Vai al contenuto
Ray

ADDIO FRATELLINI!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

I fratellini hanno avuto la lettera di licenziamento,ma tolto questo non è che c'è da stare allegri su ciò che si sente sul futuro della società...

1848029[/snapback]

sono pienamente d'accordo su ciò che affermi,aggiungo anche un mio parere,secondo me stiamo andando dalla padella alla brace,zio deo cerca altri soci(guarda caso nessuno la vuole,un motivo ci sarà...)pke la società oltre al mancato pagamento della convenzione col comune,non è poco anzi tanto,avrà costi e quant'altro(stipendi giocatori)che la stanno indebitando,portandola fino al fallimento(me lo auguro cosi si fa piazza pulita,aria nuova....)apposta l'ingresso di gianni persona che stimo,sfigura molto....guarda caso anche carrus è andato a salerno non pke gli davano di piu alla salernitana,ma pke non ci possiamo permettere di comprare altri giocatori....chi vivrà vedra..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, ultimamente non ci sto veramente capendo più un cazzo (e si che non mi drogo da un bel pò), li hanno cacciati a questi o ancora stiamo aspettando?

così, giusto per sapere...

1848060[/snapback]

lO VEDI? TOCCA CHE RIPRENDI SUBITO!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, licenziati due dipendenti

20.10.2010 13:15 di Claudio Gallaro   articolo letto 830 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

Nei giorni scorsi - secondo quanto riporta Il Messaggero - sarebbero stati licenziati due dipendenti della Ternana. Si tratterebbe dei fratelli Simone e Andrea Montemari, rispettivamente segretario e responsabile delle relazione esterne. Una riorganizzazione del personale nella quale sarebbero coinvolte anche altre due dipendenti. In attesa di una formale lettera di licenziamento, il provvedimento sarebbe stato comunicato a voce ai diretti interessati.

 

1848086[/snapback]

 

certezza granitica!!! :lol:

1848100[/snapback]

forse, chissà, voci di corridoio, il paese è piccolo e la gente mormora................. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società oltre al mancato pagamento della convenzione col comune,non è poco anzi tanto,avrà costi e quant'altro(stipendi giocatori)che la stanno indebitando,portandola fino al fallimento(me lo auguro cosi si fa piazza pulita,aria nuova....)apposta l'ingresso di gianni persona che stimo,sfigura molto....guarda caso anche carrus è andato a salerno non pke gli davano di piu alla salernitana,ma pke non ci possiamo permettere di comprare altri giocatori....chi vivrà vedra..

1848429[/snapback]

 

Alberto Gianni però non è entrato in società mettendo i soldi, ma da dipendente seppure dirigente. Quindi non è entrato come socio, ma come amministratore. Insomma non è grazie a lui che il fallimento sia più lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, ultimamente non ci sto veramente capendo più un cazzo (e si che non mi drogo da un bel pò), li hanno cacciati a questi o ancora stiamo aspettando?

così, giusto per sapere...

1848060[/snapback]

lO VEDI? TOCCA CHE RIPRENDI SUBITO!

 

:lol::lol::lol::lol:

1848435[/snapback]

 

dici può aiutare a capirci qualcosa? :lol:

se serve riprendo subito con rinnovato entusiasmo...oh, fammi sapere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè, ultimamente non ci sto veramente capendo più un cazzo (e si che non mi drogo da un bel pò), li hanno cacciati a questi o ancora stiamo aspettando?

così, giusto per sapere...

1848060[/snapback]

lO VEDI? TOCCA CHE RIPRENDI SUBITO!

 

:lol::lol::lol::lol:

1848435[/snapback]

 

dici può aiutare a capirci qualcosa? :lol:

se serve riprendo subito con rinnovato entusiasmo...oh, fammi sapere... :lol:

1848478[/snapback]

ma come? Non lo sapevi? Non l'avei capito? E in questi 7 anni i Montemari, Longarini, Dominicis, Giorgini, Angelelli, D'Urso, Mascella che facevano? Pensi che stavano lì...che so....a gestire una squadra di calcio per caso??? Loro non hanno mai smesso sa!!

