Vai al contenuto
cesenticerqua

VERTICE DEODATI - GIANNI?

Messaggi raccomandati

TERNANA, URGE CHIAREZZA IN SOCIETA'

7 Dicembre 2010 15.27 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.259126

 

Immagini (1) Video (0) Documenti (0) ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO...

ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO RUOLO IN SENO ALLA SOCIETA'

 

Sempre in bilico la posizione di Alberto Gianni. Nel frattempo arrivano voci su un nuovo dg, Pierluigi Di Santo

 

Mentre la squadra inizia a proporre un gioco apprezzabile e risultati ( 7 punti in 3 partite ) in società ancora la situazione non è ancora chiarita. Soprattutto non sembra essere chiara la posizione ed il ruolo riconducibile ad Alberto Gianni che, sulla carta, dovrebbe essere il direttore generale ma che in realtà è limitatissimo nella sua operatività che spesso cade in conflitto con gli intendimenti e le idee del presidente Angelo Deodati.

Insomma una situazione non chiara che anche nella scorsa settimana ha provocato diversità di vedute su alcuni aspetti amministrativi e pratici che dovevano necessariamente essere sistemati, ed il contributo di Gianni su questo versante è stato determinante, prima della partita con il Siracusa.

L'impressione che se ne ricava dall'esterno è che la proprietà e il presidente abbiano capito che mettere alla porta iAlberto Gianni sarebbe una mossa che troverebbe l'ostilità della piazza ed è per questo che forse cercano di tirare la corda per costringere Alberto Gianni a dare le dimissioni. Questo potrebbe essere avvalorato anche da quelle voci che arrivano dalla Capitale e che vorrebbero come direttore generale rossoverde Pierluigi Di Santo che ha ricoperto il medesimo incarico nell'Ascoli e nella Cisco nella scorsa stagione. A dire il vero Di Santo è ancora contrattualizzato con la società dell'Atletico Roma, ex Cisco, ma per desiderio dei fratelli Ciaccia, i proprietari, tale ruolo è stato affidato ad un altro personaggio.

E' chiaro, comunque, che serve chiarezza, trasparenza nella gestione della società altrimenti anche quelle modifiche strutturali fin qui operate, come, ad esempio, la sostituzione dei quadri intermedi, la nuova edizione della rivista ufficiale, potrebbero risultare vane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, URGE CHIAREZZA IN SOCIETA'

7 Dicembre 2010 15.27 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.259126

 

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)  ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO...

ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO RUOLO IN SENO ALLA SOCIETA'

 

Sempre in bilico la posizione di Alberto Gianni. Nel frattempo arrivano voci su un nuovo dg, Pierluigi Di Santo

 

Mentre la squadra inizia a proporre un gioco apprezzabile e risultati ( 7 punti in 3 partite ) in società ancora la situazione non è ancora chiarita. Soprattutto non sembra essere chiara la posizione ed il ruolo riconducibile ad Alberto Gianni che, sulla carta, dovrebbe essere il direttore generale ma che in realtà è limitatissimo nella sua operatività che spesso cade in conflitto con gli intendimenti e le idee del presidente Angelo Deodati.

Insomma una situazione non chiara che anche nella scorsa settimana ha provocato diversità di vedute su alcuni aspetti amministrativi e pratici che dovevano necessariamente essere sistemati, ed il contributo di Gianni su questo versante è stato determinante, prima della partita con il Siracusa.

L'impressione che se ne ricava dall'esterno è che la proprietà e il presidente abbiano capito che mettere alla porta iAlberto Gianni sarebbe una mossa che troverebbe l'ostilità della piazza ed è per questo che forse cercano di tirare la corda per costringere Alberto Gianni a dare le dimissioni. Questo potrebbe essere avvalorato anche da quelle voci che arrivano dalla Capitale e che vorrebbero come direttore generale rossoverde Pierluigi Di Santo che ha ricoperto il medesimo incarico nell'Ascoli e nella Cisco nella scorsa stagione. A dire il vero Di Santo è ancora contrattualizzato con la società dell'Atletico Roma, ex Cisco, ma per desiderio dei fratelli Ciaccia, i proprietari, tale ruolo è stato affidato ad un altro personaggio.

