Vai al contenuto
Freak Like Me

TORNAMO CO LI PIEDI PER TERRA

Messaggi raccomandati

Avemo fatto solo quattro punti in più dell'anno scorso. Sarà meglio che ce ne stamo allineati e coperti e non ce montamo troppo la capoccia.

 

Meno espulsioni e più coglioni(da tirare fori), queste le lezioni di queste prime giornate.

Per il resto le cose positive e l'ottimo inizio di campionato non vanno dimenticate ma, secondo me, questo modo di perdere (così come quello di cagliari) potrebbere essere abbastanza indicativo. Senza dimenticare il pareggio interno con l'avellino.

 

Bisogna sta coi piedi per terra e che la tensione resti alta costantemente, negli spogliatoi così come nella piazza.

Questo secondo me ovviamente.

 

Comunque io sto nero. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, io la partita non l'ho vista, quindi non posso giudicare... però sto troppo male... nun se po proprio!!! non giudico nessuno, ma spero che nonostante il risultato abbiano dato il massimo.. sennò tocca ancora da lavoracce sopra perchè nun avemo vinto un cazzo ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo co te

io la partita l'ho sentita su radio antenna musica e non me sembrato che avessimo giocato poi malissimo

purtroppo anche stavorda ce semo fatti infinocchia in difesa e c'hanno puniti :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Livorno e sto nero.

Concordo col fatti di tornare coi piedi per terra, perchè oggi il Livorno ci ha letteralmente surclassato.

Per fortuna che i pali, gli errori degli attaccanti avversari, e Brunner, autore di 5 o 6 parate fenomenali ci hanno evitato una goleada epica.

Non credo che questa squadra (platealmente inferiore alle altre di vertice, contro le quali infatti ha conseguito un punto in 4 partite), senza 3 o 4 rinforzi possa ambire ad un campionato prestigioso.

Spero proprio di sbagliarmi :(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli credo che la tua critica sia aspra per l'incazzatura che ammetti di avere.

Abbiamo giocato abbastanza male, è vero, loro se non altro hanno tirato verso la nostra porta molte più volte, noi solo 2!!!

Dobbiamo imparare a tirare di più!!!

Però non puoi negare che l'arbitro nel secondo tempo NON ci ha fatto finire una azione che fischiava una punizione a loro favore :angry:

 

Che delusione.... :( Non tanto per la squadra ma perchè continuo a vedere un calcio pilotato da palazzo e dagli arbitri sul campo!!! :(

 

La ternana bisogna che stringe un pochino i denti e si mette in testa di fare qualcosa di più!

Non mi sento comunque di dire che siamo scarzi perchè 3 settimane fa, quando si giocava una partita ogni 3 giorni eravamo molto più forti e "belli" a vedersi!!!!

 

Serve solo che le fere ritrovino un po di quello "smalto".

Pure la condizione atletica degli ultimi 2 avversari mi è parsa nettamente superiore, che stiano accusando una preparazione diversa i nostri?!?!? Questo ce lo dovrebbe spiegare mr. Beretta.

 

Siamo sempre secondi ed ora abbiamo 2 turni in casa: FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato da Livorno e sto nero.

Concordo col fatti di tornare coi piedi per terra, perchè oggi il Livorno ci ha letteralmente surclassato.

Per fortuna che i pali, gli errori degli attaccanti avversari, e Brunner, autore di 5 o 6 parate fenomenali ci hanno evitato una goleada epica.

Non credo che questa squadra (platealmente inferiore alle altre di vertice, contro le quali infatti ha conseguito un punto in 4 partite), senza 3 o 4  rinforzi possa ambire ad un campionato prestigioso.

Spero proprio di sbagliarmi :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Concordo con te su sta cosa! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornato da Livorno e sto nero.

Concordo col fatti di tornare coi piedi per terra, perchè oggi il Livorno ci ha letteralmente surclassato.

Per fortuna che i pali, gli errori degli attaccanti avversari, e Brunner, autore di 5 o 6 parate fenomenali ci hanno evitato una goleada epica.

Non credo che questa squadra (platealmente inferiore alle altre di vertice, contro le quali infatti ha conseguito un punto in 4 partite), senza 3 o 4  rinforzi possa ambire ad un campionato prestigioso.