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società oltre al mancato pagamento della convenzione col comune,non è poco anzi tanto,avrà costi e quant'altro(stipendi giocatori)che la stanno indebitando,portandola fino al fallimento(me lo auguro cosi si fa piazza pulita,aria nuova....)apposta l'ingresso di gianni persona che stimo,sfigura molto....guarda caso anche carrus è andato a salerno non pke gli davano di piu alla salernitana,ma pke non ci possiamo permettere di comprare altri giocatori....chi vivrà vedra..

1848429[/snapback]

 

Alberto Gianni però non è entrato in società mettendo i soldi, ma da dipendente seppure dirigente. Quindi non è entrato come socio, ma come amministratore. Insomma non è grazie a lui che il fallimento sia più lontano...

1848474[/snapback]

lo so però la faccia ce la deve pur mettere anche lui,siccome,è una persona che stimo,sotto il profilo umano,sfigura ha contatto con certa gente..non capisco pke abbia accettato,io credevo che rifiutasse sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società oltre al mancato pagamento della convenzione col comune,non è poco anzi tanto,avrà costi e quant'altro(stipendi giocatori)che la stanno indebitando,portandola fino al fallimento(me lo auguro cosi si fa piazza pulita,aria nuova....)apposta l'ingresso di gianni persona che stimo,sfigura molto....guarda caso anche carrus è andato a salerno non pke gli davano di piu alla salernitana,ma pke non ci possiamo permettere di comprare altri giocatori....chi vivrà vedra..

1848429[/snapback]

 

Alberto Gianni però non è entrato in società mettendo i soldi, ma da dipendente seppure dirigente. Quindi non è entrato come socio, ma come amministratore. Insomma non è grazie a lui che il fallimento sia più lontano...

1848474[/snapback]

lo so però la faccia ce la deve pur mettere anche lui,siccome,è una persona che stimo,sotto il profilo umano,sfigura ha contatto con certa gente..non capisco pke abbia accettato,io credevo che rifiutasse sinceramente..

1848497[/snapback]

comunque dall'intervista di navarra sull'altro topic sembra che gianni sia entrato comunque come socio, anche se di minoranza.

VIA GLI EROI, SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A domanda esplicita fatta a Cozzella fuori lo stadio nel dopopartita il suddetto ha risposto senza indugi che "i signori Montemari sono stati licenziati con l'invio di lettere raccomandate e che nel prepartita è stato licenziato anche il responsabile di radio Ternana Web (lu fratello de D'Urso) per il giornalino girato oggi al Liberati e soprattutto per l'intervista fatta a Navarra".

Gli ho chiesto anche di fare un comunicato stampa ufficiale così da eliminare ogni dubbio a chiunque (soprattutto ai sostenitori delle zero presenze). vediamo quello che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A domanda esplicita fatta a Cozzella fuori lo stadio nel dopopartita il suddetto ha risposto senza indugi che "i signori Montemari sono stati licenziati con l'invio di lettere raccomandate e che nel prepartita è stato licenziato anche il responsabile di radio Ternana Web (lu fratello de D'Urso) per il giornalino girato oggi al Liberati e soprattutto per l'intervista fatta a Navarra".

Gli ho chiesto anche di fare un comunicato stampa ufficiale così da eliminare ogni dubbio a chiunque (soprattutto ai sostenitori delle zero presenze). vediamo quello che succede

1849292[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò come San Tommaso, Finchè non vedo non credo, e altre cazzate del genere ...... l'avete sentito Gianni ieri sera?

Mo le chiacchiere stanno a zero, ora tocca a noi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò come San Tommaso, Finchè non vedo non credo, e altre cazzate del genere ...... l'avete sentito Gianni ieri sera?

