Vai al contenuto
Kabubi

Crollato soffitto del Verdi

Messaggi raccomandati

Mi dicono che è crollato un pezzo del soffitto del Teatro Verdi a Corso Vecchio. Chiedo lumi al Signore dei Draghi che magari ne sa di più o a chiunque ci passi...

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono che è crollato un pezzo del soffitto del Teatro Verdi a Corso Vecchio. Chiedo lumi al Signore dei Draghi che magari ne sa di più o a chiunque ci passi...

1881675[/snapback]

 

 

...so iniziati i lavori di ristrutturazione :blink::o:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vigili del fuoco di Terni, sono intervenuti questo pomeriggio, poco dopo le 17, per verificare i danni causati dalla caduta di una parte del controcassettone dal portico d'ingresso del Teatro Verdi, che si trova nella centralissima Corso Vecchio.

Fortunatamente non si sono registrati danni a persone.

Ricordiamo che la struttura è chiusa dallo scorso mese di giugno, in attesa dei previsti lavori di ristrutturazione.

Nel corso del sopralluogo, i pompieri hanno preovveduto a mettere in sicurezza il portico del teatro.

 

da terninrete.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passato davanti al verdi qualche istante dopo il crollo, c'era molta polvere e fortunatamente non ci sono state persone coinvolte nell'incidente

 

poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco x rimuovere pezzi ancora pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mò comincio a rompermi li cojoni pure io terni o non di terni sinistra o non di sinistra

questi veramente fanno CAGARE e intanto

il degrado continua..

bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono passato davanti al verdi qualche istante dopo il crollo, c'era molta polvere e fortunatamente non ci sono state persone coinvolte nell'incidente

 

poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco x rimuovere pezzi ancora pericolosi

1881738[/snapback]

Stessa cosa io, comunque non c'era nessuno dentro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono passato davanti al verdi qualche istante dopo il crollo, c'era molta polvere e fortunatamente non ci sono state persone coinvolte nell'incidente

 

poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco x rimuovere pezzi ancora pericolosi

1881738[/snapback]

Stessa cosa io, comunque non c'era nessuno dentro..

1881833[/snapback]

il crollo si è verificato solo all'esterno, credo; tra le colonne e le porte d'ingresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tira tira tira poi alla fine la corda se stucca....

saranno 10 anni che si parla di restaurare il verdi..

 

prossimo crollo la piscina dello stadio ?????

 

si accettano scommesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Il Messaggero:

"Da quasi sette anni il Verdi attende pazientemente di essere ristrutturato per non morire di vergogna viste le condizioni pietose in cui versa. Pecora nera di tutta l’Umbria. Dove ogni città si distingue proprio per un teatro degno di questo nome. Da Todi a Narni, da Orvieto a Trevi, da Assisi a Amelia. Il precedente sindaco Paolo Raffaelli lo aveva messo tra le priorità del suo programma, tanto da non rinnovare la convenzione con la famiglia Lucioli che aveva pronto un piano per rimetterlo a posto. Proclami con megafono dove si parlava di tre milioni di investimento. Ma la realtà è tristissima, ci sono poche migliaia di euro per mettere qualche toppa e ridare l’agibilità. Così riaperto rimarrà sempre un teatro da terzo mondo. Con poltroncine strette e degradate e un foyer scalcinato.Alla faccia di chi pensa che il Verdi debba essere il biglietto da visita della seconda città umbra che ora non ha più uno spazio dove ospitare concerti di caratura nazionale o qualunque altro tipo di evento di serie A. La mancata lungimiranza di chi ci governa e di chi ci ha governato ha portato a questa vergogna".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Il Messaggero:

"Da quasi sette anni il Verdi attende pazientemente di essere ristrutturato per non morire di vergogna viste le condizioni pietose in cui versa. Pecora nera di tutta l’Umbria. Dove ogni città si distingue proprio per un teatro degno di questo nome. Da Todi a Narni, da Orvieto a Trevi, da Assisi a Amelia. Il precedente sindaco Paolo Raffaelli lo aveva messo tra le priorità del suo programma, tanto da non rinnovare la convenzione con la famiglia Lucioli che aveva pronto un piano per rimetterlo a posto. Proclami con megafono dove si parlava di tre milioni di investimento. Ma la realtà è tristissima, ci sono poche migliaia di euro per mettere qualche toppa e ridare l’agibilità. Così riaperto rimarrà sempre un teatro da terzo mondo. Con poltroncine strette e degradate e un foyer scalcinato.Alla faccia di chi pensa che il Verdi debba essere il biglietto da visita della seconda città umbra che ora non ha più uno spazio dove ospitare concerti di caratura nazionale o qualunque altro tipo di evento di serie A. La mancata lungimiranza di chi ci governa e di chi ci ha governato ha portato a questa vergogna".

1881854[/snapback]

 

 

FATE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita, tra l'altro il verdi è chiuso solo da un anno, quel soffito poteva crollare anche quando il teatro era aperto e provocare chissà quali danni.

 

E' uno schifo, anche i paesini da un decimo della nostra popolazione hanno teatri stupendi, noi ci ritroviamo con questa maceria decadente e il secci che è una specie di sala conferenze che vogliono far passare come il nuovo teatro (300 posti, per 110mila persone).

 

Ma andata a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando ho memoria sento parlare sempre degli stessi problemi che vengono rimandati di anno in anno, di legislatura in legislatura: stadio, piscina, palazzetto dello sport, teatro... Nel frattempo sono state realizzate piazze orrende e non funzionali, rotonde, canne da pesca giganti, cazzoni di plastica...