E' chiaro, comunque, che serve chiarezza, trasparenza nella gestione della società altrimenti anche quelle modifiche strutturali fin qui operate, come, ad esempio, la sostituzione dei quadri intermedi, la nuova edizione della rivista ufficiale, potrebbero risultare vane.

1869040[/snapback]

 

già basterebbe per non ingaggiarlo

 

comunque ...Gianni è un ostacolo per l'asse Deo-Edo

c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DISCORSO DI MARI NON FAREBBE UNA PIEGA SE NON IN UN PARTICOLARE:DA QUALE CARICA SI DOVREBBE DIMETTERE GIANNI SE NON NE HA ALCUNA O MEGLIO COME FA UNO A DIMETTERSI SE NON HA NESSUN CONTRATTO DI LAVORO? BHO...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo e' che Gianni anche senza ruoli aveva ed ha cercato di mettere un po' di ordine....quanto mi piacerebbe RI-avere un Presidente cosi', unico, e circondato da persone di sua fiducia...anche sul fronte settore giovanile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo e' che Gianni anche senza ruoli aveva ed ha cercato di mettere un po' di ordine....quanto mi piacerebbe RI-avere un Presidente cosi', unico, e circondato da persone di sua fiducia...anche sul fronte settore giovanile...

1869045[/snapback]

 

 

campa cavallo .. so 7 anni che l erba cresce.. sta al livello de lu tulipano tra poco B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo e' che Gianni anche senza ruoli aveva ed ha cercato di mettere un po' di ordine....quanto mi piacerebbe RI-avere un Presidente cosi', unico, e circondato da persone di sua fiducia...anche sul fronte settore giovanile...

1869045[/snapback]

 

 

campa cavallo .. so 7 anni che l erba cresce.. sta al livello de lu tulipano tra poco B-)

1869048[/snapback]

 

 

e' lo so...purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:i giocatori sono stati pagati in parte pure da Gianni e adesso lui vorrebbe abbandonare!!Ammesso che fosse vero,che fà l'arte a perdere sto cristiano?

Se dovesse ,famo li scongiuri,andare via,sfido chiunque a dire che costui ha cacciato un cent,!Comunque:se lu monnezzaro non ce la fà perche è stanco,non se vole assume queste responsabilità perche è anziano e quantaltro,chi je lo fà fare a rompe li cojoni a chi vorrebbe rilevare tutto appena possibile?

Se Gianni, a quote sbloccate,volesse rilevare tutto,deve parlà con Longarini:caccia li sordi e compra;ammesso che gli convenga e che i debiti siano alla portata.

La stamo a fà un pò troppo lunga mesà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Deodati stia prendendo tempo. Pare sia stato contattato anche un altro personaggio, romano, campo strade, edilizia, movimento terra, che è sponsor della Lazio (pur essendo romanista). Insomma nulla è chiaro, tutto è nebbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che Deodati stia prendendo tempo. Pare sia stato contattato anche un altro personaggio, romano, campo strade, edilizia, movimento terra, che è sponsor della Lazio (pur essendo romanista). Insomma nulla è chiaro, tutto è nebbia.

1869070[/snapback]

famo sti nomi famo sti nomi !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, URGE CHIAREZZA IN SOCIETA'

7 Dicembre 2010 15.27 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.259126

 

Immagini (1)   Video (0)   Documenti (0)  ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO...

ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO RUOLO IN SENO ALLA SOCIETA'

 

Sempre in bilico la posizione di Alberto Gianni. Nel frattempo arrivano voci su un nuovo dg, Pierluigi Di Santo

 

Mentre la squadra inizia a proporre un gioco apprezzabile e risultati ( 7 punti in 3 partite ) in società ancora la situazione non è ancora chiarita. Soprattutto non sembra essere chiara la posizione ed il ruolo riconducibile ad Alberto Gianni che, sulla carta, dovrebbe essere il direttore generale ma che in realtà è limitatissimo nella sua operatività che spesso cade in conflitto con gli intendimenti e le idee del presidente Angelo Deodati.

Insomma una situazione non chiara che anche nella scorsa settimana ha provocato diversità di vedute su alcuni aspetti amministrativi e pratici che dovevano necessariamente essere sistemati, ed il contributo di Gianni su questo versante è stato determinante, prima della partita con il Siracusa.