Spero proprio di sbagliarmi :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Non concordo su tutto ...ad esempio io la Ternana l'ho vista inferiore solo contro il Cagliari...per il resto è stata sullo stesso livello delle altre. Partite decise da episodi...3/4 giocatori per la serie A ? ruolo?

Come ho già detto nell'altro topic secondo me c'è un calo che se vai a rivedere il campionato dell'anno scorso c'è stato in questo periodo dove in 3 partite ha raccolto 1 punto pareggiando a casa con il siena e perdendo a palermo e poi nuovamente a casa con la triestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il secodo tempo c'hanno massacrato, tocca esse obiettivi.

Avrò contato una dozzina de palle gol nette.

cmq io non mi sento di rimproverare niente alla squadra.

a parte il solito Frick, si sono impegnati tutti.

Il problema è la pochezza dell'organico.

Se qualcuno (e ora sono in molti)accusa un calo di forma, o è stanco, non ha sostituti all'altezza.

Anzi non ha proprio sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo su quest'ultimo punto. La Ternana ha molti giocatori che stanno in panchina e potrebbero giocare titolari. Vedi ad esempio i 4 esterni Jimenez, Esposito, Ferrarese e Giampa oppure i tre attaccanti che stanno alla pari. Anche in difesa abbiamo Pesaresi e Grava in panchina che non mi sembrano poi cosi scarsi. Sulla partita di Livorno dico che loro ci hanno surcalassati ma quando eravamo in dieci mentre il primo tempo e' stato alla pari. In una partita singola può starci di tutto. Ma ora non deprimiamoci troppo come non dovevamo esaltarci troppo quando vincevamo sempre,. IL CAMPIONATO è LUNGO E ALLA FINE PAGA LA CONTINUITà!

forza FEREEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE non hai tutti i torti sul "possibile" futuro, ma oggi il Livorno ci ha sempre superato. Atleticamente stanno molto meglio della ternana che oggi non correva mai!

Altro problema è che la ternana NON tira mai in porta.... Io credo che a forza di tirare qualche gol lo azzecchi pure, ma in 90 minuti la ternana ha tirato solo 2 volte e male contro lo specchio della porta avversaria!

Nessuno sta demoralizzato, credo e spero, solo che la continuità ci deve essere nelle belle prestazioni, non in queste un po troppo "dimesse" che abbiamo visto nelle ultime 2 gare!

Speriamo che questa settimana i nostri possano riprendere la condizione che avevano fino 15 gioni fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro sono d'accordo con te .... il fatto è che gli errori dello scorso campionato si ripetono e non ci hanno insegnato niente....niente alibi questa squadra è forte e completa in ogni reparto se non corre più è colpa di chi si occupa della parte atletica........e chi vuol capire capisca.

non è che si va lontano quando l'unico schema è invertire ogni 15 minuti i giocatori sulle fasce, non si ottiene una che dico una punizione dal limite, e come è successo col catania e altre partire si sbagliano 8 calci d'angolo di seguito.

 

MI GIRANO I COGLIONI, LA A E' UN OBBLIGO PER QUESTA SQUADRA. CHI SI ACCONTENTA SEMPRE NON GODE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo pure che Borgo sia tornato in forma e possa essere pronto per riprendere a giocare dal primo minuto, insieme a Zampa... Se non erro ad inizio campionato i 2 hanno fatto bene insieme!!! ;)

Pure Esposito ci è mancato, ma dalla prossima sarà pronto per i 90 minuti.

Adesso so proprio "cazzi" di Beretta, in senzo buono ovviamente: ha un bel po di giocatori da scegliere per costruire la formazione che scenderà in campo.

 

Qualcuno ha detto che la difesa ultimamente non è andata bene... Apparte che il prossimo turno Scarlato "si riposa" (purtroppo per la partita contro i viola ma per fortuna dal momento che lui ha sempre giocato!), lo scorso anno ci ha portato MOLTO bene giocare con Grava titolare, vi ricordate?!?!

