Vai al contenuto
Aghy

ZINGHERI - SENZA TETTO

Messaggi raccomandati

ZINGHERI - SENZA TETTO 7 - 8 (primo tempo 1 - 3)

San Paolo Cesure, 29 Ottobre, ore 21

 

 

PRIMO TEMPO:

 

Ponkia (ZIN),.........................1-0

Daje Addosso (S.T.),.............1-1

Murphi (S.T.),.........................1-2

Cicciograbbi'79 (S.T.).............1-3

 

SECONDO TEMPO:

 

Neurotik (ZIN),......................2-3

Berto (ZIN),..........................3-3

Bufala (S.T.),.........................3-4

Ponkia (ZIN),........................4-4

Ruber-Viridis Draco (ZIN),.....5-4

Daje Addosso (S.T.),............5-5

Garko'79 (S.T.),....................5-6

Depeche Mode (ZIN),...........6-6

Ponkia (ZIN),........................7-6

Daje Addosso (S.T.),............7-7

Garko'79 (S.T.)....................7-8

 

ammoniti: Biagio e Ponkia (ZIN).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA:

 

è stata una partita eccezionale, entusiasmante.

rapidi capovolgimenti di fronte e contropiedi a tavoletta.

difese un pò su di giri e qualche gol veramente bellissimo.

 

a domani i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO aggiorna le classifiche!!! :D

oh!!! :blink:

 

un attimo porello no!?

 

per tradizione lui aggiorna il sito ufficiale il giorno dopo la partita.

 

 

 

intanto puoi vederle aggiornate sul topic in alto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che gol!!!! ;)

 

per quanto riguarda la gara... beh dire che è stata molto incerta fino alla fine mi sembra lapalissiano.

 

all'inzio abbiamo avuto 20 minuti in cui non ci abbiamo capito niente! Stavamo praticamente fermi, non pressavamo e ci affidavamo ai soliti inconcludenti lanci lunghi.

Dopo l'1-0 ci siamo ritrovati ed abbiamo chiuso il 1°tempo sul 3-1 per noi.

La ripresa è stata altalenante; dopo un break loro che li ha riportati al pareggio abbiamo alternato belle cose (i goal di murphi, di bufala e di daje) a black-out paurosi in cui loro affondavano centralmente come volevano (e segnavano!!)

 

La fortuna ci ha aiutato quando, saltati tutti gli schemi, abbiamo raddrizzato una partita che al 79esimo era ancora sul 7-6 per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo na cosa.........perdere una partita che fino a 2 minuti dalla fine vincevamo me fa rode veramente il culo

 

abbiamo preso 4 gol negli ultimi 2 minuti del primo e del secondo tempo.....indubbiamente qualche problema a livello di concentrazione o altro c'è.......riflettendo stamattina a freddo, questa è una nostra costante, pertiamo sempre bene , mettiamo sotto l'avversario, ci mangiamo gol gia fatti.......ma se abbiamo preso in 4 partite la bellezza di 28 gol evidentemente forse dobbiamo prestare tutti quanti un po piu di attenzione e SOPRATTUTTO la maggior parte dei gol la prendiamo quando abbiamo palla noi e riparte l'azione e per un motivo o l'altro la perdiamo ingenuamente restando, con la squadra che sale, in inferiorità numerica e il 90% delle volte è gol.........questa è una cosa assolutamente di cercare da evitare perche è proprio questo quello che fa la differenza in negativo ( anche perche a livello di gioco ce la giochiamo sempre alla grande con tutti).....le cose sono due.....o sale un po piu la difesa quando attachiamo (cercando di evitare cosi il loro contropiede) oppure , la cosa piu logica è CHE CHI PERDE PALLA NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE FERMARE MA DEVE 1- RINCORRERRE L'AVVERSARIO 2- FARE IL CLASSICO FALLO TATTICO SE NON RIESCE A RECUPERARE 3 - RIENTRARE PER AIUTARE LA DIFESA altrimenti ci ritroviamo sempre a vanificare quanto di buono facciamo in ogni partita......

 

comunque facciamo tesoro di questi errori per il futuro e voltiamo immediatamente pagina dato che per fortuna gia da lunedi si gioca...anzi ora apro il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio tommyyes ma non posso fare a meno di rimmarricarmi per il palo colpito e per il gol mangiato a porta vuota......poteva essere tripletta :(

 

comunque l'importante è la vittoria,anche se venuta all'ultima minuto...ho visto una squadra quadrata che ha avuto voglia di vincere contro gli zingheri per i quali secondo me la classifica è bugiarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... a black-out paurosi in cui loro affondavano centralmente come volevano (e segnavano!!)