L'impressione che se ne ricava dall'esterno è che la proprietà e il presidente abbiano capito che mettere alla porta iAlberto Gianni sarebbe una mossa che troverebbe l'ostilità della piazza ed è per questo che forse cercano di tirare la corda per costringere Alberto Gianni a dare le dimissioni. Questo potrebbe essere avvalorato anche da quelle voci che arrivano dalla Capitale e che vorrebbero come direttore generale rossoverde Pierluigi Di Santo che ha ricoperto il medesimo incarico nell'Ascoli e nella Cisco nella scorsa stagione. A dire il vero Di Santo è ancora contrattualizzato con la società dell'Atletico Roma, ex Cisco, ma per desiderio dei fratelli Ciaccia, i proprietari, tale ruolo è stato affidato ad un altro personaggio.

E' chiaro, comunque, che serve chiarezza, trasparenza nella gestione della società altrimenti anche quelle modifiche strutturali fin qui operate, come, ad esempio, la sostituzione dei quadri intermedi, la nuova edizione della rivista ufficiale, potrebbero risultare vane.

1869040[/snapback]

 

già basterebbe per non ingaggiarlo

 

comunque ...Gianni è un ostacolo per l'asse Deo-Edo

c'è poco da fare

1869042[/snapback]

 

ma tutti che c'hanno a che fa co l'ASCOLIMERDA????

e il dg, e li gemelli, e per il calciomercato il nome dell'attaccante è quello dell'ascolano Marco Moro. AVETE ROTTI LI COGLIONI! ASCOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:i giocatori sono stati pagati in parte pure da Gianni e adesso lui vorrebbe abbandonare!!Ammesso che fosse vero,che fà l'arte a perdere sto cristiano?

Se dovesse ,famo li scongiuri,andare via,sfido chiunque a dire che costui ha cacciato un cent,!Comunque:se lu monnezzaro non ce la fà perche è stanco,non se vole assume queste responsabilità perche  è anziano e quantaltro,chi je lo fà fare a rompe li cojoni a chi vorrebbe rilevare tutto appena possibile?

Se Gianni, a quote sbloccate,volesse rilevare tutto,deve parlà con Longarini:caccia li sordi e compra;ammesso che gli convenga e che i debiti siano alla portata.

La stamo a fà un pò troppo lunga mesà!

1869066[/snapback]

 

anche io la penso cosi'..e spero che alla fine del passagio Gianni possa divenire unico proprietario...sperando che deodax molli sta cosa...ma bo...xche l'avrebbe presa alora? ( rifiuti?) xche anche deodax nn e' che fa larte pe rimette...

 

insomma vorrei pure capi da qualcuno, che situazione debitori a c'ha la ternana e che se sappia della questione stipendi.

 

 

 

torno sempre a ripetere che me sembra de capi, che stamo in un momento assai cruciale, e spero che le istituzioni locali se facciano senti, xche se passa troppo tempo, la ternana diventa un accollo de debiti, mentre ancora la situazione sembra gestibile e rilevabile....ma sento semrpe tanti silenzi

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora:i giocatori sono stati pagati in parte pure da Gianni e adesso lui vorrebbe abbandonare!!Ammesso che fosse vero,che fà l'arte a perdere sto cristiano?

Se dovesse ,famo li scongiuri,andare via,sfido chiunque a dire che costui ha cacciato un cent,!Comunque:se lu monnezzaro non ce la fà perche è stanco,non se vole assume queste responsabilità perche  è anziano e quantaltro,chi je lo fà fare a rompe li cojoni a chi vorrebbe rilevare tutto appena possibile?

Se Gianni, a quote sbloccate,volesse rilevare tutto,deve parlà con Longarini:caccia li sordi e compra;ammesso che gli convenga e che i debiti siano alla portata.

La stamo a fà un pò troppo lunga mesà!

1869066[/snapback]

 

anche io la penso cosi'..e spero che alla fine del passagio Gianni possa divenire unico proprietario...sperando che deodax molli sta cosa...ma bo...xche l'avrebbe presa alora? ( rifiuti?) xche anche deodax nn e' che fa larte pe rimette...

 

insomma vorrei pure capi da qualcuno, che situazione debitori a c'ha la ternana e che se sappia della questione stipendi.

