Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

GOBBO ESONERATO

Messaggi raccomandati

Levatevi dalla testa eziolino....se arriva lui vanno via i gemelli, nel senso che lui li appicca la lu muro. Impossibile.

L'allenatore giusto per questa società è giordano.

1842165[/snapback]

 

in effetti lui ha allenato in serie A...

secondo me sarebbe veramente perfetto per questa società...

anzi...direi che manca solamente lui...

 

il mio sogno ovviamente è Giordano in tandem con Giorgini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Levatevi dalla testa eziolino....se arriva lui vanno via i gemelli, nel senso che lui li appicca la lu muro. Impossibile.

L'allenatore giusto per questa società è giordano.

1842165[/snapback]

 

co giordano c' ho mezzo litigato in un bar a orbetello , non me fate commenta che è meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Levatevi dalla testa eziolino....se arriva lui vanno via i gemelli, nel senso che lui li appicca la lu muro. Impossibile.

L'allenatore giusto per questa società è giordano.

1842165[/snapback]

Anche io ho l'impressione che il nuovo tecnico sarà Giordano.

E poi tra Capuano e Castori è l'unico che ha anche allenato in serie A (se non ricordo male a Messina).

Almeno questo ha lasciato intendere Cozzella a Notte Gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente se arriva Giordano è un andro mimmo caso....in termini prettamente de carriera e de dasse na martellata su li cojoni....su wiki (l'avevo rimosso) è riuscito in un'impresa non da poco...co 6 punti di vantaggio a poco più di un mese dalla fine del campionato è retrocesso col Pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
praticamente se arriva Giordano è un andro mimmo caso....in termini prettamente de carriera e de dasse na martellata su li cojoni....su wiki (l'avevo rimosso) è riuscito in un'impresa non da poco...co 6 punti di vantaggio a poco più di un mese dalla fine del campionato è retrocesso col Pisa

1842189[/snapback]

L' impresa è ancor più "eroica" se pensi che la squadra lui l' ha presa ai margini dei play off ... ottava se non erro <_<:o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

èèèèèèè.......èèèèèèè......

sò quello che quando si è allenato jimenez a terni te dissi:

"mister questa non è più la ternana....benvenuto all'inferno"

hai fatto un sorriso (giustamente!).......mi dispiace, non credo che tu sia il problema della ternana.....ricordati, però che anche la voglia di emergere ha bisogno di coerenza e dignità.....volevi il tuo staff ti sei trovato con quello di altri....la prossima vorda te svegli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente esonerati l'eterno intoccabile secondo ed il responsabile della preparazione dei giocatori che stannno una spanna sotto a tutte le squadre incontrate fino ad oggi ed a metà del 2 tempo c'hanno già li crampi!

Ah vero...è colpa de lu campo sintetico dell'antistadio, me n'ero dimenticato!

Mi spiace per Gobbo perchè parla un italiano corretto ed è una persona educata e rispettosa, roba rara di questi tempi dalle nostre parti.

Noi l'avevamo avvisato che a Terni non avrebbe magnato lu panettone ma non c'ha ascoltato e non è arrivato manco a magnà le fave de li morti!

Ora sotto con la prossima vittima sacrificale.

Sarei contento se venisse Capuano per il carattere e la professionalità dimostrati lo scorso anno a Potenza...e perchè forse sarebbe l'unico capace de mostrà li denti a chicchessia.

Comunque è sempre peggio del peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tanto tanto curioso de sapere che fine farà foti...domani cozzella ha detto avrà un colloquio con lui..voi non vi immaginate quanto sarei........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto tanto curioso de sapere che fine farà foti...domani cozzella ha detto avrà un colloquio con lui..voi non vi immaginate quanto sarei........ :D

1842200[/snapback]

Ad essere obiettivi nell'era eroica i portieri sono stati gli unici a salvarsi dallo schifo collettivo, come dimostra anche quest'anno Visi.

Credo, pertanto, che Foti abbia fatto un buon lavoro, ma ha la colpa di aver accettato di collaborare con questa società e da Ternano non doveva farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto tanto curioso de sapere che fine farà foti...domani cozzella ha detto avrà un colloquio con lui..voi non vi immaginate quanto sarei........ :D

1842200[/snapback]

Ad essere obiettivi nell'era eroica i portieri sono stati gli unici a salvarsi dallo schifo collettivo, come dimostra anche quest'anno Visi.

Credo, pertanto, che Foti abbia fatto un buon lavoro, ma ha la colpa di aver accettato di collaborare con questa società e da Ternano non doveva farlo.

1842206[/snapback]

ehehehehe guarda te posso assicurà che potrà aver fatto tutto il buon lavoro che vuoi...ma certe cose non si possono dimenticare..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tanto tanto curioso de sapere che fine farà foti...domani cozzella ha detto avrà un colloquio con lui..voi non vi immaginate quanto sarei........ :D

1842200[/snapback]

Ad essere obiettivi nell'era eroica i portieri sono stati gli unici a salvarsi dallo schifo collettivo, come dimostra anche quest'anno Visi.

Credo, pertanto, che Foti abbia fatto un buon lavoro, ma ha la colpa di aver accettato di collaborare con questa società e da Ternano non doveva farlo.

1842206[/snapback]

per me è praticamente lu terzo gemello, quindi sulla lista dei 7 sta molto in alto

peraltro su quella lista figurava anche D'Urso il cui sollevamento dall'incarico mi fa estremamente piacere vista la stragrande partecipazione dello stesso a praticamente tutte le disfatte di questi ultimi anni e la vicinanza con i simpaticissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foti...

