Vai al contenuto
Crastabecco

IL SODALIZIO CON GLI AMARANTO

DURERA?  

47 utenti hanno votato

  1. 1. DURERA?

    • SI ?
      20
    • NO ?
      27


Messaggi raccomandati

Dal momento che l'autore ha chiesto di rispondere ai "NO" lasciando la propria motivazione, ho modificato questa discussione in modo che tutti possano lasciare il prorpio post, cosa che invece prima era stata impedita, forse erroneamente, dall'opzione che aveva scelto il creatore di questo sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE RESPIRO E TOMAS MA NON SAPEVO DELL'OPZIONE.

 

COMUNQUE SECONDO ME DEVE DURARE ED ESTENDERSI ANCHE AD ALTRE SQUADRE PERCHE E FATTO PER UNA CAUSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

 

CERTO CHE CI SONO DELLE REGOLE CHE DEVONO RIVEDERE. LIVORNO NE' E L'ESEMPIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE DEVE DURARE NON IN QUESTO MODO....

 

UNA GIORNATA DI SPORT E DI AMICIZIA MI FA PIANGERE..SONO LA PRIMA A SOSTENERLA ANCHE SE DOVUTA AD UNA STRONZATA!!! :D:D

 

MA IN MODO EQUO-GIUSTO E DA VERI AMICI...COSA CHE NON SI SONO DIMOSTRATI PER ME LA MAGGIOR PARTE DEI LIVORNESI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN'AMICIZIA NATA PER MOTIVI GIUSTI QUALI REPRESSIONE, DIFFIDATI, ANTIRAZZISMO, PUO' ANCHE DURARE, E CREDO CHE POSSA ANDARE BENE ANCHE AL RESTO DEI TIFOSI NON DI SINISTRA, MA BISOGNA ANCHE RICORDARSI CHE L'AMICIZIA DEVE FAR COMPIERE BEN PIU' AMPI LEGAMI FRATERNI PER POTER ESISTERE.

CONFRONTATE QUELLO CON LE BNA E QUESTA AMICIZIA CON LE BAL (NON CON LIVORNO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa triste è che l'amicizia con l'atalanta da quando la curva si è spaccata ed è diventata fortemente di destra comincia a vacillare... <_<

 

 

questo è quello che mi hanno detto alcuni diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SECONDO ME DEVE DURARE ED ESTENDERSI ANCHE AD ALTRE SQUADRE PERCHE E FATTO PER UNA CAUSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

 

CERTO CHE CI SONO DELLE REGOLE CHE DEVONO RIVEDERE. LIVORNO NE' E L'ESEMPIO.

Mi trovo in perfettamente in linea con GINO.

Che ci sia questo rispetto e questa amicizia sia fuori che DENTRO lo stadio.

Ad persona che io dico di rispettare non sputo sui suoi valori, casomai li posso criticare!

A livorno invece i Livornesi hanno "sputato" sulla ternana che sinceramente è un nostro caro valore, senza dimenticare quelli che dalla tribuna si sono presi gioco di noi per tutta la partita.

 

SPERO CHE A TERNI SAPREMO TUTTI FAR CAPIRE COSA SIGNIFICA RISPETTO AI LIVORNESI!

Nulla toglie comunque che qualche fischio la loro squadra se lo beccherà sicuramente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'amicizia è una bella cosa però credo sia riduttivo che dal combattere REPRESSIONE E RAZZISMO (che dovrebbe essere qualcosa ripudiato da tutti) nasca solo un'amicizia tra alcuni tifosi della Ternana e del Livorno.

 

A questo punto, visto che le tifoserie di sinistra sono tutte contro il RAZZISMO (e lo sono pure io che di sinistra non sono per niente) dovremmo essere AMICI di tutte le tifoserie di sinistra come Ancona o perugia...

 

a che pro dunque essere amici delle BAL!?

se è un'amicizia personale di alcuni è un conto.

 

ma se lo è per quei motivi lì è RIDUTTIVO E IPOCRITA la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un' "amicizia" di partito, che col calcio non ha nulla a che vedere, non può e non deve durare!!!!

Per quanto mi riguarda non è mai iniziata e quindi me ne strafrego!

