioveva :lol:

1798377[/snapback]

 

e tua moglie come l'ha presa?

state ancora insieme? :lol:

1798378[/snapback]

Isterismo puro!!! Pora moje mia!!

Ovviamente il giorno dopo c'era il sole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 30 febbraio.

1798376[/snapback]

 

sa quanto sarai caruccio con la tuta da sci da cerimonia :lol:

1798382[/snapback]

ma il 30 febbraio non ce sta!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne so fatti già due a luglio....

 

già dato e solo il ricordo è terrificante

 

ossequi

1798346[/snapback]

AH COJONE!!!! TE LO MERITI PER RAPPRESAGLIA!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una che conosco si sposerà il 14 agosto (quattordici agosto.......) alle 12 (mezzogiorno................).......

1798363[/snapback]

 

 

mia cugina s'è sposata il 4 agosto a mezzogiorno.

 

quet'anno so stato fortunato... c'ho due matrimoni entrambi a cena ed entrambi l'11 settembre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne so fatti già due a luglio....

 

già dato e solo il ricordo è terrificante

 

ossequi

1798346[/snapback]

AH COJONE!!!! TE LO MERITI PER RAPPRESAGLIA!!!

 

:lol::lol::lol:

1798421[/snapback]

 

 

2013... occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farmacì, io se mai succederà nella vita sarò l'unica a volesse sposà co la neve e le sculture de ghiaccio. oltre che co le converse, dato che già me ce sfottono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farmacì, io se mai succederà nella vita sarò l'unica a volesse sposà co la neve e le sculture de ghiaccio. oltre che co le converse, dato che già me ce sfottono tutti.

1798491[/snapback]

 

Hai tutta la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.