Vai al contenuto
Dvd

Topic ufficiale Ipad 2

Messaggi raccomandati

non so chi e piu cojone chi fa' la fila o chi butta la frasi tipo "un po de fame" o cazzate simili.

 

e na bella lotta.

1906830[/snapback]

 

sono d'accordo. Personalmente non lo farei mai, ma se questi hanno scelto questo stile di vita cazzi loro. Per me so un branco de lobotomizzati, ma tirare in ballo fame o quant'altro lo ritengo veramente di basso spessore.

1906837[/snapback]

 

io neanche a pagamento andrei a fa quella fila, ma co li sordi loro ce fanno quello che cazzo je pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.

 

però, io non capisco il significato di tutto ciò. Ma che si vince un premio se si comprano queste cose il giorno della loro messa in vendita?

 

non sopporto il fanatismo, qualunque sia lo stampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la filosofia del supernerd: non solo c'ho l'ipad che magari manco me serve, ma addirittura l'ho comprato il primo giorno

1906842[/snapback]

 

io ho l'ipad e dico la verita l'ho comprato non lo so perche, ma mi ero intrippato, come un bimbo.

 

pero ti posso dire che adesso lo utilizzo moltissimo, sia a casa ma anche la lavoro.

 

ovviamente l'ho preso 2 mesi dopo l'uscita senza file o puttanate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la filosofia del supernerd: non solo c'ho l'ipad che magari manco me serve, ma addirittura l'ho comprato il primo giorno

1906842[/snapback]

 

io ho l'ipad e dico la verita l'ho comprato non lo so perche, ma mi ero intrippato, come un bimbo.

 

pero ti posso dire che adesso lo utilizzo moltissimo, sia a casa ma anche la lavoro.

 

ovviamente l'ho preso 2 mesi dopo l'uscita senza file o puttanate varie.

1906843[/snapback]

 

Ma si infatti, non si discute sul fatto che uno ce l'abbia o meno, ognuno coi soldi suoi ci fa quello che vuole.

Però mettersi a fare la fila come quell'intaccato in america che ha pure piantato la tenda fuori dall'apple store, via, è un'esagerazione.

Se ti piace te lo compri ma senza tutte 'ste pugnette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo andare all' Istore di Terni, giusto per rendermi conto fino a che punto la gente poteva arrivare...ma poi ho deciso di abbandonare l'idea. Oltretutto penso che se voglio un ipad solo con il Wi fi mi convenga prendere l' IPAD 1 tanto di differenze ce ne sono molto poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti.

 

però, io non capisco il significato di tutto ciò. Ma che si vince un premio se si comprano queste cose il giorno della loro messa in vendita?

 

non sopporto il fanatismo, qualunque sia lo stampo.

1906840[/snapback]

Vale anche per il tifo calcistico?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto

primo contatto con l'ipad 2 bianco e il tipo dell'Apple Store che mi chiede se ho già un iPad e io che rispondo che aspetterò il terzo :lol: prima di comprarne uno.

 

Vi dico pure che ho visto tra i primi venti in fila due-tre rumeni/slavi tutti zozzi che secondo me non sapevano nemmeno come si usa l'iPad che se volevano comprà tutto lo stock per rivenderseli, sennò non si spiega. Non erano i soliti nerd con la scimmia tipo il primo della fila, un ciccio coi capelli ricci simpaticissimo.

 

Secondo video con i dipendenti dell'Apple Store che accolgono festanti il mio ingresso nello Store poco dopo le 17 e fanno la ola.

 

E infine foto di un iPad 2 con la Homepage di Rossoverdi.com ovviamente.

 

photovox.jpg

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto
(non so come si mettono direttamente qui sulla pagina del forum, se qualcuno me lo spiega) che ho messo in linea ieri sera:primo contatto con l'ipad 2 bianco e il tipo dell'Apple Store che mi chiede se ho già un iPad e io che rispondo che aspetterò il terzo  :lol: prima di comprarne uno.

 

EDIT:

con i dipendenti dell'Apple Store che accolgono festanti il mio ingresso nello Store poco dopo le 17 e fanno la ola.

 

E infine foto di un iPad 2 con la Homepage di Rossoverdi.com ovviamente.

photovox.jpg

1906919[/snapback]

 

Te lo posto io.

 

Però non ci credo che non lo hai comprato (hai fatto la fila per niente...?), puoi dirlo senza problemi, non devi avere paura de Lu Biondo, sembra cattivo ma è un bravo bardascio, mica te se magna se hai comprato l'iPad... :lol:

.ciaps

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah no, non c'avevo paura de Lu Biondo è che hanno fatto due file diverse, una con centinaia di persone fin dal mattino per comprare e l'altra (che non era una fila, eravamo una decina di persone) per provare e vedere all'opera il gioiellino. Io sono arrivato alle 5 meno dieci e sono subito entrato da questa seconda entrata e ci ho messo le mani sopra.

