Vai al contenuto
campodestenti

6 Nazioni

Messaggi raccomandati

Italia-Irlanda 11-13

 

Peccato ottima partita degli azzurri che erano andati sull'11-10 a un minuto dalla fine...

1890216[/snapback]

 

Si, peccato.

 

Però, sticazzi, siamo sempre allo stesso punto: na meta ogni 5 partite...imprecisione nei momenti decisivi del match, mentre gli altri anche quando giocano sotto ritmo, quando serve taaac: drop e partita chiusa.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dal flaminio... Onestamente abbiamo fatto una buona partita, solida, temo ai limiti delle nostre possibilità. Alla fine comunque abbiamo perso per due errori stupidi (rimessa laterale persa sulla meta di O'Driscoll e Geldenhuys che non controlla il calcio d'inizio dopo la nostra meta, portando al drop di O'Gara).

Abbiamo rischiato di vincere, onestamente, soprattutto perchè l'Irlanda ha giocato davvero male, buttando via due mete fatte (soprattutto una nel secondo tempo con McFadden davvero incredibile), soffrendo incredibilmente in mischia e molto lenta nella trasmissione del pallone, con una serie infinita di errori di handling e con portatori di palla poco incisivi tranne O'Brien, il terza centro che sembrava un frigorifero con le ruote, impossibile da fermare.

Noi abbiamo fatto una partita onesta, senza troppi errori, ma abbiamo sofferto troppo in rimessa laterale (anche se contro O'Connell e O'Callaghan soffre chiunque), siamo riusciti ad ancorarci bene alla mischia e ai calci tattici, coprendo bene e lasciando solo un paio di break a Earls e D'Arcy.

La meta è arrivata alla fine di una bella azione insistita, dopo che 5 minuti prima avevamo sprecato un'occasione analoga.

Alla fine, per una volta, i calci hanno fatto la differenza in negativo, con Mirco che ha sbagliato la conversione della meta (peraltro da posizione piuttosto angolata), e soprattutto un calcio da posizione centrale nel finale del primo tempo che alla fine è stato decisivo.

 

Se si riesce a continuare così secondo me questo 6 Nazioni può dare soddisfazioni, ce la possiamo forse giocare a Murrayfield e possiamo creare problemi al Galles tra tre settimane.

Soprattutto, abbiamo giocato che con l'Irlanda ce la possiamo anche giocare, e questo è decisivo in vista della partita del 2 ottobre alla coppa del mondo in cui, con ogni probabilità, ci giocheremo l'accesso ai quarti di finale

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma mo co Francia e Inghilterra senti che lecche

 

speriamo bene col Galles in casa e con la Scozia all'ultima (ci sarò!)

1891328[/snapback]

Sarai in Scozia? Ganzo!

 

Io mi accontento dell'abbonamento al Flaminio... che atmosfera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma mo co Francia e Inghilterra senti che lecche

 

speriamo bene col Galles in casa e con la Scozia all'ultima (ci sarò!)

1891328[/snapback]

Francia e Inghilterra stanno fori portata per noi , ci puo sta un mezzo massacro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma mo co Francia e Inghilterra senti che lecche

 

speriamo bene col Galles in casa e con la Scozia all'ultima (ci sarò!)

1891328[/snapback]

Sarai in Scozia? Ganzo!

 

Io mi accontento dell'abbonamento al Flaminio... che atmosfera!!!

1891382[/snapback]

 

c'ho anche quello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma mo co Francia e Inghilterra senti che lecche

 

1891328[/snapback]

 

e le prime ce le siamo prese....

che tristezza infinita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venti minuti di dominio assouto nel 2°T: senza segnare un punto, poi loro alla prima azione meta.........e allora ditelo

 

14 punti non fatti con i calci che ci avrebbero dato la vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!

 

Visto lo striscione "WE LOVE RUgBY" misteriosamente scomparso al momento del calcio iniziale?

 

(ho la foto ma non credo di poterla postare)

 

[attachmentid=77750]

post-116-1298882478_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

 

Visto lo striscione "WE LOVE RUgBY" misteriosamente scomparso al momento del calcio iniziale?

 

(ho la foto ma non credo di poterla postare)

 

[attachmentid=77750]

1899436[/snapback]

 

ho visto uno striscione apparire e poi sparire subito ma non si è capito cosa ci fosse scritto

che sarebbe successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

 

Visto lo striscione "WE LOVE RUgBY" misteriosamente scomparso al momento del calcio iniziale?