Boh, se vede che ce meritamo questo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando ho memoria sento parlare sempre degli stessi problemi che vengono rimandati di anno in anno, di legislatura in legislatura: stadio, piscina, palazzetto dello sport, teatro... Nel frattempo sono state realizzate piazze orrende e non funzionali, rotonde, canne da pesca giganti, cazzoni di plastica...

Boh, se vede che ce meritamo questo... :(

1881907[/snapback]

???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando ho memoria sento parlare sempre degli stessi problemi che vengono rimandati di anno in anno, di legislatura in legislatura: stadio, piscina, palazzetto dello sport, teatro... Nel frattempo sono state realizzate piazze orrende e non funzionali, rotonde, canne da pesca giganti, cazzoni di plastica...

Boh, se vede che ce meritamo questo... :(

1881907[/snapback]

???? :lol:

1881952[/snapback]

 

 

forse la mostra di turcato al caos :lol:

 

ps: il verdi è uno stracazzo di bene culturale citato anche nei libri di storia dell'arte. lasciarlo così è una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Il Messaggero:

"Da quasi sette anni il Verdi attende pazientemente di essere ristrutturato per non morire di vergogna viste le condizioni pietose in cui versa. Pecora nera di tutta l’Umbria. Dove ogni città si distingue proprio per un teatro degno di questo nome. Da Todi a Narni, da Orvieto a Trevi, da Assisi a Amelia. Il precedente sindaco Paolo Raffaelli lo aveva messo tra le priorità del suo programma, tanto da non rinnovare la convenzione con la famiglia Lucioli che aveva pronto un piano per rimetterlo a posto. Proclami con megafono dove si parlava di tre milioni di investimento. Ma la realtà è tristissima, ci sono poche migliaia di euro per mettere qualche toppa e ridare l’agibilità. Così riaperto rimarrà sempre un teatro da terzo mondo. Con poltroncine strette e degradate e un foyer scalcinato.Alla faccia di chi pensa che il Verdi debba essere il biglietto da visita della seconda città umbra che ora non ha più uno spazio dove ospitare concerti di caratura nazionale o qualunque altro tipo di evento di serie A. La mancata lungimiranza di chi ci governa e di chi ci ha governato ha portato a questa vergogna".

1881854[/snapback]

No no, noi a Terni c´emo talmente tanti sordi che ce potemo permette de fa slittà per il 4 anno consecutivo l´accordo sulla convenzione del Liberati che con l´anno in corso dovrebbe aggirarsi intorno ai 940.000€

e intanto se stà a sbudellà tutto , che ve pozza cascà su lu spartirecchie un cornicione , poi vedemo se fate qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha li sordi per ristrutturarlo?

1881958[/snapback]

 

io la prendo per una battuta

1881964[/snapback]

sono serissimo. perchè se ci fossero le risorse sarei incazzato come un'ape anch'io. sai che non me faccio di questi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha li sordi per ristrutturarlo?

1881958[/snapback]

 

io la prendo per una battuta

1881964[/snapback]

sono serissimo. perchè se ci fossero le risorse sarei incazzato come un'ape anch'io. sai che non me faccio di questi problemi

1881967[/snapback]

facessero gli atti alla Ternana, per esempio.

con 500-600.000 euro qualche lavoro ce lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando ho memoria sento parlare sempre degli stessi problemi che vengono rimandati di anno in anno, di legislatura in legislatura: stadio, piscina, palazzetto dello sport, teatro... Nel frattempo sono state realizzate piazze orrende e non funzionali, rotonde, canne da pesca giganti, cazzoni di plastica...

Boh, se vede che ce meritamo questo... :(

1881907[/snapback]

???? :lol:

1881952[/snapback]

Mi riferivo alla torre del Comune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno c'ha li sordi per ristrutturarlo?

1881958[/snapback]

 

io la prendo per una battuta

1881964[/snapback]

sono serissimo. perchè se ci fossero le risorse sarei incazzato come un'ape anch'io. sai che non me faccio di questi problemi

1881967[/snapback]

A Blù.....ci stanno o non ci stanno adesso tocca trovarli per salvare il minimo. Se se impegnano un po' vedrai che trovano dove toglierli i soldi e ristrutturare il Verdi. <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa è veramente penosa

 

niente palasport multifunzionale e solo Gazzoli e Caos per micro-spettacoli

 

una delle poche ancore di salvezza per Terni potrbbero essere le infrastrutture per la cultura e invece

 

ma è tanto difficile governare decentemente una città di 120000 abitanti?

 

e come farà il sindaco di Città del Messico ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa è veramente penosa

niente palasport multifunzionale e solo Gazzoli e Caos per micro-spettacoli

una delle poche ancore di salvezza per Terni potrbbero essere le infrastrutture per la cultura e invece

ma è tanto difficile governare decentemente una città di 120000 abitanti?

e come farà il sindaco di Città del Messico ?

1882018[/snapback]

Ma che si pacio a scrive queste cose? Mo scappano fuori i soloni della parte politica che te dimostrano che la colpa è delle mignotte de Berlusconi, che Raffaelli è Teresa di Calcutta, che non se sò rubati niente, che non hanno dato quantità enormi di soldi per consulenze ridicole, che non hanno sprecato lo sprecabile. Te mischiano le carte e je devi pure chiede scusa. Intanto siamo da lustri prigionieri delle peggiori amministrazioni della storia della città.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabubi non capisco perche aprire un topic cosi stupido, vieni a parlare di mignotte trombate da berlusca su politica e non perdere tempo con queste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.