Contro la fiorentina molto probabilmente giocherà Grava a sinistra e Terni centrale :D

 

COME SEMPRE: FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che parlare dopo una sconfitta sia sempre sbagliato....la storia è sempre quella:

SI VINCE-tutti forti

SI PERDE- tutti merdoni

Certo è dura stare zitti..pero' è una partita andata male e via....questo campionato è cosi lungo che sarebbe scemo gettarsi in facili disperazioni..almeno per la vostra squadra intendo (la mia è già in C1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah!!!!! Me sa tanto che stamo alle solite!!!!! Dovemo tribbbolà come sempre!!!! Pensamo a salvacce con larghissimo margine e se poi ce scappa pensamo de anna' su, ma a quest'ultima cosa pensamoce ad aprile, lasciamo perde adesso!!!!! Più umiltà ce vole!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTON.....ME DISPIACE......SE AVETE PERSO ANCHE CON LA TERNANA CHE HO VISTO A COMO ME SA CHE NON AVETE MOLTE POSSIBILITA'.....PECCATO PERCHE' IL COMO MI STA SIMPATICO, PERO' INSIEME ALL'AVELLINO SIETE ATTUALMENTE INFERIORI A MOLTE ALTRE SQUADRE......SPERIAMO POSSIATE SISTEMARVI A GENNAIO....PER QUANTO RIGUARDA LA TERNANA NON POSSO ANCORA ESPRIMERMI.....CREDO CHE PER LA SERIE C NON DOVREMMO CONCORRERE E CHE PER LA SERIE A CI MANCHI ANCORA QUALCOSINA.

 

CIAO, IN BOCCA AL LUPO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah!!!!! Me sa tanto che stamo alle solite!!!!! Dovemo tribbbolà come sempre!!!! Pensamo a salvacce con larghissimo margine e se poi ce scappa pensamo de anna' su, ma a quest'ultima cosa pensamoce ad aprile, lasciamo perde adesso!!!!! Più umiltà ce vole!!!!!

condivido pienamente.

Al momento non siamo molto attrezzati per la A.

La squadra è indubbiamente inferiore alle altre di vertice.

Non ci montiamo troppo la capoccia, e pensiamo a salvarci con larghissimo anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stare con i piedi per terra lo sottoscrivo.... ma a parte torino, cagliari e palermo sulla carta non ci sono squadre migliori di noi.

 

QUESTA SQUADRA DEVE LOTTARE PER LA A NIENTE ALIBI NE SCUSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e' che i livornesi correvano il doppio de noi!!!! Cosi' come quelli dell'Avellino!!!

Non corremo piu'. Sicuramente e' un periodo di stanchezza e i ragazzi vanno capiti. Dovrebbero solo lottare un po' di piu'. Dico solo un nome..Ruotolo ..c'ha 60 anni e ieri sembrava che ce ne stavano 2!!! Questa po' esse solo condizione scarsa dei nostri. Tranquilli ritorneremo forti come prima. Ce servono solo 2 rinforzi.

E poi scusateme, ma Terni x me e' un centrale e non un terzino! Fateci caso, ogni volta la squadra avversaria ci piazza qualcuno di importante su quella fascia..ieri non a caso c'hanno messo Lucarelli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che ieri, nel secondo tempo, c'hanno pijato a pallonate.

Vedere una squadra travolta, non dominata, ma surclassata, me rode proprio tanto.

Siccome è la seconda volta dopo Cagliari, siccome contro le grandi abbiamo fatto 1 punto in 4 partite, siccome contro la squadra materasso della serie B abbiamo pareggiato in casa in superiorità numerica, siccome contro il Catania abbiamo giocato male, siccome contro il Genoa abbiamo rubato (3 pali loro), mi sorge il serio dubbio che questa squadra sia stata un po' sopravvalutata, e che in fondo piu' di tanto non siamo.

E non parlo di impegno, perchè ieri tutti, tranne Frick, hanno dato il massimo di quello che potevano.

allora cerchiamo di affrontare la crisi senza obiettivi da megalomani, e poi se Agarini deciderà di mettere finalmente mano al portafoglio (al momento ha preso solo prestiti, scambi e paramentri zero) si può anche ambire a qualcosa di piu'.

E' triste ma è cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'è qualcosa che non và se l'allenatore loro dice che è la squadra più forte con cui abbia giocato contro in questo campionato.