 

(ho la foto ma non credo di poterla postare)

 

[attachmentid=77750]

1899436[/snapback]

 

ho visto uno striscione apparire e poi sparire subito ma non si è capito cosa ci fosse scritto

che sarebbe successo?

1899437[/snapback]

 

non saprei, onestamente non ci ho fatto caso...

 

ma ve faccio una domanda... che ve pozzino guastavve, tutti a vedè lu rugby a roma, e a noi non cè venite mai a vedè? daje, capitate e cercateme una volta che una birra è offerta dal sottoscritto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

 

Visto lo striscione "WE LOVE RUgBY" misteriosamente scomparso al momento del calcio iniziale?

 

(ho la foto ma non credo di poterla postare)

 

[attachmentid=77750]

1899436[/snapback]

 

ho visto uno striscione apparire e poi sparire subito ma non si è capito cosa ci fosse scritto

che sarebbe successo?

1899437[/snapback]

 

Lo striscione in questione. E' stato rimosso appena iniziata la partita. B-)

 

[attachmentid=77751]

post-116-1298883516_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridendo e scherzando abbiamo vinto con la Francia recuperando 12 punti nell'ultima mezz'ora :D

 

però il trofeo Garibaldi è una delle cose più brutte che io abbia mai visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ridendo e scherzando abbiamo vinto con la Francia recuperando 12 punti nell'ultima mezz'ora :D

 

però il trofeo Garibaldi è una delle cose più brutte che io abbia mai visto....

1903395[/snapback]

 

considera che me pareva un copertone de na bicicletta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo cazzo!!!!! Battere i francesi di un punto è una cosa fantastica !!!  :lol:

1903399[/snapback]

 

quoto e godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo cazzo!!!!! Battere i francesi di un punto è una cosa fantastica !!!  :lol:

1903399[/snapback]

 

quoto e godo

1903418[/snapback]

 

Vista insieme ad un amico francese... ancora non ci crede che hanno perso con noi!

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mallett, la mia vittoria piu' bella

Ct Italia, cuore miei ragazzi ha fatto la differenza

 

ROMA, 12 MAR - E' un Nick Mallett visibilmente commosso al Flaminio dopo la storica vittoria dell'Italia sulla Francia.

 

''Come allenatore ho vinto con gli Springboks, ho vinto con lo Stade Francais - dice il ct azzurro -: ma non sono mai stato tanto fiero di una squadra come lo sono di questa Italia. La Francia e' una grande squadra - continua -. Ma oggi il cuore di questi ragazzi straordinari ha fatto la differenza. Ora sarei felice di chiudere il Sei Nazioni con una vittoria all'estero''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo cazzo!!!!! Battere i francesi di un punto è una cosa fantastica !!!  :lol:

1903399[/snapback]

 

quoto e godo

1903418[/snapback]

 

Vista insieme ad un amico francese... ancora non ci crede che hanno perso con noi!

:):):)

1903428[/snapback]

 

Non so dove l'hai vista tu, ma noi il francese ce lo semo portati da Terni fin dentro il Flaminio

Ogni punizione o meta che segnavamo era na mischia!!!!!! :lol:

 

 

 

fino ad oggi solo il calcio mi aveva fatto emozionare cosi tanto...

1903632[/snapback]

 

Veramente guarda

Sul 18 a 6 le madonne fitte come la nebbia

Poi la remuntada e quei 5 minuti finali + 2 di overtime co la mischia loro a pochi metri dall'area di meta che se gli fischia una punizione perdiamo peggio che col Galles.......ta-ta-ta-ta-ta-tachicardiaaaaa!!!!!!!

 

 

E ADESSO SOTTO CON LA SCOZIA...................TERNI PRESENTE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E andiamo cazzo!!!!! Battere i francesi di un punto è una cosa fantastica !!!  :lol:

1903399[/snapback]

 

quoto e godo

1903418[/snapback]

 

Vista insieme ad un amico francese... ancora non ci crede che hanno perso con noi!

:):):)

1903428[/snapback]

 

Non so dove l'hai vista tu, ma noi il francese ce lo semo portati da Terni fin dentro il Flaminio

Ogni punizione o meta che segnavamo era na mischia!!!!!! :lol:

 

 

1903767[/snapback]

 

Non ero allo stadio purtroppo, ma il clima era comunque "stimolante"...

 

Praticamente é un pub mezzo irlandese e mezzo australiano qui a Monaco, dove trasmettono le partite del 6 nazioni. Oltre a francesi e italiani, c'erano molti britannici, tutti ovviamente a tifare contro la Francia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.