Vai al contenuto
sto guasto de fere

Mediaset Premium vs Sky

Messaggi raccomandati

9 su 10 o esagerato .. So meno :lol: :lol:

Il discorso che fai te é sensatissimo, io vedo il calcio e Mediaset me basta

A me no ad esempio, io vedo 300 serie TV e Mediaset non ce l'ha, i film ne ha un terzo ( e me tengo largo) , documentari zero, sport zero ( io vedo il tennis, il ciclismo, l'nba )

In più Sky ha il my Sky e l'on demaind chè ti permettono di goderti veramente tutta l'offerta sennò toccherebbe licenziasse

Secondo me per costi e soprattutto contenuti offerti non sono minimamente paragonabili

 

 

In più Sky ha il my Sky e l'on demaind chè ti permettono di goderti veramente tutta l'offerta sennò toccherebbe licenziasse

:lol: :lol: :lol:

 

quoto....on demand cmq come detto lo ha pure mediaset.....è il mysky che è da nobel!

 

Secondo me per costi e soprattutto contenuti offerti non sono minimamente paragonabili

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che quello che penso è che Sky e Premium siano proprio due cose ben diverse e imparagonabili, me dite se è vera la storia che Premium si è accaparrata un'esclusiva su alcune case cinematografiche?

Perché siamo seri, se questa cosa è confermata, avere 30 canali di cinema (contro 8), ma poi trasmettere i film un anno dopo, beh... questo sì sarebbe un grosso smacco per Sky come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che quello che penso è che Sky e Premium siano proprio due cose ben diverse e imparagonabili, me dite se è vera la storia che Premium si è accaparrata un'esclusiva su alcune case cinematografiche?

Perché siamo seri, se questa cosa è confermata, avere 30 canali di cinema (contro 8), ma poi trasmettere i film un anno dopo, beh... questo sì sarebbe un grosso smacco per Sky come la vedo io.

quello è normale . Sky ha l'esclusiva per le serie HBO o per le produzioni Fox ad esempio per il cinema non ricordo , Mediaset credo al 99% che ce l'abbia per la Warner Bros

non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fatto che quello che penso è che Sky e Premium siano proprio due cose ben diverse e imparagonabili, me dite se è vera la storia che Premium si è accaparrata un'esclusiva su alcune case cinematografiche?

Perché siamo seri, se questa cosa è confermata, avere 30 canali di cinema (contro 8), ma poi trasmettere i film un anno dopo, beh... questo sì sarebbe un grosso smacco per Sky come la vedo io.

 

 

è vero

 

credo abbia WB come ha detto Lino.... di sicuro interstellar ed altri li hanno in super esclusiva

 

 

@ stronculino: the whisperer com'è?

adesso fanno un spin off di the walking dead

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero

 

credo abbia WB come ha detto Lino.... di sicuro interstellar ed altri li hanno in super esclusiva

 

 

@ stronculino: the whisperer com'è?

adesso fanno un spin off di the walking dead

the whisperer non lo vedo , queste trame non mi ispirano

lo spin off che è ? fear the walking dead ? quando inizia e su che canale ? anche perche a ottobre riparte TWD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

the whisperer non lo vedo , queste trame non mi ispirano

lo spin off che è ? fear the walking dead ? quando inizia e su che canale ? anche perche a ottobre riparte TWD

 

sci, rinfrescamo sto vocabolario

 

qua non lo so, in USA mi sa che stanno alla 2 puntata...tocca vedello VO o son sottotitoli

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho premium e non passo a sky solo per pigrizia visto quello che pago( mi sembra 34€ al mese), con il rischio poi che me

ritrovo casa come lo Juventus Stadium per le partite di champion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho premium e non passo a sky solo per pigrizia visto quello che pago( mi sembra 34€ al mese), con il rischio poi che me

ritrovo casa come lo Juventus Stadium per le partite di champion

Stai praticamente a di che l amici te sfrutterebbero e che so na rottura de cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che boicotto Mediaset/Fininvest/Mediolanum per partito preso dal 1994.

 

Sky ha dei contenuti e dei servizi che sono mille anni avanti rispetto a Mediaset Premium.

 

Per me non c'è paragone. Sky tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che boicotto Mediaset/Fininvest/Mediolanum per partito preso dal 1994.

 

 

 

perfetto... così si fa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City-Juve l'hanno vista 800.000 abbonati, più o meno la stessa audience che aveva registrato Copenhagen-Juve nel settembre 2013. Mediaset rischia seriamente un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come non andare al THE SPACE

 

 

poi eventualmente se chiudono solidarietà ai lavoratori :D

 

il BO.BI. è stata una delle più grosse idiozie mai pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il BO.BI. è stata una delle più grosse idiozie mai pensate.

La più grossa idiozia (della sinistra) è stata non fare una legge seria sul conflitto d'interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite il cazzo che ve pare...ma è sprecato avere la champions se poi non hai i mezzi per "pompare" l'evento e me fai vedè roma - barcellona con la stessa inquadratura de Frosinone-Atalanta.

 

La champions non è roba per mediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione di una guerra dalla quale usciranno soltanto sconfitti: per Sky non avere l'evento calcistico più importante del mondo è un bel danno, Mediaset ha fatto un investimento dal quale difficilmente potrà rientrare.

Forse dietro ci sono strategie che non abbiamo elementi per giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che quando Florenzi ha siglato l'1-1 Piccinini abbia esclamato: "incredibile!! Reeeeeeeteee!! Proprio lui!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione di una guerra dalla quale usciranno soltanto sconfitti: per Sky non avere l'evento calcistico più importante del mondo è un bel danno, Mediaset ha fatto un investimento dal quale difficilmente potrà rientrare.

Forse dietro ci sono strategie che non abbiamo elementi per giudicare.

Per me l'intenzione era , e magari é, vendere l'azienda

I diritti champions da soli , forse, valgono più di tutta Mediaset

La strategia potrebbe essere questa ... Certo se tutti sanno che la tua strategia é questa la vedo dura ... Il sole 24 ore ci scrisse un articolo ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'intenzione era , e magari é, vendere l'azienda

I diritti champions da soli , forse, valgono più di tutta Mediaset

La strategia potrebbe essere questa ... Certo se tutti sanno che la tua strategia é questa la vedo dura ... Il sole 24 ore ci scrisse un articolo ad agosto

Ognuna delle tre stagioni di Champions costerà a Premium 210 mln più le spese per le maggiori produzioni. I rumors dicono che il nano stia trattando la vendita sia con Murdoch che con Bolloré (il boss di Vivendi che non sa che cazzo farsene dei soldi che ha) ma Pierpiersilvio non vorrebbe vendere. Io ho una mezza idea di come finirà il braccio di ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.