 

Allora ve so mancato la in mezzo!!!!!

no....

perchè emo vinto :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vabbè... la prossima vorda che faji te levamo tutte le catenine che porti!!!! :P:P:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ringraziamento ad aghy per essere venuto ad arbitrare è esteso anche da parte di tutti i senzatettu...........non famo le solite bestie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato BUGIARDISSIMO....secondo me!

 

Difatti , Questa è la mia opinione, gli Zingheri hanno dominato LA squadra dei Senza Tetto nel gioco e nelle occasioni praticamente sempre....Li Senza Tettu hanno giocato soprattutto di rimessa e con qualche azione Prepotente di DAje oltre che sue sponde............Ma Purtroppo ci manca uno che la Butta dentro.... creiamo tantissimo e siamo anche disposti bene in campo.........ma io credo che con uno come DAJE con noi ieri sera la partita finiva 20 a 8 per noi......nonostante la grande serata di Rosso e verde........Senza offesa per i Senza Tettu ma il risutato è DISONESTO, anche se io per primo riconosco che ieri alcuni di noi hanno giocato un po' meno bene del solito............per la mia squadra oltre a Ponkia vorrei fare un applauso a Biagio che ha contenuto Daje addossu , praticamente li senza tettu, alla grande!

 

BRAVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente daje addosso è il nostro valore aggiunto ma adesso me pare un pò riduttivo fondare una squadra intera su un uomo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato non è del tutto bugiardo..............il riassunto l'hanno fatto bene Aghy, Berto e Rosso e verde, praticamente dopo i primi venti minuti di completo sbando (sia nel primo che nel secondo tempo) siamo usciti fuori bene, quasi di prepotenza approfittando anche di molte disattnzioni degli Zingheri. Il finale è stato al cardiopalma, in pochi minuti poteva vincere sia l'una che l'altra squadra, sicuramente ha vinto quella che corre di meno e che magari è anche meno tecnica ma sicuramente molto più tattica e disposta meglioin campo.

Ciauuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che il risultato nn è bugiardo affatto...anzi..se nn ce facevamop buca du volte al centro della difesa col cazzo che facevate 3-3....alla fine del primo tempo eravate in bambola...ringraziate Ponkia-Berto e Neurotik se siete quasi riusciti a vince

 

 

cmq rega' vojo le pagelle!!!!!!!!!!!pe n'a volta c'ho giocato discretamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagelle le dovrebbe fare TUV dal momento che fa "lu giornalaro" al momento per la nostra squadra assegno un bell'8 politico a tutti per i primi 3 punti e per la voglia che abbiamo messo in campo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Risultato BUGIARDISSIMO....secondo me!

 

Difatti , Questa è la mia opinione, gli Zingheri hanno dominato LA squadra dei Senza Tetto nel gioco e nelle occasioni praticamente sempre....Li Senza Tettu hanno giocato soprattutto di rimessa e  con qualche azione Prepotente di DAje oltre che sue sponde............Ma Purtroppo ci manca uno che la Butta dentro.... creiamo tantissimo e siamo anche disposti bene in campo.........ma io credo che con uno come DAJE con noi ieri sera la partita finiva 20 a 8 per noi......nonostante la grande serata di Rosso e verde........Senza offesa per i Senza Tettu ma il risutato è DISONESTO, anche se io per primo riconosco che ieri alcuni di noi hanno giocato un po' meno bene del solito............per la mia squadra oltre a Ponkia vorrei fare un applauso a Biagio che ha contenuto Daje addossu , praticamente li senza tettu, alla grande!

 

BRAVO!

prima de scrive pensace

 

con tutto il rispetto per il nostro grande daje addossu..lui nn è la squadra dei Senza tettu ..ne fa parte e come lui ci sono anche altri che sebbene nn possiedano grandi piedi si fanno un culo tanto per seguire i suoi consigli....quindi come t'ho detto prima de parla accenni il cervello

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i discorsi stanno a zero..........un po non ce dice culo, ma un po ce mettemo anche del nostro.........troppe stronzate che compromettono il gioco che facciamo , non ce sta niente da fa....

 

4 gol ce possono sta ( i due de daje addosso è stato bravo lui che s'è girato bene e le 2 punizioni) ma gli altri 4 li abbiamo presi per perdere palle banali che avevamo noi mentre salivamo.........ripeto cosi si compromettono le partite, chi perde palla NON PUO E NON DEVE ASSOLUTAMENTE FERMARSI, MA DEVI RINCORRERE L'AVVERSARIO, AL LIMITE FARE ANCHE FALLO

 

 

NON SE POSSONO BUTTA VIA PARTITE PER PRENDE 4 GOL IN ALTRETTANTI MINUTI

 

 

 

 

 

 

 

CAZZO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de scrive pensace

 

con tutto il rispetto per il nostro grande daje addossu..lui nn è la squadra dei Senza tettu ..ne fa parte e come lui ci sono anche altri che sebbene nn possiedano grandi piedi si fanno un culo tanto per seguire i suoi consigli....quindi come t'ho detto prima de parla accenni il cervello

A regazzì, ma se a fine partita non te ricordavi nemmeno come erano stati fatt il goals Vaneggiavi azoni inesistenti, scivolate su di te mai aavvenute lanci fantasma.......Ti prego TACI e FATTI TRAPIANTARE UN CERVELLO IDIOTA!!