 

Quello che si sottovaluta tante volte è che giocano anche gli avversari. IL Livorno ieri ha giocato proprio bene e c'ha messo in difficoltà....mo da qui a dì che semo scarsi ce ne corre tantissimo.

 

E poi non sono daccordo neanche con chi dice che gli scontri diretti famo ridè. A parte il fatto che valgono gli stessi punti che giocà con le cosiddette "Piccole", (infatti rompe più li cojoni che non avemo vinto 9 a zero co l'avellino) vorrei ricordare che l'anno scorso la Ternana non ha perso mai con quelle che sono poi state promosse e non è che sia servito per andare in A ( Ancona 1-0; 1-1; Sampdoria 2-1; 0-0; Lecce 0-0; Siena 1-1; 1-0), quindi basta con le cazzate che gli scontri diretti servono più delle altre partite.

 

A questo punto se dopo 11 giornate abbiamo "SOLO" è stato detto "SOLO" quattro punti in più dall'anno scorso, è giusto che non ci montiamo la capoccia??

 

Aho! Ma stiamo secondi in classifica, rischiamo di avere tra le mani la Ternana più forte di tutti i tempi e rompemo li cojoni??

 

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che, nonostante tutta la merda che je state buttanno addosso, la Ternana, se guardate la classifica è SECONDA!!

 

Vabbè, il margine sulla quinta s'è dimezzato,

ultimamente avemo perso male e pareggiato peggio,

 

però....

in un campionato così LUNGO i periodi di appannamento sono fisiologici (e saranno pure tanti, almeno un paio per squadra), quindi cerchiamo di essere contenti del fieno che abbiamo messo in cascina e pensiamo alla prossima gara.

nel periodo di una partita ogni 3 giorni abbiamo mostrato una bella forza atletica, ora stiamo pagando quel periodo, speriamo che passi presto.

 

quando torneremo in forma noi, probabilmente, scoppierà qualcunaltro.... intanto stiamo lassù

 

FORZA FERE, SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co sta storia dei PIEDI PER TERRA mi sono proprio rotto le balle!!!

 

ma siamo noi tifosi o i giocatori che SCENDONO IN CAMPO!!!

 

 

 

 

IO CONTINUO A SOGNARE PER LA MIA SQUADRA. :wub:

Sono LIBERO di stare coi piedi per ARIA!!!

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con qualche commento che reputa la Ternana non in grado di andare in A. Certo è dura ma con 5 promozioni + 1 direi che ci siamo anche noi per la lotta alla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango sorpreso nel leggere che qualcuno si è accorto che in serie B ci sono squadre più forti della nostra. Ma non lo si sapeva già? Ci sono almeno 5 squadre più forti della Ternana; abbiamo sempre detto che la Ternana dalla sua aveva:

1) l'amalgama perchè 8/11 si conoscono dall'anno scorso;

2) uno spogliatoio abbastanza affiatato perchè collaudato,

3) una società solida.

Nessuno ha mai detto che il nostro organico è da primissimi posti. La squadra intesa come sommatoria dei giocatori e dell'allenatore è da 6° 7° posto al massimo. Morale della favola: se la Ternana entra in campo senza la grinta e la concentrazione di chi vuole un risultato ad ogni costo, perde con tutti; se la Ternana entra in campo in una forma fisica non al top (vedi le maledette 6-7 partite dell'anno scorso) perde con tutti (abbiamo perso col Genoa in casa, più di così!!!). Se la Ternana riesce a limitare i danni (con l'aiuto di tutti) in questi periodi di bambola e poi marcia per il resto come ha fatto nelle prime 10 giornate allora può giocarsela.Nessun dramma quindi. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè tocca sta con i piedi per terra?non ne vedo il motivo........abbiamo una squadra solida,forte che ha preso due batoste(cagliari e palermo)e si è subito ripresa,quindi ha anche carattere,è unita,con elementi di grande qualità.........perdere una partita a livorno su rigore e mangiarsi un occasione d'oro come con l'avellino ci può stare,capita a tutte le squadre nell'arco di un campionato....

 

non vedo neanche una ragione per stare con i piedi per terra........quest'anno siamo forti e la serie A è alla nostra portata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.