..per me è praticamente lu terzo gemello, quindi sulla lista dei 7 sta molto in alto

peraltro su quella lista figurava anche D'Urso il cui sollevamento dall'incarico mi fa estremamente piacere vista la stragrande partecipazione dello stesso a praticamente tutte le disfatte di questi ultimi anni e la vicinanza con i simpaticissimi

1842212[/snapback]

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Levatevi dalla testa eziolino....se arriva lui vanno via i gemelli, nel senso che lui li appicca la lu muro. Impossibile.

L'allenatore giusto per questa società è giordano.

1842165[/snapback]

 

non fà una piega, sarebbe la classica ciliegina sulla torta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSSA: arrestato cacciatore di frodo-

-Arrestato in flagranza di reato un tifoso-cacciatore di frodo intento a sparare ad una specie protetta, il "magister adriaticorum". Il volatile, dalle fattezze quasi umane, simili ad un uomo a cavalcioni di un ombrellone, volava insistentemente sopra la zona stadio-Aleardi, forse per nidificare. La cosa strana è che quando si è saputo del fatto, numerose sono state le doppiette locali rientrate dalle campagne per radunarsi in loco. Il povero uccello, chiamato anche "lumaesthr", forse spaventato, ora non si vede più-

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah me sembra fatto apposta per loro....

 

 

La carriera da allenatore di Giordano inizia sulla panchina del Monterotondo, in Serie D. Nel 1996 vince il primo campionato, alla guida del Crotone: con i calabresi conquista la promozione in Serie C2. Poi ancora Serie D con il Tivoli (esonerato), Serie C2 con il Fano e il Frosinone (esonerato) e Serie C1 con l'Ancona, la Nocerina, il Lecco (esonerato), L'Aquila (esonerato) e la Reggiana, con cui nel 2004-2005 arriva ai play-off per la Serie B (uscendo in semifinale contro l'Avellino).

 

In cadetteria Giordano approda per la prima volta nella stagione 2005-2006, subentrando in corsa alla guida del Catanzaro. Anche questa esperienza tuttavia si conclude con un esonero. Il direttore sportivo del Messina, Marco Valentini lo vuole in Sicilia per la panchina peloritana, e a causa delle sentenze di calciopoli Giordano fa un ulteriore salto in avanti esordendo da tecnico in quella Serie A già vissuta da calciatore; viene esonerato il 30 gennaio 2007. Verrà richiamato in panchina in sostituzione di Alberto Cavasin il 2 aprile 2007, conquistando 2 punti in 14 partite. Giordano ha quindi proposto un gruppo di giocatori provenienti dalla Reggiana, senza esperienza in Serie A. Il 23 aprile 2007, dopo quattro sconfitte (contro Lazio, Milan, Reggina e Sampdoria) verrà esonerato per la seconda volta e verrà sostituito da Bruno Bolchi.

 

Il 19 aprile 2009 il Pisa annuncia di aver esonerato l'allenatore Giampiero Ventura dopo la sconfitta contro il Cittadella, e di averlo sostituito con Bruno Giordano con un contratto fino alla fine del campionato cadetto. A fine campionato la squadra retrocede, classificandosi al ventesimo posto. Dal momento del suo arrivo la squadra aveva un vantaggio di 6 punti sulla zona retrocessione, ed è il Brescia di Alberto Cavasin (che sostituì e poi venne sostituito di nuovo sempre da Giordano quando era alla guida del Messina) che sancisce la sconfitta dei pisani al 94'.

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

E' FATTA CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSSA: arrestato cacciatore di frodo-

-Arrestato in fraglanza di reato un tifoso-cacciatore di frodo intento a sparare ad una specie protetta, il "magister adriaticorum". Il volatile, dalle fattezze quasi umane, simili ad un uomo a cavalcioni di un ombrellone, volava insistentemente sopra la zona stadio-Aleardi, forse per nidificare. La cosa strana è che quando si è saputo del fatto, numerose sono state le doppiette locali rientrate dalle campagne per radunarsi in loco. Il povero uccello, chiamato anche "lumaesthr", forse spaventato, ora non si vede più-

1842274[/snapback]

?????????

io la doppietta non ce l'ho... però se qualcuno me la presta, mi aggrego!

 

:P:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri!!!mi dispiace  per voi tifosi..questa è una società poco seria..RIDICOLA!!vi auguro un futuro migliore..

1842049[/snapback]

 

amico mio, hai fatto la scoperta dell'acqua calla.

noi t'avevamo avvisato a giugno: tu e lui non c'avete voluto credere e ecco i risultati.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri!!!mi dispiace  per voi tifosi..questa è una società poco seria..RIDICOLA!!vi auguro un futuro migliore..

1842049[/snapback]

 

amico mio, hai fatto la scoperta dell'acqua calla.

noi t'avevamo avvisato a giugno: tu e lui non c'avete voluto credere e ecco i risultati.

:(

1842318[/snapback]

 

digli al tuo amico gobbo, come mai dopo ternana barletta dichiarò che non capiva come mai lo stadio fosse vuoto e non era facile per la squadra giocarvici. quando stanno lì, tutti inquadrati e spocchiosi verso i tifosi, ora ci dici che la società non è seria? ma và!!!!!! je ce sta bene.

Modificato da Pelè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che arriva un allenatore ECCEZIONALE.....stirpe laziale. Mimmetto Caso?. Noooo....de più...Brunetto Giordano????. .....Noo......de più.......dijelo tu Toscà, io non c'ho coraggio :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.