 

PS

 

Sei uno sfigato!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ieri nn sò potuto veni x un imprevisto.....so che m'avete tirato una marea de paraventate !!! :lol::lol: ....avete fatto bene !!

 

 

bhè complimenti x la vittoria....quasi quasi nn vengo piu che me sà che porto sfiga !! :evil: ihihihihi...

 

 

 

p.s. ciccio arza li toni !! :P

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il risultato non è del tutto bugiardo..............il riassunto l'hanno fatto bene Aghy, Berto e Rosso e verde, praticamente dopo i primi venti minuti di completo sbando (sia nel primo che nel secondo tempo) siamo usciti fuori bene, quasi di prepotenza approfittando anche di molte disattnzioni degli Zingheri. Il finale è stato al cardiopalma, in pochi minuti poteva vincere sia l'una che l'altra squadra, sicuramente ha vinto quella che corre di meno e che magari è anche meno tecnica ma sicuramente molto più tattica e disposta meglioin campo.

Ciauuuuuu

Grande MAx, ma se in quei venti minuti sia nel primo che nel secondo avessimo avuto UNO DI RUOLO che la buttava dentro.............la partita.......GIAOOOO :D:D:D

 

Ci manca una punta,Ce manca Lu Daje Addossu della situazione (non oso immaginare TE e Ponkia In Coppia che credo insieme a Lu Nonno Abbiate Apiamente dimostrato di essere i migliori del torneo per la fase avanzata) ...........poi dopo sono d'accordo con te.......Giochiamo soltanto metà tempo e poi cediamo.....Ma questo perchè chi non ha mai giocato a pallone fa fatica a gestirsi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una partita in cui il risultato più giusto era forse il pareggio.

ma in questi casi, con tutti quei contropiedi, è difficile che una squadra alla fine non riesca ad approfittare di qualche occasione.

 

Sinceramente, pensavo che gli Zingheri, una volta passati in vantaggio per l'ultima volta, sul 7-6, avessero la partita in pugno ma così non è stato.

 

Mi sembra riduttivo dire che i Senza Tetto abbiano vinto grazie a Daje Addosso.

Credo che abbiano giocato TUTTI BENE. A parte Daje Addosso (punizione battuta magistralmente)che ovviamente è una presenza fondamentale là davanti tutta la squadra ha giocato un'ottima partita: dal Rosso e Verde che si è rivelato un portiere eccezionale con ottimi riflessi sia sulle palle basse che sulle alte, con Lu Runciu che fa dei recuperi bestiali nonostante la sua mole, con Bufala e quelle sue incursioni nella difesa avversaria e i suoi potenti tiri (la traversa) e il suo splendido gol "alla Totti" (per ora il più bello del torneo); Garko'79, ha dimostrato di essere anche lui una giocatore importante sia in fase difensiva che offensiva, e poi Murphi, una vera spina nel fianco sulla fascia e Cicciograbbi che ieri ha aiutato molto i suoi compagni.

Ai Senza Tetto posso solo dire che sbagliano, una volta passati in vantaggio, a scoprirsi PAUROSAMENTE anziché coprire di più. Non a casa ogni volta che passavano in vantaggio venivano riachiappati.

 

Degli Zingheri un plauso a Braveheart, vero leader della squadra in fase difensiva, è uno che si fa sentire e che è in grado di salvare il risultato in svariate occasioni. E'una sicurezza. Ponkia è bravo ed in grado di dare quella marcia in più alla squadra così come Neurotik, molto veloce (e gran gol in mezza-scivolata...ormai è un'abitudine). Savers, Biagio e Depeche hanno giocato bene dietro ma erano un pò confusi quando si ritrovavano i Senza Tetto in superiorità numerica nel loro centrocampo. Gli Zingheri sono molto migliorati davanti ma dietro devono studiarsi qualcosa.

Penso che l'assenza di Mola*Alcolica sia pesata così come è pesata quella di Mago Sisone Oronzo dall' altra parte.

Quanto a Berto, bravo ma dovrebbe passarla un pò di più la palla. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMA PARTITA !!!!!!!!! INCERTA FINO ALL'ULTIMO.........MA FINALMENTE ABBIAMO TIRATO FUORI I COGLIONI !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.