Io e la mia ragazza abbiamo un iPhone3GS, un iPod Touch e due Macbook; l'iPad era di troppo. Poi tra qualche giorno, appena esce il nuovo modello, credo che compreremo un iMac 27" quindi abbiamo evitato questo acquisto per ora. Se l'iPad 3 avrà il retina display lo prendo al volo però!

Mi spieghi in privato come si mettono i video di youtube direttamente senza link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti.

 

però, io non capisco il significato di tutto ciò. Ma che si vince un premio se si comprano queste cose il giorno della loro messa in vendita?

 

non sopporto il fanatismo, qualunque sia lo stampo.

1906840[/snapback]

Vale anche per il tifo calcistico?

 

:lol:

1906905[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

 

si, dato che frequentare una curva non significa essere fanatici :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ah no, non c'avevo paura de Lu Biondo è che hanno fatto due file diverse, una con centinaia di persone fin dal mattino per comprare e l'altra (che non era una fila, eravamo una decina di persone) per provare e vedere all'opera il gioiellino. Io sono arrivato alle 5 meno dieci e sono subito entrato da questa seconda entrata e ci ho messo le mani sopra.

Io e la mia ragazza abbiamo un iPhone3GS, un iPod Touch e due Macbook; l'iPad era di troppo. Poi tra qualche giorno, appena esce il nuovo modello, credo che compreremo un iMac 27" quindi abbiamo evitato questo acquisto per ora. Se l'iPad 3 avrà il retina display lo prendo al volo però!

Mi spieghi in privato come si mettono i video di youtube direttamente senza link?

1906928[/snapback]

 

guarda che l'ultimo che ha detto sta cosa ... ancora se pulisce lu culo eh! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'iPad 3 avrà il retina display lo prendo al volo però!

 

 

Straquoto!!

 

L'iPad col Retina display sarebbe un sogno, mi farei anche 12 ore di fila per averlo.

 

L'unica carenza dell'iPad attuale è proprio la risoluzione in particolare nell'uso in verticale (768 pixel di larghezza sono troppo pochi per l'uso a cui è destinato ce ne volevano almeno 1024).

 

Col Retina avremo 260 dpi e allora sarà una vera rivoluzione:

 

-navigazione web in verticale senza scrolling né zoom

 

-visualizzazione in verticale di documenti, pdf, giornali nell'interezza della pagina senza scrolling né zoom

 

-visualizzazione di fotografie alla stessa risoluzione delle migliori stampe fotografiche un fotografo potrà avere sempre con sè il proprio portfolio di migliaia di foto e presentarle alla stessa qualità delle migliori stampe... :o

 

Qualcuno aveva detto che l'iPad 2 avrebbe avuto il Retina, mi aveva fatto venire l'acquolina in bocca, ma così non è stato, aspetterò pure io la svolta.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ah no, non c'avevo paura de Lu Biondo è che hanno fatto due file diverse, una con centinaia di persone fin dal mattino per comprare e l'altra (che non era una fila, eravamo una decina di persone) per provare e vedere all'opera il gioiellino. Io sono arrivato alle 5 meno dieci e sono subito entrato da questa seconda entrata e ci ho messo le mani sopra.

Io e la mia ragazza abbiamo un iPhone3GS, un iPod Touch e due Macbook; l'iPad era di troppo. Poi tra qualche giorno, appena esce il nuovo modello, credo che compreremo un iMac 27" quindi abbiamo evitato questo acquisto per ora. Se l'iPad 3 avrà il retina display lo prendo al volo però!

Mi spieghi in privato come si mettono i video di youtube direttamente senza link?

1906928[/snapback]

 

guarda che l'ultimo che ha detto sta cosa ... ancora se pulisce lu culo eh! :lol::lol::lol::lol:

1906936[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ah no, non c'avevo paura de Lu Biondo è che hanno fatto due file diverse, una con centinaia di persone fin dal mattino per comprare e l'altra (che non era una fila, eravamo una decina di persone) per provare e vedere all'opera il gioiellino. Io sono arrivato alle 5 meno dieci e sono subito entrato da questa seconda entrata e ci ho messo le mani sopra.

Io e la mia ragazza abbiamo un iPhone3GS, un iPod Touch e due Macbook; l'iPad era di troppo. Poi tra qualche giorno, appena esce il nuovo modello, credo che compreremo un iMac 27" quindi abbiamo evitato questo acquisto per ora. Se l'iPad 3 avrà il retina display lo prendo al volo però!

Mi spieghi in privato come si mettono i video di youtube direttamente senza link?