 

 

 

torno sempre a ripetere che me sembra de capi, che stamo in un momento assai cruciale, e spero che le istituzioni locali se facciano senti, xche se passa troppo tempo, la ternana diventa un accollo de debiti, mentre ancora la situazione sembra gestibile e rilevabile....ma sento semrpe tanti silenzi

1869098[/snapback]

 

come sempre un silenzio assordante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che Deodati stia prendendo tempo. Pare sia stato contattato anche un altro personaggio, romano, campo strade, edilizia, movimento terra, che è sponsor della Lazio (pur essendo romanista). Insomma nulla è chiaro, tutto è nebbia.

1869070[/snapback]

famo sti nomi famo sti nomi !!! :D

1869073[/snapback]

 

http://www.radiosei.it/edileuropa-lo-spons...la-lazio-calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato una settimana in ferie lontano da tutto ... disintossicato da Internet ;) ma non dalle Fere !!!

Le notizie che ho e che ormai ho visto stanno già trapelando ... sono purtroppo "nere" :ph34r: .

Mi parlano di un Alberto Gianni che si trova costretto suo malgrado ad allontanarsi da quella che una volta era la Ternana !!! Non ci sono più margini ... salvo clamorosi ripensamenti da parte di Deodati ( ormai assolutamente improbabili ) !!!

Credo che in settimana ... forse già stasera ... Alberto Gianni ci lascerà ... Vi assicuro che ha fatto di tutto ( forse di più ;) ) per venire a capo di questa matassa e cercare di salvare il salvabile ... ma certo mi sembra logico che non può restare a fare il burattino per questi !!!

Lo ha già fatto fin troppo per via dell' Amore che nutre verso i nostri colori ...

Ora si defilerà ... aspettando che arrivi il momento giusto ( in qualunque serie ) per salire finalmente al timone libero da ogni vincolo !!!!

Presidente ti aspettiamo :)

P.S. Tanto ormai non se dovrebbe andà troppo lontano ... speramo che gli Zii abbiano tutto quello che vogliono nella nostra regione ( o provincia che sia ) entro Giugno prossimo e a quel punto ... fallimento o vendita che sia ... forse ritorneremo a parlare davvero di Ternana .

Ci ho creduto tanto che Alberto Gianni potesse riuscire nel miracolo ... sapevo che aveva l' 1% di probabilità di farcela ... ma lui per quell' 1% ha lottato con tutto se stesso ... esponendosi anche economicamente ... ed Io con Lui in quell' 1% non ho mai smesso di crederci ...

Ora devo farlo ... l' amarezza è tanta ... ma forse è "lenita" un pò dalla consapevolezza che la Fine di tutto non può essere troppo lontana !!!!

P.P.S. Logico che Alberto Gianni non essendo certo ingenuo i soldi che ha cacciato ... li riavrà indietro tramite scritture private antecedenti ai pagamenti ... Per Me era sottointeso , ma ho visto che c' era bisogno di precisarlo ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che Deodati stia prendendo tempo. Pare sia stato contattato anche un altro personaggio, romano, campo strade, edilizia, movimento terra, che è sponsor della Lazio (pur essendo romanista). Insomma nulla è chiaro, tutto è nebbia.

1869070[/snapback]

famo sti nomi famo sti nomi !!! :D

1869073[/snapback]

http://www.radiosei.it/edileuropa-lo-spons...la-lazio-calcio

1869102[/snapback]

li nomi l'ho fatti. E' che tocca esse vispi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, URGE CHIAREZZA IN SOCIETA'

7 Dicembre 2010 15.27 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.259126

 

Immagini (1)   Video (0)   Documenti (0)  ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO...

ALBERTO GIANNI, ANCORA NON CHIARITO IL SUO RUOLO IN SENO ALLA SOCIETA'

 

Sempre in bilico la posizione di Alberto Gianni. Nel frattempo arrivano voci su un nuovo dg, Pierluigi Di Santo

 

Mentre la squadra inizia a proporre un gioco apprezzabile e risultati ( 7 punti in 3 partite ) in società ancora la situazione non è ancora chiarita. Soprattutto non sembra essere chiara la posizione ed il ruolo riconducibile ad Alberto Gianni che, sulla carta, dovrebbe essere il direttore generale ma che in realtà è limitatissimo nella sua operatività che spesso cade in conflitto con gli intendimenti e le idee del presidente Angelo Deodati.

