Vai al contenuto
tosculu

LECCE CAGLIARI

Messaggi raccomandati

Andatevi a vedere gli ultimi 5 minuti di partita.

C'è modo e modo di mettersi d'accordo per pareggiare.

Scandalosi.

1912653[/snapback]

 

hanno smesso di giocare o hanno segnato dei gol ridicoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cagliari ha smesso di giocare, ha messo li difensori a casaccio, badando bene di lasciare spalancate le zone dove stavano i leccesi.

pareva ternana-perugia dell'anno di clagluna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per curiosità mi sono messo a guardare gli ultimi minuti di Lecce-Cagliari e mi è venuto un vomito...Cossu che sbaglia un passaggio incredibile di 1 metro ed erano in 2 contro il portiere...erano oltre il 93esimo e me so detto: guarda che non ce la fanno a falli pareggiare...invece cross,in 57 da soli dentro l'area e gol di quel encefalitico di Corvia...a Agazzi che faceva fnta di disperasse. SCHIFO

 

P.S. il Bologna ormai non se commenta più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andatevi a vedere gli ultimi 5 minuti di partita.

C'è modo e modo di mettersi d'accordo per pareggiare.

Scandalosi.

1912653[/snapback]

fosse solo stà partita lo scandalo perchè in lega pro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: e lazio inter dello scorso anno...

e ora i laziali se potrebbero riteovare addirittura in campions..

solo che gli indossatori non potranno ricamnbiare la cortesia visto che se sabato perdono contro la lazie rischiano il preliminare champions visto che sarebbero raggiunti in classifica dai lazialotti..

ancora ve sate a scandalizza. de ste cose. e suuuu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAGLIARI, DONADONI: 'PECCATO SCIUPARE PUNTI COSI''

Il tecnico dei sardi sul 3-3 contro il Lecce: 'Generosi? Se lo fossimo stati, non saremmo andati in vantaggio'

 

'Sul 3-1 si deve chiudere la partita, è questo che mi fa arrabbiare. Per lunghi tratti abbiamo fatto una prestazione di alto livello, ed è un peccato perché ci siamo fatti recuperare in una gara in cui abbiamo giocato molto bene per larghi tratti'. Parola di Roberto Donadoni, allenatore del Cagliari dopo il pareggio per 3-3 contro il Lecce.

 

'La mia squadra è stata molle e generosa? E' una considerazione che mi fa sorridere - commenta Donadoni -. Se fossimo stati molli e generosi non saremmo stati in vantaggio di due gol. E' un peccato sciupare punti in classifica in questo modo. Acquafresca? nelle ultime domeniche sta trovando maggiore lucidità in zona gol'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli anni scorsi almeno ste cose succedevano solo nelle ultime 3-4 partite, quest'anno siamo partiti almeno dalle ultime 7-8

 

sto calcio va sempre peggio

1912829[/snapback]

 

Aver aumentato il numero di squadre in serie A e diminuito le squadre che retrocedono é stata una genialata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto peggio il bologna  ;)

1912754[/snapback]

il secondo gol del chievo è qualcosa de...brrr

1912757[/snapback]

mammamia la scena del giocatore del bologna che perde palla :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.