Io pure la penserei come te solo che quando mi viene impedito da un mio concittadino di rispondere (poco cristianamente), alle provocazioni di un livornese non posso strafregarmene purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che la violenza deve essere bandita completamente dal mondo del calcio mi domando solo una cosa: ce semo ribbevuti lu cervellu a fa' amicizia co' quelli 4 portuali de' Livorno? Mi spiego: il calcio è fatto di rivalità (nei limiti della Civiltà) però un po' di pepe in una sfida come quella col Livorno ci deve essere! E poi la maggior parte dei livornesi ci "odiano" . Io l'anno scorso al pareggio di Borgo sono andato verso di loro e gli ho fatto tiè per 10 volte. Che bello vedere le loro brutte facce da sricatori di porto. Per quanto riguarda la resistenza, sarebbe ora di farla finita perchè tanto ai freak le autorità competenti non se li cagano nemmeno. Se non altro ci si farebbe più bella figura visto che la squadra va bene in campionato. Io penso che i gemellaggi sono da cancellare perchè gli avversari, vanno sportivamente tutti spianati. Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che personalmente non me ne frega un cazzo de li gemmellaggi/amicizie....

 

i termini dell'amicizia coi livornesi li ritengo giusti, ma i modi con cui viene poi "applicata" andrebbero resi uguali per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per voi della nord o della stragrande maggioranza de sto sito che è di rauti il gemellaggio col livorno ovviamente non sa da fare! io invece spero che questo gemellaggio cresca sempre più vivo e che voi possiate rimanerci di merda!Fortunatamente per loro poi a livorno sono compatti e non hanno una minoranza rompicojoni come la vostra!la loro sciarpa è già appiccata nella mia camera.per inciso i tifosi delle tribune non me li cago mai quindi non me so inkazzato per niente,anzi a parte il risultato e la prestazione,per me, quella di domenica è stata una giornata memorabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per voi della nord o della stragrande maggioranza de sto sito che è di rauti

 

secondo me ti sbagli

 

 

 

 

quella di domenica è stata una giornata memorabile!

 

secondo me ti sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato no, ma è un auspicio piuttosto che una convinzione.

la politica secondo me dovrebbe restare fuori dallo stadio....

oltretutto i gemellaggi calcistici sono destinati ad essere condivisi da alcuni e invisi ad altri...

secondo me più che un gemellaggio vero e proprio (impossibile del resto, poiché quando si è in campo ciascuno vuole vincere...VI RICORDATE LA SAMPDORIA A MAGGIO? :angry: ) non si dovrebbe andare al di là di un cavalleresco rispetto...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per voi della nord o della stragrande maggioranza de sto sito che è di rauti il gemellaggio col livorno ovviamente non sa da fare! io invece spero che questo gemellaggio cresca sempre più vivo e che voi possiate rimanerci di merda!Fortunatamente per loro poi a livorno sono compatti e non hanno una minoranza rompicojoni come la vostra!la loro sciarpa è già appiccata nella mia camera.per inciso i tifosi delle tribune non me li cago mai quindi non me so inkazzato per niente,anzi a parte il risultato e la prestazione,per me, quella di domenica è stata una giornata memorabile!

La penso come te...(tranne il fatto che gran parte di quest forum è per Rauti).non si possono star a sentire quelli che stanno in tribuna........cmq nn è ancora un gemellaggio :rolleyes::rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per voi della nord o della stragrande maggioranza de sto sito che è di rauti il gemellaggio col livorno ovviamente non sa da fare! io invece spero che questo gemellaggio cresca sempre più vivo e che voi possiate rimanerci di merda!Fortunatamente per loro poi a livorno sono compatti e non hanno una minoranza rompicojoni come la vostra!

1 chi ti ha detto che quello che leggi qui sul forum è il pensiero della Nord o degli elettori di Rauti?

non trarre conclusioni affrettate e infantili.

 

2 la minoranza rompicojoni proverei ad analizzarla al contrario, visto che allo stadio semo in media 8/9000 e lu gemellaggio col Livorno l'hanno fatto si e no in 200....

 

3 e poi perchè la gente dovrebbe rimanerci di merda???? credo che l'amicizia sia un valore da elogiare non da diffidare...

 

4 per quanto mi riguarda ripeto quello che ho scritto precedentemente, cioè che non sono affatto contrario all'amicizia purchè non calpesti la dignità stessa dei tifosi ternani...tutti!

 

ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.