Insomma una situazione non chiara che anche nella scorsa settimana ha provocato diversità di vedute su alcuni aspetti amministrativi e pratici che dovevano necessariamente essere sistemati, ed il contributo di Gianni su questo versante è stato determinante, prima della partita con il Siracusa.

L'impressione che se ne ricava dall'esterno è che la proprietà e il presidente abbiano capito che mettere alla porta iAlberto Gianni sarebbe una mossa che troverebbe l'ostilità della piazza ed è per questo che forse cercano di tirare la corda per costringere Alberto Gianni a dare le dimissioni. Questo potrebbe essere avvalorato anche da quelle voci che arrivano dalla Capitale e che vorrebbero come direttore generale rossoverde Pierluigi Di Santo che ha ricoperto il medesimo incarico nell'Ascoli e nella Cisco nella scorsa stagione. A dire il vero Di Santo è ancora contrattualizzato con la società dell'Atletico Roma, ex Cisco, ma per desiderio dei fratelli Ciaccia, i proprietari, tale ruolo è stato affidato ad un altro personaggio.

E' chiaro, comunque, che serve chiarezza, trasparenza nella gestione della società altrimenti anche quelle modifiche strutturali fin qui operate, come, ad esempio, la sostituzione dei quadri intermedi, la nuova edizione della rivista ufficiale, potrebbero risultare vane.

1869040[/snapback]

 

già basterebbe per non ingaggiarlo

 

comunque ...Gianni è un ostacolo per l'asse Deo-Edo

c'è poco da fare

1869042[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua vedo che ancora per me non e' stata chiarita una cosa che ai miei occhi(chissa' mi sbaglio) e' chiarissima e provata dalle parole di Gianni piu' di una volta.

 

Alberto Gianni non ha la forza economica per rilevare e mantenere questa societa' a questo livello(figuriamoci a livelli superiori).....

 

La gente non comprende che i tempi cambiano, crisi, fallimenti etc. insomma Gianni 12 anni fa o quanti erano ha avuto la fora di vincere praticamente due campionati e far le cose per bene.

Ma ora mi chiedo chi garantisce che realmente Alberto Gianni attualmente e' alle stesse condizioni economiche rispetto alla sua vecchia gestione? Rispondo io, nessuno.

 

A me tornano in mente le parole di Gianni quando dice che Longarini e' indispensabile, son evidentemente le parole di una persona che vorrebbe fare qualcosa di importante ma che senza i fondi di un Mr.Qualcuno....puo' fare praticamente 0.

 

Chiaramente poi anche lui con il tempo si e' reso conto che quel qualcuno non e' di certo Longarini.

 

Gianni vorrebbe dirigere con i soldi degli altri ed a mio avviso lo farebbe pure molto bene essendo una persona educata, preparata, seria e con esperienza....

 

Ma chi e' che realmente investe dei soldi in queste condizioni senza scopi altri e tutto piu' facendo dirigere a tale Mr.Gianni? Rispondo io, nessuno.

 

Desolazione...Desolazione...Desolazione...

 

Suona strano, ma io invidio il Perugia ed avrei voluto perder domenica il derby non so dove, almeno avrei seguito il match con un minimo di passione sapendo che chi e' la lotta per una maglia(almeno cosi dovrebbe essere) e per un obbiettivo o progetto che sia.

 

Vivendo all'estero ed aprendo il forum durante il match nel topic della partita a volte non si capisce nemmeno chi ha segnato, se vinciamo, perdiamo, pareggiamo...insomma solo questo spiega tante cose....

 

La speranza e' l'ultima a morire... ma chi vive sperando muore presto...