Mo le chiacchiere stanno a zero, ora tocca a noi!!!!!!!

1850094[/snapback]

 

ti sbagli.

tocca a loro.

devono fare pulito con i fatti e non a parole.

devono tirare fuori i soldi perchè se non paghi (non solo i giocatori, ma pure l'aria che respiri) fallisci.

detto questo: l'unica persona sulla quale ripongo una speranza è Alberto Gianni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco!!Sopratutto quello de caccià li sordi!Dopo accurata e approfondita pulizia!!

1850100[/snapback]

 

si, ma se li tempi per la pulizia sò questi famo in tempo a annà a gambe per aria.

entro il 14 novembre devi avè fatto i pagamenti dei calciatori e quant'altro fino a fine settembre, se non sbaglio.

mesà che bisogna comincià a corre e fare i fatti, smettendola con le chiacchiere e le piazzate come fatto fino a adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco!!Sopratutto quello de caccià li sordi!Dopo accurata e approfondita pulizia!!

1850100[/snapback]

 

si, ma se li tempi per la pulizia sò questi famo in tempo a annà a gambe per aria.

entro il 14 novembre devi avè fatto i pagamenti dei calciatori e quant'altro fino a fine settembre, se non sbaglio.

mesà che bisogna comincià a corre e fare i fatti, smettendola con le chiacchiere e le piazzate come fatto fino a adesso.

1850103[/snapback]

Non credo comunque che si risolva tutto per salvare questa società!Seguiranno il modello Pescara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

1850106[/snapback]

 

PUTRTOPPO è COSI , ME NE STO RENDENDO SEMPRE PIU CONTO! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sò come San Tommaso, Finchè non vedo non credo, e altre cazzate del genere ...... l'avete sentito Gianni ieri sera?

Mo le chiacchiere stanno a zero, ora tocca a noi!!!!!!!

1850094[/snapback]

 

Giusto. L'unica cosa che me rode è che tra 2 domeniche non posso sta allo stadio (magari a festeggià la dipartita dei gemellini) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

1850106[/snapback]

 

e bravo, è inutile che namo trovanno le scuse, mo vedrai ceh tanto ne scappera n' andra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

1850106[/snapback]

Invece io da questo punto di vista sono ottimista

se cambia tutto ma veramente tutto e anche la squadra ce mette del suo la gente la riconquistiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

1850106[/snapback]

:quoto::quoto:

ANCHE questa è la mia paura.. io conosco gente che veniva alle trasferte, non mancava una partita ed ora passa la domeniche nei vari centri commerciali.. e non sa i rusultati della ternana, non sa chi l'allena ne chi ci gioca..

spero che se riusciamo a vince sta partita, questa gente piano piano possa riavviciniarsi alla squadra.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete, questa è proprio la mia paura. A me sembra che tanta gente, dopo anni lontano dal Liberati, abbia giustamente trovato altri interessi e ora che il vento sta cambiando je sa fatica a tornà, spero con tutto il cuore che mi sbaglio, ma a me e non solo ce sembra che questa situazione sia tutta una scusa!!!!

1850106[/snapback]

:quoto::quoto:

ANCHE questa è la mia paura.. io conosco gente che veniva alle trasferte, non mancava una partita ed ora passa la domeniche nei vari centri commerciali.. e non sa i rusultati della ternana, non sa chi l'allena ne chi ci gioca..

spero che se riusciamo a vince sta partita, questa gente piano piano possa riavviciniarsi alla squadra.. ;)

1850365[/snapback]

 

io conosco gente ceh era ultras e mo va a vede la roma e de la ternana non je frega piu un cazzo, game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!Dopo accurata e approfondita pulizia!!

1850100[/snapback]

prima una passata conla varichina , fumigare tutte le stanze con la formaldeide poi disinfestazione co li Ghostbusters indi ribenedeire tutte i vani e in ogni stanza un Padre Pio formato gigante. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.