1906928[/snapback]

Tag [youtube ] e dentro ci metti il codice del video

[youtube]up43BDMarf4[/youtube]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tag [youtube ] e dentro ci metti il codice del video
[youtube]up43BDMarf4[/youtube]

1907241[/snapback]

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena saputo che l'azienda per la quale lavoro ha deciso di dotare alcune figure professionali di Ipad2. A dimostrazione del fatto che non è un semplice gadget. In America molte blue chips lo avevano già dato a funzionari e dipendenti, in Europa si sta cominciando a farlo. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Me lu danno pure a me!!! :dito::dito::burt::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ieri; ipad2 da 32 gb. Per me e' una rivoluzione. Ora, mentre sono seduto sulla tazza del cesso a scrivere questo post, vi chiedo: mi serve un editor di testi per ipad2 che abbia una sola caratteristica: il conteggio dei caratteri. Devo acquistare per forza una app a pagamento o mi potete consigliare qualcosa di free?

 

 

Ps

La tastiera touch e' fenomenale. Chi mi conosce sa che scrivo molto velocemente; questa tastiera non perde un colpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi volevo anche sapere se esiste una app che mi localizza le zoccole più vicine....

1974486[/snapback]

 

scappi da casa... fai 300m verso terni e ne trovi già molte senza bisogno di app :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso ieri; ipad2 da 32 gb. Per me e' una rivoluzione. Ora, mentre sono seduto sulla tazza del cesso a scrivere questo post, vi chiedo: mi serve un editor di testi per ipad2 che abbia una sola caratteristica: il conteggio dei caratteri. Devo acquistare per forza una app a pagamento o mi potete consigliare qualcosa di free?

 

 

Ps

La tastiera touch e' fenomenale. Chi mi conosce sa che scrivo molto velocemente; questa tastiera non perde un colpo!

1974480[/snapback]

 

Ti stavo per consigliare Pages (il top, molto più di un text editor un vero word processor) ma ho trovato solo il conteggio parole e non quello dei caratteri.

 

Ho fatto una velocissima ricerca su internet e ho trovato questo:

 

Writings for iPad

Link al sito: http://www.writingsapp.com/

 

Costa 3,99, ha quello che cerchi e promette bene.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio di un amico: "che me consigli per fare il jb dell'ipad 2? mi serve di usarlo per aprire word excel ecc ecc"

 

ve la giro a voi! :D

1974607[/snapback]

 

Non c'è bisogno del JB per fare queste cose.

 

L'app apposita si chiama Documents to Go, costa 7,99 e gestisce e crea tutti i file Office.

 

Io non l'ho mai provata, ma non ti devi certo aspettare le stesse funzionalità e la stessa compatibilità delle applicazioni native su un pc o un Mac.

 

.Ciaps

 

@Lu Stroncolino

Io ho Numbers e mi sembra il massimo per un tablet.

Alternativa c'è documents to go che allo stesso prezzo gestisce anche i file word.

I prezzi di queste app per iPad sono già così bassi che per me non vale la pena risparmiare 2 euro per un'app inferiore ammesso che esista.

Se vuoi provare qualche app gratuita prova a cercare qualcosa del tipo: "free spreadsheet" sull'App Store.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numbers costa 7,99 documents to go 7,99 e 13,99 poco poco non è

Non me capacito perché da mw su un iPad avevano istallato Grafici che io non riesco a trovà da nessuna parte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Numbers costa 7,99 documents to go 7,99 e 13,99 poco poco non è

Non me capacito perché da mw su un iPad avevano istallato Grafici che io non riesco a trovà da nessuna parte :(

1974798[/snapback]

 

Non avrai visto per caso una bella presentazione fatta con Keynote?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in famiglia avete altre persone con dispositivi iOs fate gli acquisti su App Store utilizzando un unico account, in tal modo potete sincronizzare le app o i contenuti acquistati su tutti i dispositivi e magari dividere le spese.

 

Nel caso di Numbers o Pages inoltre, sono in doppia versione iPad+iPhone quindi è come acquistare una doppia applicazione allo stesso prezzo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Numbers costa 7,99 documents to go 7,99 e 13,99 poco poco non è

Non me capacito perché da mw su un iPad avevano istallato Grafici che io non riesco a trovà da nessuna parte :(

1974798[/snapback]

 

docstogo non ti fa creare cartelle (dice). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se in famiglia avete altre persone con dispositivi iOs fate gli acquisti su App Store utilizzando un unico account, in tal modo potete sincronizzare le app o i contenuti acquistati su tutti i dispositivi e magari dividere le spese.

 

Nel caso di Numbers o Pages inoltre, sono in doppia versione iPad+iPhone quindi è come acquistare una doppia applicazione allo stesso prezzo.

 

.Ciaps

1974806[/snapback]

 

Io ho il problema di unificare due librerie di due accounts diversi e me sa che non se po fà.... :(

In sostanza, su ipod touch ho un account "personale", mentre su ipad2 ho un account aziendale. Mi piacerebbe girare su ipad tutta la libreria di ipod touch NON eliminando però le apps aziendali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.