 

Scegliete voi

 

A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberto Gianni in collegamento telefonico ORA su TUV alla testa nel pallone

1869149[/snapback]

 

Riassunto gradito quando e' finita, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberto Gianni in collegamento telefonico ORA su TUV alla testa nel pallone

1869149[/snapback]

 

Riassunto gradito quando e' finita, grazie ;)

1869158[/snapback]

 

:)

 

la puntata ancora deve finire, ma la telefonata e' conclusa da almeno una ventina di minuti faccio una sintesi degli argomenti principali trattati

 

*Gianni dice che dietro al giornalino TERNANA NEWS ci sia il 99% del suo operato

 

* dice che cmq la situazione societaria e lui stesso e' in standby...il suo collaboratore piu' stretto se ne e' andato xche nn gli piace la gestione, mentre lui vuole rimanere xche ha molta pazienza....e con longa e deo ci vuole moltissima pazienza detto anche da lui...dice che cmq sono persone per bene e questo va sottolineato

 

* vorrebbe avere una posizione chiara nei ruoli e nelle competenze xche cmq si naviga ancora e troppo a vista e navigando a vista nn si costruisce nulla

 

* ha affermato che dietro al pagamento degli stipendi arretrati c'e' il 100% del suo lavoro e di qualche collaboratore, non so se siriferisce al tira fuori i soldi, ma cmq pagati gli stipendi i ragazzi e la squadra hann osubito reagito bene con 3 risultati importanti.

 

* ha affermato che lui vorrebe che longarini mantenesse una percentuale importante della ternana xche dispone di grandi risorse economiche e che in caso lui e ' disposto a mettere i soldi e diventare gestore o presidente o amministratore delegato della ternana...insomma ha detto che coordinandosi in 2 3 persone e trovati gli equilibri si riuscirebbe a costruire una societa economicamente solida

 

* ha poi detto che lui e per lui deo e longa sono bravissime persone, ma hanno dei caratteri difficilissimi, soprattutto zio edo

 

 

CONCLUSIONE si auspica che la situazione possa maturare in positivo, che possano entrare almeno un altro socio e cercar di coinvolgere longarini a livello economico, caricandosi, lui stesso ( alberto gianni ) tutta la gestione della ternana calcio piu' ovviamente una sua partecipazione alle spese dela societa'...ma se la gestione risultera ancora cosi difficile ed estremamente complicata anche nei minimi rapporti di comunicazione, allora anche lui si troverebbe impossibilitato do poter svolgere il suo ruolo e a quel punto risulterebbe difficile restare...ma sottolinea come lui ce la stia mettendo tutta e afferma di essere una persona con molto molta pazienza.

 

 

Speramo bene.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, allora tutto sto catastrofismo!!!!!!!!!!

Continuo a dì che è ora che li tifosi facciano li tifosi, li segnali ci stanno e anche molto chiari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alberto Gianni in collegamento telefonico ORA su TUV alla testa nel pallone

1869149[/snapback]

 

Riassunto gradito quando e' finita, grazie ;)

1869158[/snapback]

 

:)

 

la puntata ancora deve finire, ma la telefonata e' conclusa da almeno una ventina di minuti faccio una sintesi degli argomenti principali trattati

 

*Gianni dice che dietro al giornalino TERNANA NEWS ci sia il 99% del suo operato

 

* dice che cmq la situazione societaria e lui stesso e' in standby...il suo collaboratore piu' stretto se ne e' andato xche nn gli piace la gestione, mentre lui vuole rimanere xche ha molta pazienza....e con longa e deo ci vuole moltissima pazienza detto anche da lui...dice che cmq sono persone per bene e questo va sottolineato

 

* vorrebbe avere una posizione chiara nei ruoli e nelle competenze xche cmq si naviga ancora e troppo a vista e navigando a vista nn si costruisce nulla

 

* ha affermato che dietro al pagamento degli stipendi arretrati c'e' il 100% del suo lavoro e di qualche collaboratore, non so se siriferisce al tira fuori i soldi, ma cmq pagati gli stipendi i ragazzi e la squadra hann osubito reagito bene con 3 risultati importanti.

 

* ha affermato che lui vorrebe che longarini mantenesse una percentuale importante della ternana xche dispone di grandi risorse economiche e che in caso lui e ' disposto a mettere i soldi e diventare gestore o presidente o amministratore delegato della ternana...insomma ha detto che coordinandosi in 2 3 persone e trovati gli equilibri si riuscirebbe a costruire una societa economicamente solida

 

* ha poi detto che lui e per lui deo e longa sono bravissime persone, ma hanno dei caratteri difficilissimi, soprattutto zio edo

 

 

CONCLUSIONE si auspica che la situazione possa maturare in positivo, che possano entrare almeno un altro socio e cercar di coinvolgere longarini a livello economico, caricandosi, lui stesso ( alberto gianni ) tutta la gestione della ternana calcio piu' ovviamente una sua partecipazione alle spese dela societa'...ma se la gestione risultera ancora cosi difficile ed estremamente complicata anche nei minimi rapporti di comunicazione, allora anche lui si troverebbe impossibilitato do poter svolgere il suo ruolo e a quel punto risulterebbe difficile restare...ma sottolinea come lui ce la stia mettendo tutta e afferma di essere una persona con molto molta pazienza.

 

 

Speramo bene.

1869165[/snapback]

io che ne avevo chiesto subito le dimissioni per non "sporcarsi", devo ammettere che gianni ha veramente una tenacia ammirevole.

come previsto, le difficoltà per lui sono enormi (e questo forse non lo immaginava all'inizio...) ma se ancora resta, penso che sia un buon segno.

in ogni caso, è veramente un grande.

certo..se riesce a sistemare le cose come vuole lui, con deo e edo che finanziano e lui che in parte finanzia e, soprattutto, gestisce le cose calcistiche a sua discrezione...la nostra disavventura potrebbe diventare un'avventura...chissà mai?

lode a gianni, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, allora tutto sto catastrofismo!!!!!!!!!!

Continuo a dì che è ora che li tifosi facciano li tifosi, li segnali ci stanno e anche molto chiari.

1869204[/snapback]

 

E allora tra du domeniche tutti allo stadio! ( paricchiu )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se "i tifosi devono fare i tifosi" evitando di porre domande, avanzare dubbi e pensare solo a pagare il biglietto e sostenere la squadra, allora è la migliore condizione possibile perchè dirigenti incapaci continuino a occupare senza disturbo il proprio posto e quindi a far danni.

 

Le cose che non tornano, vanno sottolineate (in modo serio, evitando superficialità e pregiudizi) sempre e da chiunque pensi sia giusto farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se "i tifosi devono fare i tifosi" evitando di porre domande, avanzare dubbi e pensare solo a pagare il biglietto e sostenere la squadra, allora è la migliore condizione possibile perchè dirigenti incapaci continuino a occupare senza disturbo il proprio posto e quindi a far danni.

 

Le cose che non tornano, vanno sottolineate (in modo serio, evitando superficialità e pregiudizi) sempre e da chiunque pensi sia giusto farlo.

1869316[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Il problema però sussiste per il fatto che alcuni (per fortuna pochi!) giornalisti ed opinionisti non riportano quanto dovuto, ovvero la verità, ma celano indiscrezioni e notizie, occultandole ancor di più quando esprimono commenti forvianti la realtà. Perchè sono "collusi" con chi è marcio all'interno delle società sportive o negli spiatoi, o più semplicemente perchè non capaci (a Terrni ce ne stanno parecchi!) o PEGGIO ANCORA perchè non coraggiosi a scrivere la verità: impauriti da azioni legali intimidatorie, come quelle tentate dai dirigentucoli anche qualche anno fa qui a Terni.

Ecco quindi che le cose continuano a "non tornare", caro FAX, e nell'ambiente sportivo locale si instaura una sorta di malcontento depressivo che alla fine (dopo 7 anni) ha portato al collasso dell'intero sistema! Ed oggi ancora non si hanno le idee chiare, ancora non ci si capisce una mazza!!! (sbaglio?!?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, allora tutto sto catastrofismo!!!!!!!!!!

Continuo a dì che è ora che li tifosi facciano li tifosi, li segnali ci stanno e anche molto chiari.

1869204[/snapback]

i segnali sono molto chiari, infatti non è cambiato nulla anzi stiamo peggio di prima :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, allora tutto sto catastrofismo!!!!!!!!!!

Continuo a dì che è ora che li tifosi facciano li tifosi, li segnali ci stanno e anche molto chiari.

1869204[/snapback]

i segnali sono molto chiari, infatti non è cambiato nulla anzi stiamo peggio di prima :ph34r:

1869349[/snapback]

peggio de prima no.

sarà uguale al massimo.

anzi